Ho provato ad installare ma si blocca in modo anomalo..
Visualizzazione stampabile
stesso problema di dadenet insomma...
ok ragazzi, grazie del feedback..
a questo punto bisogna aspettare la prossima experimental se decidiamo di tenerla, dove in parole povere funge bene.
non so se perchè di sistema o perchè ben compatibile e ottimizzato con la rom
a proposito, nuovo toolchain: dragontc xP
EDIT:
se qualcuno vuole provare a metterla di sistema con le apposite app e wippando la cache magari... smanettamento x chi vuole ahah
Opp.app non funziona ne su n5 ne su 6p
quasi sicuramente è il tema...
alcuni (pochi) temi non hanno integrato perfettamente app op e crasha.
già solo tornando al tema completamente stock, risolve.
ma anche a tutti gli altri compatibili...
Credimi, funziona bene.. lo sto usando ora xD
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e94e4aba5d.jpg
Io con sta ultima milestone ho notato un aumento dei consumi di circa il 30%, uso il franco proprio per contenerli il più possibile...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Secondo me i consumi sono nella media, la batteria non dura tantissimo, ma per l'utilizzo che ne faccio arrivo tranquillamente a fine giornata con la batteria sopra i 20%, l'unica pecca è che con l'ultima milestone con governor intellim dopo qualche giorno il telefono comincia a laggare un po'.. Un'altra piccola cosa è la funzione della sfocatura della schermata che c'è sotto la lockscreen, quando guardo l'ora vedo l'ora del blocco schermo e dietro l'ora del widget della homescreen che è indietro di qualche ora XD, mi chiedevo se potreste far aggiornare la schermata sfuocata ogni 30 secondi o scegliere la percentuale della sfuocatura dietro la lockscreen :)
Si può già scegliere l'intensità della sfocatura
Continuo ad avere problemi con il GPS. Pur avendo rifatto wipe cache e dalvik.
Anche se spengo il GPS, la ricerca via WiFi/bluethoot è disattivata, rimane attivo.
Dalla barra dei consumi batteria il GPS continua a consumare, lo fa relativamente all'APp con cui ho appena usato il gps. Qualsiasi essa sia: googlemaps o altre è lo stesso.
Avete idee?ho già reinstallato le singole app ma non risolve
Infatti non funziona, è per quello che ho scritto XD
How is the battery life and performance with the latest milestone? I was thinking to flash Screwd and leave RR which i like pretty much.
Come è la durata della batteria e le prestazioni con l'ultima pietra miliare? Stavo pensando a lampeggiare Screwed e lasciare RR, che mi piace più o meno. (translated using G translator :P )
Prima prova di questa rom e con la milestone sto avendo problemi con il bluetooth...
Uso la xiaomi miband e spesso si disaccoppia dal telefono cosa che con la cata non è mai successo... Risulta tra i dispositivi associati nel menu del bluetooth ma non funziona a dovere ... Qualche suggerimento?
utilizzo anche io la mi band e non sembra avere problemi..
però non mi vengono in mente suggerimenti
Di che colore è l'icona del bluetooth a te? A me "grigio spento" (non sapevo come descriverlo in altro modo...)
Uso anche mi band norify come app e il bracciale ogni volta che apro quell'app mi chiede di connetterlo. Questa mattina, inoltre, nell'app mifit non mi ha dato i parametri del sonno della scorsa notte...
l'icona è grigio spento ma è accoppiata...
sarebbe effettivamente da ripristinare il simbolo di accoppiamento classico.
ma non ho problemi di disconnessioni comunque...
magari è stato un caso il tuo..
hai bootloader e radio aggiornati comunque? non credo possa fare la differenza ma chiedo che è sempre meglio xD
Ragazzi che differenza c'è tra chrome e chromium ?
A mente più lucida (stavo praticamente dormendo ad occhi aperti prima hahah) mi sono venute in mente delle possibili soluzioni.
Pensandoci è una cosa da attribuire più alla mi band, anche perchè nella mi band dovrebbe esserci anche un piccolo storage che accumula dai 2 ai 3 giorni e che appena sincronizzi si svuota (se capii bene)
Dunque, googlando ho trovato un sacco di questi errori: mancato monitoraggio sonno miband | MIUI Italia Forum
Qua ci sono altre soluzioni: MiBand bug report e supporto | MIUI Italia Forum
L'ideale sarebbe dunque, disaccoppiare, entrare e uscire dall'account e reinstallare l'applicazione..
ripeto, googlando danno questa come soluzione, poi non so.
Io ti assicuro che a me funziona ottimamente con screw'd
Eheh questa è una battaglia che dura da anni ...
menomale che siamo su androidiani perchè se dovessi rispondere in un forum di "geekkoni" di linux etc. non ne uscirei vivo ahah
In modo spartano ti dico:
chromium è il progetto open source da dove è nato google chrome.
Google ha preso i sorgenti da qui e ci ha messo il suo lavoro..
Sono piuttosto simili ed è un bel confronto.
Quale preferisco io per android? caf chromium :(
Ricordate che bomba di browser avevamo? purtroppo le versioni nuove creavano qualche problema ma se le sistemano farò di tutto per farlo ritornare... mi piaceva un sacco xD
Aggiornamento: https://plus.google.com/101146731143...ts/fU9PrthFbqM
Sta arrivando :love:
Come gia scritto, Corey torna dalle vacanze martedì .. e si spera che da quel giorno, avremo novità belle pesanti a riguardo! non vedo l'ora.
Ma non si può mettere una posizione personalizzata per il meteo sulla statusbar e losckscreen? Non mi va di tenere il GPS accesso solo per vedere il meteo XD
beh cromiuim mi da problemi con la sincronizzazione dell'account, preferisco molto più chrome dev che è anche più veloce nella navigazione.
ciao ragazzi ho appena flashato l´ultima rella
stavo cominciando a smanettare nelle impostazioni ma non trovo kernel auditor come mai e stato tolto???
meglio così fidati...
a quanto pare non si sa mai che inizia a dare qualche problema di troppo e la gente lo affibbia alla rom.
Tanto puoi benissimo scaricarlo da playstore ;)
PS: ti avviso che non troverai tutta la mole di impostazioni che era su lollipop. alcune non son più compatibili e altre hanno bisogno di altro lavoro in cantiere :D
Ma anche a qualcuno oltre me la rom del 22 dopo un po soffre di lag o cmq di leggeri rallentamenti...
Li risolvo con un riavvio del sistema qua do non basta chiudere qualche app....che per inciso non sono mai esagerate
Anche a me succede sia su kernel stock che con franco
@fabi_92 una info come faccio a impostare il tasto volume per riaccendere lo schermo?
Su lollipop avevo il tasto spegnimento nella barra di navigazione e per accendere lo schermo avevo il tasto volume
presto vi posterò un installer per personalizzare la vostra twrp in stile. screw'd (e non solo).
è frutto del lavoro di un mio "amico" nel web :D
No :/ si risolve solo con un riavvio