sei proprio sicuro di non aver toccato cose strane?
è proprio strano...
prova ad andare in livelli suono... magari hai toccato lì..
Visualizzazione stampabile
Ci ho provato, non si sa mai XD
@fabi_92 mi ricordo che inizialmente viper4android dava problemi sulla screw'd, ora lo si può attivare senza problemi?
Ho letto che bisogna impostare la modalità permissive, purtroppo non ne so molto a riguardo, cosa dovrei fare e cosa comporta questa modifica?
Se apro l'app di viper mi chiede di installare dei driver, se li installo e poi non uso viper che succede? per tornare indietro mi basta fare wipe cache/dalvik/system e riflashare la rom??
Per chi usa questa mod audio: ci sono vantaggi reali? se si quali sono i vantaggi? ne vale la pena?
grazie mille! :)
si... ha cambiato proprio versione di viper ;)
è già impostato.. non serve toccare nulla se non installare i driver dall'applicazione.
Per tornare indietro si basta un reflash della rom o meglio ancora.. disinstallare i driver. ti consiglio per tutte queste domande di leggere il topic su viper4android su xda.
in ogni caso il vantaggio è quello di avere un audio personalizzabile come vuoi e con tanti effetti. una figata per gli amanti del suono.
lo svantaggio è quelli che potresti imbatterti in un drain di batteria. non che consumi tanto eh però qualche minutino lo perdi
Mi sa proprio che mi tocca piallare e riflashare tutto da capo. Che gioie rotfl
Ciao ragazzi, ho notato (sms della Vodafone) che a volte mi cambia automaticamente il punto d'accesso apn della rete (da mobile.vodafone a web.omnitel) e questo è seccante, dato che passando all'altro apn internet inizia a scalare soldi dal credito. Nessuna cifra esorbitante eh, però è pur sempre una scocciatura. Problema riscontrato con le ultime 2 official, all'ultima sono passato con full wipe. Da cosa può dipendere comunque? Radio? Qualcuno ha avuto problemi simili?
se non sbaglio @pado11 ha avuto problemi con un'altra rom ... te lo menziono
---
@iEzZo ho contattato corey anche se sono convinto non sia la rom... ecco quello che mi ha risposto e se ti può essere utile:
"I don't know. If he cannot hear his notification tone, and he's sure the volume is all the way up, and if his notification tone is a custom one sitting on his sdcard and the sdcard is not accessible because it's being used my PC or something, that would cause the tone not to play. That or having the phone in Silent mode."
È un problema di operatori non di rom,ho riscontrato lo stesso problema con wind ancora 3 giorni fá
Confermo!
A me non cambiava automaticamente, ma si presentava l'APN del tethering (il web.omnitel, appunto...) selezionato al primo avvio dopo il flash della ROM!
In particolare mi è capitato con la Orion e con la AICP (e purtroppo mi sono partiti 6 eurozzi in un colpo solo [emoji36]).
Ora sono tornato con la Euphoria e nessun problema né all'avvio, né dopo 36 ore circa di utilizzo...
Per informazione, ho l'ultima Radio disponibile per Lollipop (M8974A-2.0.50.2.26)...
IO penso sia un problema di rom...dato che non molte altre non lo fa ...a parita di operatore.
Tuttavia potete cancellare l'APN incriminato e cosi non puo switchare li ..Unica cosa è che nella configurazione iniziale uno non lo sa con quale si è collegato xD
Ho vodafone, consigliate di aggiornare all'ultima versione? o tengo quella del 7 luglio?
beh dai meglio così xP
bisognerà attendere utenti vodafone per sto fatto. non basta una persona... può essere capitato altro..
in ogni caso dovrebbe arrivare la nuova release in questi giorni secondo me. ha migliorato, sistemato thethering e altre cose che riguardano il wifi. ho letto anche di qualcosa riguardante gli apn ma il mio consiglio è che facciate sempre presente i vostri problemi su. google + in modo che lui possa agire
un saluto :)
ok allora aspetto, domani parto ed è meglio no rischiare! Grazie
Per ora aspetto se ricapita, poi provo ad aggiornare la radio all'ultima versione e male che vada riflasho anche io. Grazie a tutti ;)
L'ambient display funziona bene? Come l'avete impostato voi?
Perdonate il doppio post. Ma quando vi arriva una notifica mentre vi trovate su tapatalk o internet e cliccate sulla notifica (mettiamo whatsapp), quest'ultima vi si apre in modalità float o in modalità normale?
dipende se hai abilitato o meno l'impostazione per avviarla da heads up in modalità float..
Le notifiche mi si aprono normalmente. ma ovviamente non ho testato tutti i programmi e forse qualche volta è successo di aprirla in float... se premi a lungo su una notifica nella tendina, ti spunterà una sorpresa xD
forse ho scoperto una cosa che ti farà piacere.. o meglio... io leggendo di sfuggita non ci avevo fatto caso. le notifiche float con heads up si aprono SOLO se non sei nella home! magari quando provavi eri sempre nella home:
Spoiler:
É possibile modificare le animazioni di apertura e chiusura del drawer?
Non mi sembra di aver visto nessuna opzione nelle impostazioni, anche se la parte relativa alle animazioni non é del tutto chiara.
Solo del drawer non so e dando una rapida sveltina non ne ho trovate.
È vero non sono molto chiare e tradotte in ita non so nemmeno se è un ottimo lavoro visto che erano imprecise anche in inglese. comunque ho capito smanettando un po' a cosa servono.. vedrai che se ti impegni lo farai anche tu ahah
detto questo, slim launcher ancora non contiene ciò. nova launcher invece ti pernette di cambiare le animazioni del drawer
Slim launcher è nato con al scopo di essere leggero e ottimizzato,ma di animazioni qualche dev aveva fatto delle mod peccato che laggava,con la screwd come siamo messi?non riesco a vedere le relle quì in croazia piove e la linea va malr
In parole povere il dev lavora tantissimo e nonostante stia facendo comunque, fa meno di prima.
Ha fixato hotspot e altre cose e adesso sta cercando di personalizzare art per far fungere xposed.
Per me è una decisione sbagliata.. potrebbe prima rilasciare un hotfix o una rella che fixi quell'hotspot che probabilmente vede come una piccolezza ma per me in sti giorni è indispensabile. detto ciò, ribadisco che magari non avrà tempo, bho.
Comunque sia, in ogni caso, non penso manchi tanto a sbloccare la situazione.
Vi lascio il suo icmmebti di ieri mi pare:
"
Look, I'm doing what I can to make Xposed work native with Screw'd, but I cannot promise anything. I have been testing my latest personal builds (which is now 5.1.1_r13), and all tests with the newest Xposed have failed. If the next build isn't Xposed compatible, then I don't know what to tell you. While I try to keep everyone happy with this project, I will not halt everything on account of Xposed. I already have tethering fixed, and working on fixing the other small bugs reported. The next build may take a while to come out. I do have a day-job, where I do most Android work during my breaks, but lately my day-job has migrated to my night-job as well, and free time is an issue. I do what I can. Feel free to talk about it here, but please no more PMs about it.
"
MIO PENSIERO OT E DA SALTARE PERCHÈ INUTILE XD
Comunque l'ultima release è stata molto apprezzata. anche per me è stata resa molto stabile a parte hotspot già citato e molto importante.
Chi la prova rimane soddisfatto e sono contento che finalmente un po' di gente si riesca a staccare (intendo su xda) dalle più popolari e storiche per provarla e capirne il vero potenziale.
Sia chiaro, io ho 22 anni, non sono il dev e non me ne frega nulla che la rom abbia successo (non gliene frega neanche a corey figuratevi :rotfl:) ma è una cosa che proprio non mi piace in tutte le cose: la moda xD
Un altro esempio che mi infastidisce ma che sono comunque impossibilitato dal cambiare per via di pochi contatti, è telegram. telegram è 10 volte meglio di whatsapp ma la gente segue e segue la massa. poi come dicevo, purtroppo qua dipende anche da quanti la usano ed è più difficile..
Comunque il discorso è che se una cosa vale di più di un'altra più famosa... io mi ci distacco tranquillamente! e spero di farlo sempre e in tutto. cambiamento rotfl
Da come parli e ti esprimi ti facevo più grande i miei complimenti fabi,per telegram io l'ho consigliato a tutti quelli che conosco e ne ho parlato su xda e su altri forum,refalanse l'ha moddato magnificamente.
La rella mi soddisfa ma ci sono ancora problemi con stragefight,l'hotspot per me non è essenziale,ma il fatto del drawer non capisco perchè non continua a funzionare correttamente anche dopo un wipe completo
Grazie :)
Anche io l'ho consigliato a molti ma se in primis non faccio il cambiamento io, perché dovrebbero farlo loro?
Io ho si e no 5 che lo usano dei miei 70 contatti e passa xD
Msn è stato uno dei pochi a cedere e lì è stato abbastanza sorprendente per me.
Ok chiudo il mega ot pazzesco, scusate.
Tornando IT
Che problemi hai con stragefigth? io ho scaricato l'app che dice se è vulnerabile o no e mi dice che non lo è.
Però mi affido a te visto che so poco e niente di questo "problema".
Quanto a slim launcher, alcuni problemi glieli avevo segnalato e aveva detto che ci avrebbe guardato.. magari nella prossima release fixa ma ti chiedo una cosa visto che non la provo da un bel periodo:
SLim launcher nella rom slim funziona correttamente? se si.. è un problema screw'd OPPURE è un problema della navbar diversa da slim (nel caso lo fosse)
Se non funziona neanche su slim invece... bisogna aspettare loro visto che secondo me a slim launcher ci lavoreranno ancora e ancora.
L'app drawer non permette di entrare nel menù con il tasto centrale ma solo con uno swipe,stragefighr ha 1 vuonerabilitá su 8 ancora attiva,ma basta disattivate la ricezione automatica degli mms e si risolver
altra informazione che ti chiedo..
perdonami ma è giusto per indagare e magari segnalare:
la navbar è la stessa utilizzata nella screw'd?
comunque sia ora che ci penso è inutile indagarci, tanto sono ignorante in materia xD io ho segnalato.. speriamo risolva se no amen... tanto è una funzione terziaria per quanto mi riguarda.
Un saluto
Ma pensate che la nuova versione fixata verrà rimandata al prossimo mese???