Visualizzazione stampabile
-
Io non ho quel problema... Full wipe e reflash ROM sono consigliati
-
Cos è enable notification ticket?lo screen record integrato non è presente vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Io non ho quel problema... Full wipe e reflash ROM sono consigliati
Per forza ????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Hai cancellati google+ o foto?
-
Quote:
cobra698
Cos è enable notification ticket?lo screen record integrato non è presente vero?
Notification ticker è l'anteprima della notifica sulla status bar...come su kitkat
-
Si non so piu che fare :( penso che ritornerò a stock
-
Quote:
kekko0002
Ragazzi, ho un piccolo grande problema... Non mi fa usare la fotocamera 😦😦😦
Il perché ?
Perché quando vado a scattare una foto mi dice che devo inserire una scheda SD... Sapete risolvere ??
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova a fare quella procedura per far vedere la sd a tutte le app , non ricordo la riga di comando quale era , ma nel 3d di lollypop si trova.
-
Io avevo il tuo stesso problema, ho risolto installando una per volta le applicazioni che usano la fotocamera. Forse é un caso ma non installando googles e WhatsApp+ il problema é scomparso
-
Chiedo ai mod di cambiare il titolo in "5.0.1"
-
Ciao a tutti, tra poco volevo montare la factory 5.0.1 e mi chiedevo se flashare la stabile 5.0 oppure la beta 5.0.1.. Cosa consigliate? Questa rom mi ispira assai, provengo da N5X e vorrei provare sopratutto i tiles modificabili :)
-
Quote:
mirkox95
Ciao a tutti, tra poco volevo montare la factory 5.0.1 e mi chiedevo se flashare la stabile 5.0 oppure la beta 5.0.1.. Cosa consigliate? Questa rom mi ispira assai, provengo da N5X e vorrei provare sopratutto i tiles modificabili :)
Metti pure la 5.0.1, è stabilissima
-
Passaggio da factory effettuato... Ora ho la 5.0.1 beta e ho reinstallato le stesse app che avevo prima... Vediamo se il problema della fotocamera si ripresenta
-
ciao da un paio di giorni oltre alla cataclysm ho il 4G e ho notato che consuma batteria(forse il tutto deve ancora assestarsi).volevo chiedervi se lo smart radio aiuta in termini di consumi e se si come va configurato per funzionare al meglio.grazie
-
Quote:
cobra698
ciao da un paio di giorni oltre alla cataclysm ho il 4G e ho notato che consuma batteria(forse il tutto deve ancora assestarsi).volevo chiedervi se lo smart radio aiuta in termini di consumi e se si come va configurato per funzionare al meglio.grazie
Il 4G consuma a prescindere da qualunque cosa. Non c'è niente che puoi fare, se non usarlo poco
-
Quote:
cobra698
La smart radio è la funzione che più mi piace di questa rom. Io personalmente imposto lo switch a 2g con lo schermo spento e sotto il 20% batteria. Faccio 4h di schermo e 2gg di autonomia pieni senza giochi (metà tempo in wifi e metà in 4g). Avevo il Linear ma da quando è stato abbandonato ho cominciato ad usare l'Uber kernel e mi trovo bene.
-
Salve a tutti!
Ho installato ieri questa rom e mi trovo bene, vorrei però applicare una piccola patch da xda che permette di fixare il problema del roaming per gli operatori virtuali (noverca in particolare) temo però possa far danni.. voi che ne dite? [MOD][FIX] Remove roaming R with MVNO on home
-
Quote:
ttrash
La smart radio è la funzione che più mi piace di questa rom. Io personalmente imposto lo switch a 2g con lo schermo spento e sotto il 20% batteria. Faccio 4h di schermo e 2gg di autonomia pieni senza giochi (metà tempo in wifi e metà in 4g). Avevo il Linear ma da quando è stato abbandonato ho cominciato ad usare l'Uber kernel e mi trovo bene.
Quindi va impostata in questo modo giusto?le altre opzioni le lascio come sono...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...82f31d0408.jpg
-
Quote:
cobra698
Devi flaggare anche screen is OFF e low battery ;)
-
Quote:
cobra698
Secondo me ti conviene attivare solo smart radio e basta..se metti anche screen off ogni volta che accendi lo schermo ci mette 10 secondi per passare in 4g...poi va a gusti..
-
Buongiorno a tutti e buona domenica!
Stavo installando questa Cataclysm in questi istanti, tramite MultiROM...
All'avvio del flash, in TWRP, mi vendono notificati due errori:
1) modificare file .zip perché troppo grande e non flashabile;
2) non ricordo la dicitura ma mi comunicava comunque l'impossibilità di flashare.
Non ho toccato nulla e dopo due secondi, la recovery ha continuato il suo lavoro...
Al ravvio, un primo boot non è andato a buon fine: sembrava essere andato in loop sull'animazione di avvio...così riavvio (on/off + vol-) e il secondo avvio va a buon fine...
Ora tutto sembra funzionare...chiedevo se qualcun'altro avesse incontrato questi problemi.
Grazie
-
Quote:
pado11
Buongiorno a tutti e buona domenica!
Stavo installando questa Cataclysm in questi istanti, tramite MultiROM...
All'avvio del flash, in TWRP, mi vendono notificati due errori:
1) modificare file .zip perché troppo grande e non flashabile;
2) non ricordo la dicitura ma mi comunicava comunque l'impossibilità di flashare.
Non ho toccato nulla e dopo due secondi, la recovery ha continuato il suo lavoro...
Al ravvio, un primo boot non è andato a buon fine: sembrava essere andato in loop sull'animazione di avvio...così riavvio (on/off + vol-) e il secondo avvio va a buon fine...
