da twrp vai in file manager e cancella la cartella Theme presente in data/system
Visualizzazione stampabile
da twrp vai in file manager e cancella la cartella Theme presente in data/system
Dami è sempre attivo ho lo stesso problema su 6p io svangatzapp lo tolgo
Ehi fabi, con l'experimental del 20 è tornato attivo il singolo tap per attivare i dati, alla grande! 😀
Domanda...
Messa la screw del 20.02 experimental.....
Con una carica ed un uso di sola chiamata di due minuti e solo whatsapp e FB....mi sono trovato con il 20% e 3 ore ipotetiche rimanenti dalle 7 di mattina....di schermo 2.38 ore
Mi pare un po eccessivo come consumo o sbaglio? Come vi sembra?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0a80be479d.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...65250b4b78.jpg
@^juza^
Se ne parlava qualche post dietro ........... , risolvi con uno dei tanti kernel che trovi in circolazione , hellscore non viene digerito da questa rom.
Avevo letto i post sopra....ma non avendo cambiato kernel pensavo che lo stock fosse la soluzione migliore e più equilibrata...
Poi non sono praticissimo ne uno dl flash facile....quale consigli a questo punto?
Pensavo già di mio il blues spark ;)
Franco ed hells sono per me i migliori in batteria..
Blue spark è più un compromesso e dovrebbe essere un po' meglio del kernel stock che abbiamo.
Elemental x è sinonimo di fluidità a pacchi.
Si sta lavorando per migliorare la situazione ma da quei screenshot si evince un consumo medio. in genere le 2.40, 3 h di schermo sono medie ma dipende sempre dall'utilizzo.
Speriamo si possa ottenere un miglioramento dalla prossima rella :)
con hellsgod, corey ci ha parlato e gli ha fornito tutti i logs... vediamo cosa ci dirà. spero si risolva per il meglio :)
PS: su google plus un utente ha inserito un suo tema a pagamento con codici promozionali per ottenerlo gratis.. se volete dateci un'occhiata
Grazie....allora butto un occhio al blue e al franco....
Domanda sciocca...ma per flashare la milestone devo riformattare tutto? O semplice sovrascrittura?
Last but noto the list....quale mod audio consigliate?
Se provieni da una versione precedente della ROM sarebbe meglio fare wipe cache&dalvik, se invece provieni da un'altra ROM dovresti fare anche il wipe data, per la mod audio molti si trovano bene con viper atmos, però non so se funziona su questa ROM, io uso la viper Sony beats, e mi trovo comunque molto bene :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Le milestone girano a braccetto con le experimental MA le prime sono frequenti mentre la seconda è mensile.
Da una milestone all'altra cambia tantissimo codice e hai bisogno forse del wipe data
se invece ti mantieni aggiornato da milestone ad experimental, experimental, experimental, milestone... potresti non averne bisogno.
In questo mondo il clean flash è sempre consigliato ma io non lo faccio da parecchio. consiglio sempre di seguire le experimental oltre alle milestone perché magari hanno del codice da perfezionare essendo in sviluppo ma io le controllo e se non sono stabili ve lo dico xP
A proposito... con la prossima versione saranno disponibili con underclock le frequenze 96 e 192 come per hells core...
con il kernel stock intendo.
uscita la nuova MILESTONE/screwd-hammerhead-2.0.1-MILESTONE-20160229-1549.zip
Ben detto!
Milesone rilasciata!
Info e download: https://plus.google.com/100336007489...ts/1DqNjwDQxfv
Ricordo che troverete il download anche sul sito ufficiale ovviamente.
Update importante: il crash della ui iniziale dopo clean flash è stato risolto. era sobrio ma dava fastidio all'esperienza utente.
Altra cosa... presto arriveranno le famose festures della navbar di dirty unicorns. finalmente :D
Quello l'ho risolto subito e senza wipe,al primo avvio si blocca e si sblocca il telefono si và in impostazioni tramite tendina e si cambia tema poi basta riavviare.
In attesa delle unicorns*.*
sono ancora su cataclysm e sono in cerca di una rom valida tanto quanto la cata..
cosa mi consigliate?
cerco soprattutto una funzione, l'attivazione automatica dell'altoparlante quando si allontana dall'orecchio... questa rom ce l'ha?
