Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ehh proprio per quello mi serviva,cavoli senza xposed non c è modo penso...:(
Eheh l'avevo capito subito, chissà come mai... Rotfl
Bisognerebbe vedere che cosa faceva quel modulo, e se c'è un modo per ottenere lo stesso risultato anche senza xposed
-
Ragazzi com'è l'ultima build?novità?
-
Quote:
morfances
Me lo chiedevo anche io, dato che il changeload non è stato più modificato, ma da dove si scaricano le versioni beta tipo?
-
Quote:
morfances
Quote:
steppy98
Me lo chiedevo anche io, dato che il changeload non è stato più modificato, ma da dove si scaricano le versioni beta tipo?
Il changelog non è stato modificato perché non ci sono modifiche da fare.
L'ultima versione di test, che non metto in OP (seguendo quanto fatto anche da Atl4ntis) è comorensiva delle features già presenti nel changelog in OP.
-
Quote:
SPAstef
Il changelog non è stato modificato perché non ci sono modifiche da fare.
L'ultima versione di test, che non metto in OP (seguendo quanto fatto anche da Atl4ntis) è comorensiva delle features già presenti nel changelog in OP.
Eheh il custom led per-app non l'hai visto? Ci aspetta un frizzante aggiornamento rotfl
Se non vi interessa testare,aspettate che sia pubblica
-
Sto rivalutando il kernel stock xD
-
@Dubledube si, me lo sono perso... Chiedo venia... Inizio a perdere colpi [emoji14]
UPDATE: Aggiornato il changelog
-
Quote:
SPAstef
@
Dubledube si, me lo sono perso... Chiedo venia... Inizio a perdere colpi [emoji14]
UPDATE: Aggiornato il changelog
Metti sempre la b al posto della d rotfl dubledude rotfl
Allora da ciò che ho capito rilascerà a breve l aggiornamento che comprende quello test rilasciato l'altro ieri e queste nuove features...speriamo tenga a mente la mia richiesta dell'accensione dello schermo...
-
Quote:
dubledude
Metti sempre la b al posto della d rotfl dubledude rotfl
Allora da ciò che ho capito rilascerà a breve l aggiornamento che comprende quello test rilasciato l'altro ieri e queste nuove features...speriamo tenga a mente la mia richiesta dell'accensione dello schermo...
Se non c'è nel changelog penso che non ci sia.. Magari ci mette un po' per farla (comunque finché non esce l'update non è detta l'ultima parola
-
Quote:
SPAstef
Eheh l'avevo capito subito, chissà come mai... Rotfl
Bisognerebbe vedere che cosa faceva quel modulo, e se c'è un modo per ottenere lo stesso risultato anche senza xposed
Su XDA ho trovato Spotify moddato per essere riconosciuto come se fosse la versione tablet :cool:
Eccovi il link:
[MOD] Spotify tablet mode | Android Development and Hacking | XDA Forums
Era l'unica cosa che mi faceva rimpiangere KK e la compatibilità con Xposed. Per il resto con questa ROM posso dirmi più che soddisfatto e non sento più la mancanza di Xposed
-
ho risolto il problema degli wake rimettendo il modem lollipop xD, misteri di android diavolo1!!!!
-
Quote:
powerix
ho risolto il problema degli wake rimettendo il modem lollipop xD, misteri di android diavolo1!!!!
Perché che versione avevi?
-
Quote:
pablito71
Perché che versione avevi?
avevo provato sia quella del 4.4.4 e che 4.4, e con quelle in diverse zone andava meglio dell'ultimo
-
Raga sto un attimo arruginito... Dalla nigtly del 22dicembre alla stable del 23 gennaio vado solo di dalvik e cache?... Ho il kernel uber...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pakobis
Raga sto un attimo arruginito... Dalla nigtly del 22dicembre alla stable del 23 gennaio vado solo di dalvik e cache?... Ho il kernel uber...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, anche se un full wipe è sempre consigliato
-
Quote:
tonnetto
Full wipe, e l'influenza passa:)
Ma se faccio un backup dei dati e delle app con Nexus Root toolkit, full wipe e ripristino va bene lo stesso?
-
Quote:
woody4165
Ma se faccio un backup dei dati e delle app con Nexus Root toolkit, full wipe e ripristino va bene lo stesso?
