Visualizzazione stampabile
-
Supporta multirom?
Edit:è scritto in op
$∆Π96 ★
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
stabile stabile...
usata e nessun problema ;)
per la versione per LP 5.1 (Euphoria) valgono sempre le impostazioni consigliate al 2° post?
-
Quote:
folletto
per la versione per LP 5.1 (Euphoria) valgono sempre le impostazioni consigliate al 2° post?
si certo...
ricordati che è consigliato provarlo prima con le impostazioni di default e se non piace, in questo modo scritto :)
-
Quote:
fabi_92
stabile stabile...
usata e nessun problema ;)
Sono su 5.1 stock e non so se mi conviene tenere il kernel google o mettere il mio amato helss
-
Quote:
powerix
Sono su 5.1 stock e non so se mi conviene tenere il kernel google o mettere il mio amato helss
Io uso hells su stock e mi trovo veramente bene
-
Opinioni rispetto a stock? Durata fluidità?
-
Beh quello della 5.1 non l'ho mai provato stock perché appena flashata la rom ho flashato anche il kernel, sicuro che nel paragone fra 5.0.1 originale e l'hells, molto meglio con questo
-
Quindi questa nuova versione L9.7 è quella pensata per Android 5.1?
-
Quote:
ManuxTheKing
Quindi questa nuova versione L9.7 è quella pensata per Android 5.1?
no...
la 9.7 è l'ultima su 5.0.x
per 5.1 siamo alla 10.2
-
Quote:
powerix
Opinioni rispetto a stock? Durata fluidità?
Fossi in te proverei per qualche giorno il kernel stock di Android 5.1. Io con l'hells riesco a fare max 3h di schermo con 50% 3G e 50% in WiFi. Ho pure abbassato la frequenza e anche ridotto il touchboost con un pesante undervolt. Secondo me c'è di meglio
-
Il 5.1 è compatibile solo con la stock o con anche le altre custom?
-
Quote:
steppy98
Il 5.1 è compatibile solo con la stock o con anche le altre custom?
Anche con le custom, vai tranquillo!
-
Quote:
fabi_92
no...
la 9.7 è l'ultima su 5.0.x
per 5.1 siamo alla 10.2
10.1? :\
Ma è uscita ufficialmente o è ancora in fase di test? Perché non mi appare l'aggiornamento dall'applicazione
-
Quote:
ManuxTheKing
10.1? :\
Ma è uscita ufficialmente o è ancora in fase di test? Perché non mi appare l'aggiornamento dall'applicazione
su l'applicazione ti appare la 10.1
la 10.2 non l'ha ancora inserita ma la trovi nel link in prima Dropbox
-
Quote:
fabi_92
su l'applicazione ti appare la 10.1
la 10.2 non l'ha ancora inserita ma la trovi nel link in prima Dropbox
Ho attualmente la 9.7 e mi dice che il kernel è aggiornato.
-
Quote:
ManuxTheKing
Ho attualmente la 9.7 e mi dice che il kernel è aggiornato.
ma tu sarai su 5.0.x
sbaglio?
su quest'ultimo lo sviluppo è terminato
-
Io comunque sono tornato alla 9.4....la 9.7 dopo un paio di settimane, più o meno, non mi ha affatto convinto..
Nessuna problema di fluidità o di frequenze bloccate, però le frequenze sono a dir poco ballerine... Controllando con cool tool ho riscontrato lo stesso problema verificato da @fabi_92, ossia che anche in caso di non utilizzo, la frequenza non si stabilizza praticamente mai.. Saltando costantemente da 192, a 652 a 17xx, 19xx, come non cin fosse un domani... Con conseguenti consumi eccessivi.
Per mia esperienza Consiglio assolutamente, su rom 5.0, la 9.4...se non l'eccezionale (quanto a consumi) 8.5..
-
Quote:
trisnor
Io comunque sono tornato alla 9.4....la 9.7 dopo un paio di settimane, più o meno, non mi ha affatto convinto..
Nessuna problema di fluidità o di frequenze bloccate, però le frequenze sono a dir poco ballerine... Controllando con cool tool ho riscontrato lo stesso problema verificato da @
fabi_92, ossia che anche in caso di non utilizzo, la frequenza non si stabilizza praticamente mai.. Saltando costantemente da 192, a 652 a 17xx, 19xx, come non cin fosse un domani... Con conseguenti consumi eccessivi.
Per mia esperienza Consiglio assolutamente, su rom 5.0, la 9.4...se non l'eccezionale (quanto a consumi) 8.5..
quoto, assolutamente la mia stessa visione
-
Per la mia esperienza riesco a notate che non è un kernel ottimo per i consumi e che secondo me c'è di meglio di ottimizzato in giro. Comunque usato circa 1 mesetto ed è davvero stabile ma con una fluidità che è discutibile. Nei prossimi giorni darò un ultima possibilità al Code Blue e vedrò come và
-
mah magari hai beccato le ultime versioni di cui parlavamo ma io privandoli tutti encon lo stesso uso avevo avuto una durata molto più confortante e non di poco... come in molti qui.
sono capitati anche casi inversi e ci può stare bho dipenderà da altri fattori :)
-
Quote:
fabi_92
mah magari hai beccato le ultime versioni di cui parlavamo ma io privandoli tutti encon lo stesso uso avevo avuto una durata molto più confortante e non di poco... come in molti qui.
sono capitati anche casi inversi e ci può stare bho dipenderà da altri fattori :)
Provato dalla v8.5
-
io ce l'ho dalla 8.5 e non ho mai avuto problemi ed ho riscontrato sempre un aumento di fluidità e diminuzione dei consumo ad ogni versione nuova, sarà che il tuo nexus non regge l'hellscore se hai dei problemi
-
Quote:
0raziel0
io ce l'ho dalla 8.5 e non ho mai avuto problemi ed ho riscontrato sempre un aumento di fluidità e diminuzione dei consumo ad ogni versione nuova, sarà che il tuo nexus non regge l'hellscore se hai dei problemi
No lo regge benissimo. Ma non mi so spiegare perché alcune volte lagga e consuma più del dovuto. Ho notato questa cosa anche con il big-bum.
-
Quote:
ilverge
No lo regge benissimo. Ma non mi so spiegare perché alcune volte lagga e consuma più del dovuto. Ho notato questa cosa anche con il big-bum.
E allora non lo regge [emoji2]
Se a random lagga e qualche settaggio dei kernel che il tuo telefono non regge bene, o ti spulci tutto e lo modifichi o trovi un kernel che vada bene
-
L'ultima versione del kernel che trovo nella pagina dei download è la 8.7, è corretto?
-
Quote:
lorisdodaro
L'ultima versione del kernel che trovo nella pagina dei download è la 8.7, è corretto?
su 5.1 siamo alla 10.2 invece su 5.0.x l'ultima versione disponibile è la 9.7 . In OP trovi alla cartella Dropbox dove sono contenuti tutti i kernel :)
-
È da un paio di giorni che sono tornato alla 9.4 dopo due settimane di 9.7..
Entrambi flashati entrambi con wipe system cache e dalvik..
Prendo in considerazione i giorni di Utilizzo "blando" del telefono pressoché identico (per quanto possibile)
Beh, dopo questi 2 giorni circa di prova, le mie sensazioni sono state confermate.. Per rom 5.0.x..(screw'd nel mio caso)
Consiglio assolutamente la 9.4.. Allego qualche screen non esaustivo al 100%.. (sono ancora al 40%circa.. Ma giusto per rendere l'idea.. E mostrare che il problema maledetto del "rimani attivo" è ancora presente.. 😩😩
-
il mantieni attivo penso proprio sia la rom;
passando temporaneamente ad euphoria non ho avuto più problemi di quel genere (ma li ho avuti come segnale radio rotfl)
ne ho parlato pure con corey e ha detto che avrebbe dato un'occhiata/risolto ...
Fai sogni buoni che dopo il clean flash di stanotte sulla screw'd 5.1, SI SPERA, tu non abbia più sti problemi xD
-
Quote:
fabi_92
il mantieni attivo penso proprio sia la rom;
passando temporaneamente ad euphoria non ho avuto più problemi di quel genere (ma li ho avuti come segnale radio rotfl)
ne ho parlato pure con corey e ha detto che avrebbe dato un'occhiata/risolto ...
Fai sogni buoni che dopo il clean flash di stanotte sulla screw'd 5.1, SI SPERA, tu non abbia più sti problemi xD
Si si, avevo letto in un tuo post che ne parlavi.. Ho accennato al problema solo per dire che la resa del kernel è a parità di condizioni (negative in questo caso)
Attendo con ansia il nuovo lavoro di Corey.. Anche se ho una mezza idea di aspettare una versione con tutte le features a cui mi sono/ ci ha abituato.. Scimmia permettendo [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
trisnor
È da un paio di giorni che sono tornato alla 9.4 dopo due settimane di 9.7..
Entrambi flashati entrambi con wipe system cache e dalvik..
Prendo in considerazione i giorni di Utilizzo "blando" del telefono pressoché identico (per quanto possibile)
Beh, dopo questi 2 giorni circa di prova, le mie sensazioni sono state confermate.. Per rom 5.0.x..(screw'd nel mio caso)
Consiglio assolutamente la 9.4.. Allego qualche screen non esaustivo al 100%.. (sono ancora al 40%circa.. Ma giusto per rendere l'idea.. E mostrare che il problema maledetto del "rimani attivo" è ancora presente.. 😩😩
Anch'io sono tornato da qualche giorno alla 9.4, decisamente meglio!! Su 5.0.x resta la migliore versione :d
-
Sono ritornato con la configurazione stock di default, in pratica quella predefinita del kernel. Devo dire che ho riscoperto un kernel nuovo, fluido e veloce pur mantenendo prestazioni buone. Nonostante la CPU e la GPU lavorano di piú la batteria sembra durare pressoché uguale alla con figurazione che avevo prima con touchboost ridotto, UV, underclock, ecc. Quindi il mio consiglio è lasciate il kernel così com'è che è un favola 😋
-
Quote:
ilverge
Sono ritornato con la configurazione stock di default, in pratica quella predefinita del kernel. Devo dire che ho riscoperto un kernel nuovo, fluido e veloce pur mantenendo prestazioni buone. Nonostante la CPU e la GPU lavorano di piú la batteria sembra durare pressoché uguale alla con figurazione che avevo prima con touchboost ridotto, UV, underclock, ecc. Quindi il mio consiglio è lasciate il kernel così com'è che è un favola
quindi come governor consigliate "hellsactive"??
-
Quote:
AlanSmith17
quindi come governor consigliate "hellsactive"??
si...
oppure si potrebbe provare l'intelliactive che sto apprezzando su un altro kernel.
non ricordo ma dovrebbe essere presente su hells vero?
-
Quote:
fabi_92
si...
oppure si potrebbe provare l'intelliactive che sto apprezzando su un altro kernel.
non ricordo ma dovrebbe essere presente su hells vero?
Si si c'è intelliactive!!
-
Quote:
ilverge
Sono ritornato con la configurazione stock di default, in pratica quella predefinita del kernel. Devo dire che ho riscoperto un kernel nuovo, fluido e veloce pur mantenendo prestazioni buone. Nonostante la CPU e la GPU lavorano di piú la batteria sembra durare pressoché uguale alla con figurazione che avevo prima con touchboost ridotto, UV, underclock, ecc. Quindi il mio consiglio è lasciate il kernel così com'è che è un favola 😋
Invece con le impostazioni consigliate da fabi per risparmiare la batteria risultava meno fluido? Lag?
Io per adesso l'ho sempre usato con tutti i settaggi limitati..
-
Quote:
Albe89
Invece con le impostazioni consigliate da fabi per risparmiare la batteria risultava meno fluido? Lag?
Io per adesso l'ho sempre usato con tutti i settaggi limitati..
In pratica si, avevo qualche lag di troppo e consumava suppergiú uguale alla config stock.
-
Quote:
ilverge
In pratica si, avevo qualche lag di troppo e consumava suppergiú uguale alla config stock.
Ok allora provo anch'io con la config stock! Grazie
-
Quanto consigliate di fare l'underUV? A -50v si riavviava stamattina
-
Quote:
ilverge
Quanto consigliate di fare l'underUV? A -50v si riavviava stamattina
io nessun problema a - 50 bho..
forse è anche per questo che non te lo reggeva per bene
-
Quote:
fabi_92
io nessun problema a - 50 bho..
forse è anche per questo che non te lo reggeva per bene
Mi ero semplicemente stufato di synapse allora ho cambiato con kernel adiutor. Se per questo con Synapse facevo un undervolt anche di -65v, con kernel adiutor no!