Non mi sembra affatto male il kernel stock... Già più di 3 ore di schermo al primo ciclo 👍
Visualizzazione stampabile
Non mi sembra affatto male il kernel stock... Già più di 3 ore di schermo al primo ciclo 👍
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Bene!
Per quanto mi riguarda, sono indeciso se rilasciare una nuova experimental.
I maggiori cambiamenti sono i seguenti:
- Glitch in landscape (screen qualche post fa) risolto
- Dt2w aggiunto al kernel stock
- Ottimizzazioni ART (mi sembra l'ottimizzazione della cache iniziale sia migliorata)
- Possibilità di nascondere/mostrare data e ora nella schermata di blocco
Corey mi aveva detto che forse era necessario il clean flash visti i tanti cambiamenti su ART ma ... dirty flash dall'ultima experimental riuscito tranquillamente :D
Sto pensando se rilasciarla O aspettare qualche chicca in più lol
Vediamo
Fabi a consumi come va il dt2w?
È una cosa troppo utile, ma se consuma troppo diventa inutile 😄
Mah un pochino consuma!
Tieni conto però che se metti 1, 2 minuti di timeout risveglio.. non dovresti avere così tanta perdita xP
Ii non lo uso davveri da tanto dopo essermi abituato ad hells na ora che è tornato, tornerò ad usarlo... vediamo un po'.
Comunque non ho più usi giornalieri come un tempo. ora ho bisogno di sincronizzazioni continue e altre cose che mi fanno dimenticare le 4 o 5 ore di schermo di un tempo.
Tuttavia, ieri con kernel screw'd (non il migliore in batteria ma un buon compromesso) mi ha dato 3 ore di schermo attivo.
Tenendo conto delle sincro continue, dei tanti gruppi su telegram, del bluetooth sempre connesso con la mi band e dei vari giochi che ho usati... mi sono sentito soddisfattissimo.
A proposito di consumi, spero di non andare off topic, dopo un test con bbs ho potuto notare un consumo davvero elevato da parte del servizio com.google.android.gms
Sotto la voce alarms questo servizio ha più di 60 wakeups all'ora andando ad incidere al 70% dei consumi rispetto agli altri servizi (sempre sotto la voce wakeups)
È un fatto comune? In batteria,invece,il play service ha un consumo normale, il 2/3% del totale.
Facendo un test con greenify, greenifyzzando il play service il consumo com.google.android.gms sparisce, xo' ovviamente non è sostenibile perché la maggior parte delle notifiche viene bloccata.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BpU0h.jpg
Io ho un problema con la tastiera.. Quando giro il telefono me la ritrovo cosi :( qualcuno ha lo stesso problema?
Purtroppo sono passato ad una nuova versione e non ti so dire con certezza.
TI succede sempre? anche con tema stock? Hai controllato se non è attiva qualche strana impostazione?
Da quanto ne so, non si può evitare quel wakelock (salvo troppi smanettamenti) perchè google è google e se più o meno usi le sue funzioni ... continuerà in quel modo.
Detto questo, vediamo un po' se si può ottimizzare ancora di più la cosa
fabi_92 si anche con tema stock.. E ho guardato se nelle impostazioni c'era qualcosa.. L'unico settaggio che ho cambiato è per togliere la tastiera a schermo intero ma, anche togliendola, non cambia nulla
lol...
sembra qualche impostazione vista così..
ad ogni modo non mi succede, non saprei :/
vediamo la prossima build se te lo da ancora.
Ciao ,
riguardo al discorso hellscore kernel ? , flasho non flasho ?
Ho il tuo stesso bug
provo in questo momento va..
EDIT: @dadenet no, ancora bootloop dopo un riavvio :/
ok, facciamo così ...
vi passo la build più tardi e vediamo un po' se risolvete.
dovrebbe risolvere parecchie cose xP
Okk grazie mille! :)
per adesso tutto molto fluido senza rallentamenti...
ho una domanda, come inverto la gesture con i QS Tiles se scorro verso destra e le notifiche se scorro verso sinistra?
Ecco una experimental build di test.
la condivido solo qui su androidiani semplicemente perchè vorrei aspettare qualche feature in più per pubblicarla ufficialmente sul sito.
La parolina "test" non deve preoccuparvi.
DOWNLOAD: https://www.androidfilehost.com/?fid=24411628330025974
Per le nuove features, leggete questo mio post:
Sempre alla grande @fabi !
Flashata ieri sera.. Tutto a posto! Una domanda.. Alla.fine del flash usciva la scritta " restoring backup" ( o una cosa del genere) e in conclusione " backup restored". Che backup è?
È sufficiente un dirty flash?
Se in futuro esce una nuova milestone, da questo update alla milestone è sempre sufficiente un dirty flash?
Giusto per capire perché altrimenti aspetto 😁
il full wipe è sempre consigliato.
il dirty flash non mi ha dato problemi quindi puoi andare tranquillo.
ricorda, le Milestone arrivano mensilmente. da un mese all'altro viene aggiunto mooolto codice e senza stare al passo, il full flash è quasi sempre alle porte.
Se usi experimental di volta in volta invece... ti ritroverai sempre a fare aggiornamenti minori che ti possono evitare il full wipe, salvo quando inevitabile.
Il mio consiglio è quello di usare le exoerimental perché oltre ad essere aggiornate e anche se potrebbero contenere del codice appena inserito e da sistemare (i casi gravi li si nota.. non vi rilasciamo cose instabili ahah) .. sono ottime.
Detto questo, salta questa build e aspetta la prossima di oggi ufficiale.
Salvo errori, oggi rilasciamo una experimental con qualche chicca in più :)
Non ci fare caso, non lo so neanche io ahah
C'è un modo per attivare i dati dalla tendina in un solo tap?
Le vecchie relle erano così, ora invece lo si fa in due tap,poiché ti fa passare dallo switch.
Flashata stamattina . Ora test con kernel stock e d2w attivo!
sto guidando ma ecco la nuova build!
ha qualche chicca in più rispetto a quella di ieri come ad esempio smart pulldown che scrollano la tendina dei tiles solo in non presenza di notifiche persistenti e/o removibili.
Buon flash :)
https://plus.google.com/113107054143...ts/iQ1nyZszime
Una cosa che trovavo comoda e che manca è la possibilità di mettere al posto del tasto a capo, il tastino per le emoticon. Sono con tastiera stock
guarda, ora non posso testare ma sicuro non ci sia? controllato nelle impostazioni della tastiera? dovrebbe esserci... quantomeno la pressione prolungata.
mi spiace D:
lo avevo detto che era imminente comunque :)
Ma il dt2w come si attiva
Usa kernel auditor e vai in questa sezione .......
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...011f489cd8.jpg
Consumi nella media con d2w attivo e timeout a 15 min.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9e6782c928.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f6762ad1b5.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d39e5c9eb7.jpg
A questo punto non ha senso mettere EX
Fluidità e batteria uguali
Ultima test built , dirty wipe bello pulito , kernel stock molto fluido e reattivo.
Questa rom sta divendanto impressionante ! 💎
ROM TOP !
ps link x donazione dove si trova ?
dove si attiva il d2w
Su kernel adiutor vai su "controlli per il risveglio del dispositivo"
C'è una domanda uguale nella pagina precedente, la prossima volta prima di chiedere prova a guardare se trovi la risposta :)
ok grazie non avevo letto
Posso chiedervi il link ad android file host o al server dove si trova la nuova experimental? Google plus dice che non ho l'autorizzazione x aprire il link, premetto che non ho account g plus,non voglio averlo
Grazie