Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Si sempre e su tutte le app....ora non sono sicuro al 100% ma sembra che prima su alcune app tipo gmail si colorasse in tinta,parlo sempre della barra di navigazione mentre la status bar si colora!Ora mi confermi anche tu che si colora....vado di clean flash??Cavolo non ho voglia di ripristinare tutto :o ho anche il wifi che scazza...
Gmail si
direi un bel full wipe e via..
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="roberto207" post=6802187]
Si sempre e su tutte le app....ora non sono sicuro al 100% ma sembra che prima su alcune app tipo gmail si colorasse in tinta,parlo sempre della barra di navigazione mentre la status bar si colora!Ora mi confermi anche tu che si colora....vado di clean flash??Cavolo non ho voglia di ripristinare tutto :o ho anche il wifi che scazza...
Gmail si
[/QUOTE]
Massimo può essere che sia il tema?uso flux,per curiosità ho messo deep darkness e questo me la colora,se lascio senza tema invece no!Se faccio un wipe system cache e dalvik puo essere utile saltando il data?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Roberto prova con altri temi,a me con il darkness colora la status e non la navbar
-
Quote:
roberto207
Massimo può essere che sia il tema?uso flux,per curiosità ho messo deep darkness e questo me la colora,se lascio senza tema invece no!Se faccio un wipe system cache e dalvik puo essere utile saltando il data?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
wonderdroid
Roberto prova con altri temi,a me con il darkness colora la status e non la navbar
Prova a mettere il tema stock, disinstalla i temi, cancelli dati/cache dell'app temi, poi riavvi e vedi oppure usi SQLEditor per pulire il TE oppure wipe system/cache e installi ROM+Gapps.. ma cosi mi sa che perdi anche la configurazione della ROM a sto punto forse conviene un FULL WIPE
-
Quote:
Vobiscum
Prova a mettere il tema stock, disinstalla i temi, cancelli dati/cache dell'app temi, poi riavvi e vedi oppure usi SQLEditor per pulire il TE oppure wipe system/cache e installi ROM+Gapps.. ma cosi mi sa che perdi anche la configurazione della ROM a sto punto forse conviene un FULL WIPE
Grazie infinite adesso provo......solo un appunto,mi hai postato la foto di gmail dove si vede la status bar colorata di rosso, ma quella la colora anche a me,io dicevo la navigation bar sotto che mi resta sempre nera!
-
Quote:
roberto207
Grazie infinite adesso provo......solo un appunto,mi hai postato la foto di gmail dove si vede la status bar colorata di rosso, ma quella la colora anche a me,io dicevo la navigation bar sotto che mi resta sempre nera!
Si scusa hai ragione, avevo capito la status... no la navbar anche a me rimane sempre nera... invece prima si colorava.
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="roberto207" post=6802338]Grazie infinite adesso provo......solo un appunto,mi hai postato la foto di gmail dove si vede la status bar colorata di rosso, ma quella la colora anche a me,io dicevo la navigation bar sotto che mi resta sempre nera!
Si scusa hai ragione, avevo capito la status... no la navbar anche a me rimane sempre nera... invece prima si colorava.[/QUOTE]
Tranquillo Massimo!!!Ahhh allora non sono andato del tutto,mi sembrava che prima si colorasse e adesso no ☺,fino all ultima release cambiava,con questa 5.1.1 resta nera!Va bhe poco importa!Grazie ancora!
-
Quote:
roberto207
Tranquillo Massimo!!!Ahhh allora non sono andato del tutto,mi sembrava che prima si colorasse e adesso no ☺,fino all ultima release cambiava,con questa 5.1.1 resta nera!Va bhe poco importa!Grazie ancora!
Androidiani App
Mmmh adesso mi fai venire il dubbio sono andato a vedere dei vecchi screenshot di settimana scorsa e la navbar é nera... adesso ho chiesto al dev del mio tema domani mi conferma perché per esempio nel menù é colorata...
-
salve ragazzi, sono nuovo di questo forum e vorrei un'informazione; venerdì ho installato questa rom sul mio N5 e dopo il primo ciclo di ricarica l'ho spento prima di andare a dormire. sabato mattina lo accendo e inizia il processo di ottimizzazione delle app, terminato il processo........ricomincia da capo come se fosse in bootloop. Ho evitato fino ad oggi di spegnerlo ma poco fa ho provato a riavviarlo ed è successo di nuovo. ora leggendo la prima pagina di questa discussione ho letto che per le versioni android 5.1 bisogna aggiornare il bootloader, quindi deduco che il problema sia questo, e cioè che quando installai la euphoria 5.1 non l'ho aggiornato. Ho la recovery twrp 2.8.5.2; ora vi chiedo: se aggiorno il bootloader (che ho sbloccato), bisogna risbloccarlo dopo l'aggiornamento?? grazie mille
-
Quote:
Robertox93
salve ragazzi, sono nuovo di questo forum e vorrei un'informazione; venerdì ho installato questa rom sul mio N5 e dopo il primo ciclo di ricarica l'ho spento prima di andare a dormire. sabato mattina lo accendo e inizia il processo di ottimizzazione delle app, terminato il processo........ricomincia da capo come se fosse in bootloop. Ho evitato fino ad oggi di spegnerlo ma poco fa ho provato a riavviarlo ed è successo di nuovo. ora leggendo la prima pagina di questa discussione ho letto che per le versioni android 5.1 bisogna aggiornare il bootloader, quindi deduco che il problema sia questo, e cioè che quando installai la euphoria 5.1 non l'ho aggiornato. Ho la recovery twrp 2.8.5.2; ora vi chiedo: se aggiorno il bootloader (che ho sbloccato), bisogna risbloccarlo dopo l'aggiornamento?? grazie mille
No, non devi risbloccarlo. Aggiorna anche la radio. Ci sono file flashabili da recovery.
-
Sapete dirmi perchè, una volta aggiornata alla 5.1.1, non vengono più viste le suonerie personalizzate ? :'(:'(
Eppure la cartella "ringtones" c'è ancora !!!! Qualcosa a che fare con il dover aggiornare radio e bootloader ??
Quote:
junki
Esatto, addirittura c'è un unico zip col quale aggiorni enteambi
...dove posso trovarlo ??? Grazie
-
Chiedi in SOS modding qui sei OT..
-
Quote:
drjulius
Sapete dirmi perchè, una volta aggiornata alla 5.1.1, non vengono più viste le suonerie personalizzate ? :'(:'(
Eppure la cartella "ringtones" c'è ancora !!!! Qualcosa a che fare con il dover aggiornare radio e bootloader ??
...dove posso trovarlo ??? Grazie
nel primo post c'è il link allo zip da installare in recovery..
in che senso non tiene le suonerie? usi un app esterna per impostarle o quella di defualt?
-
Ragazzi per quanto riguarda i dpi se cambiati nel play store dovrebbe apparire tutto giusto?perchè per esempio io non vedo ne mortal kombat x e tanto meno need for speed no limits eppure da browser se apro i link li vedo,ma chiede l'autenticazione dell'account google,non penso sia un problema di gapps monto le ultime slimgapps con multi dpi
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi per quanto riguarda i dpi se cambiati nel play store dovrebbe apparire tutto giusto?perchè per esempio io non vedo ne mortal kombat x e tanto meno need for speed no limits eppure da browser se apro i link li vedo,ma chiede l'autenticazione dell'account google,non penso sia un problema di gapps monto le ultime slimgapps con multi dpi
È normale che alcune app non vengano mostrate nel playstore "tradizionale" se si usano DPI modificati. Ma che non te le mostri nemmeno nel playstore multidpi è strano..
-
Quote:
wmet
È normale che alcune app non vengano mostrate nel playstore "tradizionale" se si usano DPI modificati. Ma che non te le mostri nemmeno nel playstore multidpi è strano..
In veritá volevo strava,ma non mostrandomela ho provato due giochi appena usciti tralasciando need for speed che non ho più l'accesso alla beta privata quindi non mi inveire li è colpa mia,ma altre app e giochi è alquanto strano,provo un full wipe o gapps banks
-
ragazzi cmq ho aggiornato recovery, bootloader, installato l'ultima build, le gapps ma nnt, se lo riavvio, tutto ok; se lo spengo e lo riaccendo inizia l'ottimizzazione delle app senza mai accendersi. Esegue l'ottimizzazione delle app all'infinito. Mi tocca cambiare rom; vorrei una con una durata della batteria simile a Euphoria os. quale mi consigliate?
-
Quote:
Robertox93
ragazzi cmq ho aggiornato recovery, bootloader, installato l'ultima build, le gapps ma nnt, se lo riavvio, tutto ok; se lo spengo e lo riaccendo inizia l'ottimizzazione delle app senza mai accendersi. Esegue l'ottimizzazione delle app all'infinito. Mi tocca cambiare rom; vorrei una con una durata della batteria simile a Euphoria os. quale mi consigliate?
Troppo strano. Mi spieghi i passi che hai fatto?sei in multirom?
-
Quote:
Robertox93
Ieri sera è capitata la stessa cosa a me....ho risolto con un clean flash,data system cahe dalvik.
-
Quote:
Vobiscum
in che senso non tiene le suonerie? usi un app esterna per impostarle o quella di defualt?
..no, no, quella di default... Tengo le mie suonerie personalizzate nella cartella media-audio-ringtones. Fino alla versione 5.1 potevo impostare la mia suoneria nella maniera classica andando in impostazioni-suoni-suoneria telefono. Qui, oltre a quelle di default del nexus, c'erano anche quelle contenute nella mia cartella ringtones.
Ora non ci sono più, solo quelle di default. Nel frattempo ho aggiornato il bootloader ma la situazione è la stessa.
Potete fare anche voi una verifica ? O è solo un mio problema ?
-
Come faccio a fare un clean flash senza perdere i dati di un app? Ho molte cose salvate e non vorrei perderle
-
help, ho fatto wipe system, cache e dalvik ma ora ho il tasto centrale che non funziona e anche le notifiche non appaiono. Cosa può essere successo?
-
Conviene aggiornare o e meglio la versione precedente?
-
Quote:
drjulius
..no, no, quella di default... Tengo le mie suonerie personalizzate nella cartella media-audio-ringtones. Fino alla versione 5.1 potevo impostare la mia suoneria nella maniera classica andando in impostazioni-suoni-suoneria telefono. Qui, oltre a quelle di default del nexus, c'erano anche quelle contenute nella mia cartella ringtones.
Ora non ci sono più, solo quelle di default. Nel frattempo ho aggiornato il bootloader ma la situazione è la stessa.
Potete fare anche voi una verifica ? O è solo un mio problema ?
io nessun problema di suonerie.. il mio percorso e ringtones e basta direttamente nella sdcard.. ma quando aggiorni che wipe fai?
Quote:
Thewall94
Come faccio a fare un clean flash senza perdere i dati di un app? Ho molte cose salvate e non vorrei perderle
Installati titanium backup o similare e salvati le app che ti servono poi vai di clean flash
Quote:
maat
help, ho fatto wipe system, cache e dalvik ma ora ho il tasto centrale che non funziona e anche le notifiche non appaiono. Cosa può essere successo?
Androidiani App
riscarica la rom e reinstallala..
Quote:
lucacerio
Conviene aggiornare o e meglio la versione precedente?
con questa release i consumi sono migliorati nettamente vedi tu..
-
Quote:
sal12
buonasera ragazzi,
dopo un mese è arrivato il momento di aggiornare la ROM.
