New update ;) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8fkV7.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
New update ;) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8fkV7.jpg
il link all'update è sempre lo stesso, aggiornerò l'op quando sarà fatto anche su XDA
Ottimo altro full wipe di domenica sera rotfl
Attendo anche io che venga aggiornato l op su xda, magari c'è qualche altra cosa nuova
Full wipe non serve a nulla in questo caso, basta fare un wipe di dalvik e cache
scusate il piccolo ot, ma volevo chiedervi se riuscite a sfogliare senza problemi il forum di xda.. da quando hanno fatto l'annuncio della nuova home spesse volte le pagine del forum hanno dei tempi biblici di caricamento...
Haha, anche io ho questo problema in effetti non sono riuscito a scaricare il kernel elemental, la pagina carica all infinito ( sia su tapatalk, xda app che su internet ) fine ot non vorrei creare problemi ;)
Penso sia un problema di lollipop, ma magari mi sbaglio. Comunque attualmente non lo sta facendo a me
Si già flashata ;)
In effetti il kernel stock è assurdo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_O6wUg.jpg
Lo stock fa schifo.... È fluido ma la batteria sparisce
Si lo so.. Ma era per dire che con lo stock questa rom viaggia tranquillamente
Appunto, dire "fa schifo" senza dire perché mi sembra un giudizio molto approssimativo
Fa schifo era per dire
A me il tasto power funziona perfettamente. Xda ieri era in stallo completo...
Unico mio problema per ora è il trasferimento di dati da PC a memoria interna, qualcun altro?
Come avevo scritto qualche post indietro, riesco a copiare file dalla memoria del nexus a quella del PC via cavo ma non riesco a fare il contrario. Appena provo a trasferire qualche file dal PC al nexus si blocca e mi esce un messaggio di errore di windows con scritto che il dispositivo è stato disconnesso. A volte parte ma va lentissimo, ma comunque non copia mai i file. Con un altra rom o tramite recovery funziona invece senza problemi
Ho appena provato con il PC dell'ufficio piú cavo HTC di un vecchio desire e funziona tutto correttamente, sia con Cataclysm (ROM primaria su Multirom) che con Cyanogenmod 12, trasferiti 2,5 GB da/per il nexus stessa velocità senza problemi. A questo punto proverò nuovamente sul PC di casa con questo cavo, ma è probabile che si tratti di un problema del PC.
Flashate la nightly del 19, risolti alcuni bugs
UPDATE: Aggiornato il changelog, l'op e disponibile il download della versione 19/1/2015. Grazie per la pazienza e scusate per il ritardo
No il kernel stock consuma troppo dicevano..
Sono un paranoico io forse, cmq ieri ho fatto un full wipe ed ho flshato la versione piu l'ultima di ieri sera ed al primo boot e uscito il pop up bianco con la scritta android si sta aggiornando, non dovrebbe essere un problema anche se al primo boot no?
l'ho notato anche io dopo il full wipe...che ho ripetuto pensando non avesse wippato rotfl...installando la stable e poi l'ultima che prevede solo wipe cache magari è normale, non mi è mai capitato ma non ha alcun problema anzi,sempre al top
solo col full wipe...dirty flash mi lagga boh
Per mettere questa rom devo prima mettere la stabile e poi l'update giusto? e poi da twrp devo fare qualcosa di strano per flasharla(unmount system stavo vedendo) oppure no?
Perché quando sono su whatsapp è mi compare una notifica heds up le emoji vengono visualizzate in questo modo?