Visualizzazione stampabile
-
Android Stock Image 5.0.1 for Hammerhead (Nexus 5) rilasciata.
Aspettatevi un aggiornamento a breve
-
-
-
SPAstef ora ti sei convinto che la base è stock? 😎
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonline
SPAstef ora ti sei convinto che la base è stock? 😎
Ahah si certo! ;)
O forse, come dicevo, essendo un miscuglio non può aggiornare ad una versione finché sia AOSP che Stock sono a quella versione...
Rimarrò nel dubbio :)
-
allora scusate per le brutte mezz'ore che ho fatto passare a qualcuno, ad alcuni su xda funzionava e mi sono permesso di postarvelo senza avelo provato. Ora sto provando un altro zip per l'ambient display l'ho flashato e non ho nessun errore solo che non mi convince il comportamento: anche senza notifiche lo schermo si accende in continuazione, come il daydream in pratica quindi continuo a preferire lightflow che funziona alla grande. Se volete provarlo ecco il link al post su xda, cè anche lo zip per tornare indietro:
[ROM][Lollipop 5.0.0][HAMMERHEAD]Cataclysm f… - Pg. 1119 | Google Nexus 5 | XDA Forums
ovviamente consiglio sia un nandroid che titanium per stare al sicuro
-
Quote:
Nem3sis
allora scusate per le brutte mezz'ore che ho fatto passare a qualcuno, ad alcuni su xda funzionava e mi sono permesso di postarvelo senza avelo provato. Ora sto provando un altro zip per l'ambient display l'ho flashato e non ho nessun errore solo che non mi convince il comportamento: anche senza notifiche lo schermo si accende in continuazione, come il daydream in pratica quindi continuo a preferire lightflow che funziona alla grande. Se volete provarlo ecco il link al post su xda, cè anche lo zip per tornare indietro:
[ROM][Lollipop 5.0.0][HAMMERHEAD]Cataclysm f… - Pg. 1119 | Google Nexus 5 | XDA Forums
ovviamente consiglio sia un nandroid che titanium per stare al sicuro
Grazie.... Da me sembra funzionare!!! [emoji6]
-
Quote:
alberisca75
Grazie.... Da me sembra funzionare!!! [emoji6]
Si comporta anche a te come ho descritto??
-
Quote:
Nem3sis
Si comporta anche a te come ho descritto??
No... Senza notifiche e spento! Alla ricezione si accende x 3 volte!! Lo stesso comportamento che aveva con la PureWhite! [emoji6]
-
Quote:
alberisca75
No... Senza notifiche e spento! Alla ricezione si accende x 3 volte!! Lo stesso comportamento che aveva con la PureWhite! [emoji6]
Mmm indago allora
EDIT: ho capito, problemi di incompatibilità con lightflow. Quando è in esecuzione cè una notifica permamente che fa tenere attivo l'ambient, ho provato a disattivare la notifica da dentro lightflow ma l'ambient si attiva lo stesso
-
-
Quote:
SPAstef
Aggiornato il changelog
Quando l' update!!!! [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
alberisca75
Quando l' update!!!! [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Si parlava di stasera. Se non esce in breve però, non posso aggiornare l'op (vado a nanna). Quindi tenete d'occhio XDA :)
-
Quote:
SPAstef
Si parlava di stasera. Se non esce in breve però, non posso aggiornare l'op (vado a nanna). Quindi tenete d'occhio XDA :)
Ma come, non aspetti il. Bambinello che nasce? [emoji1]
-
Quote:
AxlDemocracy
Ma come, non aspetti il. Bambinello che nasce? [emoji1]
Si ma se nasce troppo tardi vado a trovarlo domani mattina, mi accodo ai re magi ;)
-
Atlantis ha detto che l'ho fara uscire domani per delle piccole aggiunte dell ultimo momento[emoji27]
-
Quote:
frabra
Atlantis ha detto che l'ho fara uscire domani per delle piccole aggiunte dell ultimo momento[emoji27]
Preferisco una ROM in ritardo ma fatta bene che una sparata fuori subito e male
-
ragazzi su questa rom la batteria come va rispetto lollipop stock?
