Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttrash
Mi sembra strano. Usi lo smart radio? Hai provato ad abbinare un kernel tipo uber o code blu?
Uso il kernel stock,scusa l'ignoranza... cosa sarebbe lo smart radio?
-
Quote:
Zmarco87
Uso il kernel stock,scusa l'ignoranza... cosa sarebbe lo smart radio?
Vai nelle impostazioni, nella sezione Cataclysm -> impostazioni -> Smart Radio. Abilitalo. Nella sezione High power mode scegli 3g o LTE se lo hai abilitato con il tuo operatore. Nella sezione Low power mode imposta 2g. Poi flagga Low battery e Screen is off. La funzione smart radio non fa altro che switchare da 3g/4g a 2g quando il tuo smartphone è in standby o quando la batteria è quasi scarica (di default al 20% ma puoi modificarla). Così risparmierai molta batteria. In ogni caso mezza giornata nel tuo caso è davvero poco, ma dipende da che uso fai e che cosa abiliti (gps ecc).
-
Quote:
ttrash
Vai nelle impostazioni, nella sezione Cataclysm -> impostazioni -> Smart Radio. Abilitalo. Nella sezione High power mode scegli 3g o LTE se lo hai abilitato con il tuo operatore. Nella sezione Low power mode imposta 2g. Poi flagga Low battery e Screen is off. La funzione smart radio non fa altro che switchare da 3g/4g a 2g quando il tuo smartphone è in standby o quando la batteria è quasi scarica (di default al 20% ma puoi modificarla). Così risparmierai molta batteria. In ogni caso mezza giornata nel tuo caso è davvero poco, ma dipende da che uso fai e che cosa abiliti (gps ecc).
Quoto ma preferisco lasciare screen off non flaggato altrimenti quando si ricevono notifiche ad esempio da tapatalk bisogna aspettere troppo tempo prima che si connette e carica la pagina.cmq questo é solo soggettivo😉
-
Quote:
cobra698
Quoto ma preferisco lasciare screen off non flaggato altrimenti quando si ricevono notifiche ad esempio da tapatalk bisogna aspettere troppo tempo prima che si connette e carica la pagina.cmq questo é solo soggettivo😉
Vero, devo dire che per la mia esperienza da quando si è passati a 5.0.1 si è presentato il problema di cui parli (non ho ancora aggiornato al 22/12). Prima non avevo ritardi. A meno che non sia dovuto alla radio che ho aggiornato all' ultima release.
-
mi trovo bene con cataclysm ed elementalx,l unica cosa che mi manca è il controllo del led integrato che sulle castom rom kit kat funzionava sempre a meraviglia:p ora uso l apk light manager che funziona "quasi" bene..
-
Quote:
cobra698
mi trovo bene con cataclysm ed elementalx,l unica cosa che mi manca è il controllo del led integrato che sulle castom rom kit kat funzionava sempre a meraviglia[emoji14] ora uso l apk light manager che funziona "quasi" bene..
Il dev per policy non la introduce perché non intende sviluppare quello che si può ottenere con una app. Ma se valeva anche per la percentuale della batteria si può ancora sperare... [emoji2] Io uso lightflow e funzia benone
-
Scusate l'ignoranza ma cosa è questa voce dello smart radio?? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4dbec8fd13.jpg
-
Quote:
omar98
Non ne ho idea! Penso sia il minimo di velocità della rete... Se la rete va più piano non si collega... Penso io
-
ho un problema.
ho riflashato la stock e fatto il ripristino impostazioni di fabbrica (ho risolto il fatto che non vedeva i 32gb)
ora pero' sono entrato in recovery fatto tutti i wipe, e mi sono dimenticato che non avevo ricopiato il zip della rom.
adesso che faccio???
-
Quote:
Vanh
ho un problema.
ho riflashato la stock e fatto il ripristino impostazioni di fabbrica (ho risolto il fatto che non vedeva i 32gb)
ora pero' sono entrato in recovery fatto tutti i wipe, e mi sono dimenticato che non avevo ricopiato il zip della rom.
adesso che faccio???
collega al computer dalla TWRP e potrai vedere la memoria interna tranquillamente oppure se ce l'hai usa una chiavetta usb con il cavo otg
-
ho risolto mettendo in bootloader e flashando la stock tramite tool
col tuo metodo mi sarei saltato un bel po' di passaggi
-
Quote:
omar98
Praticamente quando lo schermo è spento, se la tua connessione è superiore a quella soglia (per esempio stai facendo un download) allora smart radio rimane in high power mode, quando si abbassa sotto la soglia allora si attiva la low power mode
EDIT: per chi ha fatto l'ultimo aggiornamento, c'erano alcuni bug che sono stati risolti. Il Dev ha pubblicato un piccolo update zip qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57706369 cmq già ho intravisto su basketbuild la versione stabile di oggi (full ROM) ma non so se l'upload è completo
-
Quote:
Nem3sis
Praticamente quando lo schermo è spento, se la tua connessione è superiore a quella soglia (per esempio stai facendo un download) allora smart radio rimane in high power mode, quando si abbassa sotto la soglia allora si attiva la low power mode
EDIT: per chi ha fatto l'ultimo aggiornamento, c'erano alcuni bug che sono stati risolti. Il Dev ha pubblicato un piccolo update zip qui
[ROM][Lollipop 5.0.1][HAMMERHEAD]Cataclysm f… - Pg. 1203 | Google Nexus 5 | XDA Forums cmq già ho intravisto su basketbuild la versione stabile di oggi (full ROM) ma non so se l'upload è completo
io ho fatto l'ultimo aggiornamento,quello da pochi mega..niente di che solo fix e update a 5.0.2
Ora vediamo ...
Dec 23, 2014: Fixed incomplete or bold text on some battery styles.
Dec 23, 2014: Don't show default shortcuts preview during launch for custom shortcuts.
Dec 23, 2014: Fixed right shortcut not working on secure lockscreen for some users.
22Dec_Fix.zip
e solo su https://s.basketbuild
Cataclysm-Dec_24_2014-HAMMERHEAD-Lollipop-5.0.1_Stable.zip
-
Quote:
Nem3sis
EDIT: per chi ha fatto l'ultimo aggiornamento, c'erano alcuni bug che sono stati risolti. Il Dev ha pubblicato un piccolo update zip qui
[ROM][Lollipop 5.0.1][HAMMERHEAD]Cataclysm f… - Pg. 1203 | Google Nexus 5 | XDA Forums cmq già ho intravisto su basketbuild la versione stabile di oggi (full ROM) ma non so se l'upload è completo
Vedo che sono 331 mb con diversi download ma dal nome del file sembrerebbe che la versione sia ferma alla 5.0.1
-
Quote:
ttrash
Vedo che sono 331 mb con diversi download ma dal nome del file sembrerebbe che la versione sia ferma alla 5.0.1
ho provato a scaricarlo..ma sembra corooto ..non me lo flasha
-
Per scaricare i file da BasketBuild dovete aspettare che esca anche l'MD5!!!
UPDATE: aggiornato il changelog e i link di download
-
Mi aiutate per favore????? Non riesco più ad eliminare un contatto nella rubrica. Lo so....sto facendo la figura del cretino. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
Mi aiutate per favore????? Non riesco più ad eliminare un contatto nella rubrica. Lo so....sto facendo la figura del cretino. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
è capitato anche a me su altri device... Non penso sia colpa della ROM.
-
Quote:
Francescobest
Androidiani App
Scusa se hai sincronizzato la rubrica con GMAIL apri gmail da pc elimina il contatto e poi si sincronizza, dovrebbe funzionare no?
-
Quote:
Francescobest
Androidiani App
Ma cosa succede? Lo elimini e lui ritorna o non trovi il comando per eliminarlo? Grazie
-
Quote:
ambi
[quote name="Francescobest" post=6436742]Mi aiutate per favore????? Non riesco più ad eliminare un contatto nella rubrica. Lo so....sto facendo la figura del cretino. Grazie
Androidiani App
Ma cosa succede? Lo elimini e lui ritorna o non trovi il comando per eliminarlo? Grazie[/QUOTE]
Non trovo proprio il comando per eliminarlo. Grazie per il tuo aiuto
-
Quote:
Francescobest
Ma cosa succede? Lo elimini e lui ritorna o non trovi il comando per eliminarlo? Grazie
Non trovo proprio il comando per eliminarlo. Grazie per il tuo aiuto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Contatti, apri scheda del contatto, icona biro,tre puntini e elimini
-
Ciao a tutti. Scusate la domanda... Per aggiornare all'ultima Stable del 24/12, è necessario un Full Wipe o bastano solo system, cache e dalvik?
-
Ragazzi, aggiornatemi please.. Le impostazioni sono state organizzate in qualche modo o le varie features sono ancora tutte ammassate in un unico menù?
Controllerei da me, ma mi manca il tempo di fare flash giusto per prova. Grazie :)
-
Quote:
wmet
Ragazzi, aggiornatemi please.. Le impostazioni sono state organizzate in qualche modo o le varie features sono ancora tutte ammassate in un unico menù?
Controllerei da me, ma mi manca il tempo di fare flash giusto per prova. Grazie :)
La seconda che hai detto! (cit.)
PS: in altre rom avevo la possibilità di nascondere specifiche notifiche solo dalla lockscreen, qui non c'è? E altra cosa: quando chiudo tutte le app dal multitasking, è normale che quella in primo piano non venga chiusa?
-
Si, è normalissimo, è una cosa voluta dal dev
-
Nooo è uscita quella del 24 xD, ho messo ieri il mini update...
A qualcuno funziona il led senza app tipo lightmanager?
-
Quote:
powerix
Nooo è uscita quella del 24 xD, ho messo ieri il mini update...
A qualcuno funziona il led senza app tipo lightmanager?
Flashaci ci sopra quella nuova,io faró gli wipe senza data e flash!non credo ci siano problemi😉per il led devi continuare ad usare un apk esterna
-
Quote:
cobra698
Flashaci ci sopra quella nuova,io faró gli wipe senza data e flash!non credo ci siano problemi��per il led devi continuare ad usare un apk esterna
appena avrò voglia di riscaricarla...devo ancora decidere se swapparla in primaria al posto della xtrasmoot, per il led quale è l'app che consuma meno batteria? lightflow o manager?
-
Frega niente mo wippo tutto e la installo XD
-
Quote:
powerix
appena avrò voglia di riscaricarla...devo ancora decidere se swapparla in primaria al posto della xtrasmoot, per il led quale è l'app che consuma meno batteria? lightflow o manager?
premesso che non le uso, mi dicono manager (lightflow fa un sacco di wakelock)
-
2 allegato(i)
-
Quote:
ttrash
Quale kernel stai usando?
-
Pensate che il dev della rom farà mai un porting delle app dalla cm12? Mi piacciono davvero:)
-
Quote:
ttrash
Fantastico xD, kernel? Impostazioni?
-
Quote:
Tymills
Pensate che il dev della rom farà mai un porting delle app dalla cm12? Mi piacciono davvero:)
Androidiani App
Non so... A volte ci sorprende.
Quote:
ttrash
Qualche dettaglio?
@Tutti ho messo in dual boot questa e la PureWhite... Beh, si fa un po' sentire la fluidità in meno, ma basta il kernel Uber con governor OptiMax e si raggiunge (quasi) il livello della PureWhite. Provare per credere
-
Quote:
SPAstef
@
Tutti ho messo in dual boot questa e la PureWhite... Beh, si fa un po' sentire la fluidità in meno, ma basta il kernel Uber con governor OptiMax e si raggiunge (quasi) il livello della PureWhite. Provare per credere
Anche a livello di batteria?
-
Quote:
Tymills
Anche a livello di batteria?
Androidiani App
Boh non lo so. Devo vedere. L'ho appena messa. Sto provando un po' tutti i governor (ce ne sono circa 20!)... La batteria non mi dura mai più di 2h 30 (sembra poco, ma è normale per il mio uso, tranquilli)
-
@SPAstef @8balls @powerix
Con Uber kernel modificato solo il governor a optimax come consigliato dal dev. Smart radio abilitata, no gps. Molti whatsapp, una mezzora di chiamate, molto tapatalk e g+, no giochi, mail in push, Lightflow per le notifiche led. Non stresso molto il telefono ma ero abituato ad 1gg con 2,5h di schermo con lo stesso utilizzo con la stock e quindi ho cambiato vita..... :)
-
Ragazzi ma a voi come va sta stable? a me non mi collega direttamente all'applicazione la notifica heads up