Di solito quanto fate con la batteria?[/QUOTE]
Io codeblue.. Kernel ottimo faccio di solito 4/4:30 di schermo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Di solito quanto fate con la batteria?[/QUOTE]
Io codeblue.. Kernel ottimo faccio di solito 4/4:30 di schermo
Ip devo ancora istallare la cataclysm, perciò istallo prima la rom del 24 e subito dopo l update o mi conviene fare prima i passaggi di setup iniziali della rom?
Non penso serva, ma per sicurezza falli e poi flashi l'update
Io ho flastato rom del 24 e poi update senza problemi ;)
Fatto istallate una dopo l'altra rom, update, kernel. Ora viene il grosso con reistallazione di tutto e settaggi.
Prime cose che noto
Greenify il grosso non funziona senza xposed,
Ps,: mi sa che per un po vi scoccerò.
Anche perché il menu della cataclysm è in inglese.
Ho aggiunto dei dogle nel quick setting, tra cui la campanella della suoneria, cliccando vedo che mette anche il silenzioso, come sapevo dei problemi con lolipop per attivarlo, funziona? Vado tranquillo che poi funziona la sveglia?
Per settare il led in base al app, niente?
Per settare una suoneria diversa alla sveglia?
Come ho installato GSM battery, che mi crea una notifica persistente, come si elimina però dalla lock screen?
Mi sa che cambio anche io kernel...provo questo codeblue
Con Catlaclysm ho sempre messo Uber (Sabermod) ma arrivo a massimo 2 ore di schermo!:(
Salve raga,
volevo segnalarvi che ho un problema, dopo aver flashato la rom mi da solo 12 gb di memoria pur avendo il modello da 32.
Ho gia provato con con un wipe data e Cache, il difetto permane anche con la rom stock, come posso risolvere?
grazie in anticipo per il resto ottimo lavoro.
E' un problema abbastanza conosciuto causato dalle nuove partizioni di lollipop; passare per factory è la cosa migliore da fare in questi casi (anche se alcune persone riescono a risolvere anche con un wipe data); quando dici il difetto permane anche con la stock, hai usato una stock flashabile o la factory?
Ho provato con il factory, in questo momento sto provando con la flashabile,
scusa la domanda ma la stock voi come la flashate?
Da adb/fastboot, come spiegato qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image
Qualche anima pia potrebbe dirmi cosa significano e a cosa servono i seguenti comandi che si trovano all'interno delle impostazioni della ROM:
-vibrate on remote call pickup/hangup
-volume rocker cursor control
- forceshow menu button
-disable fullscreen keyboard
-enable notification ticket
Grazie in anticipo
Rispettivamente:
-Vibrazione in chiamata quando si risponde o si chiude
- i tasti del volume controllano il cursore del testo
- il tasto menu viene sempre mostrato
- disabilita tastiera fullscreen
- abilita l'heads up
Per ringraziare USA il tasto thanks ;)
La 1° serve ti segnala con una vibrazione che l'interlocutore ha risposto e poi quando ha attaccato
La 2° serve per muovere il cursore (che appare quando si scrive un testo)attraverso i pulsanti del volume invece di utilizzare il segnalino a video
La 3° serve per visualizzare i 3 pallini del menu (che appare dentro le app) anche sulla barra di navigazione
La 4° serve per evitare che quando sei in landscape e devi scrivere in un campo la tastiera vada a tutto schermo insieme al campo di inserimento (effettivamente molto fastidioso)
Le altre non lo so
dove posoo trovare LockClock apk
[Segnalazione BUG]
Volevo segnalare allo sviluppatore che l'utlissima quanto rara feature "NFC pooling mode" non fuziona correttamente nella modalità "SCREEN ON locked".
In pratica l'NFC rileva il tag (cofermato anche dalla notifica audio), ma non riesce a leggerlo finche il telefono non è sbloccato. Quindi di fatto l'NFC funziona solo in modalità "screen on unlocked"
Cataclysm del 4 gennaio
Qualcuno sa spiegarmi come funziona lo speed treshold nello smart radio?
Ho impostato 300 come valore ma come apro WhatsApp (che vorrei mantenere in 2g) mi passa in 3g. Dove sbaglio?
Possibile che passi in 3g con il semplice sblocco del telefono?
si ma se la disabilito l'opzione "Screnn is ON unlocked" mi attiva automaticamente l'opzione "Screen is ON". è un bug?
Se metti screen on, appena attivi il telefono per vedere se c'è notifiche o l'ora tipo senza sbloccare ti passa in 3G subito, se metti unlocked ti switcha se lo sblocchi, ovviamente se disattivi unlocked è ovvio che ti mette screen on
Non penso si possa allora...
ciao a tutti oggi ho cambiato rom mettendo questa...ho un problema però con l'app google Fotocamera...quando la apro non sono presenti i tasti per fare foto panoramiche e le photosfere..
Certo che le ha, devi solo trovarle.
Spoiler:
Scusate mi aiutate non riesco a trovare nella rom dove personalizzare i led di notifica.
Se ci sono o meno nella fotocamera aosp dipende dalle gapps che si usano. I pacchetti minimal per esempio generalmente non contengono queste funzioni. Se si scarica la google camera dal play storie invece ci sono sempre. Se tu non le hai, prova cancellando i dati dell'app. Se non funziona nemmeno in quel modo: disinstalla la google camera, riavvia il device e reinstalla l'applicazione ;)
Siamo al limite dell' OT però ormai.