Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Gran bella notizia..
Aspetto quello per riprovare questo kernel..
EDIT:: Uscita la beta 14.
Non trovo alcun changelog..
Qualcuno sa??
Su XDA ho letto che non cambia molto, solamente che questa b14 è stata compilata direttamente con la 5.1...non so! (@hellsgod Only change is its compiled with 5.1)
Posso installarlo con l'ultima versione di Android la 5.1.1 giusto?
-
Per sicurezza metto la b13, non mi va di fare test..
Chi utilizza questo kernel con kernel adiutor?? Ero rimasto che c'erano problemi nel gestire il touchboost e le frequenze minime... Ora come va??
-
Quote:
VashTheS
Per sicurezza metto la b13, non mi va di fare test..
Chi utilizza questo kernel con kernel adiutor?? Ero rimasto che c'erano problemi nel gestire il touchboost e le frequenze minime... Ora come va??
non più perché touchboost è stato rimosso...
io sto usando KA
-
Quote:
fabi_92
non più perché touchboost è stato rimosso...
io sto usando KA
Grazie, tra le opzione c'è il backlight dimmer e la possibilità di selezionare la temperatura del throttling??
-
mi pare di si a tutti e due ma non ricordo proprio :/
attualmente non lo sto usando
-
Quote:
fabi_92
mi pare di si a tutti e due ma non ricordo proprio :/
attualmente non lo sto usando
Backlight si e compatibile con KA.
La regolazione del throttling vedo parametri come core controllo, vdd restriction, ma non i gradi a cui parte..
Sapete a quando i gradi parte il throttling?? Su una versione vecchia era impostato a 90°, in pratica non partiva mai XD
-
Ragazzi ma possibile che dopo aver flashato questo kernel su screw'd mi manda in FC il play service??cavolo avevo risolto il FC con le slim gapps del 20.....adesso faccio wipe system,dalvik,cache flasho rom+gapps e hell's e mi va in FC il play service....
-
Nonostante in kernel Adiutor abbia settato 4 come numero minimo di core e 4 il massimo.
I core sono sempre tutti e 4 attivi, anche mentre non faccio niente..
Poi ad un certo punto ho visto che il telefono ha iniziato a laggare, non so perche ma stava lavorando con un solo core..
-
Quote:
VashTheS
Nonostante in kernel Adiutor abbia settato 4 come numero minimo di core e 4 il massimo.
I core sono sempre tutti e 4 attivi, anche mentre non faccio niente..
Poi ad un certo punto ho visto che il telefono ha iniziato a laggare, non so perche ma stava lavorando con un solo core..
Non so se hai solo sbagliato a digitare, ma se imposti a 4 il numero minimo di core è normale che restino sempre tutti attivi..
-
Quote:
wmet
Non so se hai solo sbagliato a digitare, ma se imposti a 4 il numero minimo di core è normale che restino sempre tutti attivi..
Si sbagliato..
1 minimo, 4 massimo...
-
attualmente non ce l'ho... ma avevo controllato anche io e mi rimanevano a uno se non tocco nulla :/
strano che capiti una cosa del genere...
-
Quote:
fabi_92
attualmente non ce l'ho... ma avevo controllato anche io e mi rimanevano a uno se non tocco nulla :/
strano che capiti una cosa del genere...
Bha vabè, domani primo ciclo e vedo come si comporta nella mia giornata tipo...
-
Installata la b14 su stock 5.1.1. Tutto ok!
-
Raga se volessi riportare i voltaggi cpu ai valori stock del kernel come faccio??uso kernel adiutor.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Raga se volessi riportare i voltaggi cpu ai valori stock del kernel come faccio??uso kernel adiutor.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Togli "applica all'avvio" e riavvia il cell.
-
versione b15 di test :)
add imput logic nel governor hellsactive (che tolsi perchè non mi ispirava e preferivo il conservative)
e alcune aggiunte 5.1.1 (un solo commit)
-
-
Salve, non capisco il perchè, ma con qualsiasi gestore kernel metto, ho un problema.
Ho installato Hells Core Manager e ogni volta che setto il lo screen off max, mi cambia solo. lo imposto a 652 e me lo ritrovo a 422 con lag in accensione devastanti, lo imposto a 729 e me lo ritrovo a 652, ma dopo diverse ore si sfasa e va dove vuole lui.
L'ho disinstallato e ho messo Kernel Adiutor, qui sembrava andasse tutto correttamente, ma non funziona l'aumento del volume dello speaker, imposto 15 e me lo ritrovo a 0.
Disinstallato anche questo ho messo trickster mod, anche qui tutto funziona, ma non c'è possibilità di modificare l'audio.
Un'altra cosa che non ho capito è che prima con le rom della 5.0 non ho mai dovuto aumentare il volume della cassa, da quando ho messo la 5.1, le notifiche e il lettore se sentono basse.
-
Quote:
demarinismimmo
Salve, non capisco il perchè, ma con qualsiasi gestore kernel metto, ho un problema.
Ho installato Hells Core Manager e ogni volta che setto il lo screen off max, mi cambia solo. lo imposto a 652 e me lo ritrovo a 422 con lag in accensione devastanti, lo imposto a 729 e me lo ritrovo a 652, ma dopo diverse ore si sfasa e va dove vuole lui.
L'ho disinstallato e ho messo Kernel Adiutor, qui sembrava andasse tutto correttamente, ma non funziona l'aumento del volume dello speaker, imposto 15 e me lo ritrovo a 0.
