Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Fabi volevo segnalare un bug.. Quando fai ruotare lo schermo e provi ed espandere la barra di stato da un artefatto grafico nella barra di navigazione...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
yeah, lo avevano segnalato già qualche post sopra... se non sbaglio risolverà per la milestone ;)
Edit: dimenticavo, questo è un altro problema di slim nav...
probabilmente non rimarrà. slim non è più attiva o quasi da quanto ne so...
ma fidatevi che arriverà di meglio secondo me.
-
Mi ricordo che lo scorso hanno avevano messo quella della bliss...peccato però:-( mi piace quella nav bar...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Mi ricordo che lo scorso hanno avevano messo quella della bliss...peccato però:-( mi piace quella nav bar...
Androidiani App
yep che era sempre una rivisita della slim se non dico cavolate...
Bella è bella ma se non si va avanti e non si sta al passo.. sono casini.
Screw'd come avete visto da qui, è riuscita a far funzionare la navbar DU che è più o meno a progetto chiuso... ecco.. probabilmente si tornerà su essa quando sarà rilasciata da DU. (sarebbe scorretto ora)
E attenzione... non solo fling e pulse ma anche smartbar!
Cmq questo è gossip... per ora si continua così :)
EDIT: eccola:
https://www.youtube.com/watch?v=Lufj...ature=youtu.be
--------
Ad ogni modo abbiamo parlato dell'equalizzatore.
Mi ha detto che audio fx, viper audio etc. sono tutti reperibili da voi.. vi basta installarli.
Io però gli ho parlato del fatto che un conto è averli su playstore.. un conto è cercarli su xda... quindi ci sta pensando su e forse lo mette.
Detto questo, ho provato audio fx..
Mi credete che l'audio è più alto se lo disabilito? lo riporta allo stesso volume di prima solo se aumento al massimo tutti i parametri di audio fx...
Un po' di domande me le faccio xD
Che ne pensate?
-
A mio avviso l'unico equalizzatore valido è viper e lo flashi a parte, e in particolare su nexus 5 dove non si possono fare grandi miracoli per l audio, non ho mai trovato differenze marcate con audiofx e simili.
Fabi sbaglio o non c è il tile nei quicksettings "riquadro di trasmissione" presente nella stock ? Pensi che possa essere aggiunto ? Lo chiedo perché tramite powertoggles sul play store e il suddetto tile, è possibile associare un qualsiasi comando e creare un tile personalizzato, abbastanza comodo :)
-
Quote:
Tex99
A mio avviso l'unico equalizzatore valido è viper e lo flashi a parte, e in particolare su nexus 5 dove non si possono fare grandi miracoli per l audio, non ho mai trovato differenze marcate con audiofx e simili.
Fabi sbaglio o non c è il tile nei quicksettings "riquadro di trasmissione" presente nella stock ? Pensi che possa essere aggiunto ? Lo chiedo perché tramite powertoggles sul play store e il suddetto tile, è possibile associare un qualsiasi comando e creare un tile personalizzato, abbastanza comodo :)
Se non sbaglio c'era ... qualche volta mi è capitato di ritrovare quel riquadro, boh magari è stato eliminato O.O
Ad ogni modo provo a chiedere e ti faccio sapere, credo sia un peccato tralasciarlo effettivamente.
-
Ad ogni modo, stanotte sono arrivate le nuove traduzioni... per chi volesse aiutare, siamo praticamente agli sgoccioli per la release.
Su github è stato aggiunto molto codice e tra questo ritornano anche i cursor type durante la digitazione...
mi pare qualcuno non abbia digerito la cosa ma il cambio di navbar portò a questo.
Ritorna anche slim launcher e altre cose ancora...
Vi farò sapere meglio più in avanti
-
Cavolo io sono rimasto indietrissimo! Ho l'alpha di fine ottobre 😂😂😂
A breve si flasha allora?
-
Quote:
Scooby
Cavolo io sono rimasto indietrissimo! Ho l'alpha di fine ottobre
A breve si flasha allora?
#aggiornati!!!! 1111!!!!11
-
Quote:
fabi_92
#aggiornati!!!! 1111!!!!11
Ahahahah tieni ragione!
Aspetto la release buona 😊
-
Quindi fabi venerdì esce la millestone? E sarà presente sempre la slim navbar?oppure quella della DU?
-
Quote:
damivig
Quindi fabi venerdì esce la millestone? E sarà presente sempre la slim navbar?oppure quella della DU?
Androidiani App
molto probabilmente sì...
sarà presente la slim navbar.
Per la DU si aspetterà il suo rilascio ufficiale per rispetto e anche perché non ancora ultimata ;)
-
Mi faccio la microsd su n5 deciso:)
-
Ad ogni modo non so se arriva oggi ...
corey stava male e si è deciso di aspettare domenica così c'è tempo per fare ancora qualcosa xD
penso ...
io intanto controllo ancora qualche traduzione, alcune non ho proprio idea di come tradurle >.<
-
Le MILESTONE di gennaio sono state rilasciate!
Trovate le note di rilascio qui: https://plus.google.com/100336007489...ts/ZXKGKu1fHYZ
Mi raccomando, come al solito leggetele tutte e se quacuno vuole o ha problemi di traduzioni, sono disposto a tradurre con il mio pessimo italiano/inglese :lol:
Link al download:
angler: http://dl.screwdandroid.com/devices/...60130-1554.zip
flo: http://dl.screwdandroid.com/devices/...60130-1345.zip
hammerhead:http://dl.screwdandroid.com/devices/...60130-1251.zip
mako:http://dl.screwdandroid.com/devices/...60130-1418.zip
shamu:http://dl.screwdandroid.com/devices/...60130-1448.zip
Changelog:
http://dl.screwdandroid.com/changelo...g_20160130.txt
Questione traduzioni:
La ROM è completamente tradotta in italiano ma era la seconda passata.
Sicuramente potrebbero esserci degli errori e vi prego di segnalarmeli qui nel topic o su crowdin :)
@Tex99 per la storia del broadcast tile, mi ha detto che farà il possibile per riaggiungerlo ma credo (non ho ancora finito di flashare) che non sia presente.
Non so se non lo aggiunge in base a quanti l'hanno chiesta (e in questo caso ti chiedo di farla presente su google +) oppure ci sono problemi di incompatibilità di qualche genere
-
Ho appena installato, ora sta ripristinando le app. Vi saprò sapere.
Edit: sembra uguale alla experimental ( stessi piccoli bug ). Unica differenza al momento è quella che non mi trova i dati meteo , quelli visibili nella stasus bar.
-
Fabi sempre una bomba con il franco kernel...stessi bug della navbar e della sfocatura obbiettivo,poi ne ho riscontrato un altro,non mantiene il colore della data se viene lasciata a destra...ma pace me la tengo,mi sembra più fluida della pure nexus e della chroma sinceramente.
-
Certi bug sono quasi inevitabili per ora... come sai, la slim è un po' così e sopratutto di transito.
La questione del colore, ci do un'occhiata dopo e vedo un po'.
questa? non la mantiene dopo riavvio?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ab6a358125.jpg
EDIT: riscontrato... lo segnalo più tardi, thanks.
-
Si data e ora il colore ma quando é sulla destra...dopo che imposti e esci ritorna bianca,se invece lo sposti a sinistra tutto OK...
-
Quote:
shadow107
Edit: sembra uguale alla experimental ( stessi piccoli bug ). Unica differenza al momento è quella che non mi trova i dati meteo , quelli visibili nella stasus bar.
Ne hanno parlato molto e ora non ricordo bene la soluzione ma dovresti in primis provare a cambiare da yahoo ad openweather.
yahoo non funziona bene, c'è poco da fare..
Cambiamenti dalla experimental in realtà ce ne sono (invisibili molti, ma ci sono xD)
damivig ho editato il messaggio sopra ;)
-
Quote:
damivig
Si data e ora il colore ma quando é sulla destra...dopo che imposti e esci ritorna bianca,se invece lo sposti a sinistra tutto OK...
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FRsV7.jpg
-
Installata anche io, qualche bug qua e là, ma complessivamente va bene :)
Non riesco ad aggiungere il widget di keep alla home(uso nova)...
Lato batteria dovrebbe essere in linea con le nighly di cm?
-
Quote:
fanto13
Installata anche io, qualche bug qua e là, ma complessivamente va bene :)
Non riesco ad aggiungere il widget di keep alla home(uso nova)...
Lato batteria dovrebbe essere in linea con le nighly di cm?
