Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
devi mettere le gapps con hdr
come le bancks
Me ne sono accorto , ma come.posso risolvere senza formattare il data?
Avete lo zip della fotocamera e basta . O l'apk ?
-
Quote:
italiano
Me ne sono accorto , ma come.posso risolvere senza formattare il data?
Avete lo zip della fotocamera e basta . O l'apk ?
Wipe cache/dalvick/system, flash rom+gapps bancks
eventualmente riscarichi dal play le app mancanti
-
Mi piace la scelta di colori e la nuova opzione dei tile rotfl
Continuate cosi ragazzi! :cool:
-
Sono queste giusto?
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps
Cmq se prima mi faccio un nandroid alle brutte ripristino vero ?
-
Quote:
italiano
Si son di coccio !
A proposito se faccio quei wipe avendo tutte le app installate , ci metterà mezza sera al primo avvio giusto ! Faccio per capire dove vado a cascare..
Ma con il wipe system perdo le impostazione del telefono ?
Sono queste giusto?
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps
Ma boia cane....
Wipe system, cache, dalvik cache, flash rom, flash gapps. Finito....
Non perdi nulla, zero, nulla, anything...
Operazione da 2 minuti, forse 3...
Inoltre sei OT, esiste il thread di hottix in rilievo per i wipe... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354816
-
Quote:
italiano
Si son di coccio !
A proposito se faccio quei wipe avendo tutte le app installate , ci metterà mezza sera al primo avvio giusto ! Faccio per capire dove vado a cascare..
Ma con il wipe system perdo le impostazione del telefono ?
Sono queste giusto?
euroskank
Si sono quelle le gapps
-
ragazzi consulenza: flashata la 1.4 ottima come sempre ma ho due domandine:
1) si è risolto il problema del tasto power e del riavvio avanzato? con la 1.3 son stato costretto a togliere l'impostazione (niente di grave per carità però mi farebbe piacere averlo)
2) mi succedeva anche sulla 1.3 come mai non mi compaiono le immagini di chi mi sta chiamando? mi succede solo con pulse, boostpop e linearboost..con tutte le altre rom mai successo. è un problema della rom e c'è qualche procedimento per farle comparire o devo chiedere in sos modding? (immagine non compare con chiamate in entrata, se invece chiamo io si)
-
Quote:
crew
1) si è risolto il problema del tasto power e del riavvio avanzato? con la 1.3 son stato costretto a togliere l'impostazione (niente di grave per carità però mi farebbe piacere averlo)
2) mi succedeva anche sulla 1.3 come mai non mi compaiono le immagini di chi mi sta chiamando? mi succede solo con pulse, boostpop e linearboost..con tutte le altre rom mai successo. è un problema della rom e c'è qualche procedimento per farle comparire o devo chiedere in sos modding? (immagine non compare con chiamate in entrata, se invece chiamo io si)
la prima non ti so dire
per la seconda vai nelle opzioni sviluppatore e imposta ad 1 le 3 voci riguardanti le animazioni
-
Per il punto 2, vai su opzioni sviluppatore e vedi come stanno settate le animazioni! Devono essere settate ad x1.0! Se sbaglio @hottix mi correggerà!
@hottix
Bella rom, stabile e veloce, consumi molto bassi per il mio utilizzo che ne faccio!
Edit: @CriGio complimenti per la pulse UI...bella grafica
Vai vai continuate cosi
Quote:
crew
-
Quote:
crew
1) è un problema che hanno tutte ..se non si aggiorna il commit (forse cyano ci metterà mano) può succedere questo problema, io sinceramente non ce l ho
2) è un bug di lollipop collegato alla velocità di animazione ..se la riporti a uno non ci sono problemi ;) assurdo ma vero rotfl
P.S. @S_mario la pulse UI è già nella ROM 1.4 ;)
-
Quote:
CriGio
P.S. @
S_mario la pulse UI è già nella ROM 1.4 ;)
Ottimo allora in pausa pranzo aggiorno..
Ho letto il changelog di fretta ed ero assonnato
-
Quote:
dario2106
la prima non ti so dire
per la seconda vai nelle opzioni sviluppatore e imposta ad 1 le 3 voci riguardanti le animazioni
Quote:
S_mario
Per il punto 2, vai su opzioni sviluppatore e vedi come stanno settate le animazioni! Devono essere settate ad x1.0! Se sbaglio @
hottix mi correggerà!
@
hottix
Bella rom, stabile e veloce, consumi molto bassi per il mio utilizzo che ne faccio!
@
CriGio sbrigati co sto tema pulse UI XD
Vai vai continuate cosi
Quote:
CriGio
1) è un problema che hanno tutte ..se non si aggiorna il commit (forse cyano ci metterà mano) può succedere questo problema, io sinceramente non ce l ho
2) è un bug di lollipop collegato alla velocità di animazione ..se la riporti a uno non ci sono problemi ;) assurdo ma vero rotfl
P.S. @
S_mario la pulse UI è già nella ROM 1.4 ;)
ok vi amo, mi mandava ai matti quella cosa! ora settato a 1 e funziona, per il primo problema a me si è sempre presentato anche dopo essere passato da factory, vabbè aspetterò pazientemente! complimenti @hottix come sempre mi trovo da dio con le tue produzioni, complimenti anche a @CriGio, belli i colori, ho sempre preferito il tema dark a quelli chiari, ma devo dire che questa UI fa la sua bella figura :D ancor meglio sarebbe la possibilità di cambiare a piacimento!
-
1 allegato(i)
Volevo inoltre chiedere se per la personalizzazione dei tiles, c'era la possibilità di inserire lo switch 2g/3g/lte (provengo da cataclysm e mi manca tanto :P )
-
Quote:
cobra698
Fuziona se la metti come primaria
Funziona anche come secondaria se aggiorni multirom..
Quote:
nellotufano
Allegato 132782
c'è qualcosa che si sovrappone di troppo :P un piccolo difettuccio per voi da risolvere ;)
Volevo inoltre chiedere se per la personalizzazione dei tiles, c'era la possibilità di inserire lo switch 2g/3g/lte (provengo da cataclysm e mi manca tanto :P )
È normale cosi..è una caratteristica di lollipop..se sei sui quick setting le notifiche si sovrappongono..
Edit..scusate il doppio post [emoji16]
Edit2. Grazie a chi ha spostato il post! :)
-
No richieste, leggere l'op.
No segnalazioni bug senza logcat.
No problematiche riguardo gapps.. c'è il thread apposito.
No problemi sui wipe... c'è una guida e anche il thread sos.
Vi prego di rispettare quello che ho scritto in prima pagina , grazie :)
-
Spettacolo grazie mille, fra un po la flasho. Domandina ma il d2tw in fullscreen consuma di più di quello normale? ( solo centro )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Si possono avere i 9 segnetti direttamente come si kk ?senza dovere alzarli?
Cmq sta rom è veramente bella , anche i colori del tema sono azzeccati !
-
Quote:
Giammy9
Spettacolo grazie mille, fra un po la flasho. Domandina ma il d2tw in fullscreen consuma di più di quello normale? ( solo centro )
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non penso.
Quote:
italiano
Si possono avere i 9 segnetti direttamente come si kk ?senza dovere alzarli?
Cmq sta rom è veramente bella , anche i colori del tema sono azzeccati !
Sono contento ti piaccia la rom ma nessuna richiesta... l'ho scritto 2 post su.
-
Quote:
hottix
Non penso.
Sono contento ti piaccia la rom ma nessuna richiesta... l'ho scritto 2 post su.
Ciao hottix , non era una richiesta , era per capire se si poteva fare e non avevo trovato il modo :)
Cmq non cambio per quella stupidata!
-
Ciao hottix complimenti per la ROM . una cosa.. Come incrementare ed aentare l'audio? Intendo altoparlanti. Grazie mille.
-
Quote:
tonee
Ciao hottix complimenti per la ROM . una cosa.. Come incrementare ed aentare l'audio? Intendo altoparlanti. Grazie mille.
Come scritto in OP tramite il file pulse.conf [emoji6]
-
>Ciao a tutti con la 1.4 non riesco più a trovare il modo di chiudere col tasto le app aperte.
Sicuramente ho un momento di flessione cognitiva .
La rom comunque è la migliore fino ad ora provata per velocità e stabilità mai avuto un riavvio o un problema.
-
Quote:
nisby
[quote name="tonee" post=6498909]Ciao hottix complimenti per la ROM . una cosa.. Come incrementare ed aentare l'audio? Intendo altoparlanti. Grazie mille.
Come scritto in OP tramite il file pulse.conf [emoji6][/QUOTE]
Si migliora l autoparlante modificando ?
-
Quote:
Giammy9
Come scritto in OP tramite il file pulse.conf [emoji6]
Si migliora l autoparlante modificando ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si se imposti il 3! ;)
-
Quote:
karletto1
>Ciao a tutti con la 1.4 non riesco più a trovare il modo di chiudere col tasto le app aperte.
Sicuramente ho un momento di flessione cognitiva .
La rom comunque è la migliore fino ad ora provata per velocità e stabilità mai avuto un riavvio o un problema.
Nelle impostazioni pulse - barra di navigazione trovi la possibilità di attivare il tasto clear all ;) ora è personalizzabile :D
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QVrq3.jpg
Che va modificato? Crea problemi all autoparlante per caso? Thanks
-
Quote:
Giammy9
Per scegliere il profilo cambi il numero, da 5 a quello che vuoi, poi salvi e riavvii
-
Complimenti davvero ...la migliore che ho provato...una domanda c'è la possibilità di impostare un altro sfondo alla lockscreen ??
-
Qual'è il migliore per l autoparlante?
-
Quote:
fruit
Complimenti davvero ...la migliore che ho provato...una domanda c'è la possibilità di impostare un altro sfondo alla lockscreen ??
No non c'è
-
Quote:
Giammy9
Qual'è il migliore per l autoparlante?
Androidiani App
Quella che sta impostata di stock
La numero 5
-
-
Ok però strana questa cosa che si sente lontano mentre parlo all altoparlante comunque non mi era mai successo
-
Quote:
Giammy9
Ok però strana questa cosa che si sente lontano mentre parlo all altoparlante comunque non mi era mai successo
Androidiani App
Prova a mettere il profilo loudness
-
Qualcuno l ha gia provato? risolve questa cosa? Grazie degli aiuti
-
Domanda da vero niubbo:
pensate di fare un video in cui si può vedere un pò la nuova UI e la rom in genere?
o se qualche utente è così gentile da farlo ...scusate l'ot.... ma non sono pratico del modding e sto scegliendo la rom più perché ho seguito hottix e CriGio e ho capito che hanno sempre fatto buoni lavori.
-
Quote:
^juza^
Domanda da vero niubbo:
pensate di fare un video in cui si può vedere un pò la nuova UI e la rom in genere?
o se qualche utente è così gentile da farlo ...scusate l'ot.... ma non sono pratico del modding e sto scegliendo la rom più perché ho seguito hottix e GriCo e ho capito che hanno sempre fatto buoni lavori.
PULSE UI: http://youtu.be/RB3_YAy4QK0
;)
-
Quote:
CriGio
Grazie mille ;)
-
Quote:
^juza^
Domanda da vero niubbo:
o se qualche utente è così gentile da farlo ...scusate l'ot.... ma non sono pratico del modding e sto scegliendo la rom più perché ho seguito hottix e CriGio e ho capito che hanno sempre fatto buoni lavori.
Quote:
CriGio
Avevo appena finito di registrare io ahah
Complimenti ragazzi, comunque se volete ho un video dove mostro tutte le feature che ha la rom..visto che l'ho fatto se volete lo condivido ;)
-
Quote:
Giammy9
Qualcuno l ha gia provato? risolve questa cosa? Grazie degli aiuti
Androidiani App
Il 3 e il loudness ed e il migliore e migliora tanto l'audio e non fa male all'altoparlante...