CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 483 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

ah no.... pronostico azzeccato!

nuova build ragazzi
    https://plus.google.com/100336007489...ts/Somu3ivgC2H

zzzz

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

0raziel0 (22-06-15),alone13 (22-06-15),dado70 (22-06-15),Gaetano.a90 (22-06-15),MatteXperiaU (22-06-15),midnighteight (22-06-15),Simoxine (22-06-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Gaetano.a90

Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ah no.... pronostico azzeccato!

nuova build ragazzi
    https://plus.google.com/100336007489...ts/Somu3ivgC2H

zzzz
    Procedura di aggiornamento per avere terminale stabile e performante?

Senior Droid L'avatar di dado70

Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

Giorno raga..appena flashata in secondaria ma dopo qualche riavvio mio vai di errore di system UI bla bla bla cose così.....
    Che è, uffa....
    Forse perchè flashata in seconda senza appunto Clean wipes vari?
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

descrivi la procedura che hai fatto
    @Gaetano.a90 il dev consiglia SEMPRE un clean flash. è logico. è il motivo con cui non si avrebbero scuse...

tuttavia si può benissimo fare wipe system + cache + dalvik + flash rom + flash gapps + flash kernel custom (se lo usi)
    questa procedura non ti fa perde nulla a parte delle configurazione di app di sistema come viper4audio (da reinstallare i driver)
    Ultima modifica di fabi_92; 22-06-15 alle 11:29

Senior Droid L'avatar di dado70

Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ma porca paletta spaziole, sta rom quanto fa penà....leggendo vecchi post sulla sua stabilità e provando sulla mia pellaccia...funziona o no?
    Niente, flashata in secondaria con nessun wipes ovviamente e bum, applicazione UI sistema bloccato....
    Allora via, proviamo in primaria con tutti i wipes possibili ma......bum, UI bloccato ancora.......ma santo cielo benedetto....
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Io devo dire non l'ho vista mai stabile...pero ricordatevi che ogni nexus 5 è diverso quindi il mio è uno di quelli che non la digerisce.
    Passo
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Ma che bello aggiornare la rom alle 5.30 del mattino prima di una prova d'esame ::
    Ora che sono tornato (preso bene aggiungerei ...) ecco un po' di notizie in più

Download hammerhead: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347763216

Riassunto/traduzione per chi non tollera l'inglese di questo post: (LEGGETELO!)

Ringrazia in primis tutti i tester che hanno subito le pene dell'inferno lol.

Le modifiche fatte sono state enormi. sia visibili che celate
    Ci sono aggiunte che non aveva mai toccato di una rom
    - Ha applicato patch ovunque per incrementare ancora di più le prestazioni.

Questa build contiene:
    - Fix dei servizi google che crashavano (chi ha provato la unofficial ha avuto modo di notare il cambiamento). Le slim gapps sono raccomandate.
    - La navigation bar ha subito un cambiamento enorme e contiene , oltre le personalizzazioni precedenti, la possibilità di personalizzarla proprio come si vuole. (azioni personalizzate, applicazioni nella navbar, collegamenti, icone personalizzate, doppie azioni, azioni prolungate etc. etc.)

Tutto sembra perfetto vero? beh in realtà ci sono degli inconvenienti:
    * La barra di navigazione non può essere spenta; mi spiego meglio: può essere disabilitata (impostando l'altezza a 0) ma i tiles che la disabilitavano non vanno e dunque sono stati rimossi i tiles nella status bar espandibile

- è stato aggiunto un nuovo stile. omniswitch verticale! e io (fabi) consiglio a tutti di darci un'occhiata perchè sembra davvero figo se configurato bene.
    - è stato aggiunto slim recents che io personalmente (fabi) amo.
    Anche qui c'è un piccolo problema:
    Per funzionare, dovete assicurarvi di aver abilitato nella nav bar "pulsanti aggiuntivi IME" e "allow legacy menu keys"
    PS: omniswitch non ha questo problema e contiene una sorta di slim recents in caso proprio non vi gusti questo workaraound

- Adblock incorporato è stato eliminato. Ora avrete già una rom patchata di file host! non la volete o volete mettere qualche filtro? mettetevi adaway e usate lui che ora è super compatibile

- La rom ora è settata direttamente su permissive per impedire errori con viper4audio ad esempio. questa via è più stabile. (tuttavia se non vi aggrada la cambiate da kernel adiutor)

- IL changelog è ENORME. per cui, sappiate che oltre queste cose ce ne sono molte altre ma diventerebbe tutto più lungo. il changelog è presente in INFORMAZIONI DISPOSITIVO. lì c'è tutto.

