Hai scaricato la kitkat. Io farei installazione pulita
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi mi trovo sulla versione del 23/12 la stabile, non so se sia gia' stato detto: è possibile avere la funzione "display ambient" su questa Rom?
flashando qualche Mod o è gia' integrata nelle impostazioni della rom? perchè se cè io non l'ho trovata o vista.... rotfl
No non c'è. C'era uno zip.. Ma non saprei dove trovartelo [emoji14]
Buonasera, la percentuale batteria c'è oltre che all'interno anche all'esterno e visibile sempre?
ecco qui la mod che cercavi xD
Ragazzi una domanda,ho letto tutti i vari changelog ma non riesco a capire,il led di stato gestisce solo la carica e le chiamate perse?non si puo' personalizzare?
Scusate ma quando esce un aggiornamento devo scaricarmi nuovamente tutta la ROM e poi flasharla al posto di quella vecchia?
**Per tutti quelli che vogliono l'ambient display:
Ho trovato questa guida nella quale spiegano come attivarlo, bisogna sostituire due file (SystemUI.apk e Framework-res.apk) del vostro cellulare con quelli che potrete scaricare da questa guida:
http://www.theandroidsoul.com/enable...xus-5-nexus-4/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Aggiorno, sono al terzo ciclo con ultima stabile e uber L SM franco del 26/12, ondemand e -40uv su tutte le frequenze, GPU stock, telefono acceso per 36 ore, 8 in offline e resto in 3G, 3.30 di screen acceso, ho scaricato 3gigabyte di giochi e li ho perso un 10% abbondante. Per il resto soddisfatto, zero bug, zero riavvi, quasi zero lag.
Non so se provare optimax, la prima volta che Lo misi mi sembrava consumasse più di ondemand
Messo optimax, domani vi dico
Ciao, mi fate capire a che serve smart radio?
Buonasera a tutti!! Ho messo anche io questa rom sul mio n5 con kernel uber, perfetta ma ho un solo piccolo problema, non riesco a cambiare l'immagine dell'utente, quella in alto a destra nella tendina, anche selezionandola in manuale non la modifica e resta la faccina sul cerchio celeste. Nessun'altro ha questo problema?
Vado un attimo OT, ma usando la Cataclysm con Uber SM lo scrivo qua.
Spesso mi va giù la linea dopo 3/4 secondi la recupera. Ho provato anche a cambiare Radio, ma la situazione mi sembra uguale.
Capita anche a voi?
Prova a scaricare da Internet l'apk della vecchia galleria..
Con quickpic non funziona..a me funziona con foto o con la vecchia galleria.. Scegli la foto, poi quando la devi ritagliare usa una di quelle due
Ho provato la cataclysm e c'é poco da dire: é perfetta. Ho solo un piccolo fastidioso problema: l'applicazione di Youtube non si avvia e crasha sempre, anche quando non la voglio utilizzare alcune volte compare l'avviso che Youtube é stato arrestato. Soluzioni?
Ho risolto. L'app era nella cartella priv-app invece che su app.
EDIT: avete suggerimenti su quale kernel vada bene con questa rom?
Vi aggiorno sul mio problema di consumo eccessivo di batteria in movimento. Credo che il problema si possa ricondurre ai problemi dell'operatore perchè nei due successivi cicli di carica non ho più avuto problemi con identico utilizzo. Meglio così, secondo me nulla di riconducibile a ROM o kernel o software in generale.
Ciao a tutti, attualmente ho la xtrasmooth ma vorrei provare questa rom, mi potete dire se ha una buona qualità audio o se c'è qualche mod da mettere ? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'audio è come la Stock mi pare... Non ci sono particolari modifiche.