Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusRosso
Ma non c'è la possibilità di mettere i toggles che si vogliono?
attualmente i ancora no
-
Quote:
cobra698
Il gps puoi spegnerlo se non è indispensabile.. la sincronizzazione con apk tipo g+ ecc puoi toglierle,spegni l nfc il bluetooth.insomma quello che veramente non serve consuma solo batteria...
Quote:
junki
Ma perché GPS alta precisione? Poi un po' di greenify ci sta bene ogni tanto..prova a fare caso quanta RAM si cuccia facebook..
scusate il doppio post ma non avevo visto la risposta e non riesco a modificare quella già inviata per aggiungere il vostro QUOTE.. comunque, nfc spento, bluetooth lo accendo solo se ascolto musica con le cuffie, gps alta precisione perché lo uso con maps..
Quote:
AI0LIA
Io non tengo mai assieme wifi e 3g attivo, perché secondo me la continua ricerca consuma. Se sono su wifi attivo il wifi, e viceversa
ma il 3g ricerca anche se son sotto wifi? io ho sempre creduto che si disattivi in automatico! esiste un modo per far si che si attivino e disattivino automaticamente? cioè se son su wifi che si disattivi il 3g ed appena non prende più che si attivi il 3g..
-
Quote:
crew
scusate il doppio post ma non avevo visto la risposta e non riesco a modificare quella già inviata per aggiungere il vostro QUOTE.. comunque, nfc spento, bluetooth lo accendo solo se ascolto musica con le cuffie, gps alta precisione perché lo uso con maps..
ma il 3g ricerca anche se son sotto wifi? io ho sempre creduto che si disattivi in automatico! esiste un modo per far si che si attivino e disattivino automaticamente? cioè se son su wifi che si disattivi il 3g ed appena non prende più che si attivi il 3g..
Secondo me si disattiva , una volta agganciato il wifi le freccette dati spariscono e subentra il wifi
-
Quote:
crew
Sicuramente quando sei in 3g se hai attivo il wifi, questo è in perenne ricerca e consuma. Il contrario non saprei ma per sicurezza lo disattivo sempre
-
Quote:
AI0LIA
Sicuramente quando sei in 3g se hai attivo il wifi, questo è in perenne ricerca e consuma. Il contrario non saprei ma per sicurezza lo disattivo sempre
ah capisco.. non sai se c'è qualche app o qualcosa da flashare che faccia fare in automatico come ho scritto prima? se lightflow consuma così tanto, cosa posso usare per avere il led di notifica e che si illumini lo schermo quando arriva una notifica che consumi meno? scusate scusate, giuro che ho finito! :D
-
Quote:
crew
ah capisco.. non sai se c'è qualche app o qualcosa da flashare che faccia fare in automatico come ho scritto prima? se lightflow consuma così tanto, cosa posso usare per avere il led di notifica e che si illumini lo schermo quando arriva una notifica che consumi meno? scusate scusate, giuro che ho finito! :D
Lightmanager dicono che consuma di meno
-
Quote:
crew
Light flow lasciala perdere, occupa oltre 100 mb di ram assurdo
-
Quote:
SPAstef
Quote:
AI0LIA
se fa appicciare anche lo schermo allora proverò light manager! voi come vi ci trovate? per lo switch invece nada?
-
Come anche facebook che arriva a 170mb di RAM, cmq crew potresti installare DS battery saver e programmare lo spegnimento /switch delle reti..oppure semplicemente installare power toogle e metterti il tasto switch..
-
Quote:
crew
Usa la funzione integrata nella rom per personalizzare il colore del led.. che funziona anche molto bene[emoji6]
-
Quote:
cobra698
Usa la funzione integrata nella rom per personalizzare il colore del led.. che funziona anche molto bene[emoji6]
si ma non appiccia lo schermo quando arriva una notifica :(
-
Quote:
crew
si ma non appiccia lo schermo quando arriva una notifica :(
Già lo só peró se vuoi avere autonomia devi rinunciare a qualcosa[emoji14]
-
Quote:
cobra698
+1
A parte notifica chiamata persa
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
SPAstef
Son passato da light manager a light flow e non noto grandi differenze..
Comunque non occupa nemmeno tanta ram come dici..http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b0ecb044ec.jpg
-
Quote:
Dema1995
Dipende da quante cose attivi, a me aveva superato i 100mb e lho tolta subito
-
Ho notato solo oggi che quando aggiungo un dispositivo fidato allo smart lock (non credo in altre occasioni), mi si disattiva la spunta riguardante l'indirizzo di casa. Quindi devo riabilitarla. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
+1
A parte notifica chiamata persa
Segnalo che il link in op per il dialer da modificare non funziona...
-
Quote:
lorisluise
Segnalo che il link in op per il dialer da modificare non funziona...
Funziona benissimo :)
-
Funziona confermo, l'ho ricaricato ieri sera
-
Il bug delle chiamate verrà risolto nella prossima versione? Perché non ho ben capito come modificarlo
-
Quote:
junki
Funziona confermo, l'ho ricaricato ieri sera
Quote:
AI0LIA
Da Tapatalk non riesco ma direttamente da browser... Scusatemi..
-
Quote:
NexusRosso
Il bug delle chiamate verrà risolto nella prossima versione? Perché non ho ben capito come modificarlo
È semplicissimo, scarichi il file che è un apk, poi tramite file explorer vai nella cartella download, tieni premuto sul file scaricato e selezioni la voce taglia, poi segui il percorso scritto in op ed incolli il file dentro quella cartella, to chiederà se vuoi sostituire il file, clicchi su si! Dopodiché tieni nuovamente premuto sul file apk che hai appena incollato selezioni la voce permessi e metti le spunte nelle 3 voci come descritto
-
Quote:
crew
È semplicissimo, scarichi il file che è un apk, poi tramite file explorer vai nella cartella download, tieni premuto sul file scaricato e selezioni la voce taglia, poi segui il percorso scritto in op ed incolli il file dentro quella cartella, to chiederà se vuoi sostituire il file, clicchi su si! Dopodiché tieni nuovamente premuto sul file apk che hai appena incollato selezioni la voce permessi e metti le spunte nelle 3 voci come descritto
C'è tutto in Op ;)
Quote:
NexusRosso
-
-
Quote:
NexusRosso
Mi da questo errore
prova a cancellare prima il vecchio e poi a copiare il nuovo
ops, forse hai fatto cosi?
-
Quote:
NexusRosso
Hai montato la partizione /system come scrivibile?
-
Quote:
AI0LIA
prova a cancellare prima il vecchio e poi a copiare il nuovo
ops, forse hai fatto cosi?
No volevo sovrascrivere quello vecchio sul nuovo. Solo che se poi lo cancello e l'altro non funziona rimango senza dialer?
Comunque ho provato non lo fa cancellare....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c4beab0967.jpg
-
Quote:
NexusRosso
No volevo sovrascrivere quello vecchio sul nuovo. Solo che se poi lo cancello e l'altro non funziona rimango senza dialer?
Invece di cancellarlo lo sposti in un altra cartella, e ricordati i permessi
-
Quote:
AI0LIA
Invece di cancellarlo lo sposti in un altra cartella, e ricordati i permessi
Non lo fa spostare
-
Quote:
NexusRosso
Non lo fa spostare
Hai montato r/w?
-
Quote:
NexusRosso
[quote name="AI0LIA" post=6482895]Invece di cancellarlo lo sposti in un altra cartella, e ricordati i permessi
Non lo fa spostare[/QUOTE]
Non hai i diritti di scrittura sulla partizione /system. Devi andare nelle impostazioni del file explorer e impostare la possibilità di scrittura
-
O se hai es basta abilitare root explorer
-
Quote:
junki
O se hai es basta abilitare root explorer
Anche su ES devi montare in RW /system
-
Quote:
leopardx7
Non lo fa spostare
Non hai i diritti di scrittura sulla partizione /system. Devi andare nelle impostazioni del file explorer e impostare la possibilità di scrittura
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non trovo il modo di abilitarli
-
Quote:
NexusRosso
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non trovo il modo di abilitarli[/QUOTE]
Tieni premuto su SYSTEM
-
Come già scritto,
pur avendo fatto come da op tutte le operazioni previste,
a parte aver notato alcuni bug con app e rom di cui avevo già scritto,
oggi ciclo normale di utilizzo,
acceso con traffico dati dalle otto,usato pochino (tipo 30m di schermo),
uniche variazioni dalla rom base il toggle per lo switch automatico 3g/2g di xda,
risultato dopo 4 ore con uso scarso appunto -30%,
per me proprio non ci siamo...
Ok il secondo ciclo di carica,ok che si deve assestare,
ma il consumo anomalo collegato al problema che avevo con il calendario,
mi hanno fatto di volata tornare su kk con il nandroid che avevo in memoria.
-
Quote:
NexusRosso
[quote name="leopardx7" post=6482914]Non lo fa spostare
Se non riesci, prova con quest'altro manager (non trovavo io tasto condividi, quindi ho fatto uno screen) e nelle impostazioni delpa app c'è sia il visualizza la partizione /system che il monta system come scrivibile!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_f7dBl.jpg
-
Quote:
leopardx7
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se non riesci, prova con quest'altro manager (non trovavo io tasto condividi, quindi ho fatto uno screen) e nelle impostazioni delpa app c'è sia il visualizza la partizione /system che il monta system come scrivibile![
Con root explorer sta in alto, il migliore http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0ec185d475.jpg
-
Niente ho rinunciato grazie lo stesso
-
Quote:
NexusRosso
Niente ho rinunciato grazie lo stesso
Ma. Perché?