Visualizzazione stampabile
-
Ciao, visto che ho installato oggi la rom volevo farvi qualche domanda visto che non trovo molta documentazione su internet...
Il kernel è caf? Posso avere info su di esso?
Gli aggiornamenti vanno scaricati e installati manualmente?
con un nexus 5 quante ore di schermo attivo riuscite a fare?
-
Non riesco ad installarla, ho continui bootloop dopo l'ottimizzazione delle app mi va in crash la sistem ui e si riavvia, provengo dalla experimental del 12/01 dirty flash, sarà per via del tema che avevo installato??
sto tentando di tornare alla experimental anche perchè come un fesso non ho fatto nandroid ma ne ho uno di parecchio tempo fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
Non riesco ad installarla, ho continui bootloop dopo l'ottimizzazione delle app mi va in crash la sistem ui e si riavvia, provengo dalla experimental del 12/01 dirty flash, sarà per via del tema che avevo installato??
sto tentando di tornare alla experimental anche perchè come un fesso non ho fatto nandroid ma ne ho uno di parecchio tempo fa
Se il problema è il tema, puoi risolverlo cancellando da recovery la cartella di sistema relativa ai temi (senza nessun tipo di wipe). Al momento però sono su rom con layers e non ricordo a memoria il percorso esatto della cartella che devi cancellare. Prova a vedere se c'è system/themes o qualcosa del genere. Ovviamente non dimenticare di montare la partizione /system in recovery altrimenti non riesci ad editarla.
-
Niente da ridire aggiornamento perfetto su tutti i fronti,funziona benissimo anche il deep darkness
Data/system/themes cancellate quella e riavviate
-
Non ho risolto neanche con la cancellazione della cartella themes, ho dovuto fare clean flash
-
Niente , nonostante 3 wipe e relativa reistallazione , il meteo non va !!
-
Quote:
shadow107
Niente , nonostante 3 wipe e relativa reistallazione , il meteo non va !!
selezionato manualmente come avevi fatto no?
-
Sono un perfezionista , se prima andava , deve andare anche ora.
-
non saprei.. a me funziona bho..mi spiace
-
Quote:
fanto13
Ciao, visto che ho installato oggi la rom volevo farvi qualche domanda visto che non trovo molta documentazione su internet...
Il kernel è caf? Posso avere info su di esso?
Gli aggiornamenti vanno scaricati e installati manualmente?
con un nexus 5 quante ore di schermo attivo riuscite a fare?
il kernel non è caf ... è un kernel molto stock google basato su hells core e consente un ottimo (a mio parere) bilanciamento tra consumi e performance
gli aggiornamenti vanno scaricati manualmente, non è ancora disponibile un sistema ota ...
le ore di schermo dipendono sempre dal tuo uso e dalla tua configurazione ;)
-
Ragà riuscite a linkarmi le Banks? Sarò scemo io ma non le trovo più 😐
-
Quote:
Scooby
Ragà riuscite a linkarmi le Banks? Sarò scemo io ma non le trovo più 😐
Dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6574808
-
Niente da fare, è una buona rom come fluidità e personalizzazioni ma consuma tanto (ieri sono arrivato a 2:40 di schermo attivo e adesso il 10% con 16 minuti di schermo attivo) prima con la cm caf avendo lo stesso uso superavo tranquillamente le 3 ore e mezza... È possibile che migliori durante le prossime cariche o meglio cambiare kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
personalmente lo proverei almeno per 3 cicli di carica completa..
dopodiché dipende da quante personalizzazioni usi, da quale applicazioni hai questa volta (impossibile fare un uso completamente uguale dopo un clean flash secondo me)
potrebbe esserci qualcosa in stand by.. insomma molte volte piccoli accorgimenti e tralasci, fanno la differenza.
ad ogni modo se non reputi il consumo accettabile... ti consiglio di passare ad hells core o franco :)
-
Vi consiglio vivamente di provarla con il franco kernel...
É una ROM fantastica priva di bug...avere tutte queste personalizzazioni unite a una fluidità pazzesca... "Fluidità delle rom minimali,unendo tante personalizzazioni..." Davvero, mi ricorda la mahdi su KitKat...tanto per far un'esempio...e non mi sta facendo per adesso rimpiangere la cataclysm...
