Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Se ci sono o meno nella fotocamera aosp dipende dalle gapps che si usano. I pacchetti minimal per esempio generalmente non contengono queste funzioni. Se si scarica la google camera dal play storie invece ci sono sempre. Se tu non le hai, prova cancellando i dati dell'app. Se non funziona nemmeno in quel modo: disinstalla la google camera, riavvia il device e reinstalla l'applicazione ;)
Siamo al limite dell' OT però ormai.
Ho notato però questa cosa...il giroscopio del mio nexus non va più.. Quando provo ad esempio in google street view a girare il telefono non da segni di vita..la stessa cosa con le foto scattate in photosfere..
-
Raga ho messo il franco con interactive e undervolt di -50 su tutte le frequenze. È fantastico, non esiste un lag, super fluida, e la batteria dura più ora rispetto a uber e stock,
Ps. Dopo aver messo la nightly del 4 il tasto power non blocca più il telefono...lo sblocca e basta, per fortuna che uso l'app per il blocco xD
-
Quote:
powerix
Raga ho messo il franco con interactive e undervolt di -50 su tutte le frequenze. È fantastico, non esiste un lag, super fluida, e la batteria dura più ora rispetto a uber e stock,
Ps. Dopo aver messo la nightly del 4 il tasto power non blocca più il telefono...lo sblocca e basta, per fortuna che uso l'app per il blocco xD
Io ho fatto -75 come minimo su tutte le frequenze.. Consiglio a tutti franco kernel [emoji106]
-
Quote:
powerix
È capitato pure a me, stavo controllando nell impostazioni di smart lock, perché ho il miband è non funziona sempre, quando per fare una prova volevo bloccare lo schermo, panico niente non potevo neanche riavviare, tipo se il tasto era andato, però funzionava nello sblocco.
Allora visto che mi sono detto è cominciato perché facevo qualcosa con lo smart lock, sono entrato dentro l app del miband e da li sono andato nelle impostazioni del smart lock disattivato il miband per lo slocco e riattivato, è il tasto ha ricominciato a funzionare.
Bo sarà stata una coincidenza
-
Funziona l'ambient display con questa rom? Ora sono con la pure White l'ambient display non funziona
-
Quote:
6630top
Funziona l'ambient display con questa rom? Ora sono con la pure White l'ambient display non funziona
Di default non c'è l'ambient display. Con modifiche al framework-res.apk e al systemUI.apk si potrebbe ottenere.
-
Quote:
SPAstef
Di default non c'è l'ambient display. Con modifiche al framework-res.apk e al systemUI.apk si potrebbe ottenere.
ok, grazie mille. Praticamente ad oggi non c'è nessuna rom Lollipop che mi soddisfi :(
Fortunatamente queste rom sono ottime, c'è solo da sperare che queste funzioni aggiuntive vengano aggiunte/migliorate quanto prima
-
Ho installato la versione del 24 dicembre, per passare a quella del 4 gennaio cosa devo fare?
Vorrei anche aggiornare il kernel Code blue se potete dirmi tutti gli Step da seguire. Sono nuovo nel mondo del modding
-
Quote:
NexusRosso
Ho installato la versione del 24 dicembre, per passare a quella del 4 gennaio cosa devo fare?
Vorrei anche aggiornare il kernel Code blue se potete dirmi tutti gli Step da seguire. Sono nuovo nel mondo del modding
Flashi l'aggiornamento del 4 gennaio e poi il code blue senza nessun wipe..semplice :)
-
Quote:
Dema1995
Flashi l'aggiornamento del 4 gennaio e poi il code blue senza nessun wipe..semplice :)
Ma la vecchia ROM e il vecchio Kernel posso cancellarli dalla memoria interna quando collego il telefono al computer e mettere quelli aggiornati?
-
Quote:
NexusRosso
Ma la vecchia ROM e il vecchio Kernel posso cancellarli dalla memoria interna quando collego il telefono al computer e mettere quelli aggiornati?
Meglio di no. Se hai dei problemi potrebbe servirti da backup
-
UPDATE: aggiornato il changelog
Apportate piccole correzioni alla ROM
-
@atl4ntis
personalmente reputo la tua rom Lollipop ,
nonostante le new entry di questi giorni,ancora la più stabile e priva di bug,in circolazione.
Grazie e complimenti per il tuo lavoro di sviluppo completamente autonomo e soprattutto non collegato ad altri team .
Se ci segui ,ti volevo chiedere, se sarà possibile aggiungere in uno dei prossimi update , una funzione,penso importante se non indispensabile ,
vale a dire il blocco con spegni schermo senza utilizzare i tasti fisici.
Magari ,più che il doppio tap da barra notifiche,sarebbe anche più pratico un long press da tasto virtuale home o ultime app aperte.
Sei un grande ,continua così..
-
c'è già un piccolo tasto Power nel menù delle notifiche, al di sotto dell'immagine del profilo Google
-
Quote:
SPAstef
Meglio di no. Se hai dei problemi potrebbe servirti da backup
Però dopo aver provato che la ROM funziona bene posso toglierli?