-
Quote:
vincenzo90
Buona domanda... Meglio direi, ma solo se metti un buon kernel
-
Quote:
vincenzo90
io a parità di kernel ho trovato un deciso miglioramento rispetto alla stock. però può essere solo suggestione
-
Io con linear kernel un grosso decadimento.
-
Update: aggiornato il changelog, info in OP
-
Quote:
SPAstef
Update: aggiornato il changelog, info in OP
ho visto ha messo la white list nella smart radio, mi piace pensare ci abbia letti :P
-
Uscita la nuova versione su base 5.0.1..17 dicembre..beta..
-
come riportato da @Dema1995, è uscita la nuova versione. Si tratta di una ROM completa (500MB) non di un update (10MB). Consigliato un full wipe.
L'OP sarà aggiornato in parallelo a XDA, dove non è ancora stato aggiornato
-
Quote:
SPAstef
come riportato da @Dema1995, è uscita la nuova versione. Si tratta di una ROM completa (500MB) non di un update (10MB). Consigliato un full wipe.
L'OP sarà aggiornato in parallelo a XDA, dove non è ancora stato aggiornato
Come mai su basket build c'è uno zip da 20 MB come aggiornamento? Meno male che non l'ho installato perché l'avevo appena scaricato
-
Quote:
Pizzarrone24
Come mai su basket build c'è uno zip da 20 MB come aggiornamento? Meno male che non l'ho installato perché l'avevo appena scaricato
Deve ancora caricare la nuova versione lì...per ora è disponibile solo su android file host
-
Quote:
Dema1995
Deve ancora caricare la nuova versione lì...per ora è disponibile solo su android file host
Ma perché mettere un file zip con scritto Cataclysm Update 17 December se non è quello giusto?
-
Io guardo sempre su AFH... prova a metterlo, io comunque consiglio un bel full wipe e flash nuova build, dal momento che c'è stato un cambio di versione
-
Quote:
SPAstef
Io guardo sempre su AFH... prova a metterlo, io comunque consiglio un bel full wipe e flash nuova build, dal momento che c'è stato un cambio di versione
Beh è un minor update... In effetti il vero e proprio aggiornamento all infuori delle implementazioni di at4 sono 15 mb
Provo prima con un dirty io
-
Quote:
AxlDemocracy
Beh è un minor update... In effetti il vero e proprio aggiornamento all infuori delle implementazioni di at4 sono 15 mb
Provo prima con un dirty io
d'accordo... Comunque consiglio sempre un clean flash
-
Il file su basketbuild non è di 500 mb perchè deve ancora finire l'upload..ma nel frattempo puoi già scaricare la parte caricata
edit. rispetto alle altre rom (aosp) il primo avvio è eterno..pazientate! ne vale la pena rotfl
edit2. dopo aver flashato il code blue ho ottenuto un bootloop :o
edit3 ahah. portato la cataclysm come rom primaria e riflashato code blue + superSu...ora funziona perfettamente ;)
-
Il primo boot non finisce più, ma tranquilli, basta avere tanta pazienza. Il kernel per ora ho lo stock... Vedrò se metterci qualcosa sopra
-
Quindi il code blue è flashabile o attendo una nuova versione?
-
Quote:
AxlDemocracy
Quindi il code blue è flashabile o attendo una nuova versione?
@Dema1995 l'ha flashato. Ma solo con la ROM primaria. Su xda altri hanno dei problemi...
-
Quote:
SPAstef
@
Dema1995 l'ha flashato. Ma solo con la ROM primaria. Su xda altri hanno dei problemi...
Vabè io non uso multirom quindi...
-
Quote:
AxlDemocracy
Vabè io non uso multirom quindi...
Vai di flash..ma per sicurezza flasha anche superSU..
-
Sapete se il flash della beta con android 5.1 comprende anche il relativo modem aggiornato? Oppure devo flasharlo a parte
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
aure1989
Sapete se il flash della beta con android 5.1 comprende anche il relativo modem aggiornato? Oppure devo flasharlo a parte
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ciao.... Va messo a parte!!! [emoji6]
-
Quote:
alberisca75
[quote name="aure1989" post=6417874]Sapete se il flash della beta con android 5.1 comprende anche il relativo modem aggiornato? Oppure devo flasharlo a parte
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ciao.... Va messo a parte!!! [emoji6][/QUOTE]
Grazie! Allora passo prima dalla stock
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App