Scusa, ma l'utilità di overcloccare la cpu a 2800 qual'è?
Visualizzazione stampabile
Scusa, ma l'utilità di overcloccare la cpu a 2800 qual'è?
Non male..che tipo di overclock hai fatto?
Fare 47000 punti su antutu 😁
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
adesso arriva il nabbo :p
usate Touch Control?
è una ficata avere il wake con il touch,
da ieri l'ho tenuto attivo da subito, stamattina l'ho disattivato..
ho guardato il grafico batteria, ed è cambiato alla grande, prima in discesa continua, da stamattina praticamente piatto..
peccato
Eh si drena parecchia batteria infatti per quanto figo sia io non lo uso!!
Usatelo con timer disattivazione, giusto per lettura, con 2minuti di timer non consuma niente in più
Io non mi fido molto di antutu ultimamente fá bench troppo spompati
Al tempo era solo htc wildfire hahah e non conoscevo ancora l'esistenza di androidiani :) comunque ho problemi con gltools ho chiesto anche su xda ai dev ma tutti rispondono che funziona,ho provato con un wipe ma niente da fare,ho provato un restore della rom del 13 e funziona,cosa potrebbe essere?
Scusate ma perche quando vado ad abilitare il doubletap to wake esso si disabilita da solo entrando e uscendo dall'impostazione? Forse perche il kernel stock non lo supporta?
In aggiunta vorrei sapere se in questa rom c'è la possibilità di avere il toogle rapido per cambiare velocemente 2g/3g/4g oppure di automatizzarlo come succede con la catalclysm?
EDIT: cosa sarebbe "larghezza barra navigazione"? cambiando i valori non cambia niente..
Il kernel supporta e funziona senza problemi, controlla che hai root abilitato e hai dato i permessi alla voce touchcontrol
Devi usare i profili CM
[emoji15] [emoji15] [emoji15]
ruota il telefono in orizzontale e vedrai che cambia la navbar.
1. Si è vero quando sono andato ad abilitare l'opzione non avevo ancora abilitato il root nelle opzioni sviluppatore.. Ora funziona; pero ho notato che ogni tanto, quando accendo lo schermo, il touch non funziona e non posso fare altro che riavviare il dispositivo per farlo riprendere.. Cosa sbaglio? succede anche a voi??
2. Sinceramente non sapevo che i profili CM avessero questa funzione.. Ora mi cimenterò e vedo cos'altro riesco a fare. rotfl
3. Non l'avevo notato. :-[
Comunque grazie mille per le risposte! Gentilissimo :D
Qualcuno ha provato ad installare una mod audio su questa rom? So che la V4A non va e mi chiedevo se ci fosse qualcosa di meglio di audioFX che si potesse installare
Ciao a tutti,ni sono appena accorto di un problemino..
Avevo fino 3 giorni fa circa la cm11,
ho installato l'ultima factory ufficiale di android
e poi subito questa ROM..
Mi sembrava tutto OK,tranne che ora che sto per installare Sygic mi rendo conto che ho la memoria di soli 12GB invece che i 32......
Che può essere successo ?
Qualcuno sa se verrà implementata la funzione floating window?
Ne sento molto la mancanza ..
il problema é legato alla factory lo ha fatto piu o meno a tutti.. di solito basta una full wipe e reinstallare la rom per sistemare se cosi non riesci unica soluzione é rimettere la factory.
Già ma penso che se si poteva lo avevano già messo molto probabilmente su 5.1 c'è qualcosa da riscrivere e se non lo fanno i grandi team mi sa che non verrà mai implementato.. comunque é stato già chiesto su g+
Certo che è un vero peccato, è una funzione molto comoda il floating, e non solo manca quello, pure xposed ha problemi, e per non stare a fare un elenco infinito, più passa il tempo e più mi convinco che questo lollipop ci ha fatto fare 2 passi indietro invece che uno avanti..
qualcuno mi può spiegare le diverse modalità del display ambient per favore?in particolare pulsamento?vi ringrazio
Non c'è niente da fare oh...
