stabilissimi...io ormai le uso con tutte le rom e le aggiornano anche spesso
Per sapere cosa contengono vedi OP
Visualizzazione stampabile
Le zero gapps? Le slimgapps hanno l'addon per il multi dpi contengono hdr ma non si aggiornano sempre da sole sono pur sempre beta
Un req fondamentale per me è che si aggiornino da sole. Perche stare a sparaflashare ogni 3x2 è un rompimento ....
Nessuno di voi usa le Delta Gapps ?
Io le trovo molto comode perché modulari.
Si fa l'installazione delle "Base Gapps Package" ed ogni Google App è fornita come zip da flashare (se si vuole installare in system), così ognuno personalizza l'installazione come preferisce!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2997368
gli aggiornamenti per le slim: https://dl.pushbulletusercontent.com...5-02-15-01.png
per chi usa le zero, ci sono eccome.
ovviamente per le applicazioni utente. quelle di sistema non credo/non saprei ma cosa sarebbero? quelle 4 librerie? posso farne a meno ;)
Ottimo però le ho sempre trovate scomode... Se uno volesse avere molte applicazioni dovrebbe flasharle una ad una... Diventerebbe qualcosa di noioso... Oppure esiste una procedura per flasharle in unico step?Perché non ricorrere ad altre gapps? Perché molte volte non sono disponibili gli aggiornamenti delle singole apk di Google nelle altre gapps... a differenza delle Delta... Grazie anticipatamente!!! [emoji6]
Ragazzi OCCHIO alle slim zero gapps di oggi 16 maggio!!
Sono backate...non si installano in nessuna rom.!!!
New google play services
Google Play services 7.5.62 (1927436-438) APK Download - APKMirror
Ciao a tutti, una domanda:
Sto usando le LP-Gapp ma ogni volta che la cyano si aggiorna, me le cancella e le sostituisce con le sue. Questo non accadeva quando usavo le PA GAPP che però non sono più aggiornate in alcun modo.
C'è un qualche pacchetto che mi consenta di tenere le app che ho sovrascritto anche dopo l'aggiornamento (Now launcher al posto di trabuchet..etc.)?
Grazie!
Io uso le Delta Gapps e non si cancellano su CM11.
Il ragazzo ha inserito degli script che consentono alle GApps di sopravvivere agli aggiornamenti. [emoji106]
Molto comode, non sapevo nemmeno che le altre GApps si cancellassero, uso queste da 2 anni [emoji16]
Nuove gapps 19/05/15
Spoiler:
https://plus.google.com/102354925759...ts/gkjCjqu4onK
Google Play services 7.5.66 (1939950-438) http://www.apkmirror.com/apk/google-...-apk-download/
Raga ero intenzionato ad aggiornare rom e gapps,ora le slim zero di oggi vanno bene o hanno dei problemi?(visto ciò che aveva detto anche morfances) oppure cosa mi consigliate per mantenere il telefono il più leggero possibile?
Comunque voi raccomandate più le zero o le banks?
le banks ormai non sono più da confrontare con le zeri poiché non sono più minimali.
personalmente preferisco le ultime per io motivo appena detto e anche perché ha un changelog molto accurato
le bancks sono minimali a tutti gli effetti, ha solo uno script in dynamic per installare il playservice con densità corretta per tutti i tipi di devices
Da verificare invece le zero, se effettivamente il playservice sia per n5, sennò google deve correggerlo con un aggiornamento.
400mb mi riferivo al peso
le bancks sono minimali a tutti gli effetti, ha solo uno script in dynamic per installare il playservice con densità corretta per tutti i tipi di devices
Da verificare invece le zero, se effettivamente il playservice sia per n5, sennò google deve correggerlo con un aggiornamento.[/QUOTE]
Con le ultime slim zero del 21 FC a raffica di google play services (ultima ROM Chroma), riflashata con le precedenti del 15 e problema sparito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Con le ultime slim zero del 21 FC a raffica di google play services (ultima ROM Chroma), riflashata con le precedenti del 15 e problema sparito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
io nessun problema, non so o.o
Quoto anche io,con le zero del 21 FC del play service a manetta :(
Per i FC basta cancellare dati e cache dei play services..
@fabi_92 @trisnor @Tutti ragazzi vi quoto qua per non andare OT nel thread della screwd. Ho visto che vi manca molto il bloatware removal. Beh, penso sarete felici di sapere che funziona anche se installate gapps diverse dalle minimal. Questo perché va a cancellare app che vengono installate con la rom e non con le gapps. L'ho testato personalmente tempo fa (prima che mi affezionassi alla chroma e mettessi fine ai tempi dei flash sfrenati rotfl). Resta solo da verificare che magari non essendo aggiornato da tempo tale zip abbia un po' perso di efficienza, nel senso che magari non riesce a cancellare tutte le app che promette. Ma di sicuro funziona. Spero di avervi dato una bella notizia ;)
Pardon ragazzi, ma se sul device volessi fare l'accesso a drive dall'account A, mentre per tutto il resto dall'account B, è possibile?
I problemi con il play service, è dovuto al dirty flash, con flash puliti e Bootloader e radio aggiornato ciò non succede.
Insomma con l'ultima chroma quale devo usare? Non sto capendo più niente con questi errori
Le ultime banks, dovresti andare tranquillo, io l'ho riflashata adesso con le banks di oggi. Se poi hai problemi fai un'installazione pulita
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma con le banks voi non avete uno sfarfallio in hdr plus , io è da quando ho LP che ho questo sfarfallio...
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo un piccolo consiglio in riguardo al Play services...Purtroppo dopo gli ultimi aggiornamenti del medesimo(slim full gapps)mi ritrovo di continuo il banner che evidenzia l'arrestarsi del Play services...Come potrei ovviare?Ho provato a cancellare i dati,ma dopo un po'si ripresenta la problematica... Come potrei ovviare? Grazie anticipatamente ragazzi!!![emoji4]
New BaNkS-dynamic-gapps-L-5-22-15
Last changelog:
5-21-15
-Google Play services 7.5.66 (1939950-43*)
5-22-15
-Google Play Services arm64 fixes
-Remove newer versions of Google App and Google Play Services in /data exists
Ciao... da gapps Banks a gapps banks devo rimettere anche la rom ho posso aggiornare solo con i due wipe?
Nessuna delle due cose, lo script delle gapps rimuove, pulisce e riottimizza.
Consiglio solo se volete aggiornare passando ad android 5.1.1 un full wipe, per non incorrere in problemi con play service
Morf l'utente vuole aggiornare le bancks non cambiare pacchettoQuote:
Se volete cambiare gapps su una ROM:
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe system
-flash ROM che avevate
-flash Nuove Gapps
-reboot
Raga quindi con la chroma con le ultime banks va bene o potrei ancora avere l'FC del GPS?
EDIT:ho trovato su xda queste gapps fatte da Chet Kener,che ne pensate? https://plus.google.com/+ChetKener/posts/N5Re1czrYgq