Visualizzazione stampabile
-
Utilissimo provato ora!!!! :) ma quindi a ogni notifica, e se ce l ho in tasca? comunque mi dite come sfruttare al meglio smart radio? ( come impostarlo )
Edit: ops ho flashato anche le gapps ahah
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Battery saver ........
Cosa fa rispetto a limita dati in background
-
Messo all'ultimo aggiornamento, il custom dpi per le app è stato tolto?
All'interno del per-apps settings cliccando nelle varie applicazioni per rimettere i dpi modificati dopo l'aggiornamento, non trovo più la voce che avevo nella precedente versione.
E' stato messo da qualche altra parte o è stata tolta come opzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kappa82
Messo all'ultimo aggiornamento, il custom dpi per le app è stato tolto?
All'interno del per-apps settings cliccando nelle varie applicazioni per rimettere i dpi modificati dopo l'aggiornamento, non trovo più la voce che avevo nella precedente versione.
E' stato messo da qualche altra parte o è stata tolta come opzione?
Per il momento rimossa in quanto il dev la ritiene non perfetta
-
Quote:
pablito71
Battery saver ........
Cosa fa rispetto a limita dati in background
Se lo selezioni, utilizza la connessione dati anche nel caso il telefono sia in battery saver...
È utile per whatsapp & co.
Inviato dal mio Nexus 5
-
Sto leggendo che diverse ROM hanno la funzione dt2w e s2w integrata indipendentemente dal kernel.
Sarebbe una funzione per me stupenda, è possibile chiedere ad Atlantis se può aggiungerla? O esiste una modo per inserirla a livello di Rom?? Come per esempio si fa con Ambiente display..
-
Quote:
VashTheS
Sto leggendo che diverse ROM hanno la funzione dt2w e s2w integrata indipendentemente dal kernel.
Sarebbe una funzione per me stupenda, è possibile chiedere ad Atlantis se può aggiungerla? O esiste una modo per inserirla a livello di Rom?? Come per esempio si fa con Ambiente display..
Mah non sono convinto, una cosa è dire che la ROM permette di attivare, indipendentemente dal kernel (che DEVE supportarle), queste funzioni perchè già monta di default un Kernel che le integra e le modifiche all'interfaccia per attivarle/disattivarle, un'altra è quella che la ROM continuerebbe a far funzionare queste caratteristiche in maniera VERAMENTE indipendente dal Kernel, cioè ad esempio anche con il Kernel Stock.
Secondo me senza supporto a basso livello (hardware/kernel) il wake è impossibile.
-
Quote:
VashTheS
Serve sempre il kernel che lo permette
-
Non ricorso in che discussione ma un utente aveva scritto che usava questa impostazione della ROM per utilizzare il dt2w sui kernel che non lo supportano...
-
Quote:
VashTheS
Non ricorso in che discussione ma un utente aveva scritto che usava questa impostazione della ROM per utilizzare il dt2w sui kernel che non lo supportano...
Avrai letto dello Sweep to Sleep non dello S2W = Sweep to wake o del d2tw = double touch to wake.
-
ricordo anche io e alla fine provai in una rom che li incorpora e il risultato fu quello che mi aspettavo: non appaiono
-
Quote:
fabi_92
ricordo anche io e alla fine provai in una rom che li incorpora e il risultato fu quello che mi aspettavo: non appaiono
Capito :/
Davvero non ricordo in che discussione (sempre di questo forum) ma un utente aveva scritto giorni fa che funzionavano..
Bha, vabè ci ho sperato [emoji14]
-
Quote:
NexusRosso
A cosa servono notification ticker e expand all nella sezione notification control?
Ripropongo il messaggio
-
Quote:
NexusRosso
Ripropongo il messaggio
Notification ticker fa comparire la notifica nella statusbar per intero come accadeva con KK
Expand notification invece fa conpraire la notifica headsup espansa ovvero con eventuali comandi sotto...ad esempio screenshot o messaggi vocali wa
-
Ragazzi un link x il dark theme di lolly
-
Quote:
AxlDemocracy
Ragazzi un link x il dark theme di lolly
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2939926
-
signori... com'è questa rom? al momento ho una cm12 con elementalx.
-
Quote:
tumulo97
signori... com'è questa rom? al momento ho una cm12 con elementalx.
Veloce stabile e con un buon kernel fa anche una buona durata della batteria.. Ti consiglio il cambio
-
ok grazie, la proverò. consiglio kernel?
-
Quote:
tumulo97
ok grazie, la proverò. consiglio kernel?
Non qui, chiedi qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
-
Quote:
BrokenEyes
domanda niubba.... come si fa l'unmount di sistem da twrp?
