Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Ma a me i sofkeys non spariscono e ne diventano neri...
Se clicchi sopra hai il timeout...prova rotfl funziona a meraviglia
-
Uscito aggiornamento del 6 che fixa gli orari automatici del battery saver
-
UPDATE: aggiornato il changelog, nuova versione disponibile al download
-
Ho fatto un full wipe con quella del 5 ...non me ne frega degli orari della batteria ahah
-
Ma lo scheduler della batteria a che serve lo ho provato ma proprio non capisco della funzionalità.....
-
Quote:
steppy98
Ma lo scheduler della batteria a che serve lo ho provato ma proprio non capisco della funzionalità.....
È per decidere quando arrivare il risparmio in modo programmato
-
Con lo smart radio attivo (2G-LTE), una volta bloccato il telefono cade la connessione dati, come mai? (Gia fatto i vari wipe e flashato la rom piu volte)
-
Quote:
dodo492
Con lo smart radio attivo (2G-LTE), una volta bloccato il telefono cade la connessione dati, come mai? (Gia fatto i vari wipe e flashato la rom piu volte)
Cade perché il telefono deve cambiare frequenza, quindi si scollega dalla rete ad alta velocità e si collega a quella a bassa velocità
-
Si potrebbe chiedere ad atl4ntis di aggiungere nello smart radio che quando siamo connessi a una rete WI FI il telefono va in 2g cosi consuma meno?
-
Quote:
steppy98
Si potrebbe chiedere ad atl4ntis di aggiungere nello smart radio che quando siamo connessi a una rete WI FI il telefono va in 2g cosi consuma meno?
Dovrebbe già essere così.
Provato guardando dai quick toggles, dati attivi, wifi attivo, toggle network in 2g, quando spengo il wifi i dati vanno in 3g.
-
Quote:
steppy98
Confermo è già così
-
Quote:
woody4165
Dovrebbe già essere così.
Provato guardando dai quick toggles, dati attivi, wifi attivo, toggle network in 2g, quando spengo il wifi i dati vanno in 3g.
Non ho capito come configurarlo me lo potresti spiegare grazie?
-
Non c'è nessuna configurazione per questa funzionalità.
Puoi scegliere quando passare da 2G a 3G e viceversa a secondo se lo schermo è spento o sbloccato, ma quando avrai attivi sia wifi (che deve essere collegato ad una rete wifi) che dati, i dati andranno in 2G.
-
Quote:
steppy98
Non ho capito come configurarlo me lo potresti spiegare grazie?
Di default quando sei connesso a WiFi i dati ti andranno in 2g ...tutto automatico, se non erro lo inserì poco tempo fa in qualche changelog lo trovi
-
Quote:
SPAstef
[quote name="dodo492" post=6582641]Con lo smart radio attivo (2G-LTE), una volta bloccato il telefono cade la connessione dati, come mai? (Gia fatto i vari wipe e flashato la rom piu volte)
Cade perché il telefono deve cambiare frequenza, quindi si scollega dalla rete ad alta velocità e si collega a quella a bassa velocità[/QUOTE]
Questo lo so, ma non si ricollega fino a quando non sblocco il telefono!
-
Quote:
dodo492
[quote name="SPAstef" post=6583000][quote name="dodo492" post=6582641]Con lo smart radio attivo (2G-LTE), una volta bloccato il telefono cade la connessione dati, come mai? (Gia fatto i vari wipe e flashato la rom piu volte)
Cade perché il telefono deve cambiare frequenza, quindi si scollega dalla rete ad alta velocità e si collega a quella a bassa velocità[/QUOTE]
Questo lo so, ma non si ricollega fino a quando non sblocco il telefono![/QUOTE]
Con il modulo xposed intell3g questo problema non capitava mai..
-
Cosa fanno nell'atto pratico i settings, volume music control, volume cursor control e volume cursor contol (inverted)? nelle miscellaneous delle cataclysm settings? ho provato a selezionarle una alla volta e usare i tasti volume ma non noto cambiamenti...
-
Quote:
stepd
Cosa fanno nell'atto pratico i settings, volume music control, volume cursor control e volume cursor contol (inverted)? nelle miscellaneous delle cataclysm settings? ho provato a selezionarle una alla volta e usare i tasti volume ma non noto cambiamenti...
