Ma quanto è macchinoso lo sblocco su lollipop se si ha un blocco schermo con sequenza o password... cavolo non me lo aspettavoprima devo swippare in alto e poi inserire la sequenza. Un bel passo indietro, davvero inspiegabile.
@DjAndrews91: la ROM sembra davvero fluida!! Complimenti. Per trusted face (volto fidato o face unlock) si deve aspettare l'ota vero?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Segnalo che dopo aver configurato il client email standard mi si è chiuso e ora non parte più, nemmeno dopo un riavvio. Ora provo a cancellare i dati dall'applicazione...
Edit : cancellati i dati l'applicazione riparte, configurato il mio account è appena finisco, dò conferma e crash. Poi non si riapre più.
Già che ci sono, ho scaricato la rom un paio d'ore fa e la batteria è ancora senza percentuale, e nelle info telefono non c'è nexus 5 ma hammerhead. :confused:
Ultima modifica di AldoZen; 12-11-14 alle 02:07
...

Ho provato la rom, l'installazione è andata liscia e l'unica cosa che non mi funzionava era la connessione dati mobile... ciò nonostante ringrazio l'autore della rom per il lavoro che ci ha messo a disposizioneal di là di questo però volevo fare delle considerazioni relative a questo lollipop. Premetto che sono tornato subito al mio kitkat moddato con xposed principalmente perchè trovo lollipop stock molto spoglio (come lo è anche kitkat stock d'altronde), privo di molte caratteristiche indispensabili per me come ad esempio le cartelle nel drawer o nova launcher che ha presentato delle anomalie su lollipop; altre cose che non mi sono piaciute sono il menù dei toogles (preferisco i toogles grandi come su kitkat), la mancanza delle opzioni "silenzioso/ vibrazione" e, come diceva un utente prima, il passaggio in più per sbloccare il telefono con la sequenza... Mi sa che aspetterò l'avvento di xposed su lollipop per fare l'upgrade definitivo

Lo installo ma quando carico prime parte e va per un po e poi torna quello non a pagamento ! Almeno questo il problema che da a me!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Scusa ma nova launcher funziona benissimo.. Il silenzioso/vibrazione si può mettere e i toggles sono proporzionati all'interfaccia.. Considera che non e certo che rovo89 riuscirà a creare una versione di xposed per lollipop..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App