Androidiani App
Non dovresti avere problemi con kernel stock ... è ben bilanciato
qualora tu dovessi sentire qualche mancanza, metti hells core o lo stesso franco e stasi fresco ... altro che cm :D
my 2 cents
-
Per me che non flasho da ottobre faccio full wipe o posso evitarmi il wipe data? 😁
C'è qualche nuovo accorgimento?
-
Quote:
fabi_92
Ne hanno parlato molto e ora non ricordo bene la soluzione ma dovresti in primis provare a cambiare da yahoo ad openweather.
yahoo non funziona bene, c'è poco da fare..
Cambiamenti dalla experimental in realtà ce ne sono (invisibili molti, ma ci sono xD)
damivig ho editato il messaggio sopra ;)
Da dove lo cambio??
-
Dall'ultima esperimental serve un full wipe?
-
Quote:
KikuOne
Dall'ultima esperimental serve un full wipe?
Androidiani App
Io assolutamente nessun problema ...
come al solito, il clean flash è sempre consigliato ma prima puoi provare il dirty e un nandroid. penso non ci siano problemi visto che non si sono fatti cambiamenti stratosferici ;)
Quote:
shadow107
Da dove lo cambio??
Impostazioni -> screw'd -> varie -> opzioni sblocco orologio ... ah quanto mi mancavano in italiano :lol:
Quote:
Scooby
Per me che non flasho da ottobre faccio full wipe o posso evitarmi il wipe data? ��
C'è qualche nuovo accorgimento?
l'unico accorgimento è che dopo il primo full wipe (che dovrai fare penso o prima provi senza) avrai un sistem ui bug conosciuto da risolvere. sparirà ovviamente successivamente.
-
@fabi_92 okk allora vado di dirty! Grazie per aver risposto subito! :D
-
Il meteo continua a non andare, peccato !!
-
Quote:
shadow107
Il meteo continua a non andare, peccato !!
dici questi shadow?
https://dl2.pushbulletusercontent.co...131-122912.png
a me funzionano se fosse così ..
-
Proprio quello. 7° nebbioso
-
Quote:
shadow107
Proprio quello. 7° nebbioso
hai attiva la localizzazione? dovrebbe servire...almeno a basso consumo mi pare
-
Si quella è attiva e funzionante, che google apps hai usato?
-
@fabi_92 appena flashata con dirty flash e va benissimo! Adoro la nuova nav! Siccome ho il tasto power mezzo andato mi aiuta molto xD
-
Ma son passato dalla cm caf(che è morta) a questa e per ora va bene mi interessava avere una buona durata della batteria più che altro :) vedremo
-
Quote:
shadow107
Si quella è attiva e funzionante, che google apps hai usato?
banks gapps
-
Non ricordo se ho usato le Benzo, comunque il problema è sulla localizzazione, inserendo la località a mano funziona.
-
Ragazzi prima ho avuto un bootloop.. Risolto con wipe cache e dalvik.. Dopo aver fladhato hells core tutto OK, poi si è riavviato da solo e si blocca sulla schermata di riavvio..
-
Quote:
KikuOne
@
fabi_92 appena flashata con dirty flash e va benissimo! Adoro la nuova nav! Siccome ho il tasto power mezzo andato mi aiuta molto xD
Androidiani App
da che cosa partivi ? Io ho la milestone dello scorso mese sto cercando di capire se è assolutamente ncessario il clean flash
-
Quote:
mmaattyy
da che cosa partivi ? Io ho la milestone dello scorso mese sto cercando di capire se è assolutamente ncessario il clean flash
Dall' experimental del 12/01 ossia l'ultima
-
Quote:
KikuOne
Ragazzi prima ho avuto un bootloop.. Risolto con wipe cache e dalvik.. Dopo aver fladhato hells core tutto OK, poi si è riavviato da solo e si blocca sulla schermata di riavvio..
Androidiani App
io ho avuto un caso diverso dal tuo..
ero con la milestone e kernel stock .. vado in recovery e flasho hells core SENZA nessun wipe. bootloop.
Sono riandato in rexovery e con wipe cache e dalvik ho risolto.
a questo punto anche dopo il kernel vanno fatti questi due wipe.
ps: se avete bootanimation di qualche tema fate attenzione.. a volte il riavvio è più lungo la prima volta