Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Ah non lo so ...
sembra roba del tuo operatore... eliminala.
Io con wind ho solo Wind WEB e Wind MMS
------------------------
Nuova Experimental: https://plus.google.com/113107054143...ts/dkwdYB9uHyP
@
dadenet leggi bene e stai attento a quel che fai ... se fai un wipe system perdi la snapcamera lol
mi spiace ma ha qualche fc quando provi a fare foto consecutive, per cui l'abbiamo temporaneamente disabilitata xP
Grazie di avermi avvisato !
-
Io ho Tim e flasho ottanta ROM al giorno ,nelle altre non compaiono tutti questi Apn!
Ufffff...mi tocca aggiornare?
-
Ma anche se fosse...
Basta eliminarle o selezionare semplicemente quella che usi xD non mi sembra nulla di così apocalittico xP
Devo aggiornare? - - > non so che versione hai, l'ultima l'ho postata poco fa ;)
-
Quando finisce il flash e vado per fare il reboot la twrp mi dice che potrei non avere il root? avevo messo di installarlo ed è andato in bootloop ora ho messo non installare e sto aspettando che si avvi
sto provando ad installare l'ultima appena postata
si è avviato ma il root non c'è
ho fatto un flash sporco con wipe di system cache e davlik
ho provato a flashare supersu ma è andato di nuovo in bootloop, torno alla versione precedente
-
off topic minimo: @tom62 bullhead è pronto :)
Problema di sim fixato ... presto arriverà la comunicazione ;)
Io a 269 euro ci sto pensando ma il mio nexus 5 (facciamo gli scongiuri) va ancora a meraviglia! sarebbe un capriccio e non necessario per le mie esigenze (a parte il modding lol)
-
Ragazzi per quanto riguarda il kernel che usate? Sto un pò tralasciando il modding e dopo l'Hells e il Franco che non mi hanno dato buone soddisfazioni, anche usandoli nel lungo periodo. Chiedevo se magari ci fosse qualche valida alternativa.
-
Ragazzi una domanda, come si fa a disattivare l'opzione che quando qualcuno ti chiama lo schermo lampeggia ?
-
Quote:
mmaattyy
Ragazzi una domanda, come si fa a disattivare l'opzione che quando qualcuno ti chiama lo schermo lampeggia ?
è il sensore di prossimità...
dubito si possa fare qualcosa
-
Quote:
fabi_92
è il sensore di prossimità...
dubito si possa fare qualcosa
Non credo anche perché succede anche quando il telefono è appoggiato sulla scrivania. Senza toccarlo lo schermo lampeggia
-
da solo? non avvicini la mano per prenderlo?
io ho questo problema con gli audio di telegram e whatsapp ma è una cosa che ormai mi porto da kitkat
-
Quote:
fabi_92
off topic minimo: @
tom62 bullhead è pronto :)
Problema di sim fixato ... presto arriverà la comunicazione ;)
Io a 269 euro ci sto pensando ma il mio nexus 5 (facciamo gli scongiuri) va ancora a meraviglia! sarebbe un capriccio e non necessario per le mie esigenze (a parte il modding lol)
Io sono pronto grandi :love:non aspetto altro
fabi e un altro device la differenza e enorme,ogni tanto uso il vecchio N5 ,credimi non c'è storia
a quel prezzo e il terminale migliore
e con la nuova build MHC29J] vola letteralmente
-
Quote:
tom62
Io sono pronto grandi :love:non aspetto altro
fabi e un altro device la differenza e enorme,ogni tanto uso il vecchio N5 ,credimi non c'è storia
a quel prezzo e il terminale migliore
a quel prezzo è un best buy... assolutamente.
ma attualmente non ne ho esigenza... uff...
Ad ogni modo è appena uscita :)
https://plus.google.com/+DustinRinne/posts/9bUeQhET6GU
-
Quote:
mmaattyy
Non credo anche perché succede anche quando il telefono è appoggiato sulla scrivania. Senza toccarlo lo schermo lampeggia
Oh ma che dite? È l'ambient display, all'arrivo di notifiche o chiamate lo schermo lampeggia in bianco e nero
Per disattivarlo vai in impostazioni>display
-
Quote:
dami118
Oh ma che dite? È l'ambient display, all'arrivo di notifiche o chiamate lo schermo lampeggia in bianco e nero
Ma a schermo acceso o spento?
-
Quote:
mistertenente
Spento.
Comunque l'ultima versione a me da problemi. Bootloop
-
occhio ai temi e ai settaggi kernel e a che kernel usi
-
Quote:
fabi_92
occhio ai temi e ai settaggi kernel e a che kernel usi
Il Franco Kernel stock.. Può essere siano i temi, come faccio ad eliminare il tema impostato prima del boot? Cancello la cartella system>theme da twrp?
Ma poi una volta avviato se seleziono il tema andrei dinuovo in bootloop?
-
Quote:
dami118
Il Franco Kernel stock.. Può essere siano i temi, come faccio ad eliminare il tema impostato prima del boot? Cancello la cartella system>theme da twrp?
Ma poi una volta avviato se seleziono il tema andrei dinuovo in bootloop?
la directory è. data. system. theme
Potrebbe, alcuni temi potrebbero non essere graditi..
Il mio consiglio è provare prima con questi tipi di settaggi stock... se non hai problema, capirai la causa... se hai problema anche in stock, bisogna investigare un pochino di più.
Ps: io se ti può consolare non ho bootloop... ho bisogno di provare hells core perché con lui credo che potrei averne
-
Quote:
fabi_92
la directory è. data. system. theme
Potrebbe, alcuni temi potrebbero non essere graditi..
Il mio consiglio è provare prima con questi tipi di settaggi stock... se non hai problema, capirai la causa... se hai problema anche in stock, bisogna investigare un pochino di più.
Ps: io se ti può consolare non ho bootloop... ho bisogno di provare hells core perché con lui credo che potrei averne
No è che mi sembra strano.. Cioè sono 2-3 release che ho questo tema e non mi è mai capitato.. Figurati avevo già scaricato e flashato la rom ieri e avuto bootloop, e pensando che magari l'ho scaricata male con dolphin l'ho riscaricata prima ahaha
-
Quote:
dami118
No è che mi sembra strano.. Cioè sono 2-3 release che ho questo tema e non mi è mai capitato.. Figurati avevo già scaricato e flashato la rom ieri e avuto bootloop, e pensando che magari l'ho scaricata male con dolphin l'ho riscaricata prima ahaha
con il dirty flash queste cose possono capitare, sopratutto quando c'è in gioco cmte...
sti temi son tosti da digerire lol
-
Quote:
mistertenente
Schermo spento. Cellulare appoggiato sul tavolo. RIcevo una chiamata: lo schermo si accende con il nome del chiamate poi subito dopo si spegne ( ma continua a suonare ). Dopo 1-2 secondi si riaccende.
Quote:
dami118
Spento.
Comunque l'ultima versione a me da problemi. Bootloop
Quote:
dami118
Era già disattivata questa opzione ma aimhe non è questo :(
-
Quote:
mmaattyy
Schermo spento. Cellulare appoggiato sul tavolo. RIcevo una chiamata: lo schermo si accende con il nome del chiamate poi subito dopo si spegne ( ma continua a suonare ). Dopo 1-2 secondi si riaccende.
Era già disattivata questa opzione ma aimhe non è questo :(
confermo che capita anche a me ma non sempre
-
Tra poco, posto una versione solo qui su androidiani.
Diciamo che non ci sono molte aggiunte rispetto alla passata ma è buildata "meglio" con qualche pulizia in più... si sa mai possa aiutare qualcuno a cui dava qualche bootloop.
Vorrei che qualcuno di questi mi faccia sapere in caso :)
Come aggiunta ci sono i cursori tastiera (prima erano rotti) E lo screw'd settings tile: un tile che vi porta subito alle impostazioni ... per me è utilissimo!
