Allora hai qualche app che ti accende lo schermo..
Vedi se fa con tutte le notifiche o solo con alcune..
Per esempio telegram e whatsapp hanno entrambi nelle impostazioni la voce accendi schermo a ricevimento notifiche..
Visualizzazione stampabile
Non facciamo confusione per cortesia. Se nelle impostazioni togli la spunta al wake screen,il telefono non ti si accenderà. Questo è quello che riguarda la ROM. Che poi app di terze parti ti accendono lo schermo e questa cosa non ti piace non è una cosa da lamentare qui. E poi a dirla tutta, nessuna app da te citata accende lo schermo se non ti va che lo faccia
Questa ROM blocca le notifiche di tapatalk?
Changelog su xda in evoluzione.... [emoji6]
Aggiunto supporto RRO :) aspettiamo un update a breve!
Adesso diventa perfetta, finalmente posso avere i quick setting bianchi.....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2961945
Guarda se ti piace questo, è un tema dare però
con questa rom si può sbloccare lo schermo con doppio tap?
Eheheehheehheheh
piccolo OT
Spoiler:
Ha dovuto aggiornare i sorgenti alla 5.1 r3 che di per se è già un lavorone.
È stata una delle prime ROM ad avere 5.1 ed ora anche la 5.1 r3 ( anche se non cambia nulla, comunque è una nuova facotory di google)
Aggiorna continuamente, ora sta anche aggiungendo gli rro che è anche un gran bel lavoro..
Quindi non mi lamento per niente, ho solo complimenti per questa ROM ed il suo sviluppatore ;)
Non capisco per quale motivo con questa rom se provo a ripristinare un nandroid o riflashare la rom perdo l apk contatti!forse é dovuto al tema nero?
Update...........................
Cataclysm-Mar_31_2015-HAMMERHEAD-Lollipop-5.1_Beta.zip
≠
Mar 31, 2015: Readded softkeys padding.
Mar 29, 2015: [RRO] Layers support.
Mar 28, 2015: Sources updated to android-5.1.0_r3 (LMY47I).
Mar 28, 2015: BSS: use exact alarm instead of optimized.
Mar 28, 2015: Lowered end margin when hiding battery.
Mar 28, 2015: Lockscreen options: disable albums art.
Mar 28, 2015: Lockscreen options: security input on top priority (never/no clearable notifications/always).
Mar 28, 2015: Lockscreen options: opacity slider.
Mar 28, 2015: Lockscreen: fixed ghostly glitch on album art (aosp bug).
Mar 28, 2015: Allow fine grain animations control up to 2x speed (up from 1x).
Mi ero ripromesso di star tranquillo per un po..
Ma non riesco a star lontano da questa beta con gli rro :)
E si riflashaaaaa XD
Edit:: ma come funzionano i temi rro?? Non vedo ne un app ne una voce dalle impostazioni..
E dove li trovo??
Stavo guardando la stessa cosa anche io, girando per internet si trovano una serie di temi in zip,che si deve fare con questi?
C'è spiegato da qualche parte come utilizzarli?[/QUOTE]
È scritto qua :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451449
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me il dirty flash mi faceva crashare tutte le app .-. secondo me è colpa del cambio factory image..un tema semplice in dark material c'e?
Continuando a girare per i siti ho come l'impressione che quello nel thread qui non sia aggiornato, c'è Layers Manager sul play store degli stessi sviluppatori che sembra fare lo stesso e si arriva li dal thread di xda relativo ai vari temi.
Installato blu layers dal play storie, applicato con layers manager, al riavvio crash UI continuamente.
Ho dovuto riflashare la ROM [emoji35] [emoji35]
Non sono mai contro il supporto di nuove funzioni, soprattutto se non interferiscono con le altre funzioni della ROM.
In questo caso se uno vuole utilizzarli, installa l'app e li utilizza.
Se uno non vuole non installa l'app, e non avrà nessun problema inerente ai temi rro.
Comunque, provati altri temi, funzionano ma non mi piacciono ahahhah
Qualcuno mi consiglia qualche bel tema??
Comunque come tipo di mod non mi sembra esageratamente invasiva, e soprattutto ( ora che ho letto bene XD) facilmente reversibile..
La beta ha dei problemi o è stabile?vado di dirty flash?
Come tema rro consiglio cyanite 😎
Scusate, aggiornando l'op ho perso qualche pezzo di changelog. Appena posso correggo [emoji14]
PS io thread qui su androidiani è a posto. Controllate :)
Ma i layers di rro incidono sulla batteria??
Non so perche ma sto avendo un ciclo orribile..