Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haklab
No quello è ES file manager
-
Quote:
haklab
Non centra nulla, o meglio, centra ma solo dopo. Devi attivare la funzione di root browser del gestore file...
-
Ok grazie mille hi risolto:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
haklab
Ok grazie mille hi risolto:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usa il tasto thanks per ringraziare[emoji6]
-
Per il problema del tasto accensione che a volte non va come si risolve?
Se lo si tiene premuto a lungo so resetta?
-
Quote:
italiano
Per il problema del tasto accensione che a volte non va come si risolve?
Se lo si tiene premuto a lungo so resetta?
Sinceramente non tutti hanno questo problema ;) non farti preoccupazioni inutile rotfl comunque lo riavvi anche in modo forzato e non c'è problema
-
Inoltre non solo sulla pulse c è questo problema...
-
Appena flashata, fluidissima.
Edito: quando si disattiva dopo 3 minuti come si riattiva il dt2w? Come accendo schermo? L ho impostato come il quote di prima
-
Si possono aggiungere nuove suonerie nella prossima build? Quelle di lollipop fanno pena e sono poche
Fabio
-
Quote:
fabiofabrizi71
Si possono aggiungere nuove suonerie nella prossima build? Quelle di lollipop fanno pena e sono poche
Fabio
Non è una cosa su cui ci stiamo concentrando attualmente ...le suonerie puoi scaricarle tramite app come zedge ;)
-
Quote:
fabiofabrizi71
Fabio
Leggere in OP prima di posare!
-
Quote:
cobra698
[quote name="fabiofabrizi71" post=6497003]Si possono aggiungere nuove suonerie nella prossima build? Quelle di lollipop fanno pena e sono poche
Fabio
Leggere in OP prima di posare![/QUOTE]
Giusto ....scusate
Fabio
-
lo sapevo , era per capire come resettare il tutto.
cmq e vero che basta non usare il menu avanzato di spegnimento per ovviare al problema?
-
Quote:
italiano
lo sapevo , era per capire come resettare il tutto.
cmq e vero che basta non usare il menu avanzato di spegnimento per ovviare al problema?
Quale problema?
Io non ho avuto problemi con questa ROM (se non consumi non proprio eccellenti)
-
Quote:
SPAstef
Quale problema?
Io non ho avuto problemi con questa ROM (se non consumi non proprio eccellenti)
quello del tasto accensione
-
ho flashato , ma è normale che ci mette tempo in fase di avvio , ( con i pallini che ruotano?
-
Quote:
italiano
quello del tasto accensione
Come ho detto, a me funziona benissimo, e uso sempre il menù di avvio avanzato
-
Quote:
italiano
ho flashato , ma è normale che ci mette tempo in fase di avvio , ( con i pallini che ruotano?
Si, ottimizzazione art, abbi pazienza ;)
-
Quote:
italiano
Dipende se hai fatto un wipe data si, se non l'hai fatto allora sei in bootloop
-
andata adesso sta ripristinano titanium
edit:
killing me softly
grande hottix!
-
Oggi nel mentre che chiamavo mi dicevano sempre che non mi sentivano e se mi sentivano ero 'distante' ma non era cosi.. Va impostato qualcosa da audiofx sull altoparlante?
-
Quote:
Giammy9
Oggi nel mentre che chiamavo mi dicevano sempre che non mi sentivano e se mi sentivano ero 'distante' ma non era cosi.. Va impostato qualcosa da audiofx sull altoparlante?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me lo dicono sempre su tutte le ROM. Potresti provare ad aumentare il guadagno del microfono
-
A me mai( so che e' un problema del nexus ) oggi solamente mi sentivano distante
-
Supersu mi ha chiesto di installare un particolare script per gli update della rom fututi , io ho detto di no , ma ho sbagliato?
Busibox va installato ?
-
Quote:
italiano
Supersu mi ha chiesto di installare un particolare script per gli update della rom fututi , io ho detto di no , ma ho sbagliato?
Era meglio si, serviva per farlo sopravvivere ad eventuali flash. Vabbe fa nulla... :)
-
Quote:
AI0LIA
Era meglio si, serviva per farlo sopravvivere ad eventuali flash. Vabbe fa nulla... :)
Ok ma se flasho la nuova rom essa contiene cmq supersu?
Busibox lo metto?
-
Quote:
italiano
Ok ma se flasho la nuova rom essa contiene cmq supersu?
Busibox lo metto?
Si,
Se non lo usi non metterlo ;)
-
Qualche novità: @CriGio si è unito con me a far danni :) ... quindi nuova Pulse UI con rimozione del verdino triste lollipop, ora è tutto piu' coerente con dialer e contatti, tile compresi.
Il dark lo stanno mettendo tutti ormai... facciamo gli alternativi ;)
Nota: siamo allo stadio iniziale con i quick settings.... è tutto lavoro cyano (a cui va il merito) che in futuro verrà migliorato sicuramente.
Pulse 1.4
Frameworks base:
Pulse UI
UI Color
add h+ png
SystemUI: unbreak accesibility longpress Overview to unpin
Fix USB media removed notification to be dismissable
Quick settings: Option to disable brightness slider (1/2)
Recents: There can only be one default …
Recents: Update & add top center
add floating button center option & change clear all button
Recents: Clear All bot, and make room for it
base: fix battery stats wakelock crazyness
NPE in SearchManager.triggerSearch
Add customization for Quick Settings [1/2]
SystemUI: extend qs haptic feedback option to Status Bar Header
Settings:
Pulse UI color for Customizable Quicksettings
Remove qs tiles category
Added new color and banner
Pulse UI [2/2]
clearallrecents: updates for the new additions
Add customization for Quick Settings [2/2]
Quick settings: Option to disable brightness slider [2/2]
-
edit
Non capisco come funziona il blocco volume per le cuffie . In pratica fa come gli pare?
E poi è normale questo? O sono io a non amdare?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...749e6fe127.jpg
.
-
Quote:
italiano
La tendina è cosi anche stock ;) ahahah
Invece il volume sicurezza cuffie funziona normalmente, che ha di strano?
@hottix già di danni ne ho fatti ahaha
Comunque ecco una piccola immagine della Pulse UI:
http://i59.tinypic.com/mhroyd.png
Lo scopo è essere diversi dagli altri, niente dark o grafica stock :D qualcosa di nuovo!
Buon divertimento!
-
Poso qualche screen del nuovo tema[emoji4]
-
Quote:
CriGio
...
Lo scopo è essere diversi dagli altri, niente dark o grafica stock :D qualcosa di nuovo!
Buon divertimento!
Il Material Design non mi è mai andato giù, fin dalla presentazione...ma questo tema aiuta moltissimo! Finalmente una combinazione di colori decente!
Ottimo lavoro @CriGio ed ovviamente @hottix per tutto quello che riguarda la ROM...un motivo in più per riprovare Lollipop e la Pulse!
Non chiedo di per avere il tema utilizzabile anche per altre ROM (sia perché immagino le probabilissime incompatibilità e per non riceve en richiamo sicuro da @Miciox...[emoji16] ), comunque sia, sarebbe un ottimo tema anche "extra-Pulse... [emoji28] [emoji6]
Grazie ad entrambi!
-
Quote:
pado11
Il Material Design non mi è mai andato giù, fin dalla presentazione...ma questo tema aiuta moltissimo! Finalmente una combinazione di colori decente!
Ottimo lavoro @
CriGio ed ovviamente @
hottix per tutto quello che riguarda la ROM...un motivo in più per riprovare Lollipop e la Pulse!
Non chiedo di per avere il tema utilizzabile anche per altre ROM (sia perché immagino le probabilissime incompatibilità e per non riceve en richiamo sicuro da @
Miciox...[emoji16] ), comunque sia, sarebbe un ottimo tema anche "extra-Pulse... [emoji28] [emoji6]
Grazie ad entrambi!
:)
Non è un semplice tema ..il fatto che si chiami Pulse UI significa che si tratta di un esclusiva ;) prova la ROM ahaha non te ne pentirai!
-
Quote:
CriGio
La tendina è cosi anche stock ;) ahahah
Invece il volume sicurezza cuffie funziona normalmente, che ha di strano?
@
hottix già di danni ne ho fatti ahaha
Buon divertimento!
Installata e la prima impressione é più che ottima... Ho solo il dubbio che con il bianco sparato mi consumi molta batteria... Certo é che non vai sempre nelle impostazioni...
-
Quote:
Dometech
Installata e la prima impressione é più che ottima... Ho solo il dubbio che con il bianco sparato mi consumi molta batteria... Certo é che non vai sempre nelle impostazioni...
Il bianco consuma come il nero, siamo su un IPS, non credere alle leggende metropolitane, il nero non consuma solo sull'amoled ;) e le impostazioni sono white anche stock
-
Quote:
CriGio
Il bianco consuma come il nero, siamo su un IPS, non credere alle leggende metropolitane, il nero non consuma solo sull'amoled ;) e le impostazioni sono white anche stock
Sugli AMOLED c'è una bella differenza. Non sapevo che con gli IPS non ci fosse... Grazie buono a sapersi
-
Ciao ragazzi, funziona per caso con multirom?
-
Quote:
junki
Ciao ragazzi, funziona per caso con multirom?
Fuziona se la metti come primaria
-
Raga come chiesto anche nel 3d delle gapp ho messo le gapp stock senza fotocamera , ma scaricando la fotocamera da playstore , non mi da l'hdr plus anche se è un nexus. Soluzioni?
-
Quote:
italiano
Raga come chiesto anche nel 3d delle gapp ho messo le gapp stock senza fotocamera , ma scaricando la fotocamera da playstore , non mi da l'hdr plus anche se è un nexus. Soluzioni?
devi mettere le gapps con hdr
come le bancks