Buon divertimento.
    Cercherà di rilasciare build più frequentemente in caso di bug/segnalazioni (appunto fabi: ricordate i bei tempi? una release a settimana era fantastico ma non siate troppo esigenti)
    Se notate qualcosa, SEGNALATELA e non solo qui ma anche nella community (meglio) così può agire lui stesso.
    Se è stata già segnalata, non perdete tempo xD

Quote Originariamente inviato da dado70 Visualizza il messaggio
    Ma porca paletta spaziole, sta rom quanto fa penà....leggendo vecchi post sulla sua stabilità e provando sulla mia pellaccia...funziona o no?
    Niente, flashata in secondaria con nessun wipes ovviamente e bum, applicazione UI sistema bloccato....
    Allora via, proviamo in primaria con tutti i wipes possibili ma......bum, UI bloccato ancora.......ma santo cielo benedetto....
    la usano in molti e ci sono pochissime segnalazioni... un motivo ci sarà!
    vedetemi anche di parte, ma come dico sempre .... in caso ci siano errori li segnalerei subito e ne ho avuto sempre così pochi.
    La rom è sempre stata stabile, basti pensare a quello che ho detto prima.
    Crash di google ai tempi? era una cosa che accadde a tante rom, solo qui abbiamo dovuto aspettare per più tempo la release con il fix (chi usa la unofficial sa che è stato corretto subito)

Crash della UI? ancora non riportati da nessuno! compreso me (e non parlo di fc di google o cose così della scorsa rella. intendo proprio crash ui in questa di oggi).
    In caso ci saranno più segnalazioni si vedrà il da farsi...e potete come scritto sopra, segnalare tutto su google + o xda ...

PS: ora la provo pure in multirom come secondaria e ti faccio sapere
    Ultima modifica di fabi_92; 22-06-15 alle 11:57

10. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Simoxine (22-06-15)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Uffa, dato il changelog ci vuole un clean flash, io mi farò un nandroid e dirtyflasho e mio rischio e pericolo

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Uffa, dato il changelog ci vuole un clean flash, io mi farò un nandroid e dirtyflasho e mio rischio e pericolo
    secondo me non per forza ... vai tranquillo
    però fai benissimo a farti il nandroid!

EDIT: provata da 0 in multirom secondaria. flash rom + gapps SLIM zero. si avvia e nessun crash della UI xP
    EDIT2: ed è pure bella fluida e veloce di quanto mi ricordassi D:
    EDIT3: ok, ho trovato un errore! hai ragione @dado70 questa deve essere la traduzione. cambiando lingua in inglese infatti funziona xD e pure per chi fa dirty flash.
    EDIT4: bene, ho segnalato la cosa. per ora ho notato questo crash SOLO quando si clicca su pulsanti e disposizioni della navbar. cambiando lingua si risolve ma presto penso che rilascerà un fix flashabile per questo. (non come in altre rom che non facciamo nomi.... giusto per ritornare sullo screditare di prima)
    EDIT5 (il ritorno! ) dopo un riavvio in secondaria ho il famoso ui sistema di cui probabilmente parlavi. incredibile. non va bene ...
    vai a capire che cos'è stavolta...
    vi farò sapere xD

menomale che ho culo ...
    dunque attenti e fatevi un backup. con il dirty flash non dovreste avere problemi ..
    Ultima modifica di fabi_92; 22-06-15 alle 12:21

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano.a90 Visualizza il messaggio
    Procedura di aggiornamento per avere terminale stabile e performante?
    System cache dalvike data, poi flash rom
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 157 di 483 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio