Visualizzazione stampabile
-
Molte grazie!!!Quindi se volessi provare tale opportunità sul mio S3 dovrei solamente flashare lo zip,giusto?Un ultimissima curiosità... Ho notato che le slim gapps vengono aggiornate molto spesso...Perché quando apro il Playstore dopo un flash, alcune apps presenti nel pacchetto zip delle slim hanno bisogno sempre dell'aggiornamento?Mi verrebbe da pensare che non vengono aggiornate alcune apps?Grazie ragazzi!!![emoji4]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Molte grazie!!!Quindi se volessi provare tale opportunità sul mio S3 dovrei solamente flashare lo zip,giusto?Un ultimissima curiosità... Ho notato che le slim gapps vengono aggiornate molto spesso...Perché quando apro il Playstore dopo un flash, alcune apps presenti nel pacchetto zip delle slim hanno bisogno sempre dell'aggiornamento?Mi verrebbe da pensare che non vengono aggiornate alcune apps?Grazie ragazzi!!![emoji4]
Sono beta gapps aggiustano quelle da aggiustare e aggiornano quelle più importanti,esempio giusto il playstore che non drena come la volta scorsa e con l'addon riesco a vedere delle applicazioni che prima non potevo installare
-
Ok.Quindi sul mio S3 flash rom,flash slim fullgapps,e flash dell'addon?Una volta riavviato dove trovo le varie risoluzioni(le modifiche apportate dall'addon) nel playstore?Con questo ho esaurito i miei quesiti.Molte grazie!!!
-
L'addon è automatico non troverai modifiche nel bulid.prop
-
Quote:
wonderdroid
L'addon è automatico non troverai modifiche nel bulid.prop
Perfetto.Io ho flashato la mia rom,full gapps,addon e riavviato,ma non noto nulla...Tu se non erro hai asserito che dopo il flash dell'addon potevi fruire di alcune app che prima non fruivi causa risoluzione...Anche a me piacerebbe fare un "paragone" prima e post flash dell'addon...Altrimenti quest'ultimo agli occhi di un utente diverrebbe inutile.;)Quali sarebbero le apps che prima non potevi fruire?Ora la domanda sorge spontanea.Questo addon non è che è solo per alcuni smartphones e non per tutti?(in soldoni ci sono smartphones che magari per visualizzare certe apps/giochi hanno bisogno del medesimo e magari altri no...)Oppure stò facendo confusione?rotfl
-
Date un'occhiata alle nuove banks...
oggi c'è una novità corposa diciamo :)
-
Quote:
fabi_92
La novità è che le sta rendendo compatibili per tutti i devices, quello che aveva fatto il dev paranoid.
La mia preoccupazione, è che si incasini con gli script d'installazione, e di restore
-
Quote:
Mabit
La novità è che le sta rendendo compatibili per tutti i devices, quello che aveva fatto il dev paranoid.
La mia preoccupazione, è che si incasini con gli script d'installazione, e di restore
come se di casini con ste gapps non ne abbiamo già abbastanza xD
ora le provo va..
EDIT: non vedo l'ora di passare alle minimal -_-' ma le aggiorna una volta ogni morte di papa e l'ultimo aggiornamento a me crasha per cui nel frattempo vado di banks.
sta notizia che ora vuole fare come paranoid non mi piace.
non mi piace perchè vedi che uno abbandona un progetto e sembra quasi che tu rincorri il suo stile lasciando indietro tutti quelli che utilizzavano le banks perchè minimali ... bho
-
Raga ho provato a mettere le minimal gapps per 5.1 non ogni volta quando accendo il telefono esce lo schermo nero e non c'é verso di riprenderlo. Cosa posso fare?
-
Quote:
ilverge
Raga ho provato a mettere le minimal gapps per 5.1 non ogni volta quando accendo il telefono esce lo schermo nero e non c'é verso di riprenderlo. Cosa posso fare?
non so se è dovuto a quelle gapps (probabile). personalmente le 04/04 mi danno crash al services e cose così mentre ad altri no.
ho risolto mettendo quelle del 29.
ora per stare alla pari sono passato alle banks in attesa dei prossimi aggiornamenti delle minimal
-
Quote:
fabi_92
Quote:
Mabit
ho visto....ma 264 MB mi sembra esagerato!!!
≠
|
5-3-15
-Introducing a dynamic GApps zip for arm, arm64, and x86
-It will add the proper Google Play Services for dpi
-It will add the right Google App (Search) for arm, arm64, and x86 targets
-It wil add the right Swype libs for arm, arm64, and (I think) x86 for AOSP Keyboard
-It will add the correct FaceLock for arm, arm64, etc
-Credits to the old PA GApps (TKruzze), and Fermion Gapps (Ar-Dinthalion) for some scripts I used and adapted
-Credits to Smac0628 for helping me out with arm64
-Yes the zip is big. It has a lot of shit in it.
