Si c'è quello stock
Visualizzazione stampabile
qualcuno tiene lo stock e sa dirmi i risultati? in teoria si dovrebbe avere un consumo come con la stock giusto?
ps2 è multi dpi la rom?
Mah sai il kernel centra ma fino ad un certo punto. Conta molto anche la ROM, lo stato della batteria e del processore... Ci sono moltissimi fattori da valutare e prendere in considerazione. Il kernel giusto può fare la differenza, ma anche la ROM ha la sua parte.
sisi lo so ma il kernel influisce almeno al 60%
ora provo il franco con il settaggio che ha sulla xtrasmoot( che dura tantissimo)
UPDATE: aggiornato il changelog, info in OP
Da notare il passaggio alla 5.0.2
Salve vorrei installare il kernel ElementalX e ho gia installato la Cataclysm aggiornata alla beta del 17 dicembre mi potreste dire come si fa perche non so se la cataclysm cambia il kernel o no
Raga non mi aggancia il GPS... Come risolvo? Vede i satelliti ma non prende...
Colpa del kernel?
Edit. Agganciato ma dopo tre minuti e solo 8/20 massimo, prima arrivavo a 13-15
Ciao a tutti, da ieri sto usando la Cataclysm 4.4.2 con Franco kernel. Una domanda:
L'opzione "verifica aggiornamenti di sistema" non è presente nelle impostazioni, ed in ogni caso ieri mi ha rilevato l'update a 4.4.3, solo che, dopo averlo scaricato, non me lo fa installare. È normale?
Boh, ho trovato una versione di cataclysm, ho visto che era la 4.4.2.
Non che mi dispiaccia, ho moddato il nexus solo perché volevo scappare da Lollipop.
Mi chiedevo solo se era normale che in impostazioni/info telefono non ci fosse più la voce aggiornamento.
Per il GPS nessuno sa nulla? Avete provato ad usarlo?
I kernel non danno questi problemi... E nemmeno le rom (se non mandano in crisi i processi... Ma non credo tu installi rom ultra alpha) è come se una rom ti facesse prendere meno wi-fi o meno campo. Impossibile.
(Il paragone va fatto a paritá di versione android ovviamente. Possono esserci miglioramenti tra una versione e l'altra)
Ma senti, da stock o con xtrasmoot nessun problema di gps, massimo 15 secondi. Adesso 5 minuti quasi... Qualcosa di strano c'è, e sicuramente la ROM Influenza, mi ricordo con s2 addirittura con rom su base stock non agganciata mai...
Usato proprio ieri il GPS. Agganciato senza problemi dopo una decina di secondi
Che kernel usi?
Edit. Addirittura adesso mi funziona anche nel capannone dkve lavoro solo con l'antenna xD, ci sono i fantasmi...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e81560ae68.jpg
Code blue 777
Ps. Sembra più veloce della xtrasmoot, però ha un minimo di personalizzazione, al momento consuma leggermente di più ma sono al primo ciclo e fatto male, staremo a vedere domani
Te lo confermo che consuma un pochino di più..
Stef, consigli la Cataclysm alla Pure White? Se si, perché?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
altro problema, da stamattina grosso consumo di batteria e dati: allucinante!
Batteria scaricata in 5 ore (display 1h scarsa)
Edit, scusate per l'immagine troppo grande, l'ho tolta.
Sono al primo ciclo, 1.10 ore di screen e sono al 73% da stamani alle 7 in 3g, non male comunque
scusate leggo in OP i changelogs del 21 dicembre ma nessuna build...come mai?
No, la pure white è anche AOSP.
Non possono uscire build per ogni piccola modifica.
@Tymills adesso sono su PureWhite (Stock) e la adoro per la fluidità. Non ha le mod della Cataclysm purtroppo. Ma mi ci sto trovando benissimo. Anche la batteria dura di più
Ecco quello che volevo sentire hahah:) comunque adesso vado con multirom e le metto entrambe, faccio un test veloce e decido quale impostare per primaria:)
quindi consigliate codeblue?
Io consiglio Uber
Solo io non riesco ad eliminare i contatti?
Consiglio a tutti di dare un'occhiata a questo post di @atl4ntis, buona lettura!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57593481
Come vedete code_blue come kernel? O uber? Migliore per performance sopratutto? ( e batteria, con stock faccio sempre 4 ore di schermo )