Ora tutto sembra funzionare...chiedevo se qualcun'altro avesse incontrato questi problemi.
Grazie
Se non ricordo male twrp ti dice che deve modificare lo zip per adattarlo a multirom e che poi non puoi più utilizzarlo per flash normali. Se vorrai usarla come ROM principale dovrai usare lo zip originale.
-
Avevi smontato system prima del flash?
-
UPDATE: aggiornato il changelog
-
Quote:
junki
Avevi smontato system prima del flash?
Ho flashato tramite MuliROM, quindi con un'installazione su partizione pulita...non c'è nemmeno l'opzione nella recovery modificata per MultiROM...
-
Giusto, io l'avevo smontato per sicurezza lo stesso e non avuto problemi con nessuna ROM, tranne liquid , uso anche io multi con cataclysm, gli errori da te citati me li faceva con xstrasmooth ma poi il flash andava a buon fine, non me lo so spiegare però quale sia l'esatto motivo
-
la mod dell'audio per alzare il volume è gia implementata?
anche a me ha dato l'errore "zip troppo grande e l'altro" ma ha flashato comunque e sono su multirom, 5 minuti pieni per avviarsi xD fatto alla prima però
-
Quote:
junki
Giusto, io l'avevo smontato per sicurezza lo stesso e non avuto problemi con nessuna ROM, tranne liquid , uso anche io multi con cataclysm, gli errori da te citati me li faceva con xstrasmooth ma poi il flash andava a buon fine, non me lo so spiegare però quale sia l'esatto motivo
Quote:
powerix
la mod dell'audio per alzare il volume è gia implementata?
anche a me ha dato l'errore "zip troppo grande e l'altro" ma ha flashato comunque e sono su multirom, 5 minuti pieni per avviarsi xD fatto alla prima però
Grazie ad entrambi...
Vedo che cmq funziona tutto quindi...bene così! :)
-
Kernel e governor consigliati?
-
Ragazzi ma anche voi avete il bug che quando volete aprire il menu di spegnimento non fa uscire il menu ma riavvia il cell
-
Quote:
AxlDemocracy
Ragazzi ma anche voi avete il bug che quando volete aprire il menu di spegnimento non fa uscire il menu ma riavvia il cell
No funziona bene,l unico bug che ho è che la castom loockscreen scompare spesso!prova con full wipe e riflasha[emoji6]
-
Disabilitando reboot entry in power menu Il telefono mi permette di spegnere.
Confermate anche voi?
-
Quote:
AxlDemocracy
Disabilitando reboot entry in power menu Il telefono mi permette di spegnere.
Confermate anche voi?
Ti ho già detto che funziona anche con reboot entry in powermenu attivo...
-
Quote:
powerix
Kernel e governor consigliati?
Mi trovo bene con Uber e Optimax come governor che è quello consigliato dal dev
-
Chiedo scusa se l'argomento è stato trattato, ma ho provato con la ricerca e non trovo nulla. Flashato questa rom e mi sembra tutto ok.
Il problema è che la fotocamera non archivia (memorizza) le foto scattate. Penso sia lo stesso problema che non mi fa inviare e ricevere foto in whatsapp e line. Sembra che queste apps non riconoscano la memoria interna. Esiste una soluzione? e se esiste dove trovo una guida per risolvere? Grazie in anticipo a chi potrà darmi una dritta.
Oggi è già il 21 dicembre pertanto invio i migliori ed affettuosi auguri per le prossime festività a tutti i frequentatori del forum e naturalmente agli addetti hai lavori admin e moderatori tutti.
vademecum
-
Quote:
vademecum
Chiedo scusa se l'argomento è stato trattato, ma ho provato con la ricerca e non trovo nulla. Flashato questa rom e mi sembra tutto ok.
Il problema è che la fotocamera non archivia (memorizza) le foto scattate. Penso sia lo stesso problema che non mi fa inviare e ricevere foto in whatsapp e line. Sembra che queste apps non riconoscano la memoria interna. Esiste una soluzione? e se esiste dove trovo una guida per risolvere? Grazie in anticipo a chi potrà darmi una dritta.
Oggi è già il 21 dicembre pertanto invio i migliori ed affettuosi auguri per le prossime festività a tutti i frequentatori del forum e naturalmente agli addetti hai lavori admin e moderatori tutti.
vademecum
hai già provato a fare un full wipe riavviare in recovery e riflashare la rom??
-
scusate ma a voi quanto dura la batteria con questa rom? io ho la versione del 17/12, con il linear 02..oggi usato poco facebook e whatsapp e due telefonate da 5minuti l'una e sono al 50% con 1he12m di schermo attivo..
-
Quote:
cobra698
hai già provato a fare un full wipe riavviare in recovery e riflashare la rom??
si già fatto e di seguito anche un factory reset pero è uguale
è come se la fotocamera e le altre apps non vedono la memoria interna
-
Quote:
vademecum
si già fatto e di seguito anche un factory reset pero è uguale
è come se la fotocamera e le altre apps non vedono la memoria interna
Molto strano....prova a flashare un altra ROM e se il problema persiste flasha la factory con i comandi adb fastboot[emoji6]
-
Quote:
vademecum
vademecum
ma la memoria interna te la vede il telefono? a me era successa una cosa simile ma in aggiunta con es file explorer non vedevo la memoria, ho risolto facendo da terminale:
su (invio)
restorecon -FR /data/media/0 (invio)
a questo punto mi ha riconosciuto l'sd interna ed horisolto tutto..
-
di serie c'è il kernel stock?