Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
nooo :( speriamo torni presto!
-
-
ciao ragazzi, sto provando questo kernel e ho l'impressione che le applicazioni già aperte in precedenza vengano chiuse in modo troppo aggressivo. ad esempio, ogni volta che torno al launcher devo aspettare 1-2 secondi. nella schermata app infatti vedo che la memoria è occupata per un 50% in meno rispetto a prima. che sia il kernel? esiste qualche impostazione per aumentare questa soglia?
-
Quote:
ozeta
ciao ragazzi, sto provando questo kernel e ho l'impressione che le applicazioni già aperte in precedenza vengano chiuse in modo troppo aggressivo. ad esempio, ogni volta che torno al launcher devo aspettare 1-2 secondi. nella schermata app infatti vedo che la memoria è occupata per un 50% in meno rispetto a prima. che sia il kernel? esiste qualche impostazione per aumentare questa soglia?
Mai capitata questa cosa su nexus 5 con qualsiasi kernel.. Prova a riavviare e vedi se continua a farlo.. che rom usi?
-
Quote:
Eltorito
Mai capitata questa cosa su nexus 5 con qualsiasi kernel.. Prova a riavviare e vedi se continua a farlo.. che rom usi?
l'ultima euphoria. ho riavviato già un paio di volte. vabbè, me lo terrò così..boh
-
Quote:
fabi_92
Se vogliamo parlare di guerriglia tra kernel, anche per questo motivo Code Blue sta tornando quello di una volta?! :|
-
Può essere xD
Il fatto è che le ultime release stanno diventando più fluide e meno durature di hells da quanto vedo...
dalla 9.7 ho questa sensazione
-
Quote:
fabi_92
Può essere xD
Il fatto è che le ultime release stanno diventando più fluide e meno durature di hells da quanto vedo...
dalla 9.7 ho questa sensazione
Sì, concordo. Anche io l'ho notato: questo da quando è uscito Android 5.1
-
Quote:
Eltorito
mistero risolto, avevo greenifizzato nova diversi mesi fa prima di disinstallarlo. poi l'ho reinstallato e non ricordavo che fosse ibernato :asd:
-
fabi_92
Nuova versione Hells
P.S. Tempo fa avevi detto di voler fare una rom tutta tua ,la stai programmando ?
-
Quote:
tom62
fabi_92
Nuova versione Hells
P.S. Tempo fa avevi detto di voler fare una rom tutta tua ,la stai programmando ?
Wow, ritornato! :D
grazie per la segnalazione
Link download TEST BUILD: https://www.dropbox.com/s/ze5ycw6wym...b11-L.zip?dl=0
b11
≠
| -crypto fixes
-fs fixes
-compiled with latest UBERTC |
--------------------
Non mi pare di averlo detto : O
Avevo detto che volevo costruire una build e quello lo sto facendo (la screw'd unofficial)
Ma per una rom tutta mia ... non ne ho le conoscenze; assolutamente.
È una cosa che mi piacerebbe molto fare (e infatti sto leggendo tanto su internet), ma al momento non è cosa per me rotfl
-
OK scusa avevo
capito male io
-
Quote:
fabi_92
È stato inserito nell'app ufficiale di aggiornamento.
Lo sto provando da quando è uscito.... vediamo un po'.
ho letto anche che sono spariti dei problemi che si avevamo con chrome...
-
Si è arrivata la notifica anche a me, ora metto screw'd del 16 (grande fabi) con l'ultima versione del kernel e vi dico.. Ora faccio circa 3-3.30 ore di schermo, vedremo in sti giorni :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
per ora mi sta deludendo un po' x_x
c'è da dire che ho avuto un segnale caccoso. forse è colpa mia.... sono a 1 ora e 17 con tutto 3g, uso intenso e 72%.
Di solito i risultati sono 75% 1 ora e 30
-
13 minuti di differenza non mi pare un dramma, è sempre ottimo
-
messo ora anch'io! vediamo un po' cosa combina :D
-
Dopo qualche giorno di utilizzo confermo ciò che è stato detto da Fabi.. Durata molto simile alla penultima relase, forse con un calo minimo ma nulla di così influente da dire di non installarlo. :)
-
Allora ragazzi novità significative di questa nuova versione? Conviene installarla? Io ho la 10.2
-
Avrei due domande su questo kernel per chi lo utilizza già:
1 È sufficiente installarlo e non occorre impostare vari parametri e voltaggi e smanettare tanto per avere una buona durata della batteria?
2 Discorso performance: dato che il kernel sembra dare una buona durata della batteria, abbatte molto le prestazioni rispetto a quello stock di Lollipop? Oppure, quando si ha bisogno di CPU, per esempio per giocare, lascia libero sfogo a tutti i GHZ del processore del Nexus 5?
Grazie
-
Quote:
fizz89
Avrei due domande su questo kernel per chi lo utilizza già:
1 È sufficiente installarlo e non occorre impostare vari parametri e voltaggi e smanettare tanto per avere una buona durata della batteria?
2 Discorso performance: dato che il kernel sembra dare una buona durata della batteria, abbatte molto le prestazioni rispetto a quello stock di Lollipop? Oppure, quando si ha bisogno di CPU, per esempio per giocare, lascia libero sfogo a tutti i GHZ del processore del Nexus 5?
Grazie
1. Puoi lasciarlo stock, anzi i parametri ti consiglio di lasciarli come sono, semmai fai un po di uv finché te lo regge tipo 50mV Io sempre fatto così con tutti i kernel.
2. Vai tranquillo io giocavo a real racing 3 senza un lag
-
E come notifiche? Per consumare cosi poca batteria si basa su un sistema che controlla le notifiche whatsapp, mail e facebook solo ogni tanto tipo juice defender? Oppure le notifiche con questo kernel arrivano normalmente come con quello stock in maniera istantanea? Sono molto tentato di provare questo kernel! Adesso tutto stock sono sulle 2 ore di schermo, ma questo sembra promettere bene anche senza smanettarci troppo.
-
Ragazzi volevo flashare la versione 11 sulla 10.2 ma mi da E: Unable to mount '/cache'
Edit: ho risolto aggiornando la TWRP alla 2.8.6.1 con la 2.8.6.0 non andava.
-
Quote:
fizz89
E come notifiche? Per consumare cosi poca batteria si basa su un sistema che controlla le notifiche whatsapp, mail e facebook solo ogni tanto tipo juice defender? Oppure le notifiche con questo kernel arrivano normalmente come con quello stock in maniera istantanea? Sono molto tentato di provare questo kernel! Adesso tutto stock sono sulle 2 ore di schermo, ma questo sembra promettere bene anche senza smanettarci troppo.
sisi certo ;)
per ora nessun kernel mi ha mai dato questo problema
-
A che frequenze gira il Nexus 5 con questo kernel? Arriva al massimo della frequenza o viene bloccato per esempio sui 2 GHz?
-
Installato domenica, durata batteria e prestazioni come la release precedente (ottime entrambe!) [emoji6]
Quote:
fizz89
A che frequenze gira il Nexus 5 con questo kernel? Arriva al massimo della frequenza o viene bloccato per esempio sui 2 GHz?
Tramite Synapse, puoi scegliere se bloccarlo ad una frequenza max o sfruttare fino all'ultimo MHz del processore! [emoji41]
-
Quote:
AlexanderDG83
Installato domenica, durata batteria e prestazioni come la release precedente (ottime entrambe!) [emoji6]
Tramite Synapse, puoi scegliere se bloccarlo ad una frequenza max o sfruttare fino all'ultimo MHz del processore! [emoji41]
Grazie! Sembra proprio molto ben fatta! Il mio problema su N5 è che ho molti momentinin cui il telefono è attivo pur avendo il display spento! Penso che potrei provare questo kernel per ovviare ai miei problemi! Per la rom invece al momento terrrei quella stock, sperando di ottenere buoni risultati dalla combinazione kernel moddato + rom stock Lollipop Android 5.1.
-
Quote:
fizz89
Grazie! Sembra proprio molto ben fatta! Il mio problema su N5 è che ho molti momentinin cui il telefono è attivo pur avendo il display spento! Penso che potrei provare questo kernel per ovviare ai miei problemi! Per la rom invece al momento terrrei quella stock, sperando di ottenere buoni risultati dalla combinazione kernel moddato + rom stock Lollipop Android 5.1.
certo, il kernel sicuramente ti aiuterà ma da come ne parli il tuo problema è questo: Wakelocks!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
Leggendo il changelog ho letto che c'è crypto fix ha sistemato il fatto che impallava la formattazione della SD?
-
Quote:
fabi_92
Ho letto la discussione al link. In effetti qualcosina potrei modificare.. Non dico di arrivare a 5 ore di schermo, ma almeno migliorare dalle mie 2 ore circa..
-
Ragazzi vorrei flashare la versione 11 ma la TWRP fa scherzi... premetto che ho l'ultima versione cioè 2.8.6.1...
Quando cerco di flashare lo zip, spuntando il file signature verification, mi dà un errore in rosso "E: Zip signature verification FAILED" o qualcosa del genere.
Come risolvere?
-
Quote:
Tommi97
Ragazzi vorrei flashare la versione 11 ma la TWRP fa scherzi... premetto che ho l'ultima versione cioè 2.8.6.1...
Quando cerco di flashare lo zip, spuntando il file signature verification, mi dà un errore in rosso "E: Zip signature verification FAILED" o qualcosa del genere.
Come risolvere?
Non spuntare il file signature verification e hai risolto
-
Fin qua ci arrivavo anch'io, ma volevo essere al 100% sicuro del mio file prima di rischiare di brickare tutto e buttare un Nexus 5 :)
Possibile che ci sia una funzione nella TWRP che serva alla sicurezza e poi non funzioni? Nessun altro ha riscontrato il mio problema?
-
Quote:
Tommi97
Fin qua ci arrivavo anch'io, ma volevo essere al 100% sicuro del mio file prima di rischiare di brickare tutto e buttare un Nexus 5 :)
Possibile che ci sia una funzione nella TWRP che serva alla sicurezza e poi non funzioni? Nessun altro ha riscontrato il mio problema?
No, fai come ti hanno detto ;)
Quanto Undervolt riuscite a fare mantenendo cmq ottime prestazioni? Io sto provando con -50mv
-
Quote:
Tommi97
allora fai la verifica con md5 cheker prima di arrivare in recovery
-
Quote:
Tommi97
Evita di flashre e hai risolto ogni tuo dubbio 😩
-
Ragazzi, mi sapete dire se l'app hells core menger è stata aggiornata e quindi supporta il gamma control? :)
-
Quote:
8balls
Ragazzi, mi sapete dire se l'app hells core menger è stata aggiornata e quindi supporta il gamma control? :)
mmm non credo mi spiace; ci stanno lavorando su se è ancora dove ero rimasto.
ti consiglio display control di franco ... io quando uso hells lo gestisco con lui ;)
-
Nuova versione b12
finalmente si cambia qualcosa!
il governor è cambiato temporaneamente in conservative e ritornerà nel b13
Quote:
hellsactive currently doesn't have an input boost logic. Its because it'll be replaced with conservative as my default setting. I'll add an input boost logic to hellsactive for b13.
≠
| -removed input boost framework from msm_mpdecision
-added francos touch listener
-adjusted it to 1038mhz for 500ms
-merged francos conservative
-set conservative default
-merged latest build flags i'm using on shamu |
Link al download: https://www.dropbox.com/s/8v7v1zbm1l...b12-L.zip?dl=0
Lo inserirà nell'applicazione, appena avrà qualche feedback positivo ;)
-
Allora direi che attendo l'arrivo dell'aggiornamento in app.. Anche perché sono due o tre giorni che è migliorato e non di poco, merito del full wipe 😁 quindi me lo godo ancora un pochino.. Se poi dite che non ci sono peggioramenti sempre in ambito di batteria lo provo anch'io