-
Quote:
fanto13
Niente da fare, è una buona rom come fluidità e personalizzazioni ma consuma tanto (ieri sono arrivato a 2:40 di schermo attivo e adesso il 10% con 16 minuti di schermo attivo) prima con la cm caf avendo lo stesso uso superavo tranquillamente le 3 ore e mezza... È possibile che migliori durante le prossime cariche o meglio cambiare kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh 2.40 di SOT siamo nella media !
Fammi fare i miei test xD
-
Sì, è in linea con la stock :)
Avete idea del perchè ui di sistema consumi così tanto?
https://www.androidiani.com/extra/im...6/02/image.jpg
-
salve,come si fa a far scendere i QS sulla destra?non trovo l opzione...
-
Quote:
cobra698
salve,come si fa a far scendere i QS sulla destra?non trovo l opzione...
Impostazioni, screw'd, notifiche - > pull down rapido.
effettivamente non so cosa possa c'entrare nel menu notifiche....
-
Un altro riavvio casuale e bootloop.. sarà colpa dell' undervolt -50? Ho fatto una cavolata?
edit: come l'altra volta dopo un wipe cache e dalvik sta ripartendo.. quindi non credo sia colpa del kernel..
-
Quote:
KikuOne
Un altro riavvio casuale e bootloop.. sarà colpa dell' undervolt -50? Ho fatto una cavolata?
edit: come l'altra volta dopo un wipe cache e dalvik sta ripartendo.. quindi non credo sia colpa del kernel..
Qualcun altro ha riavvii casuali oltre a lui?
Kernel usato? Kernel manager usato?
Cosa facevi durante il riavvio?
Un logcat o qualunque info potrebbe essere utile.
-
Quote:
fabi_92
Io ho Hells core.. ho messo governor "conservative" e undervolt generale a -50. Uso kernel adiutor e stavo messangiando su whatsapp :)
-
Quote:
fabi_92
Io ho Hells core.. ho messo governor "conservative" e undervolt generale a -50. Uso kernel adiutor e stavo messangiando su whatsapp :)
-
Quote:
KikuOne
vediamo, provo la tua stessa configurazione e se ho problemi ti dico.
metto il - 75 di undervolt.. che io solitamente li sopporto
Edit: conservative è già di default comunque
-
Quote:
fabi_92
Allora ho modificato solo l'undervolt
-
Quote:
fabi_92
Allora ho modificato solo l'undervolt
-
È molto bella questa rom, ma credo di avere dei problemi col Bluetooth, non riesco a far funzionare lo smartband. È capitato a qualcun altro?
-
-
Prima di tutto , la ROM è fantastica , un ottimo lavoro.
Posto questo screenshot di questo bug ,
se voglio mettere il widget di grrenify il launcher stock va in crash.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...243578eb45.jpg
-
Quote:
paolobroker
È molto bella questa rom, ma credo di avere dei problemi col Bluetooth, non riesco a far funzionare lo smartband. È capitato a qualcun altro?
Androidiani App
io utilizzo continuamente miband e uno smartwatch abbastanza penoso e funzionano xD non so
Quote:
dadenet
confermo e segnalo...
sai per caso se succede con altri widget?
-
Quote:
fabi_92
confermo e segnalo...
sai per caso se succede con altri widget?
Ciao @fabi_92 , le sto testando un pò tutte , ti segnalo quale vanno in conflitto con il launcher.
p.s. quella di 3b meteo come vedi nessun problema.
-
Quote:
dadenet
Ciao @
fabi_92 , le sto testando un pò tutte , ti segnalo quale vanno in conflitto con il launcher.
p.s. quella di 3b meteo come vedi nessun problema.
risparmia la fatica, dopo questa soluzione stiamo per rigettare slim launcher haha.
molto meglio di launcher3 secondo me ma ha qualche problema dannazione... e non possiamo permetterci di concentrarci ancora su slim launcher lol
Personalmente sto insistendo per nova e sono sicuro che la stramaggioranza lo vorrebbe. ma non è un fan di esso mannaggia argggg
xD
-
Io ieri un riavvio con il kernel stock, oggi tutto bene con il franco!