-
Eccola:
screwd-hammerhead-2.0.1-EXPERIMENTAL-20160318-0041.zip
Mi raccomando raga, la snapcamera è temporaneamente disabilitata. backuppate con titanium backup perchè ora sparirà proprio XD
-
Quote:
fabi_92
Ho la versione experimental del 20febbraio, a cosa suggerisci di aggiornare con solo dirty flash?grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
toldone99
Ho la versione experimental del 20febbraio, a cosa suggerisci di aggiornare con solo dirty flash?grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sinceramente non ricordo bene i cambiamenti fatti fino ad ora...
La versione del 20 febbraio ha smartbar, pulse etc?
Diciamo che c'è stato un big update che era tosto digerire alla versione precedente, figurati digerirlo ora.
Il mio consiglio è sempre lo stesso:
- Nandroid Backup
- Dirty flash (se abbastanza vecchia la rella prima, consiglio wipe system + cache + dalvik che comunque non perdi nulla)
- Verifica per bene come funziona
- Se qualcosa va storto... clean flash
-
Quote:
fabi_92
Ma c'è la pulse funzionante con ViPER?
-
Quote:
alipasto
Ma c'è la pulse funzionante con ViPER?
yep, ormai sono 2 relle che funziona. solo la prima experimental con pulse necessitava di una parte in più.
Personalmente ho installato questo: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=6562
ViPERAtmos 5.4DU Sony Beats Edition HAMMERHEAD.zip
tutto funziona a meraviglia. come sai, pulse non funziona ancora su tutti i lettori audio eh.. ma questo è un problema alla base, ci si può fare poco.
-
In flash vediamoooooooooooooooooo...
edit : tutto ok ..un pelino piu fluida la build precedente (quella del 15)
-
mi si è bloccata sulla schermata conclusione dell'avvio...
dopo un riavvio si è avviato, tutto ok allora
-
Quote:
fabi_92
Quote:
toldone99
Androidiani App
Sinceramente non ricordo bene i cambiamenti fatti fino ad ora...
La versione del 20 febbraio ha smartbar, pulse etc?
Diciamo che c'è stato un big update che era tosto digerire alla versione precedente, figurati digerirlo ora.
Il mio consiglio è sempre lo stesso:
- Nandroid Backup
- Dirty flash (se abbastanza vecchia la rella prima, consiglio wipe system + cache + dalvik che comunque non perdi nulla)
- Verifica per bene come funziona
- Se qualcosa va storto... clean flash
È per caso prevista a breve una versione milestone?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
larsonalux
mi si è bloccata sulla schermata conclusione dell'avvio...
dopo un riavvio si è avviato, tutto ok allora
Azz, questo non era previsto.
è un bug che era capitato 2 relle fa, ma corey e io pensavamo fosse sistemato!
è capitato ad altri? a me non succede più
Quote:
toldone99
È per caso prevista a breve una versione milestone?
Androidiani App
La milestone arriva mensilmente, quindi ancora ci sarà da aspettare xP
Con la prossima milestone, ci saranno le traduzioni in più della nuova roba aggiunta ma al di là di questo, io consiglio sempre di aggiornare; oppure il clean flash sarà sempre più probabile.
Le experimental diversamente da quanto dice il nome, non sono pure sperimentali... sono da definire come le weekly (settimanali)
-
Quote:
fabi_92
Azz, questo non era previsto.
è un bug che era capitato 2 relle fa, ma corey e io pensavamo fosse sistemato!
è capitato ad altri? a me non succede più
A me tutto OK. Clean flash A pelle mi sembra un pelino meno fluida della build precedente
-
Non è stato toccato nulla dalla build precedente quindo non dovrebbe cambiare nulla ma mi fido...
Bene per il clean flash 👍👍
-
prima di flashare questa ho voluto provare l'ultima experimental per il discorso delle doppie app ... confermo che anche questa volta mi si sono ripresentate... in pratica me le reinstalla quando google esegue il ripristino automatico delle app... banks dynamic come pacchetto gapps flashato...
come mai?