Volume music control: cambia traccia con pressione prolungata tasti volume a schermo spento
Cursor control/inverted: quando stai scrivendo, cliccare volume su/giù sposterà il cursore a destra/sinistra (inverted fa il contrario)
-
raga voi in batteria, lo schermo lo avete sempre per primo nei consumi? a me rimane sempre in fondo...è un bug di lollipop? in cima ho sempre app tipo chrom o tapa ce hanno utilizzo dati cellulare alle stelle, anche se 3 ore e mezzo ce le fo sempre
-
Quote:
powerix
raga voi in batteria, lo schermo lo avete sempre per primo nei consumi? a me rimane sempre in fondo...è un bug di lollipop? in cima ho sempre app tipo chrom o tapa ce hanno utilizzo dati cellulare alle stelle, anche se 3 ore e mezzo ce le fo sempre
In effetti non è tanto normale, se le lasci aperte a schermo spento può darsi
-
Quote:
0raziel0
In effetti non è tanto normale, se le lasci aperte a schermo spento può darsi
nono, me lo fa anche se le chiude, anche con il kill app del tasto indietro a volte faccio
-
Quote:
powerix
nono, me lo fa anche se le chiude, anche con il kill app del tasto indietro a volte faccio
Strano, io proverei a fare un wipe cache e dalvik
-
ho riflashato tutto da zero, e poi rimeesso in primaria... fai te
-
Anche a me il display non è tra i primi, però i consumi sono buoni non mi preoccupa, e con l app gsam vedo meglio i consumi.
-
Ragazzi ma è stato implementato il led di notifica personalizzabile? Ho letto qualcosa a riguardo nel changelog ma cercavo conferme :)
-
Quote:
nellotufano
Ragazzi ma è stato implementato il led di notifica personalizzabile? Ho letto qualcosa a riguardo nel changelog ma cercavo conferme :)
Si. Praticamente puoi assegnare il colore che vuoi tu a qualsiasi app.
Funziona molto bene.
-
Quote:
powerix
Quote:
pablito71
Anche a me il display non è tra i primi, però i consumi sono buoni non mi preoccupa, e con l app gsam vedo meglio i consumi.
Allego foto, come si vede i consumi sono buoni , fatti tutti in 3g anche a me il display non è tra i primi
-
Quote:
powerix
ho riflashato tutto da zero, e poi rimeesso in primaria... fai te
Posta magari pure uno screen, magari ci capiamo di più, ti ripeto e molto strano
-
2 allegato(i)
Mi han sempre portato a consumi anomali, tipo senza usarlo a un 10% in 4 ore, e avendo solo whatzapp in sincronizzazione attiva non é normale. Prima non mi era mai capitato.
la prova definitiva la farà facebook con le notifiche disattivate, che ripartiva sempre a caso nonostante tutto
-
Quote:
powerix
Mi han sempre portato a consumi anomali, tipo senza usarlo a un 10% in 4 ore, e avendo solo whatzapp in sincronizzazione attiva non é normale. Prima non mi era mai capitato.
la prova definitiva la farà facebook con le notifiche disattivate, che ripartiva sempre a caso nonostante tutto
Hai qualcosa che ti tiene attivo il telefono anche a schermo spento, tolta la sincro automatica ?
-
Quote:
0raziel0
Hai qualcosa che ti tiene attivo il telefono anche a schermo spento, tolta la sincro automatica ?
avevo tolto tavvero tutto, da qualsiasi parte, sia la spunta su notifiche in App, che utilizzo dati in backround da Utilizzo dati, e anche tutte le spunte in app ops fai te, di tutte le app incriminate, anche youtube lo faceva, adesso coin la nuova rom sembra non farlo
-
Quote:
powerix
avevo tolto tavvero tutto, da qualsiasi parte, sia la spunta su notifiche in App, che utilizzo dati in backround da Utilizzo dati, e anche tutte le spunte in app ops fai te, di tutte le app incriminate, anche youtube lo faceva, adesso coin la nuova rom sembra non farlo
OK allora prova ad installare batter battery stats e fai un ciclo di ricarica e posta lo screen di kernel wackeclok
-
Mah senti ora ho messo l'euphoria e non ho nulla quindi penso di restare qui, provo una settimana questa. BBS già lo avevo messo e sembrava normale. Non mi volevo sbattere più di tanto
-
Meglio scaricare la nightly o la stable? Che dite?
-
Per mettere la nightly devi avere prima la stabile
-
Quote:
powerix
Per mettere la nightly devi avere prima la stabile
Ahhhh, capito. Quindi ogni volta che esce una nightly la flasho sulla stable con un dirty flash, giusto?
-
Si, c'è scritto in op anche
-
Ciao ragazzi! Ho un consumo anomalo di google play services..faccio in una giornata 2h e 30 min di schermo ma google play services è sempre al primo posto al 23 24% o più a fine giornata..ho provato a fare wipe system e data ogni genere di cosa ma il problema persiste
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho installato l'ultimo aggiornamento e ho consumi da brivido.
A voi come va?
-
Stavo per aggiornare la rom all'ultima nightly ma credo che dovrò aspettare finché non si sa di più sui consumi eccessivi :\