Un riavvio sporadico può accadere anche totalmente stock... Se sono frequenti è da incolpare un eventuale custom kernel...personalmente è accaduto un solo riavvio da quando ho la cataclysm, e ho cataclysm da quando è uscito lollipop
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a confrontare la registrazione video con un altro nexus 5 stock? Perché con il mio e con cataclysm i video ovvio li fa bene ma noto che nn funziona lo stabilizzatore, ad esempio c'è sempre un tremorio , "problema" che nn avviene con quello stock, la.causa quale può essere?
Kernel sicuramente
Ho il code, sarà quello allora
Ho la Cataclysm Stable del 21/03/2015 con kernel stock della ROM. Dopo oltre due settimane intenso di utilizzo posso dire con sicurezza che non ha nessun tipo di problema. La consiglio vivamente a coloro che cercano stabilità ed un discreto numero di personalizzazioni. Durata della batteria nella norma.
Ragazzi monto il codeblue kernel, sarei curioso di testarne altri , potreste darmi qualche info ? Nomi vari dei kernel? Grazie
ciao a tutti, io attualmente sono con la 5.1.1 stock posso flashare tranquillo?
Chiedi QUA
Sto aspettando ansiosamente la stable della 5.1.1, ma vedo che ancora nn arriva!! Com'è la beta?? Abbastanza stabile da poterla mettere su senza aspettare la stable??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Tra beta e stable non cambia niente...cataclysm è una delle rom più stabili in assoluto, dato che si basa sulla stock...al massimo nelle beta ci potrebbero essere minuscoli bug nelle funzioni da lui aggiunte...ma al 99% non c'è niente nemmeno li..
Ok, allora procedo!! Solo una domanda: io ho l'ultima stable 5.0.1 sempre cataclysm! Devo flashare prima la stock della 511 oppure flasho la cata 511 direttamente sopra??
Cataclysm Beta Update Jun 14, 2015
Changelog:
Jun 14, 2015: Hide Keyguard Clock/Date/Alarm.
Jun 12, 2015: Cataclysm features now fully support multiuser.
Jun 11, 2015: Layers: fix multiuser dialog text white over white.
Jun 11, 2015: Quick Toggles: Quick pulldown: Drag mode.
Jun 11, 2015: Wake on notification: don't wake if phone is in bag/pocket.
Jun 11, 2015: Use B/s KB/s MB/s instead of B KB MB in network speed stats tile.
Jun 10, 2015: Don't fully expand QS when tapping on statusbar with quick pulldown or two fingers.
Jun 10, 2015: Don't truncate time elapsed since last charge on some languages.
Jun 10, 2015: Allow reposition of clear all recents button.
zip per aggiornare SOLO per chi proviene dall'ultima beta del 21 maggio
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347759867
senza wipe giusto?
Qualcuno soffre di battery drain con quest ultimo aggiornamento? Monto codeblue ma la batteria va giù da paura
Io ho abbandonato cataclysm.
Cataclysm Beta Update 19 giugno
Changelog:
Jun 19, 2015: Quick Toggles: USB Tether.
Jun 18, 2015: Show status bar clock on keyguard.
Jun 18, 2015: Proximity speaker: disable on audio mode changed by user till end of the call.
Jun 18, 2015: Proximity speaker: misc BT fixes.
Jun 17, 2015: Don't fully expand QS when tapping on statusbar with quick pulldown or two fingers.
Jun 17, 2015: Wake on notification: wake if pulled out of pocket within 10 sec.
Link Zip di aggiornamento per chi proviene solo dall'ultima beta del 21 maggio :
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347762046
Dove posso trovare la versione 5.1.1 da fleshare provenendo da rom stock? Bootloader e radio devo flasharli anche se provengo da lollipo 5.1.1 stock
Cataclysm-Jun_20_2015-HAMMERHEAD-Lollipop-5.1.1_r3_Stable
changelog dall'ultima stabile :
Show Deep Sleep on Stats tile
Quick Toggles: USB Tether
Show status bar clock on keyguard
Proximity speaker: disable on audio mode changed by user untill end of the call
Proximity speaker: misc BT fixes
Don't fully expand QS when tapping on statusbar with quick pulldown or two fingers
Wake on notification: wake if pulled out of pocket within 10 sec
Hide Keyguard Clock/Date/Alarm
Cataclysm features now fully support multiuser
Layers: fix multiuser dialog text white over white
Quick Toggles: Quick pulldown: Drag mode
Wake on notification: don't wake if phone is in bag/pocket
Use B/s KB/s MB/s instead of B KB MB in network speed stats tile
Don't truncate time elapsed since last charge on some languages
Allow reposition of clear all recents button
Sources updated to android-5.1.1_r3 (LMY48B)
Added Ringer Mode custom intents for Normal/Vibrate/Silent
Smart Timeout: disable while on secure lockscreen
Global Force headsup notifications along with per-app settings
Reintroduce Global Wake on notification along with per-app settings
Don't hide Rotation tile if disabled from accessibility
NFC Tile should disappear less frequently
Link:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347762697
zip update per chi proviene dall'ultima beta del 21 maggio
http://www.mediafire.com/?j5jk05vrcwj5vka
Non aggiorno la cataclysm da febbraio circa, finalmente è uscita una stable dopo tante beta release. Qualcuno di voi ha già provato a flasharla? :) Ci sono stati problemi e bug nelle versioni precedenti che l'ultima stable dovrebbe aver risolto o si parte già da una base pulita e esente da bug?
Appena installata, il problema che noto io su qsta rom è il battery drain, per il resto esente da bug
E sto riscontrando un altro problema molto più grave, ho la batteria carica tipo 60_70%, ho spento e riacceso e me lo ritrovo al 12% fermo restando che avevo calibrato la batteria, dopo vado a metterlo in carica da spento, lo riaccendo e la batteria torna al 60%, ho calibrato con battery calibration, qualcuno sa dirmi qual è il problema? Per la cronaca, mi è successo amche l altro ieri con la rom del 21 e sopra il piccolo aggiornamento di giugno, l installazione l ho fatta in modo pulitissimo, full wipe
Raga sono con la versione 5.0.1 della cataclysm mi conviene aggiornare a questa nuova versione? Se si perché? Basta falshare da recovery il nuovo zip senza wipe?
Niente, con android capita anche su stock, la percentuale reale era del 60%, io non me ne preoccuperei
solo che devi flashare la factory 5.1.1 e quindi fullwipe ( io non l'ho fatto e mi sono giocato il modulo radio, fai prima l'aggiornamento alla 5.1.1) se vuoi mettere questa rom
( edit pensavo che stessi scrivendo nel theard screw'd ma i consigli sono quelli)
Io questo problema lo riscontro anche con la mia versione (5.0.1) ma non tanto elevata ad esempio da 50% a 47%
A parte che spegnere il telefono e inutile e deleterio per la batteria, tornare stock non ti garantisce che risolvi il problema, anzi potresti peggiorarlo il problema
Prova il solo riavvio
Questa rom funziona molto bene anche se l'ho cambiata perche non molto personalizzabile
Scusate l'ignoranza... in teoria non avrei dubbi, ma tutte queste domande su flash e update mi hanno confuso un po'...
Ho la Cataclysm di aprile, se faccio un wipe system + wipe cache poi posso flashare l'ultima uscita (r3 stable di ieri)? Uso il primo link?
Grazie mille :D
Avete ragione comunque, mi sono informato su altri thread ed infatti il problema è legato alla batteria , probabilmente è fritta
Ragazzi chiaritemi un dubbio...
Attualmente ho la stable del 14 aprile 5.1.0r3 e vorrei montare quella del 20 giugno 5.1.1r3...
Quali wipe devo fare? Full o bastano cache e dalvik?
Una volta installata la ROM, devo anche flashare il kernel stock o è incluso nella ROM?
Grazie a tutti
Ciao