CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 483 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Provando l'unofficial mi sono reso conto di un'altra features molto caruccia che mi ero dimenticato. anima un po' di più e ti fa capire immediatamente di che si parla...
    Rubo gli screens dal buon Vobiscum

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    L'anti piracy disattiva le app market mod che provengono da siti warez e "(purtroppo anche da originali in rari casi)" intacca pure xposed in un certo senso,in poche parole non installi quasi nulla se non app licenziate o a pagamento,si può disattivare.

Questione anti piracy

Io non ne ho mai parlato perchè non ne sentivo il bisogno ma in questi giorni se ne parla parecchio.
    Anche io mi schiero contro Corey su questo fatto: penso che ognuno di noi debba avere la possibilità di fare quello che vuole del proprio dispositivo.
    Eppure mi sembra un po' una scusa... non credete?
    Cioè questa app non fa altro che disattivare roba illegale/warez (a parte qualche volta qualche problema come ha detto wonder che io comunque non ho avuto). Siete a favore o no di questa tesi?
    Ciè nonostante mi sembra sbagliato lo stesso e vi spiego il perchè:

Il mio pensiero riguardo la pirateria è bello complicato: sono stato anche staffer di uno dei maggiori siti ormai chiuso e non me ne pento (nonostante io fossi lì più per la community che per il warez)
    Io sono convinto che il warez se usato nella maniera giusta, possa portare buone cose. Ho giocato a molti giochi crackati per poi acquistarli in futuro visto che lo meritavano.
    Inoltre, il bambino/ragazzino senza stipendio e lavoro non ha soldi per poter permettersi tutto ciò e il mercato HA BISOGNO di loro! ha bisogno che gente si appassioni a questo mondo.

E allora perchè non introdurli a questa filosofia?
    - Il ragazzino che si scarica tutto e continuerà a farlo anche quando potrebbe permetterselo: va """abbattuto"""
    - Il warez senza giri di parole (anche se ne ho fatti prima), va abbattuto; ma siccome impossibile, perchè non usarlo a proprio favore?

Perchè non insegnare al ragazzino quanto ci vuole a fare una cosa del genere che magari a lui è piaciuta? perchè non fare come autodesk che se ne frega dei bimbi (me compreso) che scaricano autodesk crackato e ci vanno sul pesante solo con aziende e quant'altro?

In sintesi per combattere il warez, devi far ragionare la massa, di certo non vietare e imporre una cosa come sta facendo corey e tutti i dev che hanno aderito. è la sua rom e proprio per questo lo accetto; siete liberissimi di non usarla e io continuerò ad usarla perchè non mi ha cambiato la vita e vi dirò la verità: quelle poche app che avevo "gratuite" mi funzionano ancora xD e state tranquilli che le comprerò in futuro
    Mi pare che da impostazioni di google puoi disabilitare antiprivacy... confermate?

Potrei comunque farvi un esembio sulla droga (leggera eh).
    - Pensate ad uno stato che la vieta e continuerà ad avere problemi su quel fronte.
    - Pensate ad uno stato che la legalizza nelle sedi opportune (coffe shop) fino a quando le percezioni ritornano, pensate a meno problemi di illegalità e pensate anche ai soldi che ci farebbe il business.

Insomma con il warez non si potrebbe fare la stessa cosa? io credo di si.
    Cerchiamo di sfruttare questa brutta abitudine!!!

Chiedo scusa ai mod se ho parlato di roba non proprio adatta.
    Chiedo scusa per il mio terribile modo di scrivere e avviso che questa è solo la mia opinione!
    Ultima modifica di fabi_92; 29-08-15 alle 14:49

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

Tex99 (31-08-15),trisnor (29-08-15),Vobiscum (29-08-15)

3.  
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Sei un haker comunista!....

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

Tex99 (31-08-15),Vobiscum (29-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Il problema è il concetto preso con le pinze sbagliate,a google che tu abbia torto o ragione non gli frega se questa per loro è la soluzione la risolvono così,sebbene abbiano il 50% di ragione.
    Chiedo ai mod è possibile spostare questi messaggi creando una discussione a parte?
    Memento audere semper

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

@Mabit

Niente per evitare off topic vari ho creato il topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7049560

Scrivete pure lì da ora

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

A proposito, scusate il doppio post ma è un aggiornamento e anche bello interessante/importante.
    Stanotte Corey ha rilasciato il suo sdk adattato per screw'd.
    Funziona sicuro con le ultime beta e l'ultima unofficiale mentre dovrebbe funzionare al 90% anche con l'ultima official e sicuramente funzionerà con la prossima.

Vi invito a leggere con più attenzione il suo post:
    https://plus.google.com/100336007489...ts/NdmWSPHfVPu

Link al download sdk xposed screw'd: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347808381

Installazione:
    - Rimuovere altre versioni xposed (temasek, romracer etc.)
    - Flash sdk screw'd
    - Wipe cache + dalvik
    - Installazione xposed framework apk (reperibile nel topix xposed ufficiale)

Ultima modifica di fabi_92; 06-09-15 alle 16:18

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato da due giorni circa la ROM.
    Tutto perfetto tranne qualche minimo bug ogni tanto ma la ROM è una vera goduria in termini di prestazioni: la più veloce e scattante che abbia mai provato.
    Unica nota: consuma tanto. Come posso fare per diminuire questo consumo? Ho vari "mantieni attivo"... "attivati" che fanno scalare la percentuale della batteria in modo repentino. Servizi google e sistema android (non si capisce cosa) su tutti.
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Controlla con batterystats non è la rom
    Memento audere semper

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato da due giorni circa la ROM.
    Tutto perfetto tranne qualche minimo bug ogni tanto ma la ROM è una vera goduria in termini di prestazioni: la più veloce e scattante che abbia mai provato.
    Unica nota: consuma tanto. Come posso fare per diminuire questo consumo? Ho vari "mantieni attivo"... "attivati" che fanno scalare la percentuale della batteria in modo repentino. Servizi google e sistema android (non si capisce cosa) su tutti.
    1) il kernel stock, anche se fluidissimo ... consuma tanto. consiglio di cambiarlo
    2) solito problema italiano di *alarm* dovuto alle traduzioni; c'è il workaround in OP oppure bisogna conviverci. tieni conto che con il mio uso ho calcolato una perdita di 15 minuti (sopprimibili)
    3) per i buggettini, se segnali su xda o google + , anche se non sempre risponde, vedrai che ne prenderà atto.

un saluto

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    1) il kernel stock, anche se fluidissimo ... consuma tanto. consiglio di cambiarlo
    2) solito problema italiano di *alarm* dovuto alle traduzioni; c'è il workaround in OP oppure bisogna conviverci. tieni conto che con il mio uso ho calcolato una perdita di 15 minuti (sopprimibili)
    3) per i buggettini, se segnali su xda o google + , anche se non sempre risponde, vedrai che ne prenderà atto.

un saluto
    Quale kernel mi consigli di mettere che sia un buon presupposto fluidità/autonomia?
    Ho seguito la guida e disattivato *alarm* ma non cambia nulla evidentemente...
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Quale kernel mi consigli di mettere che sia un buon presupposto fluidità/autonomia?
    Ho seguito la guida e disattivato *alarm* ma non cambia nulla evidentemente...
    E allora è il kernel che ti da questa impressione secondo me.
    I 3 kernel per eccellenza per me sono:

- Hells kernel per batteria
    - Blue spark come compromesso ma ultimamente anche fluidità (segnalo che è ottimo ancor di più se si modificano i suoi settaggi)
    - Elemental x per fluidità (anche questo buono se si modificano i settaggi ma a mio parere comunque sempre un po' più dispendioso del solito bho)

14. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

ManuxTheKing (29-08-15)

Pagina 215 di 483 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio