Il primo boot se non sbaglio è lungo, per via della rom su base stock
Visualizzazione stampabile
Anche io ce l'ho dal day One. Ho giocato molto pesantemente... Anzi gioco... Dite che devo cambiare batteria? Siamo OT, quindi rispondetemi scrivendo un messaggio in "accessori per Nexus 5". Grazie :)
Ho finito la garanzia. (1 anno se con iva)
(Sei ironico con "l'uso a bomba" ? Mi sembra pesante l'uso no?)
Come si disattiva la barra di ricerca di Google now dentro il menu delle App recenti?? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...59b06386c1.jpg
Io utilizzo nova, come davo fare per disattivarlo?
Dal launcher google non puoi toglierla
Ma allora come è possibile che fino all'altro giorno io non la avevo???
No no io ho sempre avuto nova Launcher
Non l'ho trovato[emoji22]. Io comunque intendo dal menu delle App recenti non dalla home!
Questo lo sapevo, ma io intendevo la barra che c'e sopra alle app recenti, non nella home. Vedi la foto che ho mandato un po di indietro (post 1127) [emoji6]
Raga non mi fa installare il franco kernel, va in blocco all'avvio del cell e mi rimanda in automatico in recovery mode. che kernel posso mettere per risparmiare batteria?
?io uso franco kernel su cataclysm...
Mi sa che sei entrato in bootloop però :o
Avevi fatto un Nandroid prima?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti..per aggiornare la ROM con quella stabile basta flasharla o servono i wipe?
Full wipe sempre consigliato ma va anche bene un dirty flash:) (wipe cache, system e dalvik)
Ah bene, hai multirom? Può essere quello
Comunque su cataclysm ti consiglio l'Uber
Ragazzi ho questa rom da una settimana circa e ho notato un bug molto fastidioso (almeno per me) quando accendo internet, avendo le impostazioni predefinite ovvero con velocità massima in 4g, prende appunto il 4g di wind anche se non sempre, e qui dalle mie parti (Agrigento) c'è solo il 4g di tim.
Ragazzi ho questa rom da una settimana circa e ho notato un bug molto fastidioso (almeno per me) quando accendo internet, avendo le impostazioni predefinite ovvero con velocità massima in 4g, prende appunto il 4g di wind anche se non sempre, e qui dalle mie parti (Agrigento) c'è solo il 4g di tim.
Soluzioni??
Non ho capito bene il tuo problema..
Scusa se non mi sono spiegato bene, allora la wind nella mia regione non ha il 4g (Sicilia) perché a me spunta 4g quando accendo internet?
Il roaming è disattivato