-
Quote:
Pakobis
prima di flashare questa ho voluto provare l'ultima experimental per il discorso delle doppie app ... confermo che anche questa volta mi si sono ripresentate... in pratica me le reinstalla quando google esegue il ripristino automatico delle app... banks dynamic come pacchetto gapps flashato...
come mai?
deselezionale a questo punto no?
intendo quando devo fare il ripristino della app
-
Quote:
fabi_92
Tra poco, posto una versione solo qui su androidiani.
Diciamo che non ci sono molte aggiunte rispetto alla passata ma è buildata "meglio" con qualche pulizia in più... si sa mai possa aiutare qualcuno a cui dava qualche bootloop.
Vorrei che qualcuno di questi mi faccia sapere in caso :)
Come aggiunta ci sono i cursori tastiera (prima erano rotti) E lo screw'd settings tile: un tile che vi porta subito alle impostazioni ... per me è utilissimo!
A me dava bootloop la versione del 15 marzo in fase di clean flash, anche dopo aver rimosso i temi. Alla fine ho fatto un'installazione pulita e non mi dava il root, quindi sono ritornato in recovery e ho flashato supersu 2.68 (no, non ho dato il comando in twrp di flashare supersu, ho installato io lo zip). Può essere che precedentemente mi andava in bootloop perché nella versione del 15 marzo a differenza della precedente non veniva riconosciuto il root?
Cosa cambia quando nel clean flash riflashi le gapps? Due o tre versioni fa quando aggiornavo non le riflashavo e non avevo problemi.
-
Quote:
dami118
A me dava bootloop la versione del 15 marzo in fase di clean flash, anche dopo aver rimosso i temi. Alla fine ho fatto un'installazione pulita e non mi dava il root, quindi sono ritornato in recovery e ho flashato supersu 2.68 (no, non ho dato il comando in twrp di flashare supersu, ho installato io lo zip). Può essere che precedentemente mi andava in bootloop perché nella versione del 15 marzo a differenza della precedente non veniva riconosciuto il root?
Cosa cambia quando nel clean flash riflashi le gapps? Due o tre versioni fa quando aggiornavo non le riflashavo e non avevo problemi.
le gapps vanno sempre flashate...
un wipe system e se lo script di quelle gapps non permette di "resistere" al wipe stesso... pouff può succedere di tutto xD
Mi sono spiegato malissimo, perdonami.
Si, siamo rilassati a 2.65 perché stabile ma io avevo paura ci fossero problemi (anche se io non ne ho avuti, se no non rilasciavamo) e infatti eccoli qui... si tornerà a 2.68 dalla prossima..
-
Quote:
fabi_92
le gapps vanno sempre flashate...
un wipe system e se lo script di quelle gapps non permette di "resistere" al wipe stesso... pouff può succedere di tutto xD
Mi sono spiegato malissimo, perdonami.
Si, siamo rilassati a 2.65 perché stabile ma io avevo paura ci fossero problemi (anche se io non ne ho avuti, se no non rilasciavamo) e infatti eccoli qui... si tornerà a 2.68 dalla prossima..
Ma se io faccio solo wipe cache e dalvik cache non c'è bisogno di riflasharle giusto? (Perché io alcune app le avevo eliminate da titanium backup e rifare la stessa cosa a ogni release diventa un po' scocciante🙊
-
Quote:
dami118
Ma se io faccio solo wipe cache e dalvik cache non c'è bisogno di riflasharle giusto? (Perché io alcune app le avevo eliminate da titanium backup e rifare la stessa cosa a ogni release diventa un po' scocciante��
In teoria sì, ma sono convinto e ho la sensazione da un po' di tempo che l'update script della screw'd (così come tante che ho provato) contengano già di loro il wipe system.
In sostanza il wipe system lo fai ad ogni flash...
Non ho idea di come funga in modo approfondito ma credo sia così.
Cosa sarebbe scocciante? non ho capito
se intendi che perdi le app con il wipe system, non è così xP
edit: forse ho capito... intendi che ti rimetterà apps che tu non vuoi giusto? a questo punto le open gapps potrebbero fare al caso tuo