-
Quote:
NexusRosso
Però dopo aver provato che la ROM funziona bene posso toglierli?
Certamente
-
Tolta la rom...ultimamente mi dava problemi : a volume massimo ma non sentivo chi mi parlava al telefono!!
Resurrection for ever!!
-
Quote:
AleW1S3
c'è già un piccolo tasto Power nel menù delle notifiche, al di sotto dell'immagine del profilo Google
Perché, tu ogni volta che devi spegnere lo schermo fai doppia operazione?
Non è molto pratico,
sicuramente questa è una prima possibilità implementata dallo sviluppatore,
quasi sicuramente inserirà qualcosa che prevede un solo gesto da parte dell'utente.
Come scrivevo speravo in pressione prolungata tasto home,che è decisamente comoda
-
Per bloccare con la lunga pressione di un tasto tipo home sarei interessato anch'io, adesso uso l'app "lock screen" per bloccare, visto che al tasti home non ci arrivo con il pollice.
Ma il CRT OFF ? a me piacerebbe riaverlo xD era il marchio nexus
-
Quote:
powerix
Per bloccare con la lunga pressione di un tasto tipo home sarei interessato anch'io, adesso uso l'app "lock screen" per bloccare, visto che al tasti home non ci arrivo con il pollice.
Ma il CRT OFF ? a me piacerebbe riaverlo xD era il marchio nexus
Quale usi di preciso ce ne sono diverse "lock screen" sul play store?
Link?
-
Quote:
tonnetto
Quale usi di preciso ce ne sono diverse "lock screen" sul play store?
Link?
https://play.google.com/store/apps/d...ockscreen.free
-
Quote:
powerix
cos'è interactive?
-
Quote:
mikiwind
cos'è interactive?
Un governor della CPU
-
Quote:
mikiwind
cos'è interactive?
un governor ...
-
Quote:
mikiwind
cos'è interactive?
Governor ✋
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SPAstef
Un governor della CPU
nelle opzioni governor control non c'è, come lo seleziono? a che serve selezionarlo?
-
Quote:
mikiwind
nelle opzioni governor control non c'è, come lo seleziono? a che serve selezionarlo?
Con un'app tipo synapse o trickster mod.
Qui però siamo ot
-
Il kernel stock di questa rom ha qualche opzione sbloccata o è stock stock
-
Quote:
italiano
Il kernel stock di questa rom ha qualche opzione sbloccata o è stock stock
Stock stock...usa il code blue.
-
Provata ora con multirom.
Era proprio la ROM che desideravo, perfettaaaaa!!!!
Una ROM stock con tutte le opzioni di personalizzazione che mi dava gravitybox.
Unica mancanza è il non poter personalizzare l'anello tenendo premuto il pulsante centrale.. Ma spero venga aggiunta come cosa..
Una domanda:: con gli aggiornamenti come funziona?? Devo ogni volta riflashare la ROM o ci sono degli ota??
-
Quote:
VashTheS
Provata ora con multirom.
Era proprio la ROM che desideravo, perfettaaaaa!!!!
Una ROM stock con tutte le opzioni di personalizzazione che mi dava gravitybox.
Unica mancanza è il non poter personalizzare l'anello tenendo premuto il pulsante centrale.. Ma spero venga aggiunta come cosa..
Una domanda:: con gli aggiornamenti come funziona?? Devo ogni volta riflashare la ROM o ci sono degli ota??
Sono presenti i cosiddetti "delta update".
Mini-aggiornamenti (10-20-30 MB) da flashare senza wipe.
-
Quote:
SPAstef
Sono presenti i cosiddetti "delta update".
Mini-aggiornamenti (10-20-30 MB) da flashare senza wipe.
Invece se si passa da una versione stabile ad un altra stabile bisogna farr wipe data??
Non vorrei dover formattare ad ogni update XD
Comunque, mi sembra di vedere che non c'è un sistema di update nell'os come sulla cyano o sulla slimkat..
-
-
Ha la non intrusive call?
-
Quote:
italiano
Ha la non intrusive call?
Mi sembra che anche lollipop stock abbia la non intrusive call.. ;)
-
ho installato questa rom ed invece di l 5.0.1 mi sono ritrovato kk 4.4.2... :(
-
Quote:
6630top
ho installato questa rom ed invece di l 5.0.1 mi sono ritrovato kk 4.4.2... :(
Hai scaricato la versione kk..riscarica quella lollipop..full wipe e flash rom..
-
Quote:
Dema1995
Hai scaricato la versione kk..riscarica quella lollipop..full wipe e flash rom..
bè ovviamente...magari farebbero bene a rinominare la rom in kk. Sto già scaricando la Lollipop anche se devo essere sincero: kitkat era decisamente più bello!!! :)
-
Posso chiedere se ci sono miglioramenti della batteria con questa ROM?
-
Quote:
Ijanmohr
Posso chiedere se ci sono miglioramenti della batteria con questa ROM?
Non particolarmente. Dipende poi molto dall'uso e dal kernel