Visualizzazione stampabile
-
Update: aggiornato il changelog. Novità riguardanti le notifiche/heads-up e la barra di stato
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisoform2003
ho disattivato la lockscreen :)
Allora è un buon compromesso
Quote:
SPAstef
Update: aggiornato il changelog. Novità riguardanti le notifiche/heads-up e la barra di stato
Ma ancora non è stata rilasciata
-
Quote:
dubledude
Ma ancora non è stata rilasciata
No, ma a breve credo ci sarà una nuova versione
-
Quote:
SPAstef
No, ma a breve credo ci sarà una nuova versione
Le prime tre novità le ha messe 3 giorni fa, di solito fa passare un po e cerca di mettere altre cose
-
Quote:
dubledude
Le prime tre novità le ha messe 3 giorni fa, di solito fa passare un po e cerca di mettere altre cose
Purtroppo ora sono molto impegnato, non sempre ho tempo di aggiornare. A questo thread dedico particolare attenzione perché la ROM mi piace molto, a volte mi perdo qualcosa. Inoltre non riesco a visualizzare l'OP su XDA tramite Tapatalk... Boh
-
Quote:
SPAstef
Purtroppo ora sono molto impegnato, non sempre ho tempo di aggiornare. A questo thread dedico particolare attenzione perché la ROM mi piace molto, a volte mi perdo qualcosa. Inoltre non riesco a visualizzare l'OP su XDA tramite Tapatalk... Boh
Assolutamente non è una critica al tuo lavoro, semplicemente era per dire di aggiornare l'op quando rilascia l'update in modo da non fare confusione su cosa c'è o non c'è nella versione più recente
-
Quote:
dubledude
Assolutamente non è una critica al tuo lavoro, semplicemente era per dire di aggiornare l'op quando rilascia l'update in modo da non fare confusione su cosa c'è o non c'è nella versione più recente
Nono tranquillo l'avevo capito ;)
Era rivolto a tutti, volevo dire appunto che in questi giorni non si se riesco ad essere molto attivo. Non era per te, figurati ;)
-
Quote:
SPAstef
Nono tranquillo l'avevo capito ;)
Era rivolto a tutti, volevo dire appunto che in questi giorni non si se riesco ad essere molto attivo. Non era per te, figurati ;)
E approfitto per ringraziarti comunque di tenere aggiornato il tutto 👍
Adoro questa cata rotfl
-
Sto scaricando il kernel Racer. Domani lo provo per bene. Da quello che dice @fabi92 è da mettere come kernel consigliato in OP... Vediamo :)
-
ROM che vuole essere il più stock possibile...non va cambiato il kernel dai...
-
Quote:
SPAstef
Sto scaricando il kernel Racer. Domani lo provo per bene. Da quello che dice @
fabi92 è da mettere come kernel consigliato in OP... Vediamo :)
Aspetto una tua recensione.. ;)
C'è una discussione qui di questo kernel??
Ho scoperto che con questa ROM il led di notifica funziona anche in modalità silenziosa *.*
Grande mancanza-bug in lollipop stock
-
Quote:
dubledude
ROM che vuole essere il più stock possibile...non va cambiato il kernel dai...
Anche io con la Purity sono scettico. Il suo kernel stock va benissimo. Adesso ho messo questo racer su entrambe, e domani vediamo come va
-
Quote:
VashTheS
Aspetto una tua recensione.. ;)
C'è una discussione qui di questo kernel??
https://www.androidiani.com/forum/mo...pdec-dt2w.html
nel questo post di quella discussione penso di esser stato più obiettivo possibile xD
-
Ho appena notato che i wakelock con questa rom sono quasi inesistenti *.* (solo fit 3%, tutto il resto 0% nei partial wakelock).
Più la uso più mi rendo conto del bellissimo lavoro dello sviluppatore...
-
Riscrivo sulla durata della batteria su questa rom con code blu, facendo varie prove sempre in 3g, ho capito che greenify senza xposed non serva niente infatti l'ho disistallato ed i consumi sono uguali, anche perché a display spento consuma pochissimo, il problema e quando l'ho uso che cala di brutto tipo 1%ogni 2 minuti di schermo accesso, nonostante abbia abbassato i voltaggi di 50,praticamente ci faccio 3 ore di display in 3g su 18 ore acceso.
Consigli per migliorare questo aspetto, cambio kernel? Ho tocco altri settaggi al kenel?
-
Direi anche basta, leggetevi il regolamento nuovo di sezione, in rilievo nella sezione normale. Parlate del kernel nel thread apposito, e delle accoppiate nel thread dei consigli.
-
Ciao a tutti, ho un problema con gli screenshot, nel senso che se faccio per acquisirne uno dopo pochi istanti mi esce una notifica dicendo che impossibile acquisire lo screenshot per spazio archiviazione limitato o perchè vietato da organizzazione o app. Me lo fa in qualsiasi schermata... Bug di Cataclysm o problema del mio telefono?
-
Quote:
piumach
Ciao a tutti, ho un problema con gli screenshot, nel senso che se faccio per acquisirne uno dopo pochi istanti mi esce una notifica dicendo che impossibile acquisire lo screenshot per spazio archiviazione limitato o perchè vietato da organizzazione o app. Me lo fa in qualsiasi schermata... Bug di Cataclysm o problema del mio telefono?
