Già messa la rom? Si può scaricare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si va bene anche con il code blue, comunque la ROM si deve assestare, vedrai che dopo il primo ciclo di scarica/carica i consumi saranno ottimi!sto avendo risultati mai visti con kk
Si si, appena aggiungerò la nuova versione aggiornerò anche il primo post e lo metterò! Grazie comunque
Ho dovuto rivisitare la versione di ieri, ormai si passerà direttamente a quella di oggisto finendo la compilazione, per pranzo sarà disponibile
la stabilità per me è importante e prima di ogni rilascio testo la ROM e le varie modifiche e preferisco correggere ogni sorta di problema per il rilascio, anche se questo richiede tempo a volte!
![]()
agd (10-11-14),Albe89 (10-11-14),AldoZen (10-11-14),alone13 (10-11-14),bix66 (10-11-14),Dema1995 (10-11-14),paolobroker (10-11-14),SedyBenoitPeace (10-11-14),Simoxine (10-11-14),themr87 (10-11-14)
Io preferisco il code blue al franco..stabilità, fluidità e batteria ottime..ve lo consiglio!
agd (10-11-14)
Semmai sarebbe utili aggiungere in prima pagina i kernel compatibili così poi da poter far scegliere all'utente finale quello preferito![]()
Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
Rom: Stock / Stock
Kernel: Stock / Stock
Lo riprovo, l avevo provato qualche release fa, con la preview ufficiale e non mi aveva entusiasmato! Chissà che magari non rimpiazzo il franco per questo!
Grazie del consiglio aggionerò il post in prima pagina e metterò anche i link diretti
Qui intanto uno screen dove si può vedere l' aggiunta della percentuale alla batteria e la correzione del "numero modello"
Spoiler:
Ultima modifica di DjAndrews91; 10-11-14 alle 10:15
Albe89 (10-11-14)
Birkhoff
L'otg, funziona normalmente o devo sempre installare stickmount?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Attendiamo tutti con ansia![]()