L'unica cosa è che nonostante il set on boot, al riavvio va settato di nuovo.. A meno che non salti fuori un altro barbatrucco...!! [emoji16]
Visualizzazione stampabile
Raga ultima domanda,se volessi avere una base di partenza il più pulita possibile faccio un full wipe + wipe system,flash ROM ,flash gapps,flash kernel e riavvio,va bene?
EDIT: flashato ed è tutto ok,ora godiamoci questo ottimo kernel ;)
Versioni preferite ? Io attualmente sto da dio con la 8.5... :)
$∆Π96 ♪∞
9 ore in stanby in 2g dove prendeva una tacca su quattro e con tutto spento ho perso il 3/4 %
Io senza il touchboost e con settato a 192 MHz non vado male, ci mette solo un po a reagire allo sblocco ed lo setterò a 300 MHz, nei giochi non mi da problemi, preferisco arrivare a sera con 4 ore di schermo e il 25% di batteria chi fare lo stesso e doverlo caricare la sera però ( quindi con il 10% di batteria
Se gioco a rr3 lo abilito il touchboost
Preferisco l'ultima, la v.9.1
Io lo sto provando con touch boost attivo, ma impostando la frequenza da 960 a 422, e mi trovo bene, ho il vantaggio della minima a 192 da spento senza perdere reattività allo sblocco..
Come ho già scritto ho provato con touch boost a 300ma rallenta troppo la tastiera perni miei gusti... Con i giochi nessun problema ne a 300 ne a 422..
idem sopra ma settando la tua 422 a 652...
sto facendo consumi da paura, ma veramente...
in ogni caso sono arrivato alla conclusione che anche lasciato stock va benissimo...
ci facciamo troppi problemi di frequenze xD
Cioè hai settato i due parametri da 422 a 652..,?!..
..comunque hai ragione è già ottima di suo, diciamo che così forse si risparmia qualcosa nel momento in cui si passa la giornata a digitare, attivando quindi costantemente il touch boost... Ma per il resto è i effetti più un esercizio di stile/divertimento geek..!!..[emoji16] [emoji16] [emoji16]
esattamente e ho messo anche la minima a 96 (tanto se non lo tocco non comporta a nulla ed è tutta batteria in più)
in questo modo (da notare il touchboost)
http://s19.postimg.org/3yxk3t4oz/Scr...5_21_01_11.png
cmq anche a 422 mi andava bene ... così è solo un po' più fluido ma ovviamente consuma un po' di più
Ma sono differenti la freq minima e la max screen off...ma ancora non mi spiego questa mania di toccare le frequenze rotfl
a me non serve onestamente e da quando l'ho disabilitato il consumo anche in uso e nullo, me ne frega che e un po più lento e a minima 300 va ancora meglio
Ci ho fatto caso solo ora, hai impostato l'ultima frequenza touch boost a 96 anzichè 576,..a scopo puramente didattico, a cosa si riferisce quel parametro nello specifico!?.. Nel senso, ho capito che si riferisce ad un core, ma delegato a cosa..! ?..
È tutto quasi inutile e siamo d'accordo, [emoji6] ma già che ci sono se posso imparare qualcosa...
è la freq boost 3... io l'avevo già lì ...
si vede che viene usata in modo lieve perché non mi provoca nessun problema a 96 ;)
Boh, la mia era impostata diversamente, comunque l'ho messa anch'io a 96 e nessun problema neppure io... Pur lasciando a 422 le prime due.. [emoji106]
E.. Esercizio di stile o meno, così a occhio mi pare di notare un certo giovamento..
.. Seppure fosse un effetto placebo, fin tanto che non fa male, ben venga..!!. [emoji23] [emoji23]
Edit.
Ovviamente intendo da quando ho settato a 422 in mattinata...
Kernel davvero straordinario,sulla boostpop la fluidità è rimasta invariata ma la batteria ora si comporta davvero bene,ieri ho fatto un full wipe e flash di ROM e kernel e,al primo ciclo,ho spento il telefono con il 34% e più di 3 ore di schermo!! 👍👍
In WiFi non finisce veramente mai la batteria
Spoiler:
Ho postato gli screenshot completi, con tanto di descrizione di utilizzo nella discussione sulla batteria, che mi sembrava la sede più adatta per un resoconto completo..
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6610161
Tanto per dare un'idea, trattandosi di risultati ottenuti con hellscore..
Spoiler:
sei un pazzo criminale trisnor rotfl
Quello che mi stupisce non sono tanto le 7-8 ore di schermo che riuscite a fare (davvero pazzesco) quanto il fatto che li fate nell'arco di una giornata...che cavolo state tutto il giorno davanti al telefono?! -_-
Non ve la prendete eh, dico giusto per dire e per fare una battuta, non fraintendetemi! :D
Ad ogni modo, è arrivato anche per me il momento di provare l'hells, vediamo se è davvero così miracoloso
Si in effetti 7 ore davanti al telefono in un giorno io mi suiciderei
Io mi accontento delle quasi 5 ore di schermo ma anche dei 5 giorni di stand-by che mi fa il telefono quando non lo uso molto ( santo tablet) e ben settato e fluidissimo
M sono accorto adesso che avevo scansione sempre disponibile nel wifi xdddd, quindi risultati ancora più sfalsati
Uso leandroid: mi sono accorto che oggi mi ha segnato il wi-fi acceso tutto il giorno nel grafico della batteria, anche se io l'ho disabilitato questa mattina e riacceso stasera. Ora, invece, si stacca automaticamente e correttamente dopo 3 minuti di utilizzo. Capita anche a qualcun'altro?
a me lo faceva anche con altri kernel... mi sa che è un problema di lollipop o non saprei
provieni da clean flash?
provato ad usare senza leandroid? (può essere lui)
ho tutto disabilitato, ora proverò senza leandroid e vediamo che succede
Erano 960,960,7...,l'ultima non ricordo.
Anche io ho abbassato il touch boost, non noto per il mio uso problemi, con la differenza in uso i consumi sono aumentati.
Continuò ad avere un calo dal 100 al 97% in poco tempo, non vedo l'ora che funzioni greefiny con xposed.
Il calo rapido dal 100 al 97% lo fa anche a me a volte, penso sia un bug della batteria che almeno la mia ha un anno e mezzo ed ormai ha superato le 400 ricariche