Occhio a chi vuole usare twrp 3.0 non funziona multirom e nemmeno aroma
Visualizzazione stampabile
Occhio a chi vuole usare twrp 3.0 non funziona multirom e nemmeno aroma
seguro...
bisogno aspettare tassadar per multirom. aspetterei :)
Ma non ho letto i cambiamenti apportati che migliorie ci sono per n5?
leggi su xda nel link postato qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7348456
dovrebbe esserci se non sbaglio
Oggi, build per hammerhead :)
Aspetteremmo il link
Eccoci qui:
Nuova release experimental!
Download: https://plus.google.com/113107054143...ts/8S3MLskeioE
Oltre al mini changelog messo nel post, posso dirvi che ci sono stati vari fix.
I glitch quando si mette il telefono in landscape non segnalatelo per cortesia, ne siamo al corrente da sempre; la questione è che il cambio di navbar arriverà presto e con esso sparirà anche questo bug grafico.
Questione hells core: io ragazzi ho problemi! con questo kernel, ricevo bootloop. lo ricevo con deep darkness attivato e con una determinata configurazione ...
se vi succede qualcosa, tenete a mente quello che vi ho detto.
Come sapete, la rom è completamente tradotta in italiano ma le nuove features aggiunte con questa build, saranno in inglese.
Tra l'altro questa cosa è bellissima perchè in questo modo potrete trovarle subito e capirne i cambiamenti ahahahah
Per il resto, per ora non ho nulla da aggiungere :)
Dalla milestone basta un dirty flash vero? (Scusa se lo chiedo sempre ma voglio essere sicuro)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho visto solo dopo.. :( scusami :D
Ciao @fabi ,
se ti ricordi avevo già segnalato il problema della compatibilità di hellscore kernel anche nella millestone.
Lo ripetiamo per tutti :Quote:
Dirty flash from milestone works fine for me xP
However, remember: Clean flash and Nandroid are even recommended
ricordo ricordo...
io l'ho usato più volte per testarlo e mi sono reso conto che succede solo in determinate occasioni.
Ho avuto dei riavvii (fatti da me non casuali) con hells kernel (tanti) senza problemi. poi mettevo un tema e andava in bootloop al riavvio successivo.
È molto probabile sia qualcosa che ha a che fare con i temi...
Corey è al corrente della cosa.
Vi consiglio intanto di cambiare kernel o di usarlo senza temi (con alcuni nessun problema)
Invece sembrerà la solita stupidata , volevo cambiare bootanimation , ma quando ; sia da file zip via recovery sia mettento il file bootanimation.zip nella dir media , device in bootloop o proprio niente boot system , mah ?
Bootanimation , parlo di quelle ufficiali screw'd.
il widget di keep continua a non funzionare purtroppo, per il resto mi sembra tutto ok.
(confermo l'inconpatibilità con hells core...)
Sì, io però uso nova... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gk5Q7.jpg
Ho provato anche a cancellare i file temporanei ma continua a non farmi aggiungere il widget
Non so, ma se non riesco a riprodurre l'errore e ancor di più mi funziona.. posso farci poco e inizio a pemsare non sia un problema della rom.
Forse puoi provare con il clean flash... lo so è lunga ma non mi viene in mente altro.
Altri che hanno problemi con il widget keep?
Il clean flash l'avevo fatto giusto prima di installare la milestone di fine gennaio...
Prima avevo la cm e funzionava perfettamente, boh non so che fare, le autorizzazioni le ha...
aspettiamo se arrivano altre segnalazioni a riguardo..
oppure potresti fare un logcat così lo posso passare al dev e vedremo che ci saprà dire xP
No ma non sto dando la colpa alla rom, dico solo che non funziona... Come lo faccio il logcat?
puoi anche farlo, ci mancherebbe.. non è un problema :D
più che altro come detto, non succedendomi e senza avere idee su come risolvere, non so come poterti aiutare. l'unica speranza è il logcat forse.
Scarica da play store l'applicazione catlog.
Premi su record e vai a riprodurre il crash. appena accade, torna su catlog e stoppa il record... ti salverà un file che dovrai inviarci come testi o su pastebin o come vuoi insomma :)
ehmm, ho appena risolto rimuovendo il tema che avevo ed utilizzando quello stock...
ne deduco che è un problema del tema, non della rom :)
Io credo che questo farà contento @morfances lol
https://github.com/ScrewdAOSP/kernel...5...bb8ca8b535
@fabi_92 credi che si potrebbe avere nel kernel anche l'opzione per modificare i colori dello schermo? ( spero di essermi spiegato bene XD)
si ti sei spiegato ...
Corey vuole mantenere il kernel più stock possibile per non creare problemi e perdere in fluidità/batteria.
sono rimasto anche sorpreso per questo dt2w, quindi non credo sia il momento di chiedere una cosa del genere, mi spiace.
se vuoi farlo puoi sempre chiedere su google + :) ma ti ho detto più o meno le sue intenzioni xP
Ah okk! Comunque la.mia non era una richiesta :) era soltanto per sapere se in futuro c'è qualche possibilità che ci sia.. È già ottima cosi questa ROM *-* continuate così :)
ho installato da poche ore la rom, la prima sensazione è che sia molto fluida.
Riporto un problema, in modalità landscape se accedo alle notifiche queste si vedono doppie, nel senso che è come se sul lato destro dello schermo venisse tirata verso il basso una nuova e identica tendina delle notifiche. è un problema comune?ho il tema stock.
per quanto riguarda lo switch 2g/3g mi confermate la sua assenza?avete in mente qualche alternativa per usare questa funzione tramite app o qualcosa del genere?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lCwjI.jpg
ho installato le banks gapps, nella versione dynamic (http://download.dirtyunicorns.com/fi...s/banks_gapps/)
ah ok..
si, è un bug conosciuto con slim navbar...
siamo in procinto di risolvere ma vorrei dirvi che presto si passerà alla smartbar di dirty unicorns... è per questo che abbiamo un po' tralasciato questo glitch grafico (scorrendo i quick settings scimpare)
spero possiate farne a meno per ora :)
Ho dei problemi con la funzione smart lock, in particolare sulla modalità on body.
Nonostante l'accelerometro funzioni, il telefono non rimane sbloccato quando lo tengo in mano o in tasca.
Avevo lo stesso problema con una precedente rom(cataclysm).
Avete dei suggerimenti su come risolvere? Escluderei il problema hardware perché l'accelerometro per altre funzioni lavora bene.
Per curiosità exposed é installabile?