Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Ok ho letto allora mi sa che flashero la milestone visto ke piu stabile delle experimental… correggimi se sbaglio
il mio consiglio rimane quello di usare semplicemente la versione più aggiornata.
ad esempio, alcune experimental aggiornate erano più stabili della milestone di gennaio...
Per or ala più aggiornata è la milestone per cui prendi questa..
-
Ooook grazie mille ci risentiamo lunedi…
-
Quote:
chestertoyx
Ooook grazie mille ci risentiamo lunedi…
Forse già lo sai ma attenzione a xposed.. Visto che questa release è basata su marshmallow dovrai scaricare i moduli xposed compatibili con marshmallow
-
E possibile avere il link dei moduli compatibili per marshmallow??? Giusto per non fare confusione tra i tanti
-
-
ragazzi non riesco a mettere fra i tile quello del'hotspot :(
Praticamente dal menu apposito inserisco fra i tile l'hotspot ma non c'è. Ho provato con altri tile tutti vengono perfettamente inseriti tranne quello dell'hotspot. Ma com'è possibile ?
-
Quote:
mmaattyy
Praticamente dal menu apposito inserisco fra i tile l'hotspot ma non c'è. Ho provato con altri tile tutti vengono perfettamente inseriti tranne quello dell'hotspot. Ma com'è possibile ?
Ho appena verificato e in effetti sembra così. Una volta che l'hai impostato, vai nelle impostazioni e attivalo e poi vedi che ti comparirà
-
Quote:
mmaattyy
non so se è una cosa voluta o meno ma succede anche a me.
In parole povere fai così:
inserisci il tile (anche se non so vede)
vai nelle impostazioni su hotspot e abilitalo
a quel punto il tile spunterà in modo definitivo xP
-
Quote:
fabi_92
A me funziona a meraviglia ed è già implementata :)
Il fatto è che mi pare qualcuno del team abbia avuto problemi di build con i propri dispositivi quindi, si deciderà.
Ma credo andrà a buon fine. SPERO!
Fabi in che senso è già implementata? La stai testando solo tu per il momento e poi tra un po' verrà inclusa nella prossima release?
-
Quote:
fabi_92
non so se è una cosa voluta o meno ma succede anche a me.
In parole povere fai così:
inserisci il tile (anche se non so vede)
vai nelle impostazioni su hotspot e abilitalo
a quel punto il tile spunterà in modo definitivo xP
ahaha vero hai ragione ora è rimasto fisso. Che stranezza. Vabbè grazie mille per l'aiuto :)
-
Quote:
dami118
Fabi in che senso è già implementata? La stai testando solo tu per il momento e poi tra un po' verrà inclusa nella prossima release?
esattamente :)
-
Non ho capito se nell'ultima millestone è presente la nuova snapcamera ??? , non la trovo mica.
-
Quote:
dadenet
Non ho capito se nell'ultima millestone è presente la nuova snapcamera ??? , non la trovo mica.
Non ancora purtroppo.. A quanto ho capito solo i boss della ROM la hanno.. La stanno testando e poi quando sarà rilasciata la prossima experimental potremo usarla anche noi😍
-
L'attesa del piacere ....... è essa stessa il piacere !
-
Sapete cosa significano e a cosa servono la lockscreen alpha e la bouncer alpha
-
Ragazzi ,
provate a vedere se dopo aver collegato il device al pc , vi mostra le foto nella nella directory dcim ? non riesco proprio a poter selezionare niente , mi da le varie cartelle vuote , ho provato più volta a collegare e scollegare il device , driver sono ok funziona tutto , debug compreso.
-
Quote:
dadenet
Ragazzi ,
provate a vedere se dopo aver collegato il device al pc , vi mostra le foto nella nella directory dcim ? non riesco proprio a poter selezionare niente , mi da le varie cartelle vuote , ho provato più volta a collegare e scollegare il device , driver sono ok funziona tutto , debug compreso.
Hai scelto l'opzione trasferimento file? perchè altrimenti è normale che non vedi nulla perchè è impostato di default su ricarica
-
Quote:
larsonalux
Hai scelto l'opzione trasferimento file? perchè altrimenti è normale che non vedi nulla perchè è impostato di default su ricarica
Si chiaramente.
-
Quote:
dadenet
Si chiaramente.
strano a me funziona perfettamente
-
-
mah ? anche io non so più a che santo votarmi.
-
Quote:
dami118
Sapete cosa significano e a cosa servono la lockscreen alpha e la bouncer alpha
so che Riguarda l'opzione sopra (quelle delle notifiche) ma anche io non ho capito come e quando agiscono
Quote:
dami118
Non ancora purtroppo.. A quanto ho capito solo i boss della ROM la hanno.. La stanno testando e poi quando sarà rilasciata la prossima experimental potremo usarla anche noi😍
in realtà stiamo decidendo..
alcuni contrari, altri favorevoli... io ho proposto un sondaggio pubblico e vediamo. speriamo!!
-
Quote:
fabi_92
in realtà stiamo decidendo..
alcuni contrari, altri favorevoli... io ho proposto un sondaggio pubblico e vediamo. speriamo!!
Io la farei inserire comunque.. Male che va se a qualcuno non piace installa la fotocamera google come ha fatto fino ad ora. Io sono curioso di provare questa snapcamera, non ne avevo mai sentito parlare
-
RAGAZZI COME si fa a disabilitare che quando a telefono bloccato ricevo delle notifiche non si accenda lo schermo e poi lampeggi ogni 20 secondi circa ( lo schermo ) ? Le notifiche sono colorate di nero
-
Quote:
mmaattyy
RAGAZZI COME si fa a disabilitare che quando a telefono bloccato ricevo delle notifiche non si accenda lo schermo e poi lampeggi ogni 20 secondi circa ( lo schermo ) ? Le notifiche sono colorate di nero
Vai in impostazioni-display-scorri in basso fino a trovare display ambient e disattivalo
-
@fabi_92 potresti dirmi se faccio tutto giusto??
0- backup con titanium backup
1- installo la nuova twrp 3.0
2- flash radio e bootloader (da questo sito https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347830321 )
3- full wipe
4- flash rom (la prendo da questo sito http://dl.screwdandroid.com/devices/...ead/MILESTONE/ )
5- flash banks gapps (quale dei due prendere da questo sito??? http://download.dirtyunicorns.com/fi...s/banks_gapps/ )
6- flash kernel (quale mi consigli?? o sempre usato hells core ma ho letto tra i vari post che porta dei problemi adesso?)
7- enjoy
-
Quote:
chestertoyx
Tutto giusto..
Tieni conto che la radio dovrebbe essercene una più aggiornata ma a meno che non mi scarichi io la factory e la estragga, non ho trovato lo zip da nessuna parte :/
5) Io uso le dynamic ma dovrebbero andare bene tutte e 2
6) Prima userei lo stock. se non ti aggrada, passa al franco che è il più simile in consumi ad hells ...
-
Quote:
fabi_92
Tutto giusto..
Tieni conto che la radio dovrebbe essercene una più aggiornata ma a meno che non mi scarichi io la factory e la estragga, non ho trovato lo zip da nessuna parte :/
5) Io uso le dynamic ma dovrebbero andare bene tutte e 2
6) Prima userei lo stock. se non ti aggrada, passa al franco che è il più simile in consumi ad hells ...
Se mi spieghi come estrarla dalla factory lo faccio io sarò felice di condividerla qui
-
Quote:
chestertoyx
Se mi spieghi come estrarla dalla factory lo faccio io sarò felice di condividerla qui
Dovresti crearti un update script tuo e farlo ..
O se no potresti provare così (non ho nulla a portata di mano e potrebbe esserci qualche complicazione):
Scaricati questo pacchetto: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347830321
Dovrebbe esserci la cartella META-INF che puoi lasciarla così come è.
In un altra cartella invece dovrebbe esserci la cartella img con dentro tutte le immagini recuperate.
Ecco, tu dovresti sostituire le nuove con le vecchi.
Per il bootloader dovrebbe essere uguale se non erro mentre la radio dovrebbe trovarsi più aggiornata
-
Quote:
fabi_92
Dovresti crearti un update script tuo e farlo ..
O se no potresti provare così (non ho nulla a portata di mano e potrebbe esserci qualche complicazione):
Scaricati questo pacchetto:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347830321
Dovrebbe esserci la cartella META-INF che puoi lasciarla così come è.
In un altra cartella invece dovrebbe esserci la cartella img con dentro tutte le immagini recuperate.
Ecco, tu dovresti sostituire le nuove con le vecchi.
Per il bootloader dovrebbe essere uguale se non erro mentre la radio dovrebbe trovarsi più aggiornata
nel sito ufficiale google sembra che l'ultima factory per nexus 5 hammerhead sia la 6.0.1 (MMB29Q) dico giusto? risulta a qualcuno??
-
Quote:
chestertoyx
nel sito ufficiale google sembra che l'ultima factory per nexus 5 hammerhead sia la 6.0.1 (MMB29Q) dico giusto? risulta a qualcuno??
si...
guarda che stiamo iniziando a sviare con il topic xP
-
si scusate ho appena finito di modificare il file zip lo carico su mega e lo posto nella discussione apposita
fine OT
-
Quote:
chestertoyx
si scusate ho appena finito di modificare il file zip lo carico su mega e lo posto nella discussione apposita
fine OT
Pensavo di fare cosa gradita e l'ho fatto anche io ...
scusami xD
-
Quote:
fabi_92
Pensavo di fare cosa gradita e l'ho fatto anche io ...
scusami xD
Ah ok.. Allora carica il tuo…
Io lo stavo per caricare su mega quando e arrivata la notifica su tapatalk
Lo metterai nella pagina principale di questa rom e nella discussione apposita di radio e bootloader??
-
Quote:
chestertoyx
Ah ok.. Allora carica il tuo…
Io lo stavo per caricare su mega quando e arrivata la notifica su tapatalk
Ok, spero possa essere utile.
Lo posto anche nella sezione adatta.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24438995911970380
-
Ma la snapcamera cos'ha in più della normale solita google?
-
@fabi_92 scusami ho dimebticato a chiederti delle info
In questa ultima release ce sempre bisogno di busybox??
Per quanto riguarda la snap-camera dove posso reperirla?? Sullo store non la trovo
-
Quote:
chestertoyx
@
fabi_92 scusami ho dimebticato a chiederti delle info
In questa ultima release ce sempre bisogno di busybox??
Per quanto riguarda la snap-camera dove posso reperirla?? Sullo store non la trovo
Quote:
wonderdroid
Ma la snapcamera cos'ha in più della normale solita google?
quasi quasi ve la trovo tra gli apk e ve la uppo se possibile.
mi sa che dadenet ci aveva provato e non gli funzionava in questo modo... bisognerebbe vedere.
Ad ogni modo dopo mi farò vivo. in caso cercate su apkmirror
si chester.. sia root che busybox.
per un problema multirom e patch systemless, supersu non appare in rom secondaria e va flashato. per le primarie nessun problema
-
Quote:
fabi_92
si chester.. sia root che busybox.
per un problema multirom e patch systemless, supersu non appare in rom secondaria e va flashato. per le primarie nessun problema
No io usero l'ultima release come unica e sola quindi lascero il root che trovo e installero solo busybox
se troverai l'apk di snapcamera farai cosa gradita grazie mille
-
Snapcamera per voi: https://drive.google.com/file/d/0By2...p=docslist_api
Non ho testato e nè niente ma forse dovrebbe andare... fatemi sapere :)