CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 398
Discussione:

[ ROM] PizzaDroid [LolliPop] [LRX21M] [5.0.0_r2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Si direi che la mole di lavoro però diverrà davvero tanta ahahah
    Purtroppo per gli screen ti dovrò far attendere domani.. Stasera non riesco a metterci mano.. Fidati che ne varrà l attesa.. Ahahah

Figurati fammi sapere come ti ci trovi

Ahahah ti sposa a pennello!! Fossi in te la flasharei immediatamente ahahahah fidati che non ne rimarresti deluso

PS:e intanto oggi...

Spoiler:

Ho visto per la prima volta il mio nome quà sopra.. Grazie a tutti so che son c*****e ma fanno piacere ahahah
    ehhehehe grazie del mirror! scarico subito!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Ma quanto è macchinoso lo sblocco su lollipop se si ha un blocco schermo con sequenza o password... cavolo non me lo aspettavo prima devo swippare in alto e poi inserire la sequenza. Un bel passo indietro, davvero inspiegabile.
    @DjAndrews91: la ROM sembra davvero fluida!! Complimenti. Per trusted face (volto fidato o face unlock) si deve aspettare l'ota vero?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ma quanto è macchinoso lo sblocco su lollipop se si ha un blocco schermo con sequenza o password... cavolo non me lo aspettavo prima devo swippare in alto e poi inserire la sequenza. Un bel passo indietro, davvero inspiegabile.
    @DjAndrews91: la ROM sembra davvero fluida!! Complimenti. Per trusted face (volto fidato o face unlock) si deve aspettare l'ota vero?
    Invece è stupendo, abbiamo le notifiche in lock ora,con l'inserimento della pass direttamente dove le mettevano le notifiche?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Invece è stupendo, abbiamo le notifiche in lock ora,con l'inserimento della pass direttamente dove le mettevano le notifiche?
    Sopra la griglia? Come fanno tutte le mod delle custom rom kitkat oppure l'app floatify (ovviamente solo su 4.4)?
    Mah.. a me pare veramente scomodo, per sbloccare il cellulare ci metto un passaggio in più
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Segnalo che dopo aver configurato il client email standard mi si è chiuso e ora non parte più, nemmeno dopo un riavvio. Ora provo a cancellare i dati dall'applicazione...

Edit : cancellati i dati l'applicazione riparte, configurato il mio account è appena finisco, dò conferma e crash. Poi non si riapre più.

Già che ci sono, ho scaricato la rom un paio d'ore fa e la batteria è ancora senza percentuale, e nelle info telefono non c'è nexus 5 ma hammerhead. :confused:
    Ultima modifica di AldoZen; 12-11-14 alle 01:07
    ...

Senior Droid L'avatar di Fonzie444

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho provato la rom, l'installazione è andata liscia e l'unica cosa che non mi funzionava era la connessione dati mobile... ciò nonostante ringrazio l'autore della rom per il lavoro che ci ha messo a disposizione al di là di questo però volevo fare delle considerazioni relative a questo lollipop. Premetto che sono tornato subito al mio kitkat moddato con xposed principalmente perchè trovo lollipop stock molto spoglio (come lo è anche kitkat stock d'altronde), privo di molte caratteristiche indispensabili per me come ad esempio le cartelle nel drawer o nova launcher che ha presentato delle anomalie su lollipop; altre cose che non mi sono piaciute sono il menù dei toogles (preferisco i toogles grandi come su kitkat), la mancanza delle opzioni "silenzioso/ vibrazione" e, come diceva un utente prima, il passaggio in più per sbloccare il telefono con la sequenza... Mi sa che aspetterò l'avvento di xposed su lollipop per fare l'upgrade definitivo

Androidiano L'avatar di Nem3sis

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonzie444 Visualizza il messaggio
    Ho provato la rom, l'installazione è andata liscia e l'unica cosa che non mi funzionava era la connessione dati mobile... ciò nonostante ringrazio l'autore della rom per il lavoro che ci ha messo a disposizione al di là di questo però volevo fare delle considerazioni relative a questo lollipop. Premetto che sono tornato subito al mio kitkat moddato con xposed principalmente perchè trovo lollipop stock molto spoglio (come lo è anche kitkat stock d'altronde), privo di molte caratteristiche indispensabili per me come ad esempio le cartelle nel drawer o nova launcher che ha presentato delle anomalie su lollipop; altre cose che non mi sono piaciute sono il menù dei toogles (preferisco i toogles grandi come su kitkat), la mancanza delle opzioni "silenzioso/ vibrazione" e, come diceva un utente prima, il passaggio in più per sbloccare il telefono con la sequenza... Mi sa che aspetterò l'avvento di xposed su lollipop per fare l'upgrade definitivo
    Quali sono i problemi di nova? Io sto usando la 3.2 e finora tutto ok
    Sony Xperia Z3 currently running: Fragment ROM

Android developer
    My apps: E.R.map

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Lo installo ma quando carico prime parte e va per un po e poi torna quello non a pagamento ! Almeno questo il problema che da a me!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonzie444 Visualizza il messaggio
    Scusa ma nova launcher funziona benissimo.. Il silenzioso/vibrazione si può mettere e i toggles sono proporzionati all'interfaccia.. Considera che non e certo che rovo89 riuscirà a creare una versione di xposed per lollipop..

Androidiano L'avatar di Nem3sis

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobroker Visualizza il messaggio
    Lo installo ma quando carico prime parte e va per un po e poi torna quello non a pagamento ! Almeno questo il problema che da a me!

Ah ok io uso la versione free
    Sony Xperia Z3 currently running: Fragment ROM

Android developer
    My apps: E.R.map

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio