Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Si che ci sta, tutto è possibile se "sporchi" il sistema
-
appunto
qualcuno non va xD
-
proposito , come.
si fa a forzare un dwl che secondo lo store non è compatibile?
Ot!
-
Quote:
italiano
proposito , come.
si fa a forzare un dwl che secondo lo store non è compatibile?
Ot!
Lo scarichi da un altro sito, solitamente ci sono problemi di DPI
-
io ho trovato una stabile di dicembre, ma ho letto di un aggiornamento, diventa una nightly poi se ho ben capito
-
Quote:
0raziel0
io ho trovato una stabile di dicembre, ma ho letto di un aggiornamento, diventa una nightly poi se ho ben capito
Si ma è comunque molto stabile ;)
-
Qualcoas non mi torna: nel changelog dice che sono 19 Mb di file. Poi nella lista download nel primo (Androidfilehost) è da 11Mb, poi invece con l'altro link è da 19Mb ( devhost ) mh...
-
Quote:
dubledude
Si che ci sta, tutto è possibile se "sporchi" il sistema
Intendi che quello zip era incompatibile? La xtrasmooth é odex
-
Quote:
powerix
Intendi che quello zip era incompatibile? La xtrasmooth é odex
Cosa c'entra la xtrasmooth?
Quote:
Satin
Qualcoas non mi torna: nel changelog dice che sono 19 Mb di file. Poi nella lista download nel primo (Androidfilehost) è da 11Mb, poi invece con l'altro link è da 19Mb ( devhost ) mh...
Ho preso quello da AFH e va benissimo.
-
Non postate problemi qui se avete flashato roba non "inerente" e questo thread si sta riempiendo di OT troppo, non sono moderatore ma capisco ora lo stress del povero @Miciox rotfl
Anche se volete aiutare ma è OT ignorate le richieste altrimenti non si risolve mai la questione degli ot.
-
Quote:
SPAstef
Cosa c'entra la xtrasmooth?
Ho preso quello da AFH e va benissimo.
C'entra perché lo zip che ho flashato era fornito dallo sviluppatore della xtrasmoot
-
Ma questo non è della cataclysm?
-
Comunque, mi scuso per l'ot, cerco una galleria tipo la stock ma che non serva G+ per averla visto che G+ lo tengo disattivato, qualcosa per questa cataclism?
-
Quote:
powerix
Comunque, mi scuso per l'ot, cerco una galleria tipo la stock ma che non serva G+ per averla visto che G+ lo tengo disattivato, qualcosa per questa cataclism?
La galleria stok la trovi sul play store basta scrivere galleria lollipop é quella
-
Attivando il bottone menu sulla navbar, ho due bottoni, uno a destra ed uno a sinistra..
Prima dell'update ne avevo solo uno.. È un impostazione mia? Un bug?? O una scelta di Atlantis??
È possibile impostare solo un pulsante menu a destra??
-
Quote:
VashTheS
Attivando il bottone menu sulla navbar, ho due bottoni, uno a destra ed uno a sinistra..
Prima dell'update ne avevo solo uno.. È un impostazione mia? Un bug?? O una scelta di Atlantis??
È possibile impostare solo un pulsante menu a destra??
sei tu che hai attivato da:
IMPOSTAZIONI-MISCELLANEOUS-menu button on both sides
Spunta e tutto torna come prima..
-
[QUOTE=tonnetto;6494531]sei tu che hai attivato da:
IMPOSTAZIONI-MISCELLANEOUS-menu button on both sides
Edit: detta una fesseria..
Colgo per ringraziare ;)
-
Il problema di rr3 l'ho risolto con wipe cache dalvike system e flash stabile+aggiornamento
-
Risolto anche il swipe to sleep, strusciavo nel posto sbagliato ahahhahahahahhahaha cioè la status....
-
Quote:
powerix
Risolto anche il swipe to sleep, strusciavo nel posto sbagliato ahahhahahahahhahaha cioè la status....
Tranquillo, anche io scleravo perché non funzionava... E strisciavo sulla statusbar... Poi ho capito rotfl
-
Vorrei ripristinare il kernel stock di questa rom.
Se flasho l'intera rom da TWRP cancello tutte le app ecc.??
EDIT: esiste uno zip flashabile con solo il kernel??
-
Quote:
VashTheS
Vorrei ripristinare il kernel stock di questa rom.
Se flasho l'intera rom da TWRP cancello tutte le app ecc.??
EDIT: esiste uno zip flashabile con solo il kernel??
Wipe system + dalvik + cache
Flash ROM + update 10 Jan
Riavvia
Non perdi assolutamente nulla
-
qualcuno ha problemi con la Cataclysm ,
utilizzando la fotocamera in modalità HDR?
a me va in crash l'app,
ho provato con 2 kernel diversi ,
dell'app ,cancellando dati ,cache ,disinstallando e scaricandola da play store il problema permane
-
Quote:
tonnetto
a me va in crash l'app,
dell'app ,cancellando dati ,cache ,disinstallando e scaricandola da play store il problema permane
Io nessun problema con l'app fotocamera..
Usato fino a poco tempo fa il franco, oggi messo code blue.
Con entrambi nessun crash.
A questo punto credo dipenda più da un conflitto al tuo sistema. Hai provato a fare un installazione pulita??
-
Nemmeno io, foto perfette
-
Quote:
tonnetto
a me va in crash l'app,
la soluzione è sempre quella riflashi sopra la rom + l update del 4/1 senza wipe...e dovresti rimettere a posto..
-
Io ho risolto usando l'app base, togliete l'aggiornamento
-
Qualcuno gentilmente può spiegarmi come funzionano la terzultima e penultima opzione alla voce miscellaneous? Grazie.
-
Quote:
mikiwind
Qualcuno gentilmente può spiegarmi come funzionano la terzultima e penultima opzione alla voce miscellaneous? Grazie.
blocca semplicemente la rete su 3G (o LTE sulla penultima scelta)
EDIT: sono sulla versione del 10 gen
-
Anche io sono su quella del 10 gennaio e dopo averlo flashata ho notato una certa "lentezza" nelle animazioni soprattutto (nonostante erano abbassate) e qualche scatto di troppo del sistema ora con code blue sembra migliorato anche se ogni tanto sembra un po impastato il sistema
-
Quote:
steppy98
Anche io sono su quella del 10 gennaio e dopo averlo flashata ho notato una certa "lentezza" nelle animazioni soprattutto (nonostante erano abbassate) e qualche scatto di troppo del sistema ora con code blue sembra migliorato anche se ogni tanto sembra un po impastato il sistema
idem quando la provai
-
Quote:
steppy98
Ah ma allora non sono l'unico, che sollievo ho anche fatto flash pulito
-
Quote:
dubledude
Ah ma allora non sono l'unico, che sollievo ho anche fatto flash pulito
Anche io flash pulito ma non mi convince..
Quote:
fabi_92
idem quando la provai
Ah pensavo fosse il mio
-
Qui la ROM va benissimo in 4G. Non potete aspettarvi la fluidità della xTraSmooth.
-
Quote:
SPAstef
Qui la ROM va benissimo in 4G. Non potete aspettarvi la fluidità della xTraSmooth.
Mi aspettavo almeno quella della purity
-
Quote:
steppy98
Mi aspettavo almeno quella della purity
La purity punta a velocità e qualche mod, questa punta ad avere un sacco di mod e ad essere stabile. La fluidità viene messa un po' in secondo piano. Comunque non è malvagia.
-
Se confrontata alla stock, o a rom come Pure white e slimLP è leggermente meno fluida.
Ma offre molte più personalizzazioni e non ha nessun impuntamento.
Ora questa è la mia rom primaria ;)
-
Quote:
VashTheS
Se confrontata alla stock, o a rom come Pure white e slimLP è leggermente meno fluida.
Ma offre molte più personalizzazioni e non ha nessun impuntamento.
Ora questa è la mia rom primaria ;)
Quoto. Mi tengo questa anche io come primaria.
-
Quote:
steppy98
Anche io flash pulito ma non mi convince..
Ah pensavo fosse il mio
io non ho notato nessun rallentamento (tutte le impostazioni della velocità a 1x), funziona tutto molto bene. Io adirittura ho aggiornato facendo i wipe solamente della cache e della dalvik. Ho uber kernel
-
Quote:
BrokenEyes
io non ho notato nessun rallentamento (tutte le impostazioni della velocità a 1x), funziona tutto molto bene. Io adirittura ho aggiornato facendo i wipe solamente della cache e della dalvik. Ho uber kernel
Quoto anche te. Più le animazioni sono veloci, più ci sarà un'impressione di lag generale