5-3-15 pt.2
-Some minor script adjustments
-Don't install HotwordEnrollment on Non Nexus 9 (Flounder) devices
-Fingers crossed :D
|
-
Quote:
morfances
ho visto....ma 264 MB mi sembra esagerato!!!
≠
|
5-3-15
-Introducing a dynamic GApps zip for arm, arm64, and x86
-It will add the proper Google Play Services for dpi
-It will add the right Google App (Search) for arm, arm64, and x86 targets
-It wil add the right Swype libs for arm, arm64, and (I think) x86 for AOSP Keyboard
-It will add the correct FaceLock for arm, arm64, etc
-Credits to the old PA GApps (TKruzze), and Fermion Gapps (Ar-Dinthalion) for some scripts I used and adapted
-Credits to Smac0628 for helping me out with arm64
-Yes the zip is big. It has a lot of shit in it.
5-3-15 pt.2
-Some minor script adjustments
-Don't install HotwordEnrollment on Non Nexus 9 (Flounder) devices
-Fingers crossed :D
|
E' grande per forza deve accontentare tutti
-
certo che le slim zero sono una figata ....
cornifico le minimal e scarto ste ultime banks
-
Le slim vanno bene solo su slimpop o anche sulle altre.. ?
-
Quote:
Babix
Le slim vanno bene solo su slimpop o anche sulle altre.. ?
vai tranquillo ... non dipendono da slimrom ;)
-
Segnalo le AROMA-LP_GAPPS ovvero un pacchetto flashabile con cui potete scegliere le gapps di vostro interesse tramite aroma installer .
La stessa procedura è stata adottata anche dalla banks gapps per coprire piu dispositivi (multi-dpi)
Cosa potete scegliere di installare :
Cosa invece vien installato di default :
Download gapps per 5.0.x : here
Download gapps per 5.1.x : here
Fonte
-
Quote:
Mabit
Si e con l'hdr piu come fanno con i telefoni che non lo supportsno?
-
Quote:
italiano
Si e con l'hdr piu come fanno con i telefoni che non lo supportsno?
Ahh ben ciò... Bisognerebbe domandarlo a colui...
Probabilmente legge le specifiche del telefono e installa di conseguenza, comunque le ho messe stamane le ultime, e funziona tutto bene... per ora.
-
Con le banks nuove io dovrei scaricare ogni volta che si aggiornano 340 mb? O.O
-
Quote:
Dema1995
Con le banks nuove io dovrei scaricare ogni volta che si aggiornano 340 mb? O.O
Non le aggiornare, tanto sono 3 app. sul device, in caso le scarichi se cambi rom.
-
Quote:
Mabit
Non le aggiornare, tanto sono 3 app. sul device, in caso le scarichi se cambi rom.
Si ovvio...non le ho mai aggiornate...intendo che se cambio rom ogni 2 giorni devo scaricare sempre le gapps oppure mettere la versione "vecchia"..prima era più comodo per me..anche se andavano bene solo per noi..
-
Quote:
morfances
Segnalo le AROMA-LP_GAPPS ovvero un pacchetto flashabile con cui potete scegliere le gapps di vostro interesse tramite aroma installer .
La stessa procedura è stata adottata anche dalla banks gapps per coprire piu dispositivi (multi-dpi)
Cosa potete scegliere di installare :
Cosa invece vien installato di default :
Download gapps per 5.0.x :
here
Download gapps per 5.1.x :
here
Fonte
Interessante!!!Solo un paio di quesiti a Voi Esperti.Il primo:googleplay services è chiamato GoogleServicesFramework?Infine un parere...Queste gapps installabili tramite aroma scegliendole tutte sono più complete delle slim gapps(full)?In soldoni come quantità è quelle che più si avvicinano alle stock?(in caso contrario quali sarebbero quelle che più si avvicinano alle stock per quantità?)Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Interessante!!!Solo un paio di quesiti a Voi Esperti.Il primo:googleplay services è chiamato GoogleServicesFramework?Infine un parere...Queste gapps installabili tramite aroma scegliendole tutte sono più complete delle slim gapps(full)?In soldoni come quantità è quelle che più si avvicinano alle stock?(in caso contrario quali sarebbero quelle che più si avvicinano alle stock per quantità?)Grazie anticipatamente!!!
No è PrebuildGmsCore.apk
Se sono full devono esserci tutte le app, sinc, lib ecc. contenute nella stock.
Dovrebbe di solito esserci una lista nei thread o dei Changelog del contenuto dei pacchetti.
