Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trisnor
Appena aggiornato hells Alla 9.7...
Ma.. I profili LCD erano già modificabili di default dal manager e me li ero persi (utilizzo sempre l'app ufficiale non l'alpha) o ha aggiunto la cosa in questa versione..!?..
Semplice curiosità.. Continuo a preferire l'utilizzo di display control per ora..
diciamo che non funzionavano/funzionano.
vanno solo per nexus 4....
ora vediamo se con questa remastered che arriverà sistemano.
per ora anche io mi trovo da dio con display control
-
Raga se ho la 9.4 e volessi mettere la 9.7 bastano wipe cache e dalvik e flash kernel?
-
non penso ci siano problemi ;)
-
Uscita un'altra build di test per 5.1 :)
hC-b10.2_5-1-L.zip: https://www.dropbox.com/sh/7rjvkzpd9...5-1-L.zip?dl=0
Aggiungo in OP la cartella di dropbox; è la più aggiornata e fino ad ora non l'avevo aggiunta perchè non la trovavo rotfl
-
Dicono che l'app HellsCore U2D funzioni adesso anche per la 5.1 ma questo ultimo aggiornamento nn me lo segnala.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AlanSmith17
Dicono che l'app HellsCore U2D funzioni adesso anche per la 5.1 ma questo ultimo aggiornamento nn me lo segnala.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per ricevere la segnalazione per la 5.1,il dev ha scritto su g+ che bisogna settare la versione 5.1 nella selezione della rom delle Impostazioni dell'applicazione..
-
1 allegato(i)
Quote:
AlanSmith17
Androidiani App
Ciao... Hai cambiato la versione della ROM in uso?
Allegato 138457
-
Si ho selezionato la 5.1 ma niente.
Scarico manualmente!
-
l'ultimo aggiornamento non te lo segnala perché lo deve ancora aggiungere nell'app.
di solito l'aggiunge un po' più tardi per vedere un po' come vanno le cose ;)
-
Quote:
fabi_92
l'ultimo aggiornamento non te lo segnala perché lo deve ancora aggiungere nell'app.
di solito l'aggiunge un po' più tardi per vedere un po' come vanno le cose ;)
Ok, grazie per la segnalazione!
-
Sono 2 o 3 giorni che mi è ritornata la mania del test come si deve e ho notato alcune cosucce da riferire.
come sapete hc kernel manager ha un po' di bug in questo periodo; ho provato dunque la versione alpha 2 remastered e se non sbaglio lo sviluppatore ha detto che con un soft reboot non si applicano i settaggi.
questa cosa vi capita anche con hc kernel manager?
per la storia del 422 che rimane fisso a volte mi è capitato anche a me ieri e subito dopo un soft reboot per l'appunto; riavviando successivamente tutto è ritornato perfetto.
Ho usato cool tool in questi 3 giorni e le frequenze sembravano proprio impazzite!
probabilissimo che abbia sbagliato qualcosa (ho usato prima synapse, poi hc remastered kernel manager ecc.) ... sta di fatto che le frequenze cambiavano in modo continuo (422, 960 etc.) anche se io non toccavo lo schermo xD
ora mi viene il dubbio che ci sia qualche kernel manager non compatibile ma non saprei ....
ora da oggi è ritornato tutto apposto ma perchè ho tolto tutti i kernel manager e lo uso stock.
che bello vedere sempre 192 Mhz quando non tocco il display :D la differenza si è notata subito -_-'
-
Quote:
fabi_92
Sono 2 o 3 giorni che mi è ritornata la mania del test come si deve e ho notato alcune cosucce da riferire.
come sapete hc kernel manager ha un po' di bug in questo periodo; ho provato dunque la versione alpha 2 remastered e se non sbaglio lo sviluppatore ha detto che con un soft reboot non si applicano i settaggi.
per la storia del 422 che rimane fisso a volte mi è capitato anche a me ieri e subito dopo un soft reboot per l'appunto; riavviando successivamente tutto è ritornato perfetto.
Ho usato cool tool in questi 3 giorni e le frequenze sembravano proprio impazzite!
probabilissimo che abbia sbagliato qualcosa (ho usato prima synapse, poi hc remastered kernel manager ecc.) ... sta di fatto che le frequenze cambiavano in modo continuo (422, 960 etc.) anche se io non toccavo lo schermo xD
ora mi viene il dubbio che ci sia qualche kernel manager non compatibile ma non saprei ....
ora da oggi è ritornato tutto apposto ma perchè ho tolto tutti i kernel manager e lo uso stock.
che bello vedere sempre 192 Mhz quando non tocco il display :D la differenza si è notata subito -_-'
ah ecco, infatti io sono 2 giorni che sto impazzendo ho la 9.7 per la 5.0.2 e vedevo tutte ste frequenze ballerine, con hc kernel manager non impostava bene i parametri e continua a farlo a mio avviso anche dopo continui riavvii, c'è qualcosa che non va probabilmente
-
Quote:
larsonalux
ah ecco, infatti io sono 2 giorni che sto impazzendo ho la 9.7 per la 5.0.2 e vedevo tutte ste frequenze ballerine, con hc kernel manager non impostava bene i parametri e continua a farlo a mio avviso anche dopo continui riavvii, c'è qualcosa che non va probabilmente
esatto...
pomeriggio provo nuove soluzioni e riprovo hells core kernel manager (che non ho provato sopra)
-
Quindi consigliate di non usare per ora HC Kernel Manager? Volevo provare Kernel Adiutor!
-
Quote:
AlanSmith17
Quindi consigliate di non usare per ora HC Kernel Manager? Volevo provare Kernel Adiutor!
nono attenzione.. kernel adiutor non ha il supporto a touch boost per ora per cui è ancora peggio xD
-
Quote:
fabi_92
- Usare Touchboost con una freq min più bassa: (avanzato ma consigliato)
Ho settato la CPU min freq a tot ma al riavvio o uscendo vengono riportati i valori di default, perchè?
Perchè come visto nella domanda prima, bisogna togliere la spunta al touch boost!
Io non riesco a impostare l'ultimo core a 576000 come dice in questo passaggio, cosa devo fare? la frequenza è maggiore.
A posto risolto! :D
-
Da quando uso questo kernel ho sempre dei freeze improvvisi su Chrome e Chrome Beta. Sono abbastanza fastidiosi e il telefono rimane bloccato per circa 5 sec. È un problema che ho riscontro solo io?
-
Quote:
ilverge
Da quando uso questo kernel ho sempre dei freeze improvvisi su Chrome e Chrome Beta. Sono abbastanza fastidiosi e il telefono rimane bloccato per circa 5 sec. È un problema che ho riscontro solo io?
io non ho avuto problemi a riguardi ...
magari senti qualche altra opinione ;)
-
Strano. Ne stavano parlando anche su xda
-
Quote:
ilverge
quale versione? a me lo faceva con la 10.1 con la 10.2 no!
-
v 9.4 ancora per Android 5.0.2. La 9.7 hanno detto che ha problemi
-
Quote:
ilverge
v 9.4 ancora per Android 5.0.2. La 9.7 hanno detto che ha problemi
ok, io parlavo delle versioni per Android 5.1.
-
Quote:
AlanSmith17
ok, io parlavo delle versioni per Android 5.1.
A quanto pare la v b10.2 sembra aver risolto questo problema almeno su 5.1. Ma per quanto riguarda 5.0.X?
-
Quote:
ilverge
A quanto pare la v b10.2 sembra aver risolto questo problema almeno su 5.1. Ma per quanto riguarda 5.0.X?
Si si confermo, ho notato questi freeze con la b10.1 ma adesso è tutto risolto...sicuramente ci staranno lavorando anche per le altre versioni.
-
Per chi ha difficoltà a trovare le varie versioni dell'HellsCore, visto che per ora non ci sono thread aggiornati, qui ci sono tutte le release del kernel:
https://www.dropbox.com/sh/7rjvkzpd9...3P6NhnDva?dl=0
-
Quote:
ilverge
Si perfetto, io metterei questo link in prima pagina. Credo che tutte le nuove versioni verranno caricate su questo link dropbox.
-
Quote:
AlanSmith17
Si perfetto, io metterei questo link in prima pagina. Credo che tutte le nuove versioni verranno caricate su questo link dropbox.
Quote:
ilverge
era già in prima pagina ;)
-
Per chi ha la 5.0.X consigliate di passare alla v b9.7 o di restare con la 9.4?
