Visualizzazione stampabile
-
Possibile che con cataclysm + elementalx non ci sia il double tap 2 sleep?? Quello cioè per spegnere il telefobo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Si dovresti sistemare tranquillamente
OT:
È uno scherzo.
-
Quote:
powerix
È uno scherzo.
che cosa? no dovresti risolvere davvero!
Quote:
VashTheS
Possibile che con cataclysm + elementalx non ci sia il double tap 2 sleep?? Quello cioè per spegnere il telefobo??
mmm hai provato anche con vari kernel manager? elemental x supporta quella features .. mi pare stranino :O
-
1 allegato(i)
Quote:
fabi_92
che cosa? no dovresti risolvere davvero!
mmm hai provato anche con vari kernel manager? elemental x supporta quella features .. mi pare stranino :O
Lo pensavo anche io.. Ma vedo solo sweep2sleep.
Da quello che sto vedendo il doupletap2sleep è una cosa che va inserita nella ROM..
Io almeno l'avevo con gravity box.. O sbaglio??Allegato 139018
-
Quote:
VashTheS
Lo pensavo anche io.. Ma vedo solo sweep2sleep.
Da quello che sto vedendo il doupletap2sleep è una cosa che va inserita nella ROM..
Io almeno l'avevo con gravity box.. O sbaglio??
Allegato 139018
ah no, double tap 2 sleep lo si incontra spesso nelle rom, hai ragione ... (sulla status bar o anche sulla nav bar)
puoi ovviare anche con nova launcher con le gestures volendo...
-
Risolto con questa
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001604630 installi l'app e scegli YouTube Black e si risolve
-
Messa su questa rom, e ho disconnessioni del wi-fi
Ho tolto smart radio, e ho non disconnettere a schermo spento nelle impostazioni wi-fi.
Ho riavviato, stiamo a vedere.
-
Quote:
powerix
Ho letto il tuo post e anch'io ho notato che col tema dark, le impostazioni di youtube non sono leggibili, bianco su bianco. Ho scaricato l'app che hai postato e l'ho temato dark e ora ho risolto, quindi grazie (anche se nelle impostazioni di youtube non ci vado mai rotfl)
-
Bene abbiamo risolto in due almeno. Comunque in caso volessi temare di nero anche il play store ricordati di disinstallare l'aggiornamento
-
Ciao a tutti! Sapete se con la vecchia versione del 27 feb, LP 5.0.1, gravity box è compatibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il backup delle impostazioni cataclysm salva anche le impostazioni dell'appops?
Edit. Non le salva, qualcuno conosce un sistema per caso?
-
Quote:
Mabit
Messa su questa rom, e ho disconnessioni del wi-fi
Ho tolto smart radio, e ho non disconnettere a schermo spento nelle impostazioni wi-fi.
Ho riavviato, stiamo a vedere.
Stesso problema(disconnessioni wifi a schermo spento) con smart radio attivo. Provo con smart radio disattivato
-
Quote:
rintintin78
Stesso problema(disconnessioni wifi a schermo spento) con smart radio attivo. Provo con smart radio disattivato
Ho provato a disattivarlo ma si disconnetteva lo stesso, (ho letto in altri siti e blog lo stesso problema)
Tra wake, drain, play service bastardi, e bug vari, in quasi tutte le rom, e come sostiene il buon @powerix... in preda ai fumi ho piallato di brutto.
Non posso starci dietro come un bracco ogni santo giorno.
Scusate L'enorme sfogo OT, ma per me non è più un piacere.....
Arrivederci a tutti
-
Quote:
Mabit
Ho provato a disattivarlo ma si disconnetteva lo stesso, (ho letto in altri siti e blog lo stesso problema)
Tra wake, drain, play service bastardi, e bug vari, in quasi tutte le rom, e come sostiene il buon @
powerix... in preda ai fumi ho piallato di brutto.
Arrivederci a tutti
quali fumi? ahahhah avevo scritto qualche post drastico?
comunque facendo corna, toccando gioielli di famiglia, ferri e chi piu ne ha, al momento dopo 2 giorni con la nuova cata e kernel stock son spariti gli wake, ovviamente spegnendo il piu possibile da app opss e robe varie
-
il kernel stock è personalizzabile? se si con quale kernel manager?
Comunque primo ciclo questo, un po' di wake da servizi Google ma non male. Penso WhatsApp abbia influito abbastanza
-
Quote:
Mabit
Tra wake, drain, play service bastardi, e bug vari, in quasi tutte le rom, e come sostiene il buon @
powerix... in preda ai fumi ho piallato di brutto.
Arrivederci a tutti
Quote:
rintintin78
Sarà, ma io non ho problemi di WiFi, non ho problemi di drain, non ho problemi di wakelock
-
Quote:
dubledude
Sarà, ma io non ho problemi di WiFi, non ho problemi di drain, non ho problemi di wakelock
Fai un po' di screen a fine ciclo
Un po' di wake c'è sempre, se arrivano WhatsApp si sveglia
-
Quote:
powerix
Fai un po' di screen a fine ciclo
Un po' di wake c'è sempre, se arrivano WhatsApp si sveglia
Ma quello è ovvio, io intendevo i wake dovuti al.playservice di cui si è parlato molto fino ad ora
-
Quote:
dubledude
Ma quello è ovvio, io intendevo i wake dovuti al.playservice di cui si è parlato molto fino ad ora
Ah ok, quei consumi son buoni per voi? Non mi paiono male alla fine
-
2 allegato(i)
Questi i miei consumi di oggi, cataclysm 5.1 stable con hells core ultima versione flashato ieri. Utilizzo di tanti messaggi whatsapp, hangout, poi tapatalk, chrome e qualche minuto di chiamata. La notte scorsa l'ho tenuto in mod aereo, e come si vede è andato in deepsleep. Poi la giornata quasi interamente in WiFi tranne il pomeriggio in 3g poiché all'Università. Non male come risultato, anche se quando lo uso mi dà l'impressione di scaricarsi un po troppo rapidamente. Giudicate voi.
[IMG]Allegato 139122[/IMG]
[IMG]Allegato 139123[/IMG]
[IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6ec0412914.jpg[/IMG]
-
-
Quote:
rintintin78
Riguardo alle disconnessioni wi-fi, probabilmente ho capito.
Le ho avute anche piallando, con la stock, segno che qualcosa è cambiato nella gestione wi-fi in android 5.1 rispetto alla 5.0.2.
Queste disconnessioni, le ho avute solo con il router Alice in ufficio, e ho risolto rimettendo il canale automatico (sul router ovviamente), che avevo messo fisso perchè con le versioni precedenti di android si disconnetteva.
-
Io nessun problema di wifi
-
Quote:
lorisdodaro
Questi i miei consumi di oggi, cataclysm 5.1 stable con hells core ultima versione flashato ieri. Utilizzo di tanti messaggi whatsapp, hangout, poi tapatalk, chrome e qualche minuto di chiamata. La notte scorsa l'ho tenuto in mod aereo, e come si vede è andato in deepsleep. Poi la giornata quasi interamente in WiFi tranne il pomeriggio in 3g poiché all'Università. Non male come risultato, anche se quando lo uso mi dà l'impressione di scaricarsi un po troppo rapidamente. Giudicate voi.
Allegato 139122[/IMG]
Allegato 139123[/IMG]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6ec0412914.jpg[/IMG]
Notevole, se riuscissi a risolvere i wakelocks in corrispondenza del periodo con WiFi spento andresti ancora meglio [emoji6]
-
Quote:
ttrash
Notevole, se riuscissi a risolvere i wakelocks in corrispondenza del periodo con WiFi spento andresti ancora meglio [emoji6]
In quel frangente ero all'Università e ho messo a registrare la lezione, circa due ore. E poi l'ho caricata su drive. Ecco perché risulta attivo :)
-
Quote:
lorisdodaro
In quel frangente ero all'Università e ho messo a registrare la lezione, circa due ore. E poi l'ho caricata su drive. Ecco perché risulta attivo :)
Stiquarzi!! [emoji2] Gran performance!
-
Quote:
ttrash
Stiquarzi!! [emoji2] Gran performance!
[emoji4] stasera se riesco posto i risultati di oggi, dove sono stato tutta la mattinata all'Università e il WiFi finora l'ho acceso si e no un'oretta :)
-
Uffa solo io faccio 3h e 30 di schermo acceso con due cariche quasi complete?( 90% WiFi 10%3G) [emoji20]
-
Io faccio 3h e 15min. di schermo in 3g[emoji22] kernel stock...
