Ma quanto è macchinoso lo sblocco su lollipop se si ha un blocco schermo con sequenza o password... cavolo non me lo aspettavoprima devo swippare in alto e poi inserire la sequenza. Un bel passo indietro, davvero inspiegabile.
@DjAndrews91: la ROM sembra davvero fluida!! Complimenti. Per trusted face (volto fidato o face unlock) si deve aspettare l'ota vero?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Segnalo che dopo aver configurato il client email standard mi si è chiuso e ora non parte più, nemmeno dopo un riavvio. Ora provo a cancellare i dati dall'applicazione...
Edit : cancellati i dati l'applicazione riparte, configurato il mio account è appena finisco, dò conferma e crash. Poi non si riapre più.
Già che ci sono, ho scaricato la rom un paio d'ore fa e la batteria è ancora senza percentuale, e nelle info telefono non c'è nexus 5 ma hammerhead. :confused:
Ultima modifica di AldoZen; 12-11-14 alle 01:07
...
Ho provato la rom, l'installazione è andata liscia e l'unica cosa che non mi funzionava era la connessione dati mobile... ciò nonostante ringrazio l'autore della rom per il lavoro che ci ha messo a disposizioneal di là di questo però volevo fare delle considerazioni relative a questo lollipop. Premetto che sono tornato subito al mio kitkat moddato con xposed principalmente perchè trovo lollipop stock molto spoglio (come lo è anche kitkat stock d'altronde), privo di molte caratteristiche indispensabili per me come ad esempio le cartelle nel drawer o nova launcher che ha presentato delle anomalie su lollipop; altre cose che non mi sono piaciute sono il menù dei toogles (preferisco i toogles grandi come su kitkat), la mancanza delle opzioni "silenzioso/ vibrazione" e, come diceva un utente prima, il passaggio in più per sbloccare il telefono con la sequenza... Mi sa che aspetterò l'avvento di xposed su lollipop per fare l'upgrade definitivo
![]()
Lo installo ma quando carico prime parte e va per un po e poi torna quello non a pagamento ! Almeno questo il problema che da a me!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusa ma nova launcher funziona benissimo.. Il silenzioso/vibrazione si può mettere e i toggles sono proporzionati all'interfaccia.. Considera che non e certo che rovo89 riuscirà a creare una versione di xposed per lollipop..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App