-
Mi spiace comunicarvi che anche le slim gapps (anche le 0 ) adesso sono diventate corpose...stesso stile delle aroma_l_gapps e banks gapps
Pertanto chi avesse le versioni precedenti se le conservi xD
-
ma che ca....... ora mi faccio bannare dal forum, giuro rotfl
-
Ma la miseria! Perché non lasciano un cavolo di pacchetto leggero? È assurdo che uno che cambia ROM ogni due giorni debba scaricare 300-400 mega di gapps ogni volta che le aggiornano
-
Quote:
wmet
Ma la miseria! Perché non lasciano un cavolo di pacchetto leggero? È assurdo che uno che cambia ROM ogni due giorni debba scaricare 300-400 mega di gapps ogni volta che le aggiornano
Per poi fare root per disinstallare le porcherie che non servono.
Senza considerare che il ripristino dei dati con titanium è difficoltoso.
-
io ne ho trovate altre minimali...
interessantissime e aggiornate a ieri. il problema? chissà se verranno aggiornate.
ora sono da cell e non le trovo... poi ve le linkerò
eccole: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2997368
come non detto xD
edit: sempre come non detto, sono 120 mb... amcora troppi per me
-
Quote:
fabi_92
io ne ho trovate altre minimali...
interessantissime e aggiornate a ieri. il problema? chissà se verranno aggiornate.
ora sono da cell e non le trovo... poi ve le linkerò
Il problema è anche quello: sti pacchetti nascono e muoiono come mosche. Basta dare un'occhiata al thread delle gapps su xda per esempio: ci sono una miriade di pacchetti che non vengono aggiornati da mesi. E quelli storici adesso stanno tutti adottando questa nuova politica dell'aroma installer.
-
Le AROMA gapps sono fantastiche! :D
Puoi scegliere di installare quale vuoi all'inizio, nei settaggi subito dopo il flash via recovery. E l'applicazioni è veramente strepitosa!
Poi vabbè, per quelli che cambiano rom ogni giorno le minimal gapps non ci sono ancora?
-
si ma non sono aggiornate. (le minimal).
spero vivamente ritorni ad aggiornarle... cavolo sono del 4/4
-
Quote:
fabi_92
Roba che uno le installa e poi compaiono tutti gli aggiornamenti dal Play Store e deve praticamente rifare tutto da capo roftl
-
magari...
alcune non supportano nemmeno gli aggiornamenti automatici roftl
-
Quote:
morfances
Mi spiace comunicarvi che anche le slim gapps (anche le 0 ) adesso sono diventate corpose...stesso stile delle aroma_l_gapps e banks gapps
Pertanto chi avesse le versioni precedenti se le conservi xD
we morf, ho appena controllato e io vedo ancora un bel 60mb: index · powered by h5ai 0.26.1 (http://larsjung.de/h5ai/)
mentre nell'altro link leggo 500 mb che però mi sembra assolutamente un errore del sito, che ne dici? non credo che le 0 sono più grandi delle altre xD
-
Quote:
fabi_92
Si in effetti sono un po' vecchiotte, ma al momento, dopo la dipartita delle vecchie pa gapps, restano la mia prima scelta è me le tengo strette perciò momento..!!.
-
Quote:
trisnor
Si in effetti sono un po' vecchiotte, ma al momento, dopo la dipartita delle vecchie pa gapps, restano la mia prima scelta è me le tengo strette perciò momento..!!.
lo sai che a me crashano?
come fai a farle fungere? rotfl
a me l'ultima versione mi ha sempre dato problemi e il bello che sembra essere uno dei pochi. bho!
va beh ormai sono sulle slim per ora dai...
tornerò pure io a quelle appena aggiornano.
-
Quote:
fabi_92
lo sai che a me crashano?
come fai a farle fungere? rotfl
a me l'ultima versione mi ha sempre dato problemi e il bello che sembra essere uno dei pochi. bho!
va beh ormai sono sulle slim per ora dai...
tornerò pure io a quelle appena aggiornano.
Infatti quando sono passato alla 5.1, avevo letto il tuo post sul crash delle Minimal, e sono andato direttamente su quelle del 24/03.. +bloatware.. E nessun problema..!!. 90 MB..niente "immondizia"
E soprattutto mai un crash o fc..
-
Raga,volendo fare un full wipe e volendo avere un telefono con soltano le cose che a me interessano,mi consigliate di mettere le vecchie banks del 1 maggio oppure queste nuove dinamiche?
-
Quote:
Pomponio2196
Raga,volendo fare un full wipe e volendo avere un telefono con soltano le cose che a me interessano,mi consigliate di mettere le vecchie banks del 1 maggio oppure queste nuove dinamiche?
io ti consiglio le zero-gapps della slim
-
Quote:
morfances
Ottimo,pure belle leggere! Ho alcune curiosità:sono stabili nonostante sono beta? e poi cosa contengono all'interno?