-
Quote:
tumulo97
domanda niubba.... come si fa l'unmount di sistem da twrp?
twrp-> mount-> deselezioni system (basta cliccarci sopra)
-
Quote:
BrokenEyes
twrp-> mount-> deselezioni system (basta cliccarci sopra)
grazie mille
-
Ragazzi, le nuove impostazione di Led on time e Led off time (e le relative indicazioni in ms) a cosa servono precisamente? Se attivo il wake phone, il led per la segnalazione di una notifica continua a funzionare normalmente?
-
Quote:
Gianluigi92
Ragazzi, le nuove impostazione di Led on time e Led off time (e le relative indicazioni in ms) a cosa servono precisamente? Se attivo il wake phone, il led per la segnalazione di una notifica continua a funzionare normalmente?
Si, il led lampeggia anche dopo l ascensione dello schermo
-
Nuova nightly disponibile!!! rotfl
Edit: da quello che ho letto, probabilmente, domani esce la versione stabile. è tornato il silent mode ;)
-
Per cosa sta:
Navigation bar cursor control?
-
Quote:
NexusRosso
Per cosa sta:
Navigation bar cursor control?
Quando usi la tastiera sulla navbar escono delle frecce che ti permettono di muoverti fra i caratteri..
Fai prima a provare XD
-
-
ragazzi, ho scoperto che col mio lg g watch, non riesco più a chiamare!! spiego: quando sull'orologio dicevo "chiama X", partiva in automatico la chiamata sul tel!! con la rom stock funzionava!! poi è passato un pò di tempo che nn ho più utilizzato questa funzione! ho riprovato pochi giorni fa (con su installata la cataclysm), e nn funziona più! ho fatto una prova su un samsung s4 stock, e li funziona ancora!! può essere colpa della cataclysm che nn è compatibile??
EDIT: non ho fatto in tempo a scrivere questo post, che è arrivato un aggiornamento sia sull'app di android wear, che su ricerca google!! ora funziona!! come nn detto!!
-
UPDATE: Aggiornato il changelog fermo al 6 febbraio (scusate il ritardo). Spostato il changelog di Dicembre in "changelog vecchio". Nuova versione della ROM (27/2). Download e info in OP
-
Quindi per aggiornare stabile e via.. 👍😀... Grande atl4ntis.. Sempre sopra e davanti tutti...
-
La scritta scorri verso l alto per sbloccare nella lockscreen anche a voi è più alto?
-
Quote:
dubledude
La scritta scorri verso l alto per sbloccare nella lockscreen anche a voi è più alto?
?mi sembra normale a me!
-
Quote:
Badu11
?mi sembra normale a me!
Riavviando torna al posto suo...
-
Quote:
dubledude
A me è sparita ora che mi fai notare.. Come mai??
-
Quote:
VashTheS
A me è sparita ora che mi fai notare.. Come mai??
Riavvia... Ci sarà un qualcosa di strano non so, farò prove
-
Il wake on notification non funziona quando arriva una notifica da Messenger di Facebook (ho le Chat heads attivate). Qualcuno riscontra lo stesso problema? Ho aggiornato alla stabile del 27/02
-
buongiorno ragazzi!! vi espongo il mio problema: dopo aver flashato la cataclysm del 27 febbraio, non riesco più a scaricare google now!! non me lo fa scaricare nelle impostazioni iniziali (quando si sceglie la lingua, si entra con l'account google, ecc....), ne dopo....! ogni volta che provo mi dice "errore di rete, controlla la connessione e riprova"!! ma la connessione c'è.... ho provato sia col 4g che con la wifi... nulla!! idem mio fratello... anche lui ha il nexus 5 con la cataclysm!! vdico come ho installato la rom:
- wipe cache, dalvik, data, system
- flash rom (senza spunta su mount -> system)
- reboot
sbaglio qualcosa??
-
Quote:
ragnofurious
buongiorno ragazzi!! vi espongo il mio problema: dopo aver flashato la cataclysm del 27 febbraio, non riesco più a scaricare google now!! non me lo fa scaricare nelle impostazioni iniziali (quando si sceglie la lingua, si entra con l'account google, ecc....), ne dopo....! ogni volta che provo mi dice "errore di rete, controlla la connessione e riprova"!! ma la connessione c'è.... ho provato sia col 4g che con la wifi... nulla!! idem mio fratello... anche lui ha il nexus 5 con la cataclysm!! vdico come ho installato la rom:
- wipe cache, dalvik, data, system
- flash rom (senza spunta su mount -> system)
- reboot
sbaglio qualcosa??
No... Potresti provare, in ordine, queste possibili soluzioni:
1) cancella dati Play Store
2) Elimina il tuo account e poi riaggiungilo
3) wipe cache e dalvik
4) full wipe e reflash ROM.