Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto disattivando audiofx la parte degli autoparlanti e riavviando ;) comunque usero anche questo che mi dite voi e vediamo grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
La pulse e il lavoro di hottix e fantastico [emoji4]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Avevo appena finito di registrare io ahah
Complimenti ragazzi, comunque se volete ho un video dove mostro tutte le feature che ha la rom..visto che l'ho fatto se volete lo condivido ;)
se non è un problema per hottix e Crigio sarebbe un valore aggiunto alla diffusione della rom... anche solo sul tubo no? ;)
-
Quote:
^juza^
se non è un problema per hottix e Crigio sarebbe un valore aggiunto alla diffusione della rom... anche solo sul tubo no? ;)
Aspetto conferma da uno dei dev :)
-
Quote:
Dema1995
Aspetto conferma da uno dei dev :)
Vai senza problemi ...
P.S. in ogni caso non pensiamo alla diffusione :) se volessimo la diffusione potremmo condividere su xda.. È un passatempo ;)
-
Crigio per caso funzionano anche gli altri tuoi temi su pulse? Tipo google plus theme e company?
-
Quote:
junki
Crigio per caso funzionano anche gli altri tuoi temi su pulse? Tipo google plus theme e company?
No non vanno.
-
Quote:
CriGio
Vai senza problemi ...
P.S. in ogni caso non pensiamo alla diffusione :) se volessimo la diffusione potremmo condividere su xda.. È un passatempo ;)
ecco, Pulse Rom Nexus 5 - YouTube niente di che, uno sguardo veloce ;)
complimenti per questa rom! :cool:
se volete metterlo in op per me non è un problema!
-
La sto provando anch'io la fluidità è davvera buona. La tengo un po' e testo la batteria. Complimenti a voi [emoji106]
EDIT: forse ho trovato un bug, quando riproduco una canzone e alzo o abbasso il volume la barra del volume è come se glitchasse non scorre bene insomma. Succede anche a voi?
-
Quote:
Pizzarrone24
forse ho trovato un bug, quando riproduco una canzone e alzo o abbasso il volume la barra del volume è come se glitchasse non scorre bene insomma. Succede anche a voi?
a me va tutto perfetto...
-
Quote:
Dema1995
a me va tutto perfetto...
Mannaggia me lo fa anche con i video su youtube
-
Quote:
Pizzarrone24
Mannaggia me lo fa anche con i video su youtube
Prova a riavviare, zero problemi per me ;)
-
Ok è bastato uno stupido ma efficiente riavvio per risolvere [emoji1]
-
Ragazzi non so voi ma oggi speriamo che nei prossimi giorni non ci sia piu ma la batteria mi si è scaricata in maniera pazzesca, ho fatto solo 2 ore di schermo. Sara per il kernel che è quello della rom ma lo ho tenuto per il 2tao2wake. Consigli?
-
Quote:
haklab
Ragazzi non so voi ma oggi speriamo che nei prossimi giorni non ci sia piu ma la batteria mi si è scaricata in maniera pazzesca, ho fatto solo 2 ore di schermo. Sara per il kernel che è quello della rom ma lo ho tenuto per il 2tao2wake. Consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se hai il double tap to wake è normale ..si può giungere solo a questo compromesso, consuma tanto come funzione ;)
-
Ma io ho notato che quando è spento lo schermo non consuma invece consuma molto quando è attivo
-
Quote:
haklab
Ma io ho notato che quando è spento lo schermo non consuma invece consuma molto quando è attivo
Androidiani App
È una tua impressione ..il double tap consuma in standby e anche abbastanza :) io proverei a monitorare i consumi disattivando la funzione per una giornata ..
-
Quote:
haklab
Androidiani App
uno screenshot sui tuoi consumi sarebbe utile a sapere il perché questo...
-
Ti conviene settare un time out per il dt2w cosi ne giova di sicuro la batteria..
-
Ma cosa significa? Ce che il 2tap2wake si disattiva dopo un po che non lo uso?
-
Quote:
haklab
Ma cosa significa? Ce che il 2tap2wake si disattiva dopo un po che non lo uso?
Androidiani App
esatto... si chiama wake timeout di solito
-
Ma nei settaggi del kernel dal file explorer?
-
Quote:
haklab
Ma nei settaggi del kernel dal file explorer?
Androidiani App
esatto..il config
-
Quanto mi consigli di mettere?
-
Quote:
haklab
Quanto mi consigli di mettere?
Androidiani App
dipende dai tuoi gusti..
io ho impostato 3 minuti.
tu potresti mettere anche dopo 15 se ad esempio lo accendi e spegni poche volte.
io che faccio un continuo spegni e riaccendi setto un valore basso xD
-
Dico la mia...non eccelle in autonomia.Con il mio uso oggi in 3g ho fatto meno di 12 ore con 3 ore di schermo(no 2 tap no giochi no video di minuti)cmq mi piace cosi e non cambio sicuramente il kernel perché mi sembrerebbe uno sfregio al lavoro di hottix.non voglio fare confronti perché andrei OT...
-
Io la trovo un buon compromesso tra performance e batteria in ogni caso ;) performance davvero elevate
-
Quote:
CriGio
Io la trovo un buon compromesso tra performance e batteria in ogni caso ;) performance davvero elevate
Certo quoto!sicuramente non è per tutti quelli che prima di chiedere com è la rom chiedono com è messa con l autonomia....Meglio vadano al trove se vogliono autonomia!questa è bella e performante![emoji2]
-
si è lo stile che mi piace...
purtroppo una rom vuota che di batteria va benissimo non è nel mio stile
co sarebbe sempre qualcosa che mi manca :D
-
Ottima rom ragazzi ...continuate cosí
Fabio
-
Quote:
Mabit
Wipe cache/dalvick/system, flash rom+gapps bancks
eventualmente riscarichi dal play le app mancanti
ho fatto come mi hai detto , ma sta alle palline che gira almeno da 15 mn ,
è normale ? non dovrebbe apparire la lista delle app che ottimizza?
-
Quote:
italiano
Tieni premuto il pulsante di accensione per 10 secondi finché non si riavvia....alle volte succede
-
ma mi confermi che non appare la lista delle app come con kitkat?
se riavvio che devo riflashare?
-
Quote:
italiano
Si è esatto, ritorna in recovery e riscarica le gapps, le metti dentro la sd che si riaprirà sul pc, rifai i wipe, spunta controllo signature e flasha
-
Quote:
italiano
ma mi confermi che non appare la lista delle app come con kitkat?
se riavvio che devo riflashare?
Dopo che hai tenuto premuto il pulsante per farlo riavviare è tutto ok....a volte succede
-
ma la lista delle app appare oppure no? altrimeni con 100 app installate potrebbe pure essere normale
-
Quote:
italiano
ma la lista delle app appare oppure no? altrimeni con 100 app installate potrebbe pure essere normale
Appare sì...
-
Quote:
italiano
Non vorrei farti fretta ma se prima eri a 15 minuti di boot sarebbe il caso che schiacci quel pulsante.....la batteria sai com'è no......
-
grazie a tutti , ho ri wappatotutto e adesso va . ho riscaricato le gapp da pc e messe su chiavetta , perhce il mio pc non riesce a leggere il nexus in mtp
edit
questi 3 valori quanto stavano in stock?
tanto ho visto provando hce solamente l'ultimo da problemi alle foto inchiamata
-
Quote:
italiano
grazie a tutti , ho ri wappatotutto e adesso va . ho riscaricato le gapp da pc e messe su chiavetta , perhce il mio pc non riesce a leggere il nexus in mtp
edit
questi 3 valori quanto stavano in stock?
tanto ho visto provando hce solamente l'ultimo da problemi alle foto inchiamata
Tutti e tre a 0.75... Io li ho messi ad 1 per far vedere le immagini in chiamata