Visualizzazione stampabile
-
Non è una questione di animazioni, è il tutto un pelino indeciso
Però almeno è affidabile, cosa che le aosp non sono purtroppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Non è una questione di animazioni, è il tutto un pelino indeciso
Però almeno è affidabile, cosa che le aosp non sono purtroppo
Quoto con le animazioni a me viene laggosa di suo e senza va molto meglio
-
Ragazzi io con l'ultimo update, ottengo dei ravvii improvvisi.. A voi non succede? Il kernel è l'ultimo code blue
-
Quote:
1Dan
Ragazzi io con l'ultimo update, ottengo dei ravvii improvvisi.. A voi non succede? Il kernel è l'ultimo code blue
no, tutto regolare
-
Giorno ragazzi!!Si può scegliere un wallpaper diverso dalla home per la lockscreen con questa rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Giorno ragazzi!!Si può scegliere un wallpaper diverso dalla home per la lockscreen con questa rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, si può
-
Quote:
BrokenEyes
io non ho notato nessun rallentamento (tutte le impostazioni della velocità a 1x), funziona tutto molto bene. Io adirittura ho aggiornato facendo i wipe solamente della cache e della dalvik. Ho uber kernel
anche io non ravvedo alcun problema nè FC. Ho settato le animazioni a 0.85x, con franco kernel va benissimo... consumi batteria davvero irrisori!!!
-
Intanto io ho flashato la mod per l ambient display, almeno non distruggo i bottoni rotfl
-
Quote:
dubledude
Intanto io ho flashato la mod per l ambient display, almeno non distruggo i bottoni rotfl
Funge?
-
io ho la nightly del 4 gennaio
posso mettere questa direttamente?
Cataclysm-NightlyUpdate_from_Dec_24_to_Jan_10_2015.zip
-
Quote:
SPAstef
Funge?
A fungere funge...ma blocco e sblocco sono un pelino rallentati....odio il mio occhio attento rotfl trovo difetti in tutto
-
Quote:
pepsi82
io ho la nightly del 4 gennaio
posso mettere questa direttamente?
Cataclysm-NightlyUpdate_from_Dec_24_to_Jan_10_2015.zip
Si, senza wipe e senza problemi
-
Quote:
SPAstef
Si, senza wipe e senza problemi
quindi carico lo zip sul cell e da recovery faccio FLASH INSTALL FROM ZIP ????
-
Quote:
pepsi82
quindi carico lo zip sul cell e da recovery faccio FLASH INSTALL FROM ZIP ????
Esattamente
-
Quote:
dubledude
io ho risolto con due applicazioni che, per ora, funzionano alla grande: AC Display e Gravity Screen, entrambe gratuite.. funzioanano insieme alla grande simulando l'Ambient!! :)
-
Quote:
lisoform2003
io ho risolto con due applicazioni che, per ora, funzionano alla grande: AC Display e Gravity Screen, entrambe gratuite.. funzioanano insieme alla grande simulando l'Ambient!! :)
E per quanto riguarda o consumi come vanno???
Io spero vengano implementate nella ROM. Per ora per spegnere il display con doppio tap uso nova + greenify ( impostandolo spegne schermo e blocca app)
-
Quote:
VashTheS
Io spero vengano implementate nella ROM. Per ora per spegnere il display con doppio tap uso nova + greenify ( impostandolo spegne schermo e blocca app)
L'ottimo swipe sulla navbar non te gusta?
-
Quote:
dubledude
L'ottimo swipe sulla navbar non te gusta?
Preferisco il doppio tocco.
Se uso il telefono con una mano è più complicato fare lo swipe sulla barra..
Gusti :)
-
Quote:
VashTheS
guarda.. al momento non hanno impattato minimamente i consumi... le configuri per bene e vedrai che figata, spegnerlo senza l'uso delle mani, e le notifiche stile motorola!! :D
-
Quote:
lisoform2003
guarda.. al momento non hanno impattato minimamente i consumi... le configuri per bene e vedrai che figata, spegnerlo senza l'uso delle mani, e le notifiche stile motorola!! :D
Il fatto è che abbiamo le notifiche il lockscreen e usiamo altre notifiche? Nah non mi piac
Per chi la trova laggosa da quale link avete scaricato la 10?
-
Quote:
dubledude
Il fatto è che abbiamo le notifiche il lockscreen e usiamo altre notifiche? Nah non mi piac
Busket qualcosa non ricordo il nome scusate
-
Quote:
steppy98
Busket qualcosa non ricordo il nome scusate
Basketbuild?
-
Quote:
SPAstef
Basketbuild?
Esatto da li ho scaricato, perché?
-
Quote:
steppy98
Esatto da li ho scaricato, perché?
Niente, era solo per correggere il nome
-
Quote:
SPAstef
Niente, era solo per correggere il nome
Ah perfetto :)
-
Ho non potevo pensarci ai lag...ho riflashato tutto, tutto risolto ._. Ste twrp che flashano a membro di segugio [cit]
-
Domanda:
Provengo da purity, faccio tutti i wipe,l' unmount system,più flasho rom+delta update?
-
Quote:
Cru0r
Domanda:
Provengo da purity, faccio tutti i wipe,l' unmount system,più flasho rom+delta update?
L'unmount non serve più
-
Quote:
SPAstef
L'unmount non serve più
A me è servito, senza unmount non me l'ha flashata
-
Quote:
dubledude
Ho non potevo pensarci ai lag...ho riflashato tutto, tutto risolto ._. Ste twrp che flashano a membro di segugio [cit]
? È possibile avere lag per questioni a random legate alla recovery?
-
Quote:
dubledude
A me è servito, senza unmount non me l'ha flashata
Quote:
Dema1995
In teoria no, ma forse dubledude aveva qualche problema visto che flashando si è sistemato tutto
-
Quote:
Dema1995
Io non ne ho idea, magari non è possibile ma il problema o era il flash o il file scaricato...
-
Grande ROM di atlantis, stabile, veloce e ottima per l'uso quotidiano :)
Utilizzando l'ultima nightly, ho riscontrato un unico problema: attivando il "Volume rocker wake", il tasto power del mio N5 ha smesso di funzionare e solo disattivando l'opzione, è tornato a funzionare (più precisamente, in un primo momento, permetteva solo di accendere/spegnere lo schermo e alla pressione prolungata non compariva la schermata di spegnimento ma dopo 5 minuti è tornato tutto normale). Qualcuno che abbia avuto "Volume rocker wake" attivato ha avuto lo stesso problema o devo pensare che il tutto possa essere dovuto ad un problema hardware del tasto power?
In ogni caso, ora proverò ad usarla senza il "Volume rocker wake" e vedo se il problema si ripresenta! Grazie per le eventuali risposte ;)
-
ma cos'è il swipe to sleep?
-
Quote:
Gianluigi92
Grande ROM di atlantis, stabile, veloce e ottima per l'uso quotidiano :)
Utilizzando l'ultima nightly, ho riscontrato un unico problema: attivando il "Volume rocker wake", il tasto power del mio N5 ha smesso di funzionare e solo disattivando l'opzione, è tornato a funzionare (più precisamente, in un primo momento, permetteva solo di accendere/spegnere lo schermo e alla pressione prolungata non compariva la schermata di spegnimento ma dopo 5 minuti è tornato tutto normale). Qualcuno che abbia avuto "Volume rocker wake" attivato ha avuto lo stesso problema o devo pensare che il tutto possa essere dovuto ad un problema hardware del tasto power?
In ogni caso, ora proverò ad usarla senza il "Volume rocker wake" e vedo se il problema si ripresenta! Grazie per le eventuali risposte ;)
Mh no mai capitato
Quote:
pepsi82
ma cos'è il swipe to sleep?
Strisci con il dito verso destra o sinistra sulla mavbar e si spegne lo schermo
-
Pensi che sia dovuto ad un problema hardware del tasto power del mio N5? :(
-
Quote:
Gianluigi92
Pensi che sia dovuto ad un problema hardware del tasto power del mio N5? :(
È un problema di lollipop...può capitare sempre come non capitare mai
-
Quote:
Dema1995
È un problema di lollipop...può capitare sempre come non capitare mai
Un problema riconosciuto di Lollipop? Non ne avevo mai sentito parlare. Spero che sia così!
-
Quote:
dubledude
Mh no mai capitato
Strisci con il dito verso destra o sinistra sulla mavbar e si spegne lo schermo
a me non funziona uff
forse nn ho capito qual'è la nav bar? ehehehehe
-
Quote:
dubledude
ho disattivato la lockscreen :)