Leggo nella prima pagina che bisogna aggiornare il bootloader, scusate ma basta flashare il file zip prima dell'aggiornamento?
spesso dite di aggiornare anche la parte radio, dove si trova il file aggiornato? in prima pagina non lo vedo
grazie
Basta aggiornare il bootloader... però per sicurezza aggiorna entrambe cosi la provi al massimo puoi tornare indietro.. [emoji3] per la Radio trovi il topic con i vari zip
Quote:
mistertenente
Che versione di bootloader e radio porta la 5.1.1?
Al momento le stesse della 5.0.1... quando uscirà la factory si saprà se hanno cambiato anche quelle... ma perché lo chiedi qui? la rom non aggiorna quelle voci.
-
OT cancellati. La sezione è piena di guide su bootloader e radio, basta usare il tasto cerca oppure google ;)
-
UPDATE
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952593551
Changelog
28.04.2015
-Theme chooser updates for icons
-Apply sounds on theme update
-Added back Omni ROMs silent mode
-Added zen mode buttons to power menu sound panel
-Improved flash tile state management
-Torch: remind user flashlight is still on
-DeskClock: Make new menu entry to link to cLock widget settings Hammerhead
-Added back custom doze options (pocket and shake)
Bacon
-Audio hal updates
-Interactive governor updates
-Fixed button back light restore logic
-
Hanno reintrodotto la modalità silenziosa vecchia!!Ottimo!
-
Uhm vale la pena di aggiornare?
-
Quote:
wonderdroid
Uhm vale la pena di aggiornare?
Se consumi i dati mobili no, altrimenti non vedo quale sia il motivo per cui non aggiornare.
-
arrivo da Cyanogen 11 (quindi ancora android 4.4.4)
vorrei provare Lollipop quindi mi butto su questa che credo sia ben fatta,
Per fare l'installazione devo
1) aggiornare Bootloader
2) aggiornare Radio
con quelle segnate in rosso
poi vado con i soliti wipe..
c'è da fare altro mi son perso qualche passaggio da fare ?
quale recovery è consigliata?
-
Quote:
roberto207
Hanno reintrodotto la modalità silenziosa vecchia!!Ottimo!
Mi spieghi (o mi linki al volo) come funge sta cosa?
-
Quote:
om1
1) aggiornare Bootloader
2) aggiornare Radio
da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
vedo che è meglio passare dalla factory image
-
Quote:
om1
Mi sa anche a me :(
-
Quote:
om1
1) aggiornare Bootloader
2) aggiornare Radio
si la sequenza è giusta
dalla twrp 2.8.6.1 in poi
-
Quote:
morfances
si la sequenza è giusta
dalla twrp 2.8.6.1 in poi
ok.. installata l'ultima factory image con relativi radio e bootloader,
installata twrp
ora vado con euphoria
e gapps...
quanto mi piace usare il terminale per queste operazioncine di aggiornamento, fa bene ogni tanto una ripassatina..
-
Quote:
Al3xI98O
[quote name="roberto207" post=6806100]Hanno reintrodotto la modalità silenziosa vecchia!!Ottimo!
Mi spieghi (o mi linki al volo) come funge sta cosa?[/QUOTE]
Impostazioni,pulsanti,menu tasto power e da li assegni il collegamento pannello suoni ....premendo il tasto power ti trovi i vari profili audio,normale,vibrazione e silenzioso.
-
Quote:
Al3xI98O
Mi sa anche a me :(
o_Oe perchè mai? è una rottura di scatole incredibile!
-
-
ciao a tutti ho flashato l'ultima versione di Euphoria + Kernel Elementalx ,la rom va' una cannonata, non ho riscontrato nessun tipo di problema ottima rom.
ho fatto qualche test con Antutu per puro divertimento (Rom+ Kernel Elementalx con vari settaggi e overclock) posto i risultati qui sotto nello spoiler con qualche Screen. rotfl
Prova Antutu: