Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Caspita è necessario full wipe venendo dalla versione precedente? Quindi anche wipe data?
Grazie mille per il lavoro svolto, personalmente apprezzo molto il kernel codeblue e supersu inclusi nella rom!
No, basta Wipe cache, dalvik e system
Flash rom Flash gapps
E non perdi nulla ;)
-
Va bene come seconda rom? Intendo in multirom ovviamente..
Colgo l'occasione per dare gli auguri allo zio!!!
-
Con wipe cache, dalvik e system fallita l'installazione, mai successo. Riprovo a scaricare la rom
-
Io ho installato facendo solo wipe cache, dalvik e system come suggerito ed è andato tutto bene. Per ora è una bomba. Grazie e auguri!
-
-
Quote:
d4hl
Io ho installato facendo solo wipe cache, dalvik e system come suggerito ed è andato tutto bene. Per ora è una bomba. Grazie e auguri!
Anche io ho fatto uguale
-
Quote:
pierluigi1
Anche io ho fatto uguale
Il file non era stato scaricato interamente, mai successo!
Ps
ROM SUPER [emoji1]
Inserita l'opzione del doubletape2wake direttamente da impostazioni
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c3e941ac66.jpg
Il bug del contatore notifiche rimane ancora...
Per il resto davvero bella e veloce!
Appena ho il PC sistema l'op
-
Innanzi tutto tanti tanti auguri allo zio!
Poi volevo chiedere una cosa. Aragao ha già rilasciato una nuova versione per correggere un bug nel dialer che ne causava il force cose. Dato che questa release è basata sulla versione della n5x rilasciata ieri (quella col bug) presumo che anche qui ci sia il bug. È così, mise? O previdente hai già sistemato tutto? ;)
-
Comunque alla fine ho avuto problemi con le gapps che andavano in crash ogni 10 secondi, così ho riflashato tutto facendo full wipe ed ora funziona tutto. Sembra essersi risolto anche il bug dell'orario che avevo con la precedente versione. Ottimo!
-
Auguri allo zio[emoji1] [emoji1] [emoji1] ma questo double tap2wake consuma molto? Si può impostare una disattivazione dopo un tot minuti per risparmiare?
-
Grazie degli auguri ragazzi....la rom è basata sull'ultima di anderson...solo il contatore notifiche non è stato toccato, il resto è perfetto....😉
-
Io non faccio gli auguri, questo qui deve lavorare, invece di passare le giornate a ciondolare, per Polluce!
-
Quote:
junki
Auguri allo zio[emoji1] [emoji1] [emoji1] ma questo double tap2wake consuma molto? Si può impostare una disattivazione dopo un tot minuti per risparmiare?
ovviamente consuma, dalle impostazioni puoi solo attivare disattivare
-
-
op aggiornato,changelog,features etc
-
Ragazzi come si mette il meteo nei quick?
-
Quindi in quest'ultima versione c'è già "integrato" il kernel code_blue?
-
Intanto auguri mise :)
Rom installata con full wipe, usando twrp 2.8.3.0 che volevo provare.
La recovery non mi ha dato problemi, unica accortezza prima di flashare la rom è stata unmount system.
Inizialmente un po' di panico per via della sim non riconosciuta, poi tutto in ordine [emoji106]
-
Quote:
junki
Ragazzi come si mette il meteo nei quick?
È già attivo...basta impostare LockClock ( orologio e meteo da menu/interface )
Quote:
RiccardoSpampi
Quindi in quest'ultima versione c'è già "integrato" il kernel code_blue?
Si.
Quote:
Simoxine
Intanto auguri mise :)
Rom installata con full wipe, usando twrp 2.8.3.0 che volevo provare.
La recovery non mi ha dato problemi, unica accortezza prima di flashare la rom è stata unmount system.
Inizialmente un po' di panico per via della sim non riconosciuta, poi tutto in ordine [emoji106]
Ci mette un po di più ad attivarsi perche il settings deve ottenere i permessi di root...ed al primo avvio impiega qualche secondo in più delle altre rom...poi gira tutto normalmente..
-
Quote:
miseusegau
Ci mette un po di più ad attivarsi perche il settings deve ottenere i permessi di root...ed al primo avvio impiega qualche secondo in più delle altre rom...poi gira tutto normalmente..
Si ho notato che era un problema di supersu e settings, infatti anche dopo l'update di supersu ha avuto qualche incertezza, poi tutto ok!
-
Quote:
Simoxine
Si ho notato che era un problema di supersu e settings, infatti anche dopo l'update di supersu ha avuto qualche incertezza, poi tutto ok!
Anche se ho poco tempo la rom l'ho testata un poco prima di presentarla...😉
-
Quote:
miseusegau
Anche se ho poco tempo la rom l'ho testata un poco prima di presentarla...😉
A me ha chiesto al primo avvio di aggiornare supersu, ho scelto da recovery e il telefono ha fatto tutto da solo. Avevo la 2.40 prima
Quote:
junki
Puoi farlo da Synapse
-
Quote:
AI0LIA
Synapse mi dice no uci supported detected.... Che devo fare???
-
Quote:
pierluigi1
Synapse mi dice no uci supported detected.... Che devo fare???
Guarda qua come installarlo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6150581 , devi scaricare UKM e flasharlo da recovery, poi installi synapse. Ricorda prima di tutto di disinstallare qualsiasi altra app come trickster mod
-
scusate non vorrei confondermi..ma le notifiche heads up ci sono sempre state in questa rom? (ho flashato ora la v2 e non le trovo)
magari mi confondo con un'altra rom (troppe prove in sto periodo :D )
-
L'unica cosa che mi piacerebbe togliere, senza offesa, è il sound in stereo, c'è un revert efficace?
-
-
Quote:
AI0LIA
Si, Impostazioni, interfaccia
Abbi pazienza sarò pirla ma non trovo la voce [emoji23]
-
Questa rom credo sia la più reattiva e fluida mai avuta. Complimenti a mise e ovviamente tanti auguri
-
Quote:
Albe89
scusate non vorrei confondermi..ma le notifiche heads up ci sono sempre state in questa rom? (ho flashato ora la v2 e non le trovo)
magari mi confondo con un'altra rom (troppe prove in sto periodo :D )
Si, Impostazioni, interfaccia
Quote:
Simoxine
Abbi pazienza sarò pirla ma non trovo la voce [emoji23]
Ho sbagliato il QUOTE scusami
Quote:
pierluigi1
Questa rom credo sia la più reattiva e fluida mai avuta. Complimenti a mise e ovviamente tanti auguri
Davvero bella e fluida, non rimpiango kitkat per ora
-
ragazzi non mi riconosce la sim ho già fatto flsh e riflash ma non va come devo fare!?
-
Brutte notizie...lo zio visto che oggi è il suo compleanno...ha scoppiato il nexus5...quindi sarò fuori dai giochi...ehhh vabbe...pazienza...mo vediamo quanto mi costa il display...che bel regalo che mi son fatto...😯....vi aggiorno prossimamente...
-
Quote:
rokkaker
ragazzi non mi riconosce la sim ho già fatto flsh e riflash ma non va come devo fare!?
Aspetta che supersu faccia il suo lavoro e tutto andrà a posto.. L'ha fatto anche a me
-
scusa l'ignoranza che vuol dire!?
Quote:
Simoxine
Aspetta che supersu faccia il suo lavoro e tutto andrà a posto.. L'ha fatto anche a me
-
Quote:
rokkaker
scusa l'ignoranza che vuol dire!?
Dopo qualche minuto ti comparirà il popup di supersu, tu acconsenti e vedrai che funzionerà tutto!
-
Quote:
Simoxine
Dopo qualche minuto ti comparirà il popup di supersu, tu acconsenti e vedrai che funzionerà tutto!
dici dopo la schermata nera!?
-
Quote:
rokkaker
dici dopo la schermata nera!?
Si l'ha fatta anche a me abbi pazienza e vedrai che si sistema
-
Quote:
Simoxine
Si l'ha fatta anche a me abbi pazienza e vedrai che si sistema
ma dopo che mi chiede i permessi di root devo riavviare!?
-
Salve a tutti ho appena installato questa ROM considerando che sono solo 3 giorni che ho io Nexus ma a voi funziona OK google?