Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Eh lui è silenzioso, ma controlla tutto, tranquillo ;)
Calcola che ogni giorno cambio ROM da quanto e' uscito Lollipop, prima m'ero troppo abituato bene allo CyanogenMod11. Menomale esiste titaniumbackup...
-
Quindi se voglio flashare la cataclysm devo prendere quella stabile del 24? E poi eventuale update che uscira?
By Nexus 5.
-
Quote:
asd82
Calcola che ogni giorno cambio ROM da quanto e' uscito Lollipop, prima m'ero troppo abituato bene allo CyanogenMod11. Menomale esiste titaniumbackup...
Non sei l'unico, tranquillo. Io sono peggio di te (chiedi un po' in giro) :asd:
-
Quote:
SPAstef
Esattamente, come già si fa dall'inizio con questa bellissima ROM
perfetto grazie!! mi metto in attesa allora di questo update!!!!! ;);););):)
-
Quote:
Giammy9
Quindi se voglio flashare la cataclysm devo prendere quella stabile del 24? E poi eventuale update che uscira?
By Nexus 5.
Esattamente. Poi non so se uscirà una "nuova" ROM (o meglio, un nuovo zip) comprensivo delle ultime funzioni, come già accaduto in passato
-
Da non sottovalutare che e' l'unica ROM Lollipop in cui si può' aggiungere il tasto menu (i 3 puntini) sulla NavBar
-
Quote:
asd82
Da non sottovalutare che e' l'unica ROM Lollipop in cui si può' aggiungere il tasto menu (i 3 puntini) sulla NavBar
Fosse solo per quello ;)
-
Quote:
SPAstef
Non sei l'unico, tranquillo. Io sono peggio di te (chiedi un po' in giro) :asd:
Mesa' io sto messo peggio ancora; sarò' l'unico che usa il launcher della Huawey (porting) sul Nexus5 e ExDialer come dialer. Lassame perde... [emoji33]
-
Quote:
asd82
Mesa' io sto messo peggio ancora; sarò' l'unico che usa il launcher della Huawey (porting) sul Nexus5 e ExDialer come dialer. Lassame perde... [emoji33]
Piccolo OT
Dove hai preso il launcher huawei?
-
Peccato che non ci sia la percentuale fuori dal simbolo della batteria,quella alla interno non si legge niente...
Speriamo venga aggiunta la possibilità di cambiare i colori del led batteria
-
Scusate vorrei provare questa rom in download trovo solo quella del 24 dicembre, quella del 2 gennaio come faccio?
Come kernel sentendo i vostri pareri mi sono deciso sul code blu,metto l'ultima o va meglio una precedente? Quale?
Poi ultima cosa vengo da kitkat, nelle faq leggo di non fare wipe system, perché? Poi non devo montane system?
Io vorrei procedere così per fare una cosa pulita senza passare per la factory, con twrp.
Wipe system, data, cache, calvik.
Flash rom, kernel, avvio il sistema poi, riavvio in recovery e wipe internel storage.
-
Quote:
pablito71
Scusate vorrei provare questa rom in download trovo solo quella del 24 dicembre, quella del 2 gennaio come faccio?
Come kernel sentendo i vostri pareri mi sono deciso sul code blu,metto l'ultima o va meglio una precedente? Quale?
Poi ultima cosa vengo da kitkat, nelle faq leggo di non fare wipe system, perché? Poi non devo montane system?
Io vorrei procedere così per fare una cosa pulita senza passare per la factory, con twrp.
Flash rom, kernel, avvio il sistema poi, riavvio in recovery e wipe internel storage.
Non esiste una versione 2 gennaio :)
Metti pure l'ultima.
Il wipe system lo fa da solo prima del flash
-
Non mi funzionano gli screenshot,mi compare"impossibile acquisire screenshot" come mai?
-
Quote:
kekkopf
Non mi funzionano gli screenshot,mi compare"impossibile acquisire screenshot" come mai?
Strano a me funzionano... La vede la SDcard? O si è incasinata?
-
Effettivamente i file nella SD ci sono e li apre anche, ma non riesce neanche a fare foto...
-
Quote:
kekkopf
Effettivamente i file nella SD ci sono e li apre anche, ma non riesce neanche a fare foto...
Hai provato a fare il solito:
su
restorecon -FR /data/media/0
Riesci a registrare video/audio/scaricare file?
-
Quote:
SPAstef
Hai provato a fare il solito:
su
restorecon -FR /data/media/0
Riesci a registrare video/audio/scaricare file?
niente infatti non riuscivo neanche a scaricare il code blue...comando già fatto...
Edit:ma poi come mai la rom ha delle gapps vecchissime integrate?
-
Quote:
kekkopf
niente infatti non riuscivo neanche a scaricare il code blue...comando già fatto...
Edit:ma poi come mai la rom ha delle gapps vecchissime integrate?
Caro mio... Ti serve una bellissima FORMATTAZIONE!
fai un backup sul PC prima, perderai tutti i dati (non il sistema operativo però)
-
Quote:
SPAstef
Caro mio... Ti serve una bellissima FORMATTAZIONE!
fai un backup sul PC prima, perderai tutti i dati (non il sistema operativo però)
l avevo intiuto XD,sto ora rispostando le cose sulla sd dopo il flash della factoryXD per fare una bella pulizia
-
Quote:
SPAstef
Non esiste una versione 2 gennaio :)
Metti pure l'ultima.
Il wipe system lo fa da solo prima del flash
Quote:
pablito71
È il changelog del 2 gennaio a cosa si riferisce?
Per il kernel consigli
-
Quote:
pablito71
È il changelog del 2 gennaio a cosa si riferisce?
Per il kernel consigli
Agli aggiornamenti del due gennaio. Atl4ntis aggiorna il changelog in base ai progressi che fa, non alle varie versioni della ROM.
-
Quote:
agd
Piccolo OT
Dove hai preso il launcher huawei?
Da mamma XDA:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2291270
-
Uscito update
By Nexus 5.
-
Quote:
Giammy9
Uscito update
By Nexus 5.
Corrooooo rotfl
Edit: Flashato, tutto ok!
-
Flashata con codeblue, tutto perfetto. Si possono tranquillsmente modificare dpi a 430?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
logicamente, saranno reinstallate tutte le gapps (che ho disinstallato con titanium) vero ??
Sono sempre gapps antichissime ?? o sono state aggiornate ??
denghiu :D
EDIT: leggevo e leggevo e non capivo cosa scrivevate :D, poi guardando il pacchetto piccolissimo, ho capito che si tratta di un aggiornamento, quindi non una ROM intera.... Quindi mi rimane tutto come prima (come gapps intendo)
-
UPDATE: Nuova nightly 3 gennaio uscita, changelog e download in OP, buon flash a tutti
-
Buongiorno ragazzi volevo sapere se qualcun'altro avesse il mio stesso problema : quando provo a giocare a subway surfers o jetpack joyride l'applicazione va in force close.... Credo che molto probabilmente sia colpa dell'app, voi che ne pensate?
-
Quote:
F3D3ITA
Buongiorno ragazzi volevo sapere se qualcun'altro avesse il mio stesso problema : quando provo a giocare a subway surfers o jetpack joyride l'applicazione va in force close.... Credo che molto probabilmente sia colpa dell'app, voi che ne pensate?
Penso di si... Forse quelle app non sono ancora aggiornate per supportare ART
-
Immaginavo... Grazie lo stesso [emoji4]
-
Flashato l'update! É stato fatto un bel lavoro anche nei toogle e nell'aggiunta del backup delle impostazioni.
-
Atl4ntis.. Bel lavoro.. Update del 4... Veramente.. Nei toogle avanti secoli rispetto ad altri.. Grazie!
-
Quote:
Badu11
Atl4ntis.. Bel lavoro.. Update del 4... Veramente.. Nei toogle avanti secoli rispetto ad altri.. Grazie!
Aggiorno anch'io va...
-
Scusate per questo update servono wipe oppure c'è già qualche script interno che lo fa?
-
Quote:
tonnetto
Scusate per questo update servono wipe oppure c'è già qualche script interno che lo fa?
Come tutti gli update, wipe dalvik e cache
-
Salve ragazzi. Un amico vuole flashare questa ROM. Essendo che fa un gioco basato sul GPS, potete indicarmi se la batteria ha ottima autonomia e il GPS è preciso?
-
Quote:
NexKo
Salve ragazzi. Un amico vuole flashare questa ROM. Essendo che fa un gioco basato sul GPS, potete indicarmi se la batteria ha ottima autonomia e il GPS è preciso?
Beh ovviamente con il GPS attivo la batteria slitta.. Si è preciso
-
EDITO : impostati 430 DPI, senza problemi ;)
-
Quote:
Tymills
Beh ovviamente con il GPS attivo la batteria slitta.. Si è preciso
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Di solito quanto fate con la batteria?
-
Quote:
NexKo
Di solito quanto fate con la batteria?
Io, abbinata al franco kernel, con uso normale, ci faccio quasi sempre 4h di schermo.