Le Rom le ho provate tutte, torno sempre qui.
Che noia però, devo dire che non c'è piú gusto come una volta a fare modding su Android.
Tutte le rom sono uguali!
Mi sto rendendo conto che sono davvero dettagli ciò che mi fanno scegliere quella da tenere... E poi non è che la stock vada cosí "peggio" complessivamente.
Scusate l'ot, ma volevo dire la mia.
Rispondo all'OT solo perchè è l'1:20 :P Quoto con te... non per nulla ero ancora sulla Mahdi 4.4.4: quando hai raggiunto la stabilità, la velocità, il consumo ottimale della batteria e ci sono tutte le cose che vuoi perchè cambiare? Spero di aver fatto bene a cambiare adesso :D
con l'ultimo aggiornamento,nonostante io l'abbia attivata,non va più la funzione cerca nel pannello recenti, c'è modo di riattivarla?ho fatto un semplice wipe cache e dalvik per l'update..
altra cosa, c'è modo di modificare i profili da schermo bloccato?anche qui,nonostante abbia messo i tiles accessibili a schermo bloccato,l'unico inaccessibile è quello dei profili..
Provato ora (nemmeno sapevo si potesse fare) e il tile dei profili è attivo...
che palle..è una menata incredibile dover fare flash puliti tutte le volte :(
se sapete come sbloccare la cosa senza riflashare mi siete di grande aiuto. Grazie.
---edit by Miciox--- evitiamo le abbreviazioni stile SMS per cortesia.
Io da 5.0 a 5.1 ho fatto il clean flash, invece da 5.1 a 5.1.1 ho fatto il dirty, la ROM va a meraviglia lo stesso..
Non dico che sia un esempio da seguire, ma con un nandroid si può prima provare il dirty, se non va si procede al clean..
Che modalità di sblocco hai impostato?
Perchè se imposti sequenza, pin o password alcuni tile non te li fa selezionare, credo per questioni di sicurezza..
Se imposti scorrimento invece tutti i tile sono selezionabili..
[quote name="EneaMeeta" post=6817351][quote name="toldone99" post=6816895]che palle..è una menata incredibile dover fare flash puliti tutte le volte :(
se sapete come sbloccare la cosa senza riflashare mi siete di grande aiuto. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io da 5.0 a 5.1 ho fatto il clean flash, invece da 5.1 a 5.1.1 ho fatto il dirty, la ROM va a meraviglia lo stesso..
Non dico che sia un esempio da seguire, ma con un nandroid si può prima provare il dirty, se non va si procede al clean..
[quote name="toldone99" post=6817288]non mi pareva di avere fatto abbreviazioni stile sms, se mi fate notare il mio stile ineducato ne terrò conto per le prossime volte.
se ho offeso qualcuno chiedo scusa.
ripropongo la questione agli altri che hanno installato questa fantastica ROM in merito al problema del tile profili, se anche a voi risulta non utilizzabile da schermo bloccato.
nel caso a voi funzioni correttamente,come un altro utente scriveva più sopra, se gentilmente potreste suggerirmi un modo per fixare il problema senza fare un flash pulito,ovvero wipe system data cache.
vi ringrazio
Perchè se imposti sequenza, pin o password alcuni tile non te li fa selezionare, credo per questioni di sicurezza..