Grazie
In parole povere se attivi questa funzione, quando sei in chiamata e allontani il telefono dall'orecchio, ti attiva automaticamente il vivavoce.
Ci sono tante impostazioni (purtroppo le uniche non tradotte a quanto pare e queste ci sono sfuggite) in -> Telefono (dialer) -> Menù -> Impostazioni -> Chiamate
spiegato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7387625
la milestone è l'ultima uscita per cui prendi pure questa..
Il mio consiglio è quello appunto di usare rella aggiornata (che sia experimental o milestone) di volta in volta xP
PS: non far caso al primo fc dopo il flash. appare solo la prima volta (solo dopo clean flash) e dalle prossime relle non ci sarà più.
Buon flash ;)
Con l'ultima milestone non riesco a cambiare giovernor, che rimane sempre su ondemand :/ (kernel della ROM)
Edit: riavviato un paio di volte e si è risolto tutto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Impressioni sui consumi? Intanto stò scaricando...:D
Scusate la solita domanda noiosa: ho una milestone di 3-4 mesetti fa.
Vorrei questa sera installare la nuova milestone appena uscita con un bel clean flash.
Sono corretti i seguenti passaggi:
1) wip dalvik, data , cache
2) flasho la nuova milestone
3)flasho le gapps
Tutto giusto ? QUali gapps mi consigliate ?
tutto giusto...
le banks
Io sto usando la ultima milestone con le open gapps e non ho nessun problema...
intendi le gapps?
o il wipe data? non ho capito scusami xD
Comunque dalla prossima rella: snapcamera
la sto provando ed è senza dubbio migliore
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c5f64e28a1.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ef660ff2e2.jpg
non tutte hanno lo script per rimanere sul dispositivo e un semplice wipe system non ti cancella nulla ma può creare problemi con le gapps se non le flashi per esempio.
Insomma l'ideale è tenersi SEMPRE il pacchetto nella memoria interna e flasharlo sempre dopo la rom per non avere problemi ;)
tanto non cambia la vita per quanto mi riguarda ed evita scocciature
Buongiorno, ieri ho aggiornato la mensile con full wipe e ho un problema con il browser Chrome. Invece di aprire le pagine nel multitasking le apre nel browser come hai tempi di kit kat
[IMG]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...271e66d867.jpg[/IMG]
@fabi_92 se mettete la snap cam corro nudo in duomo ! , migliore app x fotocamera non esiste , quella stock di google è penosa !
Ciao ragazzi e da tanto che non scrivo… siccome mi sono trasferito in germania, è da tanto che non aggiorno… questa la mia ultima release installata
Spoiler:
Ho visto che da questa mia release ci sono stati parecchi cambiamenti.
Dalla prossima settimana sarò libero per un po di tempo cosa mi consigliate di installare???
E sempre possibile installare exposed??
Nelle ultime rella e sempre presente l'aggiornamento tramite OTA?? Lo preferirei solo per tenermi aggiornato.
Ovviamente e chiaro che dovrò fare un "super full clean wipe"[emoji13] [emoji13]
Dimmi quando correrai allora che evito di passarci ahahahah
Detto questo, a me funziona a meraviglia ed è già implementata :)
Il fatto è che mi pare qualcuno del team abbia avuto problemi di build con i propri dispositivi quindi, si deciderà.
Ma credo andrà a buon fine. SPERO!
Wow, il vecchio lollipop ahah
Eh sì .. è cambiato un po' tutto :D compreso l'os passato a marshmallow.
Rispondendo alle tue domande:
Dalla prossima settimana sarò libero per un po di tempo cosa mi consigliate di installare??? -> non ho capito, dici di rom o di versione? di versione ho parlato in qualche messaggio prima delle differenze tra milestone ed experimental, se puoi leggilo ;)
E sempre possibile installare exposed?? -> si, non dovresti avere problemi.
Nelle ultime rella e sempre presente l'aggiornamento tramite OTA?? Lo preferirei solo per tenermi aggiornato. -> Non in questa ultima release (dove vi troverai la base per l'ota), ma nelle prossime arriverà sicuramente :) dovrebbe essere compatibile sia con le EXP che con le MILESTONE per cui saranno utili. verrà fatta sottoforma di app se non sbaglio.