-
guarda, io non mi ci sto trovando benissimo... e nn riesco a capire... forse meglio rimanere a 9.4 per il fatto delle frequenze casuali
-
Quote:
fabi_92
Io ora Ho la 9.7 con HKM, (nessun'altro manager installato)
Per ora nessun problema.. Però con la versione precedente, avevo avuto di nuovo il problema della frequenza 422 bloccata..(con e Senza UV).. Ho provato un UV più leggero ma stessa storia..
Poi ho provato a settare il boost a 652 (senza UV) e non si è più ripresentato.. Né con la 9.5,né ora con La 9.7...
Ora non so se il problema dipendesse dall'UV o dalla frequenza o dalla combinazione delle 2
..comunque boost 652, HKM, no UV Enel problema non si è più presentato..
-
Quote:
trisnor
Io ora Ho la 9.7 con HKM, (nessun'altro manager installato)
Per ora nessun problema.. Però con la versione precedente, avevo avuto di nuovo il problema della frequenza 422 bloccata..(con e Senza UV).. Ho provato un UV più leggero ma stessa storia..
Poi ho provato a settare il boost a 652 (senza UV) e non si è più ripresentato.. Né con la 9.5,né ora con La 9.7...
Ora non so se il problema dipendesse dall'UV o dalla frequenza o dalla combinazione delle 2
..comunque boost 652, HKM, no UV Enel problema non si è più presentato..
magari è mp decision bho
-
Sulla app di hellscore kernel non riesco a impostare la screen off max.. Mi torna sempre a 422..ho lasciato tutto stock, ho solo tolto touch boost e fatto un global un di - 25..faccio SAVE profilo, poi tengo premuto per usare e poi in alto a destra applico... Non capisco dove sbaglio... Ho provato anche a invertire la sequenza senza risultato
-
Quote:
fafo87
Sulla app di hellscore kernel non riesco a impostare la screen off max.. Mi torna sempre a 422..ho lasciato tutto stock, ho solo tolto touch boost e fatto un global un di - 25..faccio SAVE profilo, poi tengo premuto per usare e poi in alto a destra applico... Non capisco dove sbaglio... Ho provato anche a invertire la sequenza senza risultato
Imposta una frequenza superiore alla 422 quindk 650 e vedrai che lui ti mette la 422,anche io ho notato questo problema
-
Quote:
larsonalux
Imposta una frequenza superiore alla 422 quindk 650 e vedrai che lui ti mette la 422,anche io ho notato questo problema
Si, confermo, è un bug noto (anche al dev) di HKM...per impostare screen off a 422 bisogna scegliere 652, così come per settare 652 bisogna scegliere 729 (o quello che è)..
Non ho provato altre frequenze ma con queste due funziona così...
-
Ho seguito la guida in prima pagina per impostare il touch boost per avere dei miglioramenti per quanto riguarda la batteria...ma noto un po di lentezza nel ricevere le notifiche push e sopratutto quando ricevo una chiamata nn mi compare subito il ricevente e nn posso rispondere. Che valore dovrei alzare un po, screen off max?
-
Quote:
AlanSmith17
Ho seguito la guida in prima pagina per impostare il touch boost per avere dei miglioramenti per quanto riguarda la batteria...ma noto un po di lentezza nel ricevere le notifiche push e sopratutto quando ricevo una chiamata nn mi compare subito il ricevente e nn posso rispondere. Che valore dovrei alzare un po, screen off max?
Androidiani App
volevo modificarlo in questi giorni ....
lo screen off max a 300 non va bene.
lascia quello di default oppure scendi di poco fin quanto ti senti :)
-
Quote:
AlanSmith17
Androidiani App
Io avevo provato varie soluzioni, ma sotto i 652 da qualche problema, tipo appunto il display che resta spento in caso di chiamata...
A 652 andava ma.. Restava un pochino pigro.. Tutto sommato credo che la migliore impostazione, se non si vuole tenere quella di default, sia 960... da quello che ho visto è la soglia oltre la quale si presentano problemi (più o meno piccoli) di "letargia" del telefono..
-
Ok allora lascio Freq min 96 i 4 core 422,422,729,576 e screen off 960
-
Scusate ma la versione per 5.1 è stabile o beta? Non riesco a capirlo ... Mi spiegate?
-
Quote:
powerix
Scusate ma la versione per 5.1 è stabile o beta? Non riesco a capirlo ... Mi spiegate?
stabile stabile...
usata e nessun problema ;)