Full wipe e ripristino sono due cose diverse. Il full wipe lascia intatti i file in /sdcard, il ripristino no
-
L'aggiornamento è stato rilasciato
-
Quote:
dubledude
L'aggiornamento è stato rilasciato
Si è vero c'è l'update
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934523855
-
Ma l'utilità del soft key mode quale sarebbe?
-
Quote:
NexusRosso
Sarebbe utile nel caso in cui scomparisse anche la barra nera
e quindi le softkey diventassero nascoste in full screen
In questo modo non guadagniamo parte di schermo rimane tutto come prima.
Credo che il dev in futuro(sempre sia possibile)modificherà la mod nel modo corretto.
-
Quote:
tonnetto
Sarebbe utile nel caso in cui scomparisse anche la barra nera
e quindi le softkey diventassero nascoste in full screen
In questo modo non guadagniamo parte di schermo rimane tutto come prima.
Credo che il dev in futuro(sempre sia possibile)modificherà la mod nel modo corretto.
D'accordissimo...
Per ora,finché la barra nera rimane visibile,preferisco che si vedano i 3 pulsanti...che comunque non sono brutti!
-
Quote:
NexusRosso
È una features già presente nella xataclysm lollipop...l'hanno richiesta, non pesa assolutamente e ha deciso di inserirla nuovamente....quando si scrive ad esempio c'è meno "confusione" per l'occhio.... Piccole cose
-
Mentre la nuova voce Volume controls music anytime a cosa serve? C'era già la possibilità di cambiare canzone con i tasti volume
-
Scusate ma l'opzione "led di notifica personalizzabile" mi da possibilità di gestire anche le ore di quiete?
-
Per chi monta un altro kernel per flashare l update, basta lo stesso wipe cache e dalvik?
-
Quote:
pablito71
Per chi monta un altro kernel per flashare l update, basta lo stesso wipe cache e dalvik?
Si si. Se non cambi kernel, cache e dalvik bastano
-
Quote:
lorenzo220580
Scusate ma l'opzione "led di notifica personalizzabile" mi da possibilità di gestire anche le ore di quiete?
No,quello lo fa android lollipop normale se non erro
-
Quote:
ambi
D'accordissimo...
Per ora,finché la barra nera rimane visibile,preferisco che si vedano i 3 pulsanti...che comunque non sono brutti!
i pulsanti no...
Ma la barra si prende un pollice di schermo su 5
Speriamo che @atl4ntis ci ascolti :rolleyes:
-
-
Quote:
ambi
[quote name="pablito71" post=6580335]Per chi monta un altro kernel per flashare l update, basta lo stesso wipe cache e dalvik?
Si si. Se non cambi kernel, cache e dalvik bastano[/QUOTE]
Dovresti fare un full wipe se non erro
-
Quote:
dodo492
Si si. Se non cambi kernel, cache e dalvik bastano
Dovresti fare un full wipe se non erro[/QUOTE]
No. Per flashare un update non c'entra il kernel.
Puoi avere qualsiasi kernel installato e ti basta cache e dalvik.
Diverso discorso quando devi cambiare kernel,allora riflashi prima la rom
-
Si scusa.. Hai ragione..perdono ahah
-
UPDATE: Nuova versione disponibile al download.
Changelog, note di rilascio e download in OP. Buon flash a tutti
-
Come funziona il sofkeys fade mode? E per aggiornarla basta un flash senza wipe sulla ROM? In op non ce scritto mi sembra, perdo il custom kernel?
-
Quote:
steppy98
Come funziona il sofkeys fade mode? E per aggiornarla basta un flash senza wipe sulla ROM? In op non ce scritto mi sembra, perdo il custom kernel?
Softkeys toglie i 3 pulsanti dopo un tot di secondi che decidi tu ma lascia visibile la barra nera.
Per aggiornarla fai solo wipe cache e dalvik.
Non perdi il kernel.
-
Quote:
steppy98
Certo che lo perdi..
-
Quote:
Tymills
Certo che lo perdi..
Io ho il code blue ma non l'ho perso !
-
Quote:
ambi
Io ho il code blue ma non l'ho perso !
Facendo l'aggiornamento ota non lo perdi, ma se la aggiornò ad un'altra build, dato che wippi system lo perdi
-
Ma a me i sofkeys non spariscono e ne diventano neri...