-
Quote:
fabi_92
risparmia la fatica, dopo questa soluzione stiamo per rigettare slim launcher haha.
molto meglio di launcher3 secondo me ma ha qualche problema dannazione... e non possiamo permetterci di concentrarci ancora su slim launcher lol
Personalmente sto insistendo per nova e sono sicuro che la stramaggioranza lo vorrebbe. ma non è un fan di esso mannaggia argggg
xD
Io riguardo i launcher uso go launcher ora mai da anni , proprio x avere impostazioni come voglio io.
Cmq spero di essere stato utile a questa stupenda ROM.
Ps quindi ci dobbiamo aspettare una nuova release x correzione bug e nuova factory image ?
-
Quote:
dadenet
Io riguardo i launcher uso go launcher ora mai da anni , proprio x avere impostazioni come voglio io.
Cmq spero di essere stato utile a questa stupenda ROM.
Ps quindi ci dobbiamo aspettare una nuova release x correzione bug e nuova factory image ?
non saprei...
arriverà sicuramente una mia (o di corey) experimental tra pochi giorni con l'pdate di oggi. (corey l osta fondendo proprio ora)
per la milestone invece non credo essendo mensile
-
Quote:
fabi_92
non saprei...
arriverà sicuramente una mia (o di corey) experimental tra pochi giorni con l'pdate di oggi. (corey l osta fondendo proprio ora)
per la milestone invece non credo essendo mensile
Io mi accontento 😁 anche experimental.
-
Sto per provare la nuova rella...
r13, launcher3 e qualche fix aggiunti.
@damivig sto andando matto.
a volte succede, a volte no e a corey non capita...
tu hai notato più o meno se capita casualmente o dopo il refresh della ui o un reboot che ne so...
sto parlando del colore della data che a volte fa brutti scherzi.
io per ora ho solo notato che riapplicando un tema si sistema mi pare.
-
Quote:
fabi_92
@
damivig sto andando matto.
tu hai notato più o meno se capita casualmente o dopo il refresh della ui o un reboot che ne so...
Tranqui é solo una sciocchezza, cmq capita solo quando imposti il colore della data e l'ora solo a destra...,mentre a sinistra lo mantiene...non capisco il perché dopo,che imposti il colore e esci e chiudi le impostazioni ritorna bianco...
Cmq strana sta cosa..
Ho notato che il bug della tendina delle notifiche con la nav bar in orizzontale,non c'é più se imposti la navbar in landscape mode,cioè quando hai la navbar sotto...
Poi c'é quello dello slim laucher,che si blocca quando imposti i pulsanti della navbar...vabbé io uso nova
Cmq non capisco il perché sta navbar sta causando un sacco di problemi...
Anche se per quanto mi riguarda funziona tutto alla perfezione...
-
Quote:
damivig
Quote:
fabi_92
@
damivig sto andando matto.
Tranqui é solo una sciocchezza, cmq capita solo quando imposti il colore della data e l'ora solo a destra...,mentre a sinistra lo mantiene...non capisco il perché dopo,che imposti il colore e esci e chiudi le impostazioni ritorna bianco...Cmq solo a destra...
Cmq strana sta cosa..
Ho notato che il bug della tendina delle notifiche con la nav bar in orizzontale,non c'é più se imposti la navbar in landscape mode,cioè quando hai la navbar sotto...
Poi c'é quello dello slim laucher,che si blocca quando imposti i pulsanti della navbar...vabbé io uso nova
Cmq non capisco il perché sta navbar sta causando un sacco di problemi...
Anche se per quanto mi riguarda funziona tutto alla perfezione...
Non sono bug importanti.
Androidiani App
-
capito...
a me rimane colorato ma sparisce dopo un bel po'. bah...
ah no aspetta.. io ho colorato l'ora non la data xD
ad ogni modo, spoiler:
e questa è la patch di oggi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...77030c20b1.jpg