Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti, i problemi che finora ho riscontrato sono la gesture che si blocca quando tento di inserire un applicazione(non so se è ancora da perfezionare) e con root explorer non mi vede la chiavetta usb
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
buongiorno a tutti, i problemi che finora ho riscontrato sono la gesture che si blocca quando tento di inserire un applicazione(non so se è ancora da perfezionare) e con root explorer non mi vede la chiavetta usb
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Buona domenica a tutti!
Sto provando l'ultima release da meno di 24h ma sembra più che ottima...
Anch'io ho notato un FC quando cerco di inserire una app per le Gesture Anywhere...l'OTG non l'ho ancora provato...
Ma non dimentichiamoci che è ancora un'Alfa!
Ottimo lavoro per ora! [emoji122]
-
Bug confermato e segnalato...
otg devo provare :)
-
Trovato un difetto grafico.
Attivando la visualizzazione estesa nel menu dei tiles, entrando su geo-localizzazione la scritta è decentrata.
Appena posso metto uno screen :)
EDIT:: Per informare :) Provate a flashare le open gapps e ho avuto un bootloop.
Con le gapps consigliate invece tutto ok.
Le open stanno lavorano su una modifica alle rom per permettere pacchetti modificabili..
-
Quote:
VashTheS
Appena posso metto uno screen :)
Meglio si ;)
Io ho provato ma sono tutto layerizzato e non noto nulla ahah
EDIT: mi ero dimenticato di togliere le slim gapps dalle consigliate :/ perdonatemi
-
-
Quote:
VashTheS
Ecco.
Poi anche i colori sono poco visibili.
Ovviamente ho il tema stock
CUT
Ok, provato anche layerizzato e succede lo stesso ... lo riporto.
2 sole cose:
- POLY HD (lo sfondo nel primo screens) purtroppo è così e non penso si possa cambiare ... massimo lo disabiliti e rimani di default (con qualche layers)
- Le scritte nere nel secondo screenshot sono qualcosa che hai toccato mi sa. io sono così (stock):
http://s19.postimg.org/ruvtqkvwj/Scr...108_125511.png
-
Strano non ho toccato niente :/
Forse sono così per il poli HD.
Comunque mi riferito ai colori del secondo screen, dove a te sono normali.
Comunque al prossimo riavvio vedo :)
Fabi puoi parlare con Corey per la compatibilitá con le open Gapps?
-
Quote:
VashTheS
Comunque al prossimo riavvio vedo :)
Fabi puoi parlare con Corey per la compatibilitá con le open Gapps?
messo poly hd e stessa roba... non saprei.
io ho l'ultima alpha official , giusto per precisare.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...8e1cf27fd8.jpg
per la questione open gapps se vuoi domanda tu su google +
per quanto mi riguarda, io non le preferisco...
mi basta semplicemente un pacchetto con solo il minimo e poi il resto metto da playstore che preferisco.
Non glielo chiedo per ora perché ho già chiesto per altre 3 o 4 cose xD
tra l'altro si sta concentrando più su un tema ostico che è la r26
-
Scusate ma non ho capito nella guida la differenza tra metodo 1 e 2... Cioè è facoltativo utilizzare uno dei due e poi continuare col punto B? Grazie
-
Quote:
Dom182
Scusate ma non ho capito nella guida la differenza tra metodo 1 e 2... Cioè è facoltativo utilizzare uno dei due e poi continuare col punto B? Grazie
devi usare uno dei 2 metodi...
il primo metodo pulisce tutto in modo impeccabile, il secondo un po' meno ma è comunque pulito ... vedi tu cosa fare.
una volta scelto se usare il primo o il secondo metodo vai al passo B)
-
Quote:
fabi_92
devi usare uno dei 2 metodi...
il primo metodo pulisce tutto in modo impeccabile, il secondo un po' meno ma è comunque pulito ... vedi tu cosa fare.
una volta scelto se usare il primo o il secondo metodo vai al passo B)
Perfetto, allora come avevo capito, ma non ero sicuro!
In settimana appena ho un attimo proveró anch'io la Screw'd MM.
Grazie come sempre @fabi_92
-
Quote:
VashTheS
Quote:
fabi_92
messo poly hd e stessa roba... non saprei.
io ho l'ultima alpha official , giusto per precisare.
Stesso problema di @VashTheS:
Release Alfa del 26/11, tema stock e nessuna modifica polyHD...
-
Quote:
pado11
Stesso problema di @
VashTheS:
Release Alfa del 26/11, tema stock e nessuna modifica polyHD...
26/11? xD
comunque sia .. la cosa si fa interessante ... provo a chiedere xD
EDIT:
ecco la risposta:
Quote:
yeah, i got it too.
i'll add it to the list
probabilmente Vash avevo toccato io qualcosa o bohhhhhh
-
Ahahahahaha non sono pazzzoooooooo XD
Felice comunque di come Corey ascolti subito e metta in elenco per risolvere :) Ammirevole :)
Ed ovviamente anche te fabi per far da tramite.
-
Quote:
fabi_92
26/11? xD
comunque sia .. la cosa si fa interessante ... provo a chiedere xD
EDIT:
ecco la risposta:
probabilmente Vash avevo toccato io qualcosa o bohhhhhh
E va bhe, dai...si è capito comunque... [emoji12]
Errata Corrige: versione del 06 novembre... [emoji16]
Grazie comunque per l'appoggio è per essere la "voce" di tutti noi utenti...
-
Controllato su github stamani e dovrebbe aver fixato il fc delle gesture, i colori di cui parlavate e altre cose ...
dopo provo ...e vi dico.
-
Fabi tu hai provato l'otg?a me vede la pendrive ma non mi permette di fare nessuna operazione
-
Quote:
wonderdroid
Fabi tu hai provato l'otg?a me vede la pendrive ma non mi permette di fare nessuna operazione
non ancora ....
un utente sopra mi pare se ne lamentò ...
-
@fabi_92 ma fammi capire : il 6/11 è uscita una build official e una unofficial?
-
Quote:
morfances
@
fabi_92 ma fammi capire : il 6/11 è uscita una build official e una unofficial?
il 6 è uscita l'unofficial solo perchè se no wonder mi menava ahah (ho avvisato che qualche ora dopo sarebbe uscita la official)
E infatti il 7 è uscita l'official che è un po' più recente della unofficial ma ci sono stati pochissimi cambiamenti
la trovi qui https://plus.google.com/100336007489...ts/MbTiMQsKcHk
-
Io ho quella del 2 e l'otg va alla grande
-
18h di batteria con uso massimo di un ora e mezza per lavoro è perfetto altro che alpha :) :)
-
Per tutti coloro che ancora non sanno che cos'è RRO Layer e per tutti coloro che non sanno dove reperire informazioni e come usarli ...
Ho creato questo post (purtroppo in inglese) su google +
https://plus.google.com/u/0/b/105245...ts/5rUAXEzSii1
spero possa esservi utile.
ricordo che abbiamo un topic anche qui nella sezione temi (anche se non aggiornato e secondo me da riallestire perchè un peccato)
aggiungo tutto nelle F.A.Q in op.
questo è orario in cui Corey si muove e infatti vedo qualche movimento su github.... vedremo domani o in futuro.
Per le open gapps (per chi aveva chiesto e sempre se non era lui su github), ha aggiunto patch e tutto e funzioneranno ;)
notte a tutti :)
-
Giorno ragazzi :D
mi sento di scrivervi solo per ringraziarvi davvero per il vostro lavoro e passione. Questa ROM è davvero fatta bene (non ho ancora installato la MM perchè preferisco attendere la stabile) ma ne sono davvero soddisfatto ed "innamorato" :love:
Continuate così! :yeah::yeah::):):)
-
Panza vai tranquillo, queste alpha sono più stabili di alcune final su lollipop per quanto mi riguarda...
Ragà a voi con MM quanto consuma in deep sleep?
-
Quote:
Scooby
Panza vai tranquillo, queste alpha sono più stabili di alcune final su lollipop per quanto mi riguarda...
Ragà a voi con MM quanto consuma in deep sleep?
Quindi secondo te conviene lo stesso aggiornare a MM? Queste Alpha sono già migliori della versione ultima Lollipop della Screw??
-
Quote:
panzaone
Quindi secondo te conviene lo stesso aggiornare a MM? Queste Alpha sono già migliori della versione ultima Lollipop della Screw??
in stabilità senza dubbio.
abbiamo una base molto più massiccia...
ma in personalizzazioni ovviamente no.
PS: oggi sono state aggiunte molte cose, mi preparo per la unofficial (se riesco a buildarla) e per un post "coming soon" su google+
Nei giorni scorsi era occupato con bullhead che per chi non lo sapesseè NEXUS 5X. screwd anche su quest'ultimo device dunque...
-
Quote:
fabi_92
PS: oggi sono state aggiunte molte cose, mi preparo per la unofficial (se riesco a buildarla) e per un post "coming soon" su google+
Nei giorni scorsi era occupato con bullhead che per chi non lo sapesseè NEXUS 5X. screwd anche su quest'ultimo device dunque...
Capito, perfetto. Allora a breve vado di aggiornamento :laughing:
-
Quote:
fabi_92
NEXUS 5X ,buona notizia per il futuro
-
Qualche accenno alle prossime novità (stasera unofficial nell'altro topic ad esempio)
https://plus.google.com/+NoDownloadZ...ts/UY6YW831Ecq
Gentilmente, qualcuno potrebbe farmi uno screens della sezione "LOCKSCREEN" in screw'd settings? non ricordo se queste features che ho, c'erano già o meno ...
Per chi ha provato M stock oppure lo sa di suo ...
Queste features c'erano?
http://s19.postimg.org/v4u024scj/Scr...112_161236.png
Io mi sono accorto ieri di questa gran figata...
Premere il tasto power 2 volte per andare subito sulla fotocamera e senza passare da chissà che drawer o shortcut. Oddio, chi ha paura del problema del tasto power famossissimo, non lo usi xD
-
non ho mai provato questa rom ( stranamente) quindi potrei flashare l'ultima unofficial in procinto di uscire. Ho solo un paio di domande:
come si comporta il kernel stock delal rom.
e se fabi consigli di usare il kernel originale o un altro ( elementalx in primis).
PS
NO, quelle feature non ci sono su stock. :laughing:
-
Quote:
alexisam
non ho mai provato questa rom ( stranamente) quindi potrei flashare l'ultima unofficial in procinto di uscire. Ho solo un paio di domande:
come si comporta il kernel stock delal rom.
e se fabi consigli di usare il kernel originale o un altro ( elementalx in primis).
PS
NO, quelle feature non ci sono su stock. :laughing:
eretico!
no scherzo xD
per il momento troverai una bella release ma sia chiaro, molte features dell'anno scorso mancano (se interessano) e ancora non è tradotta completamente come su lollipop. anzi non è proprio tradotta. partiremo con le traduzioni a stable avviata...
il kernel stock era inguardabile su lollipop ma su questa marshmallow è notevolmente cambiato...
molto fluido, stock ma anche ben bilanciato in consumi (più di quanto mi aspettavi vista la fluidità generale).
io consiglio di partire con lo stock e se non ti piace, cambia pure con elemental x o altri...
Ps: ricordo che in scorse release elemental x non era compatibile.. speriamo ora lo sia.
edit: grazie per l'info :)
-
No fabi le feature che hai messo non ci sono sull'ultima rella XD
-
Quote:
wonderdroid
No fabi le feature che hai messo non ci sono sull'ultima rella XD
ok grazie ...
mentre in impostazioni screwd -> lookscreen che cosa trovi? se mi fai uno screen te ne sono grato
-
1 allegato(i)
Allegato 154828 le impostazioni al 2 novembre
-
Quote:
Scooby
ok .. allora salutiamo anche questa feature che ritorna da LP: https://dl.pushbulletusercontent.com...112-191725.png
Unofficial uppata. posto di là (la trovate nella cartella androidfilehost per chi sa dove cercare)
-
-
oggi ho fatto ho factory reset per provare delle cose e.... ambient display funziona molto bene o.o
vedrò se consuma tanto o meno perché stavolta mi sembra più utile
-
Accendi la torcia e si ricarica...non sapevo di questa feature ahah 😜
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...8b1bc56283.jpg