Riesci a leggere la memoria interna?
-
Intendi se riesco ad accedere alla memoria dove salvo ad esempio le foto? In questo caso si, anche con root explorer. Dimenticavo che nella galleria gli screenshot in realtà appaiono come file con antreprim grigia all'interno della sezione che si crea automaticamente
-
Quote:
piumach
Intendi se riesco ad accedere alla memoria dove salvo ad esempio le foto? In questo caso si, anche con root explorer. Dimenticavo che nella galleria gli screenshot in realtà appaiono come file con antreprim grigia all'interno della sezione che si crea automaticamente
Mmm... Prova a cancellare la cartella degli screenshot
-
Niente da fare, la ricrea e mi trovo tante immagini grigie tanti sono gli screenshot che ho tentato di acquisire
-
Quote:
piumach
Niente da fare, la ricrea e mi trovo tante immagini grigie tanti sono gli screenshot che ho tentato di acquisire
Mmm.. Dai questo comando da terminale:
su
restorecon -FR /data/media/0
-
Quote:
SPAstef
Mmm.. Dai questo comando da terminale:
su
restorecon -FR /data/media/0
Yes!!! Mitico...grazie!! Per info, cosa fa quel comando esattamente?
-
Quote:
piumach
ciao stesso problema successo a me.... con questa stringa:
"su restorecon -FR /data/media/0" (io non ho risolto nulla provato piu' volte e fatto tutto corretto)
ho risolto riflashando l'intera rom facendo un fullwipe -> piu' format internal storage -> piu' format data -> smontato System e poi flashato la rom da cavo otg... fine. risolto. se puo' esserti utile... ;)
non è un bug di lollipop ne della rom Cataclysm è semplicemente un flash di Rom andato male. (credo)
-
A me invece si è risolto con quel comando più andando a cancellare manualmente la cartella screenshot nel percorso indicato
-
Quel comando l'unica volta che l'ho dato mi ha distrutto la ROM, e ho dovuti wippare tutto e riflashare. Ma sembrerebbe risolvere problemi alla partizione /sdcard (/data/media)
-
Quote:
SPAstef
Quel comando l'unica volta che l'ho dato mi ha distrutto la ROM, e ho dovuti wippare tutto e riflashare. Ma sembrerebbe risolvere problemi alla partizione /sdcard (/data/media)
E me lo dici così?? [emoji15] per fortuna che è andato tutto bene...
-
Quote:
piumach
E me lo dici così?? [emoji15] per fortuna che è andato tutto bene...
Se te lo dicevo prima non lo facevi.
Inoltre sono l'unico a cui ha dato dei problemi.
E penso di avere capito perché
-
Quote:
SPAstef
Se te lo dicevo prima non lo facevi.
Inoltre sono l'unico a cui ha dato dei problemi.
E penso di avere capito perché
[emoji2] effettivamente!!
-
stava in carica spento...lo accendo e rispondo ad un messaggio whatsapp
blocco
mi arriva un messaggio premo il tasto volume per accendere display e mi trovo la schermata fotocamera...blocco e sblocco "errore fotocamera" e non va la fotocamera .-. riavvio ed è tutto apposto ma possibile che qualsiasi rom ha un qualsiasi tipo di problema?
-
Quote:
dubledude
stava in carica spento...lo accendo e rispondo ad un messaggio whatsapp
blocco
mi arriva un messaggio premo il tasto volume per accendere display e mi trovo la schermata fotocamera...blocco e sblocco "errore fotocamera" e non va la fotocamera .-. riavvio ed è tutto apposto ma possibile che qualsiasi rom ha un qualsiasi tipo di problema?
Dovevi lasciarlo spento XD
Comunque stesso bug l'ho avuto con ROM stock, sia con KitKat che Lollipop..
Errore fotocamera, ma non ricordo nessun blocco, se non quando poi cercavo di entrare nell'app..
-
Il bello è che io non ho nessun problema con nessuna ROM rotfl
-
Update: aggiornato il changelog. La nuova versione è sempre più vicina
-
Quote:
SPAstef
Anche io con la Purity sono scettico. Il suo kernel stock va benissimo. Adesso ho messo questo racer su entrambe, e domani vediamo come va
embè messo racer, come è andato? rotfl
-
Quote:
dubledude
embè messo racer, come è andato? rotfl
Thread consigli....
-
Vorrei sapere se è possibile avere la modalità landscape anche nella home. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
nrgzip
Vorrei sapere se è possibile avere la modalità landscape anche nella home. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Con un launcher alternativo
-
1 allegato(i)
ROM eccellente sono riuscito a fare tre ore e mezzo di display ...non mi era mai successo
-
Oggi ho avuto un altro problema, difficoltà nel trasferire file quando connesso al PC, molto lento nel trasferire e con file grandi si blocca. Se invece li stessi file li trasferisco o in modalità recovery o con un altro ROM (cyanogenmod 12) tutto ok. Che ne pensate?
-
rimosso il kernel consigliato, a quanto pare ha diversi problemi, lo stock sembra essere improvvisamente diventato fantastico. Ora il kernel consigliato è elementalx