Se imposti scorrimento invece tutti i tile sono selezionabili..[/QUOTE]
ho fatto esattamente come te, installazione pulita per il 5.1, mentre per 5.1.1 solo dirty, e a parte questo fastidio, tutto bene.
si hai ragione, ho impostato il pin,e per questo certi tiles non sono digitabili per questioni di sicurezza, però con la 5.1, pur avendo sempre il pin, il tile profili era digitabile.
proprio per questo mi chiedevo se fosse una questione della ROM dovuta all'ultimo aggiornamento, o colpa mia dovuta all'aggiornamento da 5.1 a 5.1.1 non clean.
tutta questa voglia di risolvere è dovuta alla comodità di Switch da 2g/3g sfruttando i profili, che utilizzavo prima dell'inconveniente.
intanto ti ringrazio per la risposta
[quote name="toldone99" post=6817288]non mi pareva di avere fatto abbreviazioni stile sms, se mi fate notare il mio stile ineducato ne terrò conto per le prossime volte.
se ho offeso qualcuno chiedo scusa.
ripropongo la questione agli altri che hanno installato questa fantastica ROM in merito al problema del tile profili, se anche a voi risulta non utilizzabile da schermo bloccato.
nel caso a voi funzioni correttamente,come un altro utente scriveva più sopra, se gentilmente potreste suggerirmi un modo per fixare il problema senza fare un flash pulito,ovvero wipe system data cache.
vi ringrazio
Se imposti scorrimento invece tutti i tile sono selezionabili..[/QUOTE]
ho fatto esattamente come te, installazione pulita per il 5.1, mentre per 5.1.1 solo dirty, e a parte questo fastidio, tutto bene.
si hai ragione, ho impostato il pin,e per questo certi tiles non sono digitabili per questioni di sicurezza, però con la 5.1, pur avendo sempre il pin, il tile profili era digitabile.
proprio per questo mi chiedevo se fosse una questione della ROM dovuta all'ultimo aggiornamento, o colpa mia dovuta all'aggiornamento da 5.1 a 5.1.1 non clean.
tutta questa voglia di risolvere è dovuta alla comodità di Switch da 2g/3g sfruttando i profili, che utilizzavo prima dell'inconveniente.
intanto ti ringrazio per la risposta
Probabilmente hanno modificato per questioni di privacy..
Prima (piccola) anomalia: se dai "Profili di Sistema" scelgo di "Disattivare schermata blocco" alla successiva accensione ho lo schermo del cellulare completamente nero con solo le due barre (sopra e sotto) visibili ed usabili... Se invece non riavvio il cellulare funziona anche cambiando profili...
E' una cosa saputa? Idee? Non è grave ma in alcuni casi sono abitutato a non avere il blocco dello schemo... In più: se tolgo il blocca schermo dai parametri come impostazione generale funge?
IMPOSTAZIONE:
Allegato 142309
RISULTATO:
Allegato 142310
PS: per ora sono molto soddisfatto della ROM! Mi pare più fluido di prima (con stesse app, aggiornamenti...), prima carica (nonostante il flash) molto lunga (quasi 40h del mio uso anzi più del mio uso visto che ha scaricato tutte le app e ho dovuto riconfigurare tutto O.o: stento a crederci che possa durare...), bella grafica e non male le opzioni :)
Puoi usare lo smart lock, praticamente il blocca schermo interviene solo se appoggi il telefono, se invece lo tieni addosso, tipo in tasca, il giroscopio sente che non è appoggiato e quando riaccendi lo schermo non ti chiede la sicurezza di sblocco che hai impostato ma si sblocca subito..
Hai provato con tutti i tipi di blocco, cioè te lo fa sia con sequenza,pin,password.. comunque sembra legato hai profili.. la mod é sincronizzata con il github CM penso che bisognerà attendere loro... se ho capito bene il problema lo fa anche su CM 12.1 questo conferma il bug.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60522073
Come soluzione temporanea direi che quella del post precedente funziona egregiamente..
Grazie ad entrambi :)
Già sapere che è un bug "normale" mi tranquillizza. Alla fine la schermata di sblocco fa gestire quasi tutto (avendo lo scorrimento) quindi non mi rompe troppo :) Lo smart lock è carino ma sarebbe bello avere un orologio perchè nel 90% del tempo in cui lo vorrei senza lock il cellulare lo tengo appoggiato :)
Scusate ragazzi ma anche a voi capita ogni tanto di non riuscire ad accedere alla fotocamera e dover riavviare per far tornare tutto alla normalità?