Disinstallato anche questo ho messo trickster mod, anche qui tutto funziona, ma non c'è possibilità di modificare l'audio.
Un'altra cosa che non ho capito è che prima con le rom della 5.0 non ho mai dovuto aumentare il volume della cassa, da quando ho messo la 5.1, le notifiche e il lettore se sentono basse.
Hai quel che app che blocca in avvio i vari gestori di kernel da te nominati ?
Tipo cleanmaster ?
-
Quote:
demarinismimmo
Il problema dell'audio ce l'ho anche io, uso kernel auditor..mi succede sia con la b14 che la nuova b15. Aumentando il guadagno degli altoparlanti dopo un po' torna a 0.
-
Quote:
dadenet
Hai quel che app che blocca in avvio i vari gestori di kernel da te nominati ?
Tipo cleanmaster ?
Ho bootmanager e greenify, ma su entrambi è deselezionato il programma per gestire il kernel.
Una cosa che ho notato, è che cambiando menù in hellscore manager, mi appare una specie di notifica che mi dice:
Vib_Strength:
java.io.FileNotFoundException
-
Quote:
demarinismimmo
Ho bootmanager e greenify, ma su entrambi è deselezionato il programma per gestire il kernel.
Una cosa che ho notato, è che cambiando menù in hellscore manager, mi appare una specie di notifica che mi dice:
Vib_Strength:
java.io.FileNotFoundException
Prova dal menu di hellscore kernel , l'app , via in info , 3 puntini , dignose e poi rectreate boot agent.
-
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dove posso trovare l'ultima versione disponibile di Hells per KK?
-
Quote:
nedstark84
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dove posso trovare l'ultima versione disponibile di Hells per KK?
Dovrebbe essere la 9.5, in prima pagina c'è il link Dropbox con tutte le versioni scaricabili.
-
Quote:
AlanSmith17
Dovrebbe essere la 9.5, in prima pagina c'è il link Dropbox con tutte le versioni scaricabili.
Ho visto infatti la cartella di dropbox in OP, ma (e non vorrei dire una boiata) mi sembravano tutte versioni per lollipop...
-
Com'è il vostro volume del microfono in chiamata? A me capita che se allontanò di un niente, 1 o 2 cm, il telefono durante una chiamata mi sentono lontanissimo o non mi sentono affatto. Ho provato varie versioni, dalla b11 alla b15 e tutte mi danno li stesso problema..
Con il franco invece va bene..
-
ragazzi voi che profilo LCD usate?? Io di default ho questa impostazione 255-255-255.
-
Con la versione b1-m si può usare sulla preview giusto?
-
Quote:
steppy98
Con la versione b1-m si può usare sulla preview giusto?
si è fatta a posta!
-
mi sono deciso a provare questo kernel sulla euphoria al posto del mio fidatissimo code blue, il problema è che nella cartella dropbox dei donwload ce ne sono mille! qual'è l'ultima versione?? ho ultima twrp disponibile ed ultima official dell'euphoria!
-
Quote:
crew
mi sono deciso a provare questo kernel sulla euphoria al posto del mio fidatissimo code blue, il problema è che nella cartella dropbox dei donwload ce ne sono mille! qual'è l'ultima versione?? ho ultima twrp disponibile ed ultima official dell'euphoria!
b16 è l ultimo per lollipop.
-
Salve a tutti, volevo sapere, utilizzando hellscore kernel manager, che impostazioni consigliate per aumentare al massimo la durata della batteria?!
-
nuove release ragazzi!
chi usa chrome, sarà contento ;)
N5: b17-L / b3-M
-reverted some gpu patches to fix chrome issues
hC-b17-L: http://decuro.de/downloads/kernel.php?kernel=51
hC-b3-M: http://decuro.de/downloads/kernel.php?kernel=52
PS: sia lodato pushbullet ;)
-
Quote:
fabi_92
Installata la B17
Io uso Chrome, cosa succedeva??
-
Quote:
AlanSmith17
Installata la B17
Io uso Chrome, cosa succedeva??
sinceramente non lo so ...
qualcuno aveva problemi con google chrome di non so che tipo e dal changelog sono stati sistemati.
-
Se è quello che faceva a me, e che non avrei mai attribuito al kernel, mentre scorrevi la pagina a volte, spesso, si bloccava per un secondo e poi riprendeva a scorrere. L'ho installato, testo e poi vi aggiorno.
-
Quote:
coscrit78
Se è quello che faceva a me, e che non avrei mai attribuito al kernel, mentre scorrevi la pagina a volte, spesso, si bloccava per un secondo e poi riprendeva a scorrere. L'ho installato, testo e poi vi aggiorno.
si.. potrebbe essere
-
Non mi piace il racer e sto pensando a flashare hells, una cosa sola, qual'é la versione per 5.1.1? Ovvio l'ultima
E un po che non seguo il kernel ecco perche chiedo
-
la 17 ...
mentre la M è per ... m xD
-
Qualcuno ha provato la b16 e b17? In generale quale vi sembra la miglior release per 5.1.1 parlando di batteria?
Ai tempi della b7.1 avevo una batteria spaventosa, davvero sembrava raddoppiata, ma da qualche mese mi sembra tornata a livelli di mediocrità...
Ora ho la b15, mi conviene provare la 16 o la 17?