-
Quote:
Pizzarrone24
Uffa solo io faccio 3h e 30 di schermo acceso con due cariche quasi complete?( 90% WiFi 10%3G) [emoji20]
Dipende da molti fattori, da che tipo di utilizzo fai ecc.. che kernel usi? Giochi?
-
Ciao a tutti, mi sto decidendo piano piano a passare alla versione 5.1, un chiarimento sulla procedura:
1)download factory image 5.1
2)flash con Wug toolkit factory image(una guida? Mai flashata una factory)
3)root e recovery da toolkit
4)flash cataclysm 5.1
Ecco diciamo che da quello che ho letto i passaggi dovrebbero essere questi, ma nello specifico non so bene se manca qualcosa o se devo fare altro od in altro modo.
Aiutino? [emoji9]
-
Sei very (h) OT
Ti sconsiglio il Toolkit, che è più rischioso.
Usa il manuale:https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
-
Quote:
ttrash
Dipende da molti fattori, da che tipo di utilizzo fai ecc.. che kernel usi? Giochi?
Gioco al massimo 10 min al giorno e uso il kernel stock.
-
Io sono a due ore e mezza con 2.40 ore di screen tutto 3G, e batteria al 40%, tapatalk chiome whatsapp, mi accontento, è sparito il wake del play service seguendo il punto8 della guida
-
3 allegato(i)
I consumi di oggi: quasi sempre 3g, mattinata all'Università , 2ore di registrazione, tanto gmail chrome e whatsapp. Uso blando, ma l'uso del 3g comporta evidenti differenze di consumo rispetto al Wi-Fi. :)
[IMG]Allegato 139208[/IMG]
[IMG]Allegato 139209[/IMG]
[IMG]Allegato 139210[/IMG]
-
Quote:
lorisdodaro
I consumi di oggi: quasi sempre 3g, mattinata all'Università , 2ore di registrazione, tanto gmail chrome e whatsapp. Uso blando, ma l'uso del 3g comporta evidenti differenze di consumo rispetto al Wi-Fi. :)
Allegato 139208[/IMG]
Allegato 139209[/IMG]
Allegato 139210[/IMG]
Usandolo in 3g sei in linea con i miei consumi...io senza giochi ne video.solo navigazione, telegram,tapatalk e musica
-
Quote:
cobra698
Usandolo in 3g sei in linea con i miei consumi...io senza giochi ne video.solo navigazione, telegram,tapatalk e musica
Si si, simile utilizzo e simili consumi, è logico. Ho cercato di essere quasi sempre in 3g proprio per fare una prova e per rassicurarvi che i risultati che avevo postato precedentemente si possono raggiungere facilmente se in WiFi, non in 3g :)
-
buongiorno ragazzi!! vi risulta un anomalia del display?? alzando al massimo la luminosità, all'improvviso la luminosità stessa si abbassa di botto!
-
Quote:
ragnofurious
buongiorno ragazzi!! vi risulta un anomalia del display?? alzando al massimo la luminosità, all'improvviso la luminosità stessa si abbassa di botto!
Credi sia un problema di kernel. Io ce l'ho sto problema con il franco e con l'opzione backlight dimmer attiva (che abbassa ulteriormente la luminosità minima del display), disattivando tale opzione risolvo il problema. Cmq tutto sta a tenere la luminosità massima un gradino più bassa e risolvi
-
Quote:
danitkd
Credi sia un problema di kernel. Io ce l'ho sto problema con il franco e con l'opzione backlight dimmer attiva (che abbassa ulteriormente la luminosità minima del display), disattivando tale opzione risolvo il problema. Cmq tutto sta a tenere la luminosità massima un gradino più bassa e risolvi
la rottura di scatole è con la luminosità adattiva!! praticamente quando sei al sole, che la luminosità si alza al massimo, all'improvviso si abbassa tutta, e nn vedi più nulla!! ora provo a riflashare l'r72 del kernel e vedo!! cmq l'opzione backlight dimmer attiva nn ce l'ho attiva, e lo fa lo stesso!!!
EDIT => risolto ri-flashando il franko r72!! evidnetemente è un bug del 73!!!