CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 322 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3216
Discussione:

[ROM] [Lollipop 5.x.x] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Dogee Mix

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi ma io posso flashare radio e bootloader della 5.1 stock da adb avendo come rom attualmente la cyano e come recovery la twrp e successivamente fare i wipe e installare la cataclysm oppure si crea un macello?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    ragazzi ma io posso flashare radio e bootloader della 5.1 stock da adb avendo come rom attualmente la cyano e come recovery la twrp e successivamente fare i wipe e installare la cataclysm oppure si crea un macello?
    come già detto, nn è solo questione di radio e bootloader...!! cambiando un sacco di cose...!! per un risultato più sicuro, è altamente consigliato passare dalla factory image stock!!

Senior Droid L'avatar di brio93

Smartphone
    Samsung I-9001; LG Nexus 5

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    Fai un wipe data, flasha tramite adb bootloader e radio. Poi factory reset da recovery (cancellare la memoria interna non è necessario), e flashi la cataclysm, la nuova beta e se vuoi un kernel alternativo!
    Non è necessario passare dalla factory image.

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi!! d ieri pomeriggio presto al lavoro per aggiornare il mio nexus, e finito ieri sera sul tardi. ho flashato la factory image stock, poi lo zip della 5.1 cataclysm!! ho rifatto un installazione super pulita di tutte le app, scaricandole una ad una (senza quindi utilizzare titanium), mi sono backuppato tutte le foto sul pc, e ritrasferite sul nexus... riscaricata tutta la musica... insomma... unaa rottura di scatole!! ora mi appresto a scaricare il fix e a flasharlo!! finora però tutto ok...! nessun problema (a parte il fatto che dopo aver flashato la factory image mi sono ritrovato ancora con 16gb anzichè 32.... cmq con un wipe data factory reset con la recovery stock è tornato tutto a posto)!!
    altra cosa... ho visto che è uscito un beta update...!! a cosa serve??? si sa??

EDIT cavolo... nn trovo più il fix!! per caso l'hanno integrato con l'update???
    Ecco cosa ha detto Atlantis:
    Spoiler:
    Ultima modifica di brio93; 15-03-15 alle 14:45
    The evolution will never end!

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Cataclysm ha appena spiegato tutta la situazione dei wakelock..
    Dipende in parte dalle politiche google sul play service e la gestione degli OTA, e dalle ROM custom 5.1.
    Sperando che cataclism sistemi tutto in qualche modo, sono sempre in attesa di una versione stabile

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Cataclysm ha appena spiegato tutta la situazione dei wakelock..
    Dipende in parte dalle politiche google sul play service e la gestione degli OTA, e dalle ROM custom 5.1.
    Sperando che cataclism sistemi tutto in qualche modo, sono sempre in attesa di una versione stabile
    E' già abbastanza stabile, con un buon compromesso tra batteria e prestazioni!
    Per quanto riguarda i Play Services, non aggiornate alla v.7, rimanete a quella che ha messo Atlantis nella beta, v6.7

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brio93 Visualizza il messaggio
    E' già abbastanza stabile, con un buon compromesso tra batteria e prestazioni!
    Per quanto riguarda i Play Services, non aggiornate alla v.7, rimanete a quella che ha messo Atlantis nella beta, v6.7
    Lo so, ma preferisco aspettare la stabile. Non mi va di fare un full wipe ora, poi fra poco (spero) per la stabile...
    Formato una volta e via XD

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Confermo quando sopra.con cataclysm 5.01 avevo aggiornato al play service 7.e da lì sono cominciati dei wakelock si systemupd s reservice che non avevo prima.non avevo tempo allora ho istallato la cataclysm 5.1 più l update solo con wipe system casche e dalvik.e adesso mi ritrovo play service 6.7.sembrerebbe tornato tutto a posto.

Una domanda con la 5.1 leggevo che Google aveva inserito nelle suonerie con priorità la dicitura fino alla prossima sveglia......ma con questa rom non mi esce e normale?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Confermo quando sopra.con cataclysm 5.01 avevo aggiornato al play service 7.e da lì sono cominciati dei wakelock si systemupd s reservice che non avevo prima.non avevo tempo allora ho istallato la cataclysm 5.1 più l update solo con wipe system casche e dalvik.e adesso mi ritrovo play service 6.7.sembrerebbe tornato tutto a posto.

Una domanda con la 5.1 leggevo che Google aveva inserito nelle suonerie con priorità la dicitura fino alla prossima sveglia......ma con questa rom non mi esce e normale?
    Mmh, su questo non so aiutarti, non esce anche a me, comunque anche con suonerie con priorità, la sveglia suona lo stesso

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da brio93 Visualizza il messaggio
    Mmh, su questo non so aiutarti, non esce anche a me, comunque anche con suonerie con priorità, la sveglia suona lo stesso
    Avete impostato prima una sveglia nelle prossime 12 HR??
    La voce si aggiunge solo se c'è una sveglia nelle prossime 12 HR.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato VashTheS per il post:

brio93 (15-03-15),pablito71 (15-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Piccolo update per la build 5.1 del 12 marzo

Cataclysm-Beta_Update_Mar_15.zip

Spoiler:
    Ultima modifica di morfances; 15-03-15 alle 20:06
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato morfances per il post:

Aramil1990 (16-03-15),dubledude (15-03-15)

Pagina 229 di 322 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio