Si si ho fatto come hai detto e continua a dire impossibile installare il tema! Boh è strano, con le precedenti versioni di euphoria non avevo mai trovato problemi
Visualizzazione stampabile
Ma infatti quella soluzione (che in passato ho utilizzato io) serve nel caso ci siano problemi ad applicare i temi. Qui invece il problema sembrerebbe essere diverso perché il tema non si installa nemmeno. Prova a scaricare qualche altra applicazione, una qualsiasi. Giusto per accertarci che non sia un problema legato al playstore, alla memoria disponibile o a qualcos'altro che noi sia direttamente collegato al theme engine.
Ho provato anche io euphoria 1.1 nella sua ultima release, con il pacchetto gapps minimal 5.1. Tutto ok, tranne in due casi nei quali ripristinavo le dal playstore, nel quale ho avuto un errore di play services e quando ho applicato un tema cm12 nel quale ho avuto il crash del system ui.
P.. S ce l'ho come secondaria in multirom
Se il tema è questo a me l'ha installato e applicato senza problemi.. Troppo tutto nero. :)
Spoiler:
A sto punto c'è qualcosa che va in conflitto.. un 'altro tema hai provato uno bello tosto tipo il DEEP DARKNESS FREE..
Ma esattamente che errore hai ?
Qualcuno di voi che usa l'euphoria e carica il telefono tramite base wifi potrebbe controllare se dopo che lo stacca dal caricatore il telefono va in deepsleep?perchè se uso la basetta wifi per caricarlo anche se per 2 secondi il telefono rimane bloccato sui 300 e powermanagerservice.broadcasts rimane attivo a oltranza..questo non accade se carico il telefono normalmente
ps
So che questo post potrebbe essere off topic ma onestamente vorrei prima capire se è un problema relativo alla rom oppure a qualcos'altro,e chiedere nel thread della rom che utilizzo eliminerebbe già metà del problema
Che gapps si devo installare?so che non ci sono più le pa, cosa mi consigliate che vada bene x 5.1?anche sul topic su gplus nn ho trovato informazioni.grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Banks Gapp euroskank
Oppure le minimal
Ho risoltoooooo [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Basta disattivare l'opzione "sovrascrivi i valori", probabilmente è un bug, attivando questa opzione qualcosa non la fa funzionare bene, lasciandola disattivata restano i valori predefiniti, in questo modo estraendolo dalla tasca, o sollevandolo da qualsiasi posto sia appoggiato, lo scherno si attiva sulla schermata nera con l'orologio e le notifiche, se non si tocca nulla dopo tre secondi si oscura...
Se qualcuno in confidenza, e senza dover usare il google traslation, riesce a segnalare questa bug al team su xda..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6712158
Leggi Edit
P.s! Non e bug della ROM! Io ho appena fatto un fullwipe! E funziona
Ops, l'altro giorno non ho visto gli "edit"..
Le statistiche batteria c'è un modo per averle come su KK?
Ciao ragazzi... la mod per cambiare lockscreen o le icone della batteria o del wi fi tramite zipthemer sulla euphoria 1.1 funziona perfettamente?
Nessun problema di deep sleep unica cosa non si accende il display quando lo tolgo dalla basetta wifi cosa che invece fa con carica usb.
No non c'è un modo fa parte delle app di sistema e non credo che nessuno le modifichi da quel punto di vista.. anche perché dai non avrebbe molto senso perdere il material design solo per le statistiche.. che non sono il massimo é vero ma dopo un po ci si abitua.
Mah in se non hanno nulla che non va, è solo il sistema di visualizzazione del tempo da quando lo si stacca dalla carica che è strano, va bene che più o meno me lo ricordo, ma era così difficile lasciare il vecchio counter che dice esattamente da quanto tempo si sta utilizzando la batteria..
Scusate l'OT ma sta cosa non mi va giù..
Mi rode il fatto che non c'è scritto il tempo esatto..
Possibile che non ci sia una mod o qualcosa per saperlo?
Sto provando la 5.1 ho un problema con l'account exchange: una volta configurato tutto la casella risulta vuota, mentre con altre app tipo outlook preview nessun problema. Qualcuno mi sa dire con exchange come si trova? Ho le ultime PA full
Si intende quello sicuramente
Si quello intendo, il sistema classico dice solo il tempo restante e il grafico è pure approssimativo..
PS
Non credo che siamo proprio OT, stiamo pur sempre parlando della ROM e delle varie opzioni..
metti gsam se proprio vuoi...
anche cool tool non è male se lo setti bene
una domanda su questa rom ma anche in generale: io ho vodafone e se dovessi fare da hotspot dovrei pagare ma so che alcune custom rom hanno una modifica e consentono di usarlo senza farsi "beccare" con kk su mahdi era già attiva mentre adesso su euphoria? non voglio perdere 4 euro solo per provare se va o no 😁 spero qualcuno possa aiutarmi. grazie
Scaricati tether unlocker con root e vai tranquillo con qualsiasi rom!
Sono con la stock e per stock intendo STOCK.
Seguo spesso il topic, ma vorrei capire se effettivamente tutti sti dannati problemi che affliggono l'euphoria sono risolti... Come risulta? Stabile? Daily use? Ha smesso di laggare come se non ci fosse un domani?
Thanks to all!
Per me è stabilissima e col suo kernel è molto fluida!!La uso da due mesetti buoni e non la cambierei con nessun altra!
intendi le slim?non le trovo per 5.1 le ho trovate solo con la dicitura 5.0
No le minimal al primo topic
Sto riscontrando un problema con le minimal: installando la rom e poi il bloatware seguito dalle minimal non ho la sincronizzazione del calendario, nessun problema invece senza il flash del bloatware... Che palle!
Ovviamente installazioni full wipe da factory 5.1r3
[quote name="vespino75" post=6725321]No le minimal al primo topic
Sto riscontrando un problema con le minimal: installando la rom e poi il bloatware seguito dalle minimal non ho la sincronizzazione del calendario, nessun problema invece senza il flash del bloatware... Che palle!
Ovviamente installazioni full wipe da factory 5.1r3[/QUOTE]
Ma tra gli add-on delle minimal non c'è uno zip flashabile che si chiama calendar sync o simile?
Ma tra gli add-on delle minimal non c'è uno zip flashabile che si chiama calendar sync o simile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
C'è un pò di confusione effettivamente, forse quello serve a far funzionare quello cyano come quello google... Qualcuno sa aiutarmi?
C'è nel profilo un add-on per aosp calendar.
https://www.androidfilehost.com/?w=p...01681358545238
Prova a installare quello.. altrimenti prova a cambiare gapps sia le banks che le PA hanno pacchetti simili.
Per altre info usa il topic delle Gapps
Concordo ma devo dire che la Euphoria 5.1 mi consuma più batteria della 5.0.2, e non per causa di wakelocks (va alla grande in depp-sleep con qualche accorgimento)[/QUOTE]
Io sono tornato alla 5.0.2. Con la 5.1 non arrivavo a metà giornata (sempre in 3g). Con la 5.0.2 ho prestazioni elevate e consumi ottimi, ieri a metà giornata avevo il 50% con 1 ora e 58 di schermo, e il mio nexus é stato comprato al dayone
Io sono tornato alla 5.0.2. Con la 5.1 non arrivavo a metà giornata (sempre in 3g). Con la 5.0.2 ho prestazioni elevate e consumi ottimi, ieri a metà giornata avevo il 50% con 1 ora e 58 di schermo, e il mio nexus é stato comprato al dayone
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nel mio caso la differenza in autonomia a favore della 5.0.2 non è così clamorosa
Concordo ma devo dire che la Euphoria 5.1 mi consuma più batteria della 5.0.2, e non per causa di wakelocks (va alla grande in depp-sleep con qualche accorgimento)[/QUOTE]
stesso per me dopo lo schermo come consumi c'è il sistema e contando che il dt2w è disattivo non so cosa diavolo sia. forse il display ambient ...anche se a me sembra regolato più che bene rimane acceso lo schermo solo 3 secondi e si accende solo quando fuori dalla tasca e quando ci sono notifiche. altra cosa strana mahdi non ha ancora rilasciato un aggiornamento e sono passate quasi 2 settimane dall'ultima release
Io infatti sto ancora